Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
uniQMetin2 apre ufficialmente!
Server Online
Auguro un buon inizio a tutti!

Evento Monete AFK x3 Attivo.
 
Bel server, peccato i suoni mi abbiano fatto imbestialire prima di arrivare a liv 15 e personalmente trovo che il prodotto sia buono ma questi suoni sono una trollata.
E a chi dice che posso toglierli, la risposta é no, se ci sono, io li voglio sentire e se sono disturbanti, il problema non é il mio. Detto ció peccato, buona struttura per quel poco che ho visto
 
Bel server, peccato i suoni mi abbiano fatto imbestialire prima di arrivare a liv 15 e personalmente trovo che il prodotto sia buono ma questi suoni sono una trollata.
E a chi dice che posso toglierli, la risposta é no, se ci sono, io li voglio sentire e se sono disturbanti, il problema non é il mio. Detto ció peccato, buona struttura per quel poco che ho visto
Non ci ho giocato ma son curioso di capire che tipo di suoni o_O
 
Beh, insomma ogni volta che ammazzi 2,3,4,5 mob di fila ti parte il suono proveniente da lol che dice double kill, triple kill, quadra kill e pentakill, capisci bene che in una smantellata dai cani li senti minimo 20 volte sti suoni
 
mi piace, lo proverò nel pomeriggio perchè questo server è proprio come me che ho un account da anni ma leggo sempre il forum senza mai scrivere una mazza.
 
Server fatto palesemente for fun , ripetuti crash dall'apertura , soliti player tossici ... nulla di diverso dal solito. GO NEXT
Divaly
 
  • Mi piace
Reazioni: Tanjiro
Non voglio essere troppo polemico ma fin dai primi minuti in game mi sono trovato malissimo, crash ripetuti dati dall'utilizzo dell'anello del teletrasporto no sense, chiedo supporto e mi dicono che è un problema mio probabilmente, peccato che è successa la medesima situazione ad altri giocatori, ancora adesso aspetto supporto da parte dello staff, nel client risultavano account non registrati da me, roba bizzarra. musica sgradevole e suoni fastidiosissimi presi da league of legends, villo2 ingiocabile danni che manco i setaou in atla2 nonostante fossi accompagnato dalla shamana a sto punto me ne vado a fare try hard sull'ufficiale belli miei. Credo che il supporto allo start di un server sia essenziale, attendo ancora risposte sul discord. Per adesso personalmente delusione.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Non voglio essere troppo polemico ma fin dai primi minuti in game mi sono trovato malissimo, crash ripetuti dati dall'utilizzo dell'anello del teletrasporto no sense, chiedo supporto e mi dicono che è un problema mio probabilmente, peccato che è successa la medesima situazione ad altri giocatori, ancora adesso aspetto supporto da parte dello staff, nel client risultavano account non registrati da me, roba bizzarra. musica sgradevole e suoni fastidiosissimi presi da league of legends, villo2 ingiocabile danni che manco i setaou in atla2 nonostante fossi accompagnato dalla shamana a sto punto me ne vado a fare try hard sull'ufficiale belli miei. Credo che il supporto allo start di un server sia essenziale, attendo ancora risposte sul discord. Per adesso personalmente delusione.
anche i oho trovato altri pg inoltre quando clicchi su avvio si apre la pagina del sito why?
 
Gente che dice "crash ripetuti"
Ci sono stati due riavvii straordinari, per quanto mi riguarda sono crashata appunto per i due riavvii e quando ho provato Hack.
Unlucky per i botterz
 
Gente che dice "crash ripetuti"
Ci sono stati due riavvii straordinari, per quanto mi riguarda sono crashata appunto per i due riavvii e quando ho provato Hack.
Unlucky per i botterz
Non uso nessun tipo di bot/hack i crash straordinari ok e non ho detto nulla, ma cosa mi rappresenta che mi si chiude il client istant appena faccio tp al villo? :cucu:
 
Ultima modifica:
Ecco le zone dei brutali nei rispettivi villi 2

2.png
3.png
Immagine.png


IMPORTANTE : utilizziamo un autologin che salva i dati in un file temp molti server utilizzano questa struttura per questo motivo avete dei dati memorizzati.
 
Ultima modifica:
Boh io ho un pc del catzo e davvero mi va tutto alla perfezione, e mi sono tippata mille volte
Sai per caso che pc ho? non è assolutamente quesitone di pc. ma che risposte sono? vai a vedere quanti hanno avuto lo stesso problema, buon proseguimento cara ;)
 
Beh, insomma ogni volta che ammazzi 2,3,4,5 mob di fila ti parte il suono proveniente da lol che dice double kill, triple kill, quadra kill e pentakill, capisci bene che in una smantellata dai cani li senti minimo 20 volte sti suoni
Oddio che fastidio così
 
Sai per caso che pc ho? non è assolutamente quesitone di pc. ma che risposte sono? vai a vedere quanti hanno avuto lo stesso problema, buon proseguimento cara ;)
Si ma è strano che avete avuto un problema del genere, a parte i due crash iniziali che sono avvenuti per un riavvio ti ripeto,
a me ha crashato solo quando ho provato hack.
Che risposte sono?
 
Ultima modifica:
Non posso fare altro che sconsigliare il server...
1) gameplay iniziale troppo lento.
2) i mob in villo2 shottano più di un azreal che critta.
3) credevo che nella presentazione le 200 pozze era un loro sbaglio invece no,devi tornare ogni volta al villo come ben 100 anni fa perchè mettere una pozza infinita era difficile.
4) dall'anello che ti da al login puoi muoverti solo per villi mentre se devi andare in mappe exp devi andare dal vecchio teleport.
5)Ai primi minuti di gioco se chiedevi al gf dove spawnava il comandante ti rispondeva "non ho modo di darti quest'info attualmente,però spawna al solito posto" (e dopo ben 1 ora dello start che ormai c'era gente al 35+ con luna +9 ti postano lo screen perchè ormai i loro "fratelli" avevano già tutti la 30 ) e nessuno sapeva dove spawnava il comandate.
Ci si becca al prossimo server
Dimenticavo di dire che quando ho aperto patcher mi sono spuntati id e pass di altro server .
Messaggio unito automaticamente:

Non posso fare altro che sconsigliare il server...
1) gameplay iniziale troppo lento.
2) i mob in villo2 shottano più di un azreal che critta.
3) credevo che nella presentazione le 200 pozze era un loro sbaglio invece no,devi tornare ogni volta al villo come ben 100 anni fa perchè mettere una pozza infinita era difficile.
4) dall'anello che ti da al login puoi muoverti solo per villi mentre se devi andare in mappe exp devi andare dal vecchio teleport.
5)Ai primi minuti di gioco se chiedevi al gf dove spawnava il comandante ti rispondeva "non ho modo di darti quest'info attualmente,però spawna al solito posto" (e dopo ben 1 ora dello start che ormai c'era gente al 35+ con luna +9 ti postano lo screen perchè ormai i loro "fratelli" avevano già tutti la 30 ) e nessuno sapeva dove spawnava il comandate.
Ci si becca al prossimo server
 
Alle ore 22:00 di questa sera faremo un piccolo evento di benvenuto con spawn di diversi Boss e Mini-Boss e perchè no ?!
Qualche metin!
Grazie per il supporto!
 
Gli utenti ci provano a dare speranza a quasi ogni server che apre, però il risultato è sempre lo stesso..
 
Ultima modifica:
Funziona ogni tipo di hack, deleto :(
Testato? Che peccato, mi rifiuto di giocare in un server dove funziona ogni tipo di hack, soprattutto se abbastanza hard come questo.
Sembrava promettente nonostante la totale assente pubblicizzazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.