UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

A cosa servono i contatori di player on sui siti? Io personalmente non mi fido di quei contatori...

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

A cosa servono i contatori di player on sui siti? Io personalmente non mi fido di quei contatori...
Beh finché si usano scripts tedeschi modificati da italiani che buggano ancor di più le cose è ovvio :asd:

- - - Updated - - -

Anche il webmaster ha contato i 2000 player attivi giornalmente uno ad uno? i miei complimenti, allora non sa molto la matematica.
C'è differenza tra flusso giornaliero e massimo di pg online contemporanemanete, ma non mi aspetto che tu sappia la differenza tra portata e picco.

Beh finché si usano scripts tedeschi modificati da italiani che buggano ancor di più le cose è ovvio :asd:

- - - Updated - - -

C'è differenza tra flusso giornaliero e massimo di pg online contemporanemanete, ma non mi aspetto che tu sappia la differenza tra portata e picco.

Ma che pretendi di sapere da uno come Hamas? La sua vita è basata su tastiera - monitor - mouse e, cosa più ovvia, metin.

- - - Updated - - -

Insomma per voi uno che logga 5 minuti per vedere come sta messo il game (e siamo già in due con hamas) vuol dire player giocante? ah ecco perché avete floppato con l'utenza, i calcoli logici non fanno per voi.

Insomma per voi uno che logga 5 minuti per vedere come sta messo il game
Questo non lo possiamo stabilire.

Questo non lo possiamo stabilire.

E' già assurdo proclamarsi il "più grande server italiano" senza avere prove per dirlo e senza avere i player per farlo.

E' già assurdo proclamarsi il "più grande server italiano" senza avere prove per dirlo e senza avere i player per farlo.
Qui ci si proclama come players migliori di metin2 e poco più giù della pagina di Inforge mi ritrovo più di due banners con scritto "best italian shard", perciò.

Qui ci si proclama come players migliori di metin2 e poco più giù della pagina di Inforge mi ritrovo più di due banners con scritto "best italian shard", perciò.

Quindi confermi che il vostro titolo non vale nulla, messo lì giusto perché tutti lo fanno, gg naos.

https://universalelements.net/ranking/players?p=13

mi spieghi come nelle rispettive 3 e 11 ore dalla creazione del pg quei 2 nella classifica sono al 147?

Quindi confermi che il vostro titolo non vale nulla, messo lì giusto perché tutti lo fanno, gg naos.
Non ho detto che è stato messo perché lo fanno tutti.

Secondo me questo server ha peccato troppo di superbia, basta vedere quella dicitura "Il più grande server italiano", come ci si può autoproclamare in questo modo a neanche un mese di apertura senza un minimo di gioco vissuto... Ecco perché gli è andata male.. Contava troppo di diventare il top del top, lo staff è partito troppo sicuro di se stesso, troppo convinto di non poter commettere errori curando poco l'utenza e le esigenze di tutti... Io la penso così.

Ultima modifica:

https://universalelements.net/ranking/players?p=13

mi spieghi come nelle rispettive 3 e 11 ore dalla creazione del pg quei 2 nella classifica sono al 147?
Credo che sia un'incomprensione della classifica, perché 3 ore fa quel PG al 147 ha messo un forziere psicospirito nel magazzino.

- - - Updated - - -

Secondo me questo server ha peccato troppo di superbia, basta vedere quella dicitura "Il più grande server italiano", come ci si può autoproclamare in questo modo a neanche un mese di apertura senza un minimo di gioco vissuto... Ecco perché gli è andata male.. Contava troppo di diventare il top del top, lo staff è partito troppo sicuro di se stesso, troppo convinto di non poter commettere errori curando poco l'utenza e le esigenze di tutti... Io la penso così.
Quella scritta è stata messa dopo due mesi e MAI, su inforge o sul forum ci siamo autoproclamati nulla, mai detto che non avremmo fatto mai errori, mai detto di essere perfetti, state facendo tutto voi.

"non poter commettere errori curando poco l'utenza" altra cosa che più errata non si può, anzi, il nostro errore è stato ascoltare TROPPO l'utenza.

Credo che sia un'incomprensione della classifica, perché 3 ore fa quel PG al 147 ha messo un forziere psicospirito nel magazzino.

- - - Updated - - -

Quella scritta è stata messa dopo due mesi e MAI, su inforge o sul forum ci siamo autoproclamati nulla, state facendo tutto voi.

Non gioco da 2 mesi al server, cosa contiene questo forziere? :o

Non gioco da 2 mesi al server, cosa contiene questo forziere? :o
Nemmeno io lo ricordo in questo momento, ma sono certo che è over 100 quel forziere.

Dopo molto lavoro il Capitolo 2 di UniversalElements sta per essere completato e rilasciato.
Se siete interessati a questa nostra Patch vi consigliamo di leggere il Post informativo su Inforge e di leggere i Thread inerenti alla Patch sul nostro Forum.
Stay Tuned
UniversalElements Staff.

E' disponibile il patcher che farà parte del client della Beta. A giorni verranno postati ulteriori dettagli su una possibile riunione e la data della beta :)

Senza un bel reset chi mai vuoi che provi 'sta patch? Lol che tristezza.
Resettare vuol dire eliminare tutti i progressi fatti dai players, da fine Settembre fino ad ora, cosa un poco stupida. Abbiamo mai chiuso? No.
Non resetteremo perché qualcuno ha deciso di simulare un /ip in game svestendo il proprio personaggio. Sarà un UniversalElements 2.0, nella quale chiunque avrà la possibilità di giocare, che sia un nuovo, vecchio o attuale player.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Resettare vuol dire eliminare tutti i progressi fatti dai players, da fine Settembre fino ad ora, cosa un poco stupida. Abbiamo mai chiuso? No.
Non resetteremo perché qualcuno ha deciso di simulare un /ip in game svestendo il proprio personaggio. Sarà un UniversalElements 2.0, nella quale chiunque avrà la possibilità di giocare, che sia un nuovo, vecchio o attuale player.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla fine però se tutti chiedono il reset, lo dovete fare. Come mi hai detto ieri, per voi deve essere l'ultima spiaggia il reset, sono d'accordo in parte, perchè comunque non sarebbe giusto nei confronti delle persone che stanno giocando ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom