Ma tu e centinaia di players lo avete già, capisci? (Augurando che non ve lo abbiano svuotatoPuoi fartelo un pg nuovo intel in un server che è aperto per 5 anni, certo! ma se ha utenza! ciò che universal ad ora non ha.
)Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu e centinaia di players lo avete già, capisci? (Augurando che non ve lo abbiano svuotatoPuoi fartelo un pg nuovo intel in un server che è aperto per 5 anni, certo! ma se ha utenza! ciò che universal ad ora non ha.
)Ma tu e centinaia di players lo avete già, capisci? (Augurando che non ve lo abbiano svuotato)
Sì però capisci anche te che ha poco senso, che so, 100 persone che hanno già il PG e tutto quanto, dire di volere un reset quando quelle stesse 100 persone contano per un totale di 200 o anche 300 persone? E' questo che ci fa imbestialire e negare il reset. Solo te e Negato siete due gilde che in totale saranno minimo 60 players.Intel non parlo quasi mai per me, io riesco ad adattarmi io parlo vedendo un quadro generale per la mia gilda e i player, forse non riuscite a comprendere questo, ma comunque rimanete della vostra idea piu di cosi non sò che dire.
60 membri solo di madoxx e nagato, ma dove che madox aveva si e no 5 cani dietro di lui e altri 20 nagato=25
Io domani inizio a rigiocarci,o meglio inizio per la prima volta. lol.Vorrei sapere chi ha intensione di giocare se entra la gente entro anchio.
Solo su Skype ho 55 conversazioni dove dicono che tornano solo in caso di reset. Ora mostro tutto a FadeToBack.Vorrei sapere chi ha intensione di giocare se entra la gente entro anchio.
Il punto è che è stata rivista tutta la parte vecchia anche e perché non riviverla tutti assieme? Modificassero la presentazione con tutte le news in molti capirebbero e approverebbero. Qui commenta solo chi non vuole perdere i propri item, eccezion fatta per me è MaddoxX (che teniamo più all'esito del server che a item che risulterebbero solo inutilizzati senza player).quante discussioni inutili...
il reset è stato bocciato e voi tutti avete detto la vostra, perché continuare queste discussioni all'infinito??
Quando uscirà la patch chi avrà voglia di giocare/scoprire le cose nuove loggherà altrimenti ognuno per la sua strada.
A lungo andare risultate solo ridicoli...
bellissima risposta appoggio in pieno.Il punto è che è stata rivista tutta la parte vecchia anche e perché non riviverla tutti assieme? Modificassero la presentazione con tutte le news in molti capirebbero e approverebbero. Qui commenta solo chi non vuole perdere i propri item, eccezion fatta per me è MaddoxX (che teniamo più all'esito del server che a item che risulterebbero solo inutilizzati senza player).
Credibilità? Se può solo far bene al server perché non farlo? Si perde credibilità quando si fanno promesse che non si possono mantenere, non quando si fa ciò che va fatto. Aprite gli occhi o qui in Italia di server in cui giocare non ve ne saranno più eh.Negato non faranno il reset perchè perdono credibilità
anche perchè la credibilità la hai quando hai un server pieno che va avanti con molto utenza, ma come dice nagato giustamente se non fai il reset per non perdere item con quegli item ci fai il brodo se non hai persone contro/con cui usarli.Credibilità? Se può solo far bene al server perché non farlo? Si perde credibilità quando si fanno promesse che non si possono mantenere, non quando si fa ciò che va fatto. Aprite gli occhi o qui in Italia di server in cui giocare non ve ne saranno più eh.
Non è che siccome sconsiglio il reset allora parlo solo per non vedere cancellati i miei item in gioco... l'ho sempre pensata così su tutti i server, il reset è inutile, devono dare prova di tenerci al server e dare una sorta di stabilità e cercare di conquistare i vari player con belle innovazioni e miglioramenti del gioco, cosa che stanno facendo.Il punto è che è stata rivista tutta la parte vecchia anche e perché non riviverla tutti assieme? Modificassero la presentazione con tutte le news in molti capirebbero e approverebbero. Qui commenta solo chi non vuole perdere i propri item, eccezion fatta per me è MaddoxX (che teniamo più all'esito del server che a item che risulterebbero solo inutilizzati senza player).
Cosa non hai compreso del fatto che la fascia 1-150 è stata rivista e rivoluzionata rispetto a 5 mesi fa?Non è che siccome sconsiglio il reset allora parlo solo per non vedere cancellati i miei item in gioco... l'ho sempre pensata così su tutti i server, il reset è inutile, devono dare prova di tenerci al server e dare una sorta di stabilità e cercare di conquistare i vari player con belle innovazioni e miglioramenti del gioco, cosa che stanno facendo.
Per il gameplay diverso è stato detto in precedenza che chi non voleva intraprendere questo percorso ma voleva il gameplay vecchio poteva loggare ed expare e farsi equip in attesa della patch (volendo pure ora potete farlo...)
Aspè non fraintendiamo, questo solo per la patch e la "rivoluzione" tratta di addons fattibili anche dal 150 senza alcunissimo problema (caccia grossa e lavori, e poi alcune meccaniche dei dungeon, ma non è che complicano o facilitano le cose).Cosa non hai compreso del fatto che la fascia 1-150 è stata rivista e rivoluzionata rispetto a 5 mesi fa?
Ma chi se ne frega, perché tirate in ballo un argomento dove è già stato discusso e sapete anche la risposta!?Solo su Skype ho 55 conversazioni dove dicono che tornano solo in caso di reset. Ora mostro tutto a FadeToBack.
Immagina un reset, un aggiornamento della presentazione del server (magari anche all'internazionale), sai quanto vi gioverebbe? Ammesso che il nuovo Rage System e tutto il resto non siano solo parole, sareste il server scossone 2015!Aspè non fraintendiamo, questo solo per la patch e la "rivoluzione" tratta di addons fattibili anche dal 150 senza alcunissimo problema (caccia grossa e lavori, e poi alcune meccaniche dei dungeon, ma non è che complicano o facilitano le cose).