38 pietre e hai portato una skill a G7? Sei un Dio! Dimmi come hai fatto

io per portarne 2 a P non so quante ne ho sprecate (senza permessi). E comunque non è una cosa grave, leggi senza permessi e aspetti il tempo necessario. Ogni tanto le leggi, senza preoccupazioni e senza stress. Prima o poi finirai. Tu invece pretendi sskill a P subito e nel poco tempo che hai tu durante la giornata da dedicare al server. Ehm...ok che siamo in Italia, però dai non credi di esagerare un pò? Al massimo per le PdS proporrei di non mettere il tempo da aspettare quando si fallisce, ma solo quando si legge con successo. Ma anche se non venisse accettata una cosa simile, a me andrebbe bene lo stesso. Piuttosto, sono qui per altro. Vorrei sapere come mai mi viene bloccata la chat per 8 ore (il motivo lo so e la punizione doveva esserci), e lo staff finge di non sapere nulla. Anzi, prima uno staffer dice che non ha bloccato chat a nessuno e che c'era solo lui on...e poi magicamente dice che 1 ora prima è stato lui. Ah, poi all'inizio mi dice che sono stato segnalato e gli hanno mandato screen...poi come d'incanto, non c'è nessun segnalatore. Incoerenza pura. Ah poi alla mia domanda "Nella sezione forum delle segnalazioni non c'è nessun post, come sono stato segnalato?" mi è stato detto "Eh non possiamo mica fare un post per ogni blocco chat" o qualcosa di simile. Beh, devo dire che questa è stata la cosa che mi ha fatto ridere di più

In ogni server nella sezione "Segnalazioni Player" un utente segnalava un altro utente con degli screen. Una volta presa la decisione lo staffer commentava con la punizione e chiudeva il thread. Ma siamo su Universal, queste cose non si usano

. Io le 8 ore di chat me le faccio, ma sono consapevole della presenza di qualcos'altro nascosto. Chissà forse a qualche "suo" amico davo fastidio...(Non faccio nomi dello staffer ^^). Detto questo, non voglio fare di tutta un'erba un fascio. Ho parlato con altri staffer prima di lui e sono stati ottimi, gentili e disponibili. Purtroppo, la pecora nera deve sempre esserci. Buon game ^^