UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che voglia avete di chiedere il reset e rigiocare? a parte rifare le stesse cose ma sinceramente un server che resetta per conto mio perde di credibilità, sopratutto in questo caso che non avrebbe senso se non per farsi i soldi.
Per loro è facile resettare, stanno facendo la scelta più difficile ma anche la più coerente e giusta

Io si, me lo chiedo ogni volta che qualcuno lo nomina.
Perchè chiedete il reset? Quale logica porta a chiedere di RIFARE quello che si è già fatto, solo per POI trovare del nuovo?
E' una cosa che veramente mi da da pensare.
In caso di reset:
- Dei vecchi solo chi tiene realmente al progetto tornerà, lo riproverà e solo da zero noterà le revisioni dal precedente start;
- Dei nuovi, non serve nemmeno dirlo. È risaputo che tutti i "Nuovi" amano tenere il passo e non restare indietro;
- Degli attuali, stessi motivi dei vecchi (se non anche maggiori). O magari sono proprio loro a non voler il reset?

Io si, me lo chiedo ogni volta che qualcuno lo nomina.
Perchè chiedete il reset? Quale logica porta a chiedere di RIFARE quello che si è già fatto, solo per POI trovare del nuovo?
E' una cosa che veramente mi da da pensare.
"eZ" Hanno buttato/regalato/venduto tutto e ora siccome fanno QQ vogliono il reset.
Nagato, allora la massa si butta giù da un ponte, te che fai, segui la massa?
Ah beh si, di questi tempi tutti fate le cose che fa uno...

In caso di reset:
- Dei vecchi solo chi tiene realmente al progetto tornerà, lo riproverà e solo da zero noterà le revisioni dal precedente start;
- Dei nuovi, non serve nemmeno dirlo. È risaputo che tutti i "Nuovi" amano tenere il passo e non restare indietro;
- Degli attuali, stessi motivi dei vecchi (se non anche maggiori). O magari sono proprio loro a non voler il reset?
Facile parlare quando hai un pg scarso come il tuo con 4 item messi in croce eh? Ma per gente come me che ha tutto e di più, voglio vedere che bello il reset

In caso di reset:

Chi tiene realmente al progetto torna a prescindere dal reset o meno, anzi, per dirla tutto chi tiene realmente al progetto non se ne sarebbe mai dovuto andare.
Comunque ho capito il tuo punto di vista, ma da questi 3 punti mi pare il rest sia una scommessa tanto quanto non farlo, la differenza sta che in un caso perdiamo credibilità, nell'altro perdiamo quei player che esigono il reset.

Tra le due preferiamo la credibilità a qualche player in più.
"Ringraziamo l'offerta del Dottore ma andiamo avanti".

PS: Non sono i "vecchi utenti", quelli che per altro hanno mantenuto vivo il server mentre la Massa era impegnata a fare pompose presentazioni gilda su altri Server, a chiederci di non resettare.
Siamo NOI che abbiamo deciso di non abbassarci al livello di tanti altri serverini e resettare per racattare 5/6 utenti in più.
I nostri "Followers", come li chiami tu, non hanno l'arroganza di dirci cosa fare, hanno semplicemente continuato a giocare a un server che ritenevano degno di esser giocato e con la certezza che quello che facevano non sarebbe stato cancellato.
E così sarà.

In caso di reset:
-Falso, le revisioni del precedente start le noteranno tutti (ma questo entra da un orecchio ed esce dall'altro, ovviamente non hai letto il post del gameplay)
-Quindi resettiamo sempre? Aspetta contatto chi gestisce Metin2 in Italia, gli dico di resettare perché se inizio ora non potrò fare nulla (ma divertirsi, no eh?)
-Falso, come già spiegato.

Chi tiene realmente al progetto torna a prescindere dal reset o meno, anzi, per dirla tutto chi tiene realmente al progetto non se ne sarebbe mai dovuto andare.
Comunque ho capito il tuo punto di vista, ma da questi 3 punti mi pare il rest sia una scommessa tanto quanto non farlo, la differenza sta che in un caso perdiamo credibilità, nell'altro perdiamo quei player che esigono il reset.

Tra le due preferiamo la credibilità a qualche player in più.
"Ringraziamo l'offerta del Dottore ma andiamo avanti".

PS: Non sono i "vecchi utenti", quelli che per altro hanno mantenuto vivo il server mentre la Massa era impegnata a fare pompose presentazioni gilda su altri Server, a chiederci di non resettare.
Siamo NOI che abbiamo deciso di non abbassarci al livello di tanti altri serverini e resettare per racattare 5/6 utenti in più.
I nostri "Followers", come li chiami tu, non hanno l'arroganza di dirci cosa fare, hanno semplicemente continuato a giocare a un server che ritenevano degno di esser giocato e con la certezza che quello che facevano non sarebbe stato cancellato.
E così sarà.
Tralasciando inutili provocazioni, non mi resta che augurar a tutti che ciò che hai detto in 'sto post sia veritiero; se dovesse esserlo, sarà la prima volta che dimostrerai di aver preso una decisione definitiva. Una volta portata avanti, magari, potrei anche ricredermi e valutare l'opzione di tornare. Al momento, le tue sono soltanto parole.

Tralasciando inutili provocazioni, non mi resta che augurar a tutti che ciò che hai detto in 'sto post sia veritiero; se dovesse esserlo, sarà la prima volta che dimostrerai di aver preso una decisione definitiva. Una volta portata avanti, magari, potrei anche ricredermi e valutare l'opzione di tornare. Al momento, le tue sono soltanto parole.
Mi è rimasta molta monnezza in magazzino, se vuoi te la do "GRATIS" cosi non ci scassasti più il pilù!

Il reset sono contrario non ci ho giocato ma lo proveró,si chiama rispetto altrui..la gente che ha giocato è stata fedele e non si merita di perdere il personaggio per voi.
PS:siete come un gregge.ora stanno fallendo il server vostro amato wow e volete il reset ,bulli
Il reset è stato chiesto più e più volte ma mai approvato. Ed ecco la fine che ha fatto il suddetto shard. Se non vi avete giocato e siete all'oscuro di tutto, non esprimete opinioni di parte.

Mi è rimasta molta monnezza in magazzino, se vuoi te la do "GRATIS" cosi non ci scassasti più il pilù!
Perché parli senza sapere? :')

No tranquillo, non ci sono provocazioni, ho solo descritto la realtà, realtà che ovviamente non riguarda solo te e i 300 (tra tutti siete anche stati player che se ne sono andati in maniera cortese, non vi è motivo di provocarti).
Grazie per gli auguri, dimostreremo (ancora una volta) che siamo un Server e uno Staff di fatti, non di parole.

Personalmente, io ripropongo allo staff di riaprire un server nuovo tenendo pure quello vecchio per poi fare una fusione con il primo quando saranno a pari passo.
Per due semplici motivi.
La gente che ritorna, non ritorna per riprendere da dove si è fermato, ma preferisce riniziare da capo.
Non ci saranno mai nuovi Player visto che il server è già avanti e nessuno ci perderebbe tempo con il rischio che uno full lv 150 vada in mappa 100 e lo shotti.
Io propongo l'apertura di un nuovo server, ma non credo verrò ascoltato.
Ma credetemi che questo porterà molta più utenza rispetto ad un "semplice" update.

Personalmente, io ripropongo allo staff di riaprire un server nuovo tenendo pure quello vecchio per poi fare una fusione con il primo quando saranno a pari passo.
Per due semplici motivi.
La gente che ritorna, non ritorna per riprendere da dove si è fermato, ma preferisce riniziare da capo.
Non ci saranno mai nuovi Player visto che il server è già avanti e nessuno ci perderebbe tempo con il rischio che uno full lv 150 vada in mappa 100 e lo shotti.
Io propongo l'apertura di un nuovo server, ma non credo verrò ascoltato.
Ma credetemi che questo porterà molta più utenza rispetto ad un "semplice" update.
Ti quoto .

Quindi voi state chiedendo di aprire un nuovo server, patchando il vecchio, aspettare tot tempo e poi unire i server... In pratica alla fine è come se ce ne fosse stato sempre uno ma von 2 CH ermetici tra loro?
Tantovale lasciarli assieme e risparmiarsi il problema di dover unire 2 server (che credetemi, non è cosa facile)

Io onestamente mi chiedo che senso ha fare tutte ste previsioni e addirittura difendenderle a spada tratta e denigrare le altre su mmm quali basi? O ancor peggio dare degli egoisti a chi è sempre rimasto (perchè se sti egoisti non rimanevano, sta presentazione manco ci sarebbe più stata e voi sareste a trastullarvi allegramente i gioielli di famiglia).
No, perchè se avete tutti il gran potere della veggenza, datemi 5 numeri in privato che vo a giocarli al lotto, io boh. Tutti professori improvvisati, che tra l'altro sbucan fuori sempre in determinati momenti ehm ehm (coincidenze?)

Normale comunque, si vede anni luce che non siete "followers" del server, altrimenti sapreste che sul forum c'è un thread CHIUSO dove sono state bocciate tutte le vostre straordinarie e innovative idee (dal reset al congelare il server per far recuperare i signorini che si son fatti i cacchi propri e ora tornano per pretendere).

Lo staff ha detto di aver pensato a più stratagemmi per agevolare i nuovi player quindi mi fido e metto "per fatto" sto problema, per quanto riguarda il resto, dato che vi lamentavate tutti della poca longevità del server immagino siate tutti al 150, quindi pronti per la patch nuova che volete di più? Guardate troppo al numero INIZIALE dei player, ma non avete ancora capito che con sto giochino nessuno rimane in un server perchè gli piace e quindi ne abbandonerà sempre uno per andare su un altro. Quando invece la gente dovrebbe guardare la competenza di uno staff, il gameplay di un gioco, la sua stabilità e soprattutto il divertimento che ne scaturisce.

Fate finire sta patch, fatela implementare, fatela PROVARE e poi quel che sarà, sarà. Ognuno tirerà le proprie somme senza magari dire "io l'avevo detto", perchè vedo tanta gente che è buona soltanto a fare i fr**i col c**o degli altri.

Saluti

Quindi voi state chiedendo di aprire un nuovo server, patchando il vecchio, aspettare tot tempo e poi unire i server... In pratica alla fine è come se ce ne fosse stato sempre uno ma von 2 CH ermetici tra loro?
Tantovale lasciarli assieme e risparmiarsi il problema di dover unire 2 server (che credetemi, non è cosa facile)
Io resto dell'idea che un reset risolverebbe tutte queste incongruenze fra Staff e player e fra player e player.

No, non è come se ce ne fosse stato sempre uno perché la differenza è che nel secondo server tutti sono a pari livello e non ci sono player già belli fullati che vengono a stalkerarti per le mappe e ci sarebbe comunque la competizione che è la colonna portante per far aumentare l'utenza!
So che unire due server non è per niente facile, e io non voglio tirare somme sull'utenza. Ma la maggior parte dei player non torna in un server dove le cose sono già state fatte per riprenderle perché a parer mio risulterebbe scomodo e scorretto nei confronti dei nuovi giocatori che si ritroveranno un gameplay più difficile in confronto a chi a suo tempo ha fatto il 150 nel giro di una settimana con tutto l'equip full PvP. Stai avantaggiando i soliti player che son rimasti e mettendo in difficoltà quelli nuovi che si dovranno fare il mazzo 10 volte tanto rispetto a loro.

No, non è come se ce ne fosse stato sempre uno perché la differenza è che nel secondo server tutti sono a pari livello e non ci sono player già belli fullati che vengono a stalkerarti per le mappe e ci sarebbe comunque la competizione che è la colonna portante per far aumentare l'utenza!
So che unire due server non è per niente facile, e io non voglio tirare somme sull'utenza. Ma la maggior parte dei player non torna in un server dove le cose sono già state fatte per riprenderle perché a parer mio risulterebbe scomodo e scorretto nei confronti dei nuovi giocatori che si ritroveranno un gameplay più difficile in confronto a chi a suo tempo ha fatto il 150 nel giro di una settimana con tutto l'equip full PvP. Stai avantaggiando i soliti player che son rimasti e mettendo in difficoltà quelli nuovi che si dovranno fare il mazzo 10 volte tanto rispetto a loro.
Chi si ritrova ora al 150 potrebbe affrontare le difficoltà che incontrerà un nuovo player.

Chi si ritrova ora al 150 potrebbe affrontare le difficoltà che incontrerà un nuovo player.

Naos, per il bene che ti voglio ( <3 ) non la penso allo stesso modo perché i nuovi player incontreranno prima delle nostre difficioltà, la difficoltà della fascia 1-150, cosa che noi abbiamo già fatto a suo tempo

A molte persone gli frulla il reset in testa , a parer mio tutte le persone tornerebbero e non diciamo che è il contrario .

Poi sono punti di vista ovviamente

Naos, per il bene che ti voglio ( <3 ) non la penso allo stesso modo perché i nuovi player incontreranno prima delle nostre difficioltà, la difficoltà della fascia 1-150, cosa che noi abbiamo già fatto a suo tempo

i novizi si ritroveranno a dover '' competere '' con gente che ha gia vinto il game!

E dove sta la competizione? cessa di esistere fin quando il novellino non arriverà ai livelli del vecchio, purtroppo si annoierà ancora prima di arrivarci, non voglio aver ragione per forza, ma è un dato di fatto non prendiamoci in giro, metin è fatto di risse per posti exp rubati per metin, boss, commercio e tanto altro, il novizio ora che trova? tutti i metin per se, tutti i boss, zone exp, ma sarà impossibilitato a fare dungeon perche chi cavolo lo aiuta? se non i suoi amici e se gioca da solo? e se vuole farsi un pvp intermedio? contro chi rissa i 150 full equip? dai ma di che stiamo parlando.

i novizi si ritroveranno a dover '' competere '' con gente che ha gia vinto il game!

E dove sta la competizione? cessa di esistere fin quando il novellino non arriverà ai livelli del vecchio, purtroppo si annoierà ancora prima di arrivarci, non voglio aver ragione per forza, ma è un dato di fatto non prendiamoci in giro, metin è fatto di risse per posti exp rubati per metin, boss, commercio e tanto altro, il novizio ora che trova? tutti i metin per se, tutti i boss, zone exp, ma sarà impossibilitato a fare dungeon perche chi cavolo lo aiuta? se non i suoi amici e se gioca da solo? e se vuole farsi un pvp intermedio? contro chi rissa i 150 full equip? dai ma di che stiamo parlando.
Beh questo è un discorso piuttosto assurdo poiché questo vuol dire che nessuno può farsi un nuovo PG in un server aperto da 5 anni. Poi con l'astrazione comunque ci sarà da rifarsi per bene tutti gli equip (tutti, nessuno escluso :D )

Beh questo è un discorso piuttosto assurdo poiché questo vuol dire che nessuno può farsi un nuovo PG in un server aperto da 5 anni. Poi con l'astrazione comunque ci sarà da rifarsi per bene tutti gli equip (tutti, nessuno escluso :D )

Puoi fartelo un pg nuovo intel in un server che è aperto per 5 anni, certo! ma se ha utenza! ciò che universal ad ora non ha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom