UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu e centinaia di players lo avete già, capisci? (Augurando che non ve lo abbiano svuotato :asd: )

Intel non parlo quasi mai per me, io riesco ad adattarmi io parlo vedendo un quadro generale per la mia gilda e i player, forse non riuscite a comprendere questo, ma comunque rimanete della vostra idea piu di cosi non sò che dire.

Intel non parlo quasi mai per me, io riesco ad adattarmi io parlo vedendo un quadro generale per la mia gilda e i player, forse non riuscite a comprendere questo, ma comunque rimanete della vostra idea piu di cosi non sò che dire.
Sì però capisci anche te che ha poco senso, che so, 100 persone che hanno già il PG e tutto quanto, dire di volere un reset quando quelle stesse 100 persone contano per un totale di 200 o anche 300 persone? E' questo che ci fa imbestialire e negare il reset. Solo te e Negato siete due gilde che in totale saranno minimo 60 players.

Leggo che non ci sarà competizione.. ma di quale competizione parlate, quella che c'è all'apertura di ogni server che va dalla valle e si protae fino ad atlantide o ad un mappa intermediaria? no, perchè poi è una gara a chi nerda di più e i nerdoni si ritrovano sempre soli o con un gruppettino nelle mappe finali e a farsi la roba finale, mentre il resto della plebe si trova a scannarsi per fare equip che verranno buttati via per essere sostituiti e imprecare per i livelli iniziali.
Qua con sta patch la competizione per i metin, zone exp le avrete comunque solo che invece di averle in valle o ai livelli iniziali le avrete nelle mappe nuove dato che siete tutti al 150 (parole vostre non mie) e in sto caso ci sarà per farsi i nuovi set FINALI e non set intermediari, ma di che stiamo parlando dai? (tra l'altro vorrei far notare che questo sarà un vantaggio dei novellini in quanto loro quando arriveranno nelle mappe over 150, le troveranno sicuramente più libere di quanto le troveranno gli attuali 150)

E' stato detto bene sopra, solo maddoxx e negato han una quarantina di persone che li seguono.. stesso per demonmortis se ha ancora i tomorrowland con sè, come vedete basta poco, se poi volete fare le fighettine di turno è un altro discorso.

60 membri solo di madoxx e nagato, ma dove che madox aveva si e no 5 cani dietro di lui e altri 20 nagato=25

We quello che ha il cervello leso, vediti i miei video poi puoi anche parlare, ciao ciao retard.

Tu chi hai? o forse dovrei chiederti tu chi sei? lavori lavori ma sei sempre qui a scassare il cazz.o ahahah ciao ciccio bello.

Il fatto che scriviamo solo noi non significa che altri la pensino diversamente. Anziché fare il sondaggio sul tuo Forum, senza avvisare la Community di IF perché non crei un sondaggio qui? Vedrai da solo l'esito.

N.B. Per chi parla a sproposito il mio gruppo esiste da anni, composto da gente seria e non da un ammasso di cani da sguinzagliare vs il primo che mi si accanisce. Anyway siamo +46 componenti ma a te dubito possa riguardare in quanto non potresti ugualmente entrarne a far parte.

Io sto in gilda dove ci si diverte, non dove si deve fare lo schiavo!
Caro madoxx, se hai la memoria corta te la rinfresco io, sono quello dove su argon mi leccavi il (_!_) per entrare in gilda da te...
Infatti se vedi bene lavoro e non ho scritto niente dalle 3 fino alle 7, a me si per te che sei loggato tutto il giorno il tempo non esiste!

Eh si,siamo proprio degli schiavi noi membri dei 300,schiavi che però vengono aiutati dal proprio padrone che si ferma ad un determinato lv.fin quando tutti non hanno l'equip per andare avanti e che ci regala item droppabili solo dai boss...già,siamo proprio degli schiavi.

quante discussioni inutili...
il reset è stato bocciato e voi tutti avete detto la vostra, perché continuare queste discussioni all'infinito??
Quando uscirà la patch chi avrà voglia di giocare/scoprire le cose nuove loggherà altrimenti ognuno per la sua strada.
A lungo andare risultate solo ridicoli...

quante discussioni inutili...
il reset è stato bocciato e voi tutti avete detto la vostra, perché continuare queste discussioni all'infinito??
Quando uscirà la patch chi avrà voglia di giocare/scoprire le cose nuove loggherà altrimenti ognuno per la sua strada.
A lungo andare risultate solo ridicoli...
Il punto è che è stata rivista tutta la parte vecchia anche e perché non riviverla tutti assieme? Modificassero la presentazione con tutte le news in molti capirebbero e approverebbero. Qui commenta solo chi non vuole perdere i propri item, eccezion fatta per me è MaddoxX (che teniamo più all'esito del server che a item che risulterebbero solo inutilizzati senza player).

Il punto è che è stata rivista tutta la parte vecchia anche e perché non riviverla tutti assieme? Modificassero la presentazione con tutte le news in molti capirebbero e approverebbero. Qui commenta solo chi non vuole perdere i propri item, eccezion fatta per me è MaddoxX (che teniamo più all'esito del server che a item che risulterebbero solo inutilizzati senza player).
bellissima risposta appoggio in pieno.

Negato non faranno il reset perchè perdono credibilità
Credibilità? Se può solo far bene al server perché non farlo? Si perde credibilità quando si fanno promesse che non si possono mantenere, non quando si fa ciò che va fatto. Aprite gli occhi o qui in Italia di server in cui giocare non ve ne saranno più eh.

Credibilità? Se può solo far bene al server perché non farlo? Si perde credibilità quando si fanno promesse che non si possono mantenere, non quando si fa ciò che va fatto. Aprite gli occhi o qui in Italia di server in cui giocare non ve ne saranno più eh.
anche perchè la credibilità la hai quando hai un server pieno che va avanti con molto utenza, ma come dice nagato giustamente se non fai il reset per non perdere item con quegli item ci fai il brodo se non hai persone contro/con cui usarli.

Non è che siccome sconsiglio il reset allora parlo solo per non vedere cancellati i miei item in gioco... l'ho sempre pensata così su tutti i server, il reset è inutile, devono dare prova di tenerci al server e dare una sorta di stabilità e cercare di conquistare i vari player con belle innovazioni e miglioramenti del gioco, cosa che stanno facendo.
Per il gameplay diverso è stato detto in precedenza che chi non voleva intraprendere questo percorso ma voleva il gameplay vecchio poteva loggare ed expare e farsi equip in attesa della patch (volendo pure ora potete farlo...)

Non è che siccome sconsiglio il reset allora parlo solo per non vedere cancellati i miei item in gioco... l'ho sempre pensata così su tutti i server, il reset è inutile, devono dare prova di tenerci al server e dare una sorta di stabilità e cercare di conquistare i vari player con belle innovazioni e miglioramenti del gioco, cosa che stanno facendo.
Per il gameplay diverso è stato detto in precedenza che chi non voleva intraprendere questo percorso ma voleva il gameplay vecchio poteva loggare ed expare e farsi equip in attesa della patch (volendo pure ora potete farlo...)
Cosa non hai compreso del fatto che la fascia 1-150 è stata rivista e rivoluzionata rispetto a 5 mesi fa?

Cosa non hai compreso del fatto che la fascia 1-150 è stata rivista e rivoluzionata rispetto a 5 mesi fa?
Aspè non fraintendiamo, questo solo per la patch e la "rivoluzione" tratta di addons fattibili anche dal 150 senza alcunissimo problema (caccia grossa e lavori, e poi alcune meccaniche dei dungeon, ma non è che complicano o facilitano le cose).

Aspè non fraintendiamo, questo solo per la patch e la "rivoluzione" tratta di addons fattibili anche dal 150 senza alcunissimo problema (caccia grossa e lavori, e poi alcune meccaniche dei dungeon, ma non è che complicano o facilitano le cose).
Immagina un reset, un aggiornamento della presentazione del server (magari anche all'internazionale), sai quanto vi gioverebbe? Ammesso che il nuovo Rage System e tutto il resto non siano solo parole, sareste il server scossone 2015!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom