JustAPlayer
Utente Bronze
Sconsiglio fortemente, crash ogni 2-3 ore, CH che vanno off a caso, settaggi di PvM e PvP fatti a caso, pieno di bug abuser e non si fa niente per sanzionarli. Se volete provare un server non scaricate questo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio fortemente, crash ogni 2-3 ore, CH che vanno off a caso, settaggi di PvM e PvP fatti a caso, pieno di bug abuser e non si fa niente per sanzionarli. Se volete provare un server non scaricate questo.
Ok, ci sta che ci mettiate un po' per risolvere i crash, ma com'è questa storia che a ogni patch note i mob fanno danni diversi? Full PvM ieri reggevo bene dagli zin oggi non reggo una mobbata. Come è possibile che io full difesa spada + falco venga letteralmente oneshottato da un war di stesso livello con la battaglia solo con taglio a 3 vie? Rivedetevi i settaggi del PvP e chiedetevi perchè tutti si fanno il war corpo. Ciao.Stiamo lavorando notte e giorno per evitare tutto, ma non dipende da noi.
L'hosting che ci ospita sta avendo delle problematiche interne che a loro volta si riflettono sul nostro server.
Ci scusiamo del disagio, ma siamo pienamente attivi per risolvere il problema.

Perché resettare? Sicuramente il server ha perso molta utenza per i continui crash che c'erano ma ora il problema è stato risolto, a livello di gameplay invece era, ed è tutt'ora giocabilissimo, fluido, divertente e non pay2win.Consiglio di fare un reset perché ha più senso partire in "pompa magna" con le modifiche fatte.
e pure Dominik per tutte le guide che gli feci ai tempi, mod sfaticato <.< ).Paragonarlo a Vanilla sarebbe una bestemmia, comunque non so se ci sia qualcuno degli Helden ma ti linko questo video di una war contro di voi per farti venire un po' di nostalgia:Commento veloce prima di finire presentazione e leggermi il resto della discussione: chapeau per la cosa delle coin afk, forse una delle poche idee che non obbliga a taroccare il counter xD
Non so se è una cazzata o meno, ma la cosa del "lavorare nell'ombra" è ridicola. Detta schietta, non mi metto a sfottere solo perché non hai aperto la discussione con un account fantoccio e sento che forse un fondo di verità c'è.
Non mi azzarderei ad accostarlo a vanilla come ha fatto casey, dubito che qualcuno riuscirà a replicarlo, ma già il fatto che lo abbia ricordato a qualcuno che ci giocava(suppongo) direi che è una cosa buona. A riguardo però spero che la lotta infinita sia quella originale, non l'aborto riproposto su slice e stronger dove si abusava il lycan. (comunque oh, vedere dopo 10 anni gente che parla di vanilla oltre a me mi sta emozionando ahah. Già che ci sono, se ci sta qualcuno degli Helden ve salutoe pure Dominik per tutte le guide che gli feci ai tempi, mod sfaticato <.< ).
A questo punto se serve una qualsiasi mano per testare qualsiasi cosa fate un fischio, chissà che non si rivedrà papi Cataclisma farsi le catacombe con item del 45.
*se davvero ha chiuso, e spero per fare test vari, sul serio contattami che t'aiuto io a tirarlo su sano e bello come fecero fraga ed exit.
Ho fatto la beta di history loggando da solo, neanche lo staff si vedeva più, la pazienza non mi manca.
E come dico ormai a tutti: fate lo shop come si deve, mettete solo l'essenziale...
Chiuso una settimana per reset e fix vari...mmm... praticamente abbiamo sprecato il nostro tempo per fare i tester involontari di una beta di un server mediocre. Complimenti per la serietà del progetto e "non c'è di che" per il testing.