UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Fai un applauso a Bamboomt2 allora! Che avrà sicuramente più server di voi (considerando solo i 5 CH disponibili <.<)

Rinnovo il mio buona fortuna ù-ù
A loro infatti i soldi non mancano, sono aperti da 4 anni ti ricordo e per quanto mi riguarda ha tutto il mio rispetto come server, uno dei pochi che dovrebbe rimanere online.

P.S. Non è detto che abbia più servers, però ti posso dire che i pagamenti mensili si avvicinano al migliaio di euro.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Il pacchetto c'è sempre stato.
pay2win: "Games that let you buy better gear or allow you to make better items then everyone else at a faster rate and then makes the game largely unbalanced even for people who have skill in the game without paying."
Se diamo questa definizione, Metin2 è pay2win sempre e comunque, poiché qualsiasi cosa tu possa mettere nello shop faciliti chi paga.
Un costume?->Lo compro invece di perdere tempo a dropparlo
Un items per l'up?->Lo compro invece di perdere tempo a dropparlo
Un item dell'equipaggiamento?->Lo compro invece di perdere tempo a dropparlo
Cambia specializzazione?->Lo compro e cambio specializzazione rifacendomi le skills invece di rifarmi un altro PG da 0
Questo se uno prende dalla definizione il singolo "faster rate".
Se invece consideriamo "makes the game largely unbalanced even for people who have skill in the game without paying" non c'è nulla nell'item shop che renda migliore un altro PG, puoi aver expato più velocemente, puoi aver cambiato specializzazione, ma fino a prova contraria, non ci sono items che ti maggiorano i bonus e/o non ci sono pezzi d'equipaggiamento only shop.
Ma se riprendiamo la definizione, faster rate è legato a better items than everyone else e nell'item shop non ci sono items che permettono di fare items in game meglio di chi non shoppa. Sia che shoppi o non shoppi, puoi fare le stesse cose.
Il pacchetto exp/yang/drop c'è sempre stato, solo shoppabile :clap:
Metin2.it e gli altri ufficiali sono pay 2 win, shop 2 win o come li volete chiamare ma persino questi "server lucro" non hanno i set dell'equip shoppabili.
Avevate fatto, credo, l'unica buona mossa non mettendoli proprio nell'item shop sin da inizio game ma inserirli adesso? Da me si chiama lucrare.
Perchè ci sono altri modi per chiamare questa "implementazione"?

Ultima modifica:

Beh io non voglio difendere nessuno ,pero' citatemi un retro server di metin 2 che non abbia un'item shop con item finali,credo che sia una cosa normalissima ,poi ognuno e libero di comprarli o dropparli sta a tè.
Cosa devi mettere nell'item shop se non quelle cose che hanno un po' di difficoltà a dropparli??
a prescindere che su u.e. trovi tutto o quasi nei villi in piazza.
Te lo dice uno che non gioca più in questo server per dei motivi già citati qualche pagina fà.
Ps. cosa volete che inseriscano nello shop delle caramelle e/o cioccolattini??

Il fatto è che per farsi l'equip finale +0, bisogna spendere almeno 200 euro circa ( non ho considerato scudi da rissa, eccetera )
Perchè spendere 200 euro e passa per un equip che ti puoi fare tranquillamente con un gruppo di amici?
Ci sono server in cui sei quasi ""obbligato"" a spendere, dove non conviene fare le cose in game ma conviene tirare fuori qualche euro e shopparle direttamente ( anche sull'IT è così, ad esempio )

Metin2.it e gli altri ufficiali sono pay 2 win, shop 2 win o come li volete chiamare ma persino questi "server lucro" non hanno i set dell'equip shoppabili.
Avevate fatto, credo, l'unica buona mossa non mettendoli proprio nell'item shop sin da inizio game ma inserirli adesso? Da me si chiama lucrare.

Si, cercare di mantenere aperto un server senza svenarsi.

Io attualmente ho quasi tutto l'equip senza spendere 1 euro nello shop, cosa volete in più ?
mi mancano solo gli scudi, anzi mi mancavano.

Preferisci un set finale o 6° e 7° bonus only shop?
Oppure una PS4 dai

Intel lo dici come se il set finale ci dovesse stare per forza.
Ma solo ai soldi pensate oh..

Intel lo dici come se il set finale ci dovesse stare per forza.
Ma solo ai soldi pensate oh..
Averli mai visti questi soldi.
Ma vabbè, siamo in Italia, non posso aspettarmi molto dalle persone che abitano in questo Paese.
Giustamente noi pensiamo solo ai soldi, non è che pensiamo a mantere i servers online e ad avere la disponibilità di poter acquistare soluzioni migliori (forum, protezione per il launcher migliore, servers migliori, ulteriori servers per più CH ecc.). No, giustamente pensiamo solo ai soldi.

Ma alla fine è stato messo il cambia specializzazione?

Averli mai visti questi soldi.
Ma vabbè, siamo in Italia, non posso aspettarmi molto dalle persone che abitano in questo Paese.
Giustamente noi pensiamo solo ai soldi, non è che pensiamo a mantere i servers online e ad avere la disponibilità di poter acquistare soluzioni migliori (forum, protezione per il launcher migliore, servers migliori, ulteriori servers per più CH ecc.). No, giustamente pensiamo solo ai soldi.

Visto che siete così " trasparenti e onesti " perchè non ci fate vedere il guadagno mensile, e i costi per la spesa dei server ^^ Oh. aspetta... non vi conviene.

Ma alla fine è stato messo il cambia specializzazione?
04b07-e164fe13-e767-4ced-8c4f-4083c9a3aadc.png

- - - Updated - - -

Visto che siete così " trasparenti e onesti " perchè non ci fate vedere il guadagno mensile, e i costi per la spesa dei server ^^ Oh. aspetta... non vi conviene.
Non siamo tenuti a farlo, non vedo perché dovremmo tener conto alle vostre stronzate (perché sì, sono stronzate, ma dove si è mai visto che dovremmo mettervi le spese, ma state dicendo sul serio?).
Ti posso però dire che non ci sono solo le spese per i servers (che solo quelli, sono circa 500€ al mese).

04b07-e164fe13-e767-4ced-8c4f-4083c9a3aadc.png

- - - Updated - - -

Non siamo tenuti a farlo, non vedo perché dovremmo tener conto alle vostre stronzate (perché sì, sono stronzate, ma dove si è mai visto che dovremmo mettervi le spese, ma state dicendo sul serio?).
Ti posso però dire che non ci sono solo le spese per i servers (che solo quelli, sono circa 500€ al mese).

Se non puoi mostrare prove allora zitto, inutile che dici che investite tutto per il server, è legittimo pensare che i set finali sono messi solo per i big money.

So rimasto deluso da questa vostra scelta, anche perchè in passato dicevate di far attenzione alla scelta della spec. perchè poi non si poteva più cambiare..

Se non puoi mostrare prove allora zitto, inutile che dici che investite tutto per il server, è legittimo pensare che i set finali sono messi solo per i big money.
è leggittimo pensare quello che ti pare, puoi pure credere che noi usiamo i soldi per ammaestrare scimmie e uccidervi tutti, sta di fatto che non siamo tenuti a postarvi conti/fatture/spese e nulla.

- - - Updated - - -

So rimasto deluso da questa vostra scelta, anche perchè in passato dicevate di far attenzione alla scelta della spec. perchè poi non si poteva più cambiare..
Vero, ma è stato necessario visto che, per quanto fosse stato detto di stare attenti, per come sono andate le cose è stata un'implementazione, ripeto, necessaria.

Poi il set finale, tra un po' nemmeno sarà più finale.

Vabè non voglio screditare nessuno di voi.. Peró questa è stata mancanza di coerenza..

è leggittimo pensare quello che ti pare, puoi pure credere che noi usiamo i soldi per ammaestrare scimmie e uccidervi tutti, sta di fatto che non siamo tenuti a postarvi conti/fatture/spese e nulla.

- - - Updated - - -

Vero, ma è stato necessario visto che, per quanto fosse stato detto di stare attenti, per come sono andate le cose è stata un'implementazione, ripeto, necessaria.

Poi il set finale, tra un po' nemmeno sarà più finale.

è intanto ci avrete fatto i soldi, e dopo 1 mesetto dall'implementazione del nuovo finale, sarà anche esso shoppabile.

Ma come siete buoni..

è intanto ci avrete fatto i soldi, e dopo 1 mesetto dall'implementazione del nuovo finale, sarà anche esso shoppabile.

Ma come siete buoni..
Chi ti dice che il prossimo set finale sarà per forza anche shoppabile? E chi ti dice che sarà dopo 1 mesetto?

Btw no, nessun soldo, anzi, se proprio vogliamo essere onesti, tutti i soldi del primo mese su paypal non sono nemmeno disponibilii.

Eh ma qui abbiamo tutti players managers esperti di giurisprudenza, economia e chi più ne ha più ne metta.

Intel ma inutile che ti difendi con le piume, è ovvio che sarà shoppabile e la mia è una previsione.
Io non sono nessuno, ma persino essendo nessuno mi è palese che una scelta di questo tipo ( set finale shoppabile ) è fatta solo per i soldi.
Tu hai ben riposto : ma usiamo i soldi per i server.
Io ti ho detto : le prove?
Tu : non siamo tenuti a darle.

La discussione finisce qui, sbaglio? Inutile sia girarci attorno sia continuare, bye.

Intel ma inutile che ti difendi con le piume, è ovvio che sarà shoppabile e la mia è una previsione.
Io non sono nessuno, ma persino essendo nessuno mi è palese che una scelta di questo tipo ( set finale shoppabile ) è fatta solo per i soldi.
Tu hai ben riposto : ma usiamo i soldi per i server.
Io ti ho detto : le prove?
Tu : non siamo tenuti a darle.

La discussione finisce qui, sbaglio? Inutile sia girarci attorno sia continuare, bye.
E le tue prove dove sono?
Hai prove del fatto che i soldi li abbiamo usati per altro? Sono bloccati quelli del primo mese se proprio lo vuoi sapere.

previsione non è uguale a certezza carissimo.

Ultima modifica:

Ma te stai fuori, le prove di cosa?
Da quando si risponde a una domanda con un'altra domanda? Mi sembra di star parlando a un bambino...
----------------

Hai appena modificato messaggio, e allora io dico : ma se ti chiedevo io, di postare resoconti per vedere che fine facevano i soldi... ora TU li chiedi a me? Ma ci fai o ci sei, il discorso lo stai seguendo?

Preferisci un set finale o 6° e 7° bonus only shop?
Oppure una PS4 dai
Ah questa è una risposta

Ma te stai fuori, le prove di cosa?
Da quando si risponde a una domanda con un'altra domanda? Mi sembra di star parlando a un bambino...
Tu mi hai detto che noi non usiamo i soldi per il server. Io ti ho detto che non è così. Tu vuoi le prove. Io non te ne posso dare e nessuno te le darà mai.
Quindi ripeto, puoi credere a quello che vuoi, ma nemmeno tu puoi dire con certezza che usiamo i soldi per altro al di fuori del server (che poi le spese non sono solo per i servers ma ok).
Quindi io dico che usiamo i soldi per le spese. Non do le prove.
Tu dici che non le usiamo per le spese. Non hai le prove.
Nessuna prova né dall'una né dall'altra parte. Quindi ripeto, puoi pure dire che usiamo i soldi per schiavizzare un esercito di scimmie, io sto con la coscienza a posto.

Io attualmente ho quasi tutto l'equip senza spendere 1 euro nello shop, cosa volete in più ?
mi mancano solo gli scudi, anzi mi mancavano.
Si, senza spendere 1 euro trovami un cambia specializzazione o un pacchetto exp/drop/yang :\

Si, senza spendere 1 euro trovami un cambia specializzazione o un pacchetto exp/drop/yang :\
Mi creo un PG, mi passo degli anelli e tutti gli oggetti che ho, lo expo, scelgo la specializzazione giusta, lo porto alla stessa situazione del primo PG, fine.
Ecco il cambia specializzazione senza un euro.

Il pacchetto exp/drop/yang no comment visto che c'è dallo start del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom