UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O sarà che non comprendi che seguendo il tuo ragionamento a tornare saranno solo chi ha i vecchi Pg e/o magari nemmeno quelli, visto lo "scazzo" da te descritto per un new entry senza Gilda e Lv simili.
Ah quindi siete portavoci di quelle persone che non hanno mai giocato e giocherebbero su UE?
Si conteranno sulle dita della mano, per piacere.. (nonostante abbia specificato che ci sarà un piccolo boost con le missioni per i nuovi)
da "magari nemmeno quelli" non ho compreso, vabbè

Cmq intel il problema è che se entriamo sono pochi quelli ad aver equip finito non ci stanno war niente con il reset c'è più competizione tutto ricomincia a rigirare mie impressioni

Cmq intel il problema è che se entriamo sono pochi quelli ad aver equip finito non ci stanno war niente con il reset c'è più competizione tutto ricomincia a rigirare mie impressioni
Corregimi se sbaglio ma, se non avete tutti l'equip finito..completate quello che già in parte avete. Con un reset dovrete rifare tutto, per quello dico, a che pro? Nemmeno con un reset il primo giorno si faranno war visto che dovrete riexpare e tornare a farmare dungeons per ricompletare i vari equips da PvP, io se fossi un vecchio player con un reset, imho, non tornerei. Le cose le ho, magari non avevo completato tutto, ma almeno riparto con qualcosa. Con un reset ripartirei da 0 D:

Si ma se torniamo in 3-4 non cambia molto o fate tanta di quella pubblicità per incentivare la gente a tornare ma dovete fare qualcuno di nuova mai visto ma veramente bello e sistemato

Si ma se torniamo in 3-4 non cambia molto o fate tanta di quella pubblicità per incentivare la gente a tornare ma dovete fare qualcuno di nuova mai visto ma veramente bello e sistemato
Tra le season per le guerre tra gilde, subrage, elo rating, arene, raid con una sorta di ""match history"", war tra regni pure con una possibile futura match history, caccia grossa, skills caccia grossa, lavori giornalieri, astrazione, companion, insomma, le cose ci sono eh <.<

sicuramente non vengo a giocare io, che non ho mai iniziato, su un server che dove c'è gente che ha nerdato pesante e ha fatto tutto in 2-3 mesi <.<

-Rainbow
Questo mi fa pensare che non saresti venuto comunque dopo 9 mesi anche se avessimo 10mila players online D:

Tra le season per le guerre tra gilde, subrage, elo rating, arene, raid con una sorta di ""match history"", war tra regni pure con una possibile futura match history, caccia grossa, skills caccia grossa, lavori giornalieri, insomma, le cose ci sono eh <.<

Questo mi fa pensare che non saresti venuto comunque dopo 9 mesi anche se avessimo 10mila players online D:
co 1000 on (esempio) ci sta il commercio a pazzi, more easy

-Rainbow

Ultima modifica:
Chi ha votato in quel sondaggio? Chi è rimasto con voi anche in +20 online, non la community di IF che nemmeno era a conoscenza di tale sondaggio. Suvvia, non arrampicatevi sugli specchi.
http://it.tinypic.com/r/1442sgi/8

Non sei tu codesto Negato-sempai? Io direi di si se compariamo l'arroganza, la strafottenza, l'incoerenza, la "pappagalaggine", e un amore assurdo per la parola RESET, oltre alla pessima ironia del calibro di "no reset, no party" di quel profilo, col tuo profilo if :D

Quindi le cose stanno cosi:
- fai parte di quei +20 sostenitori che han votato SI al sondaggio perchè non pensano al bene del server ma solo al loro ç.ç e quindi diventeresti automaticamente ipocrita per quanto stai scartavetrando le palle su sta piattaforma;
- da paladino e divulgatore dei pro-reset quale ti sei innalzato qua, perchè non hai preso le tue decantate 55 conversazioni su skype che chiedono il reset (cit) e non le hai portate a stillare la vocetta "vogliamo il reset!"? Avresti vinto a mani basse dato che il server, da come dici tu, ha solamente 20 online no?

A te la scelta *-*

Per quanto mi riguarda: gg wp mlmndsk xdxdxd

ho dimenticato di dire che tale sondaggio, lo ha aperto un tuo gildano, nonchè il tuo vicecapo.. quindi cosa dovremmo pensare mmm mancanza di comunicazione tra capo e vice o capo e gildani, ma non avevi una gilda formatissima, coesissima, powissima, organizzatissima, fighissima? hai una 3 scelta ora, ma per quanto mi riguarda.. di nuovo gg wp sdsdadmvnur fuck yeah

Io di giocare domani giocherò, ma per qualche giorno, vedro cosa fare anchio per far entrare gente ma cmq timeof non rosicare che pure su inforge sei bronzino scusa il rekt ora vai a dormire su ci si vede in game

Qui non pare molto chiara la situazione.
Come può un reset essere, non utile, ma LOGICO.
Per clementino, un reset sarebbe una cosa giusta se, tu player che avevi lasciato, tornando, avresti problemi nel tornare. Lascia perdere l'utenza, io parlo per concretezza. Se solo con una patch, non si hanno modi per continuare a giocare e sarebbe necessario rifare tutto da 0, allora il reset sarebbe una cosa buona e giusta. Il problema è che, tu player che eri al 120/130/150 o quello che è, hai solo da perderci, hai la possibilità di provare tutte le nuove addons, qualunque sia il tuo livello, e con un reset ritorni livello 1 e non solo, perdi pure gli items che hai e che magari potresti avere lo scazzo di rifare.
Però boh, io scrivo le cose ma non vi entrano in testa forse. Il reset porta ad una modifica del livello e la perdita di tutti gli items, NON al fatto di essere tutti alla pari per competizione e nuove addons, perché, sia la prima che la seconda sono possibili già con la patch. Se solo tutte le persone che vogliono il reset loggassero quando vi sarà la patch, non vi è più il problema "quanti player on?" e sicuramente non ci sarebbe il problema de "oddio no dovrò ridropparmi le miliari, riscalare quelle torri del cavolo, riexpare fino al 150 che pallllle". Cioè dai, ragionateci pure due minuti, è più una perdita di tempo stare a scrivere di volere il reset quando si può benissimo dire "ok, patch interessante, tante addons carine da voler provare, loggherò e vedremo come si presenterà". Se solo anche la metà delle persone pensassero in questo modo non vi fareste nemmeno il problema dell'utenza. Sarà che mi spiego male poi, boh..
Intel può essere anche vero il tuo ragionamento, però per chi non ha giocato o per chi ha lasciato, io per primo non ci entrerei.. Perchè non ha senso entrare in un server che è vuoto e hanno fatto dei nuovi aggiornamenti, a sto punto basterebbe aggiornare il vecchio thread e il forum..Un server non può riempirsi con dei aggiornamenti, un server si riempe dal primo giorno o da un reset che lo staff di UE dovrebbero far aver di nuovo la voglia di riprovarlo il server ai player, un server vuoto con gli aggiornamenti non entreranno non più di 50 player con l'estate che sta arrivando.

Io di giocare domani giocherò, ma per qualche giorno, vedro cosa fare anchio per far entrare gente ma cmq timeof non rosicare che pure su inforge sei bronzino scusa il rekt ora vai a dormire su ci si vede in game

Rosicare? è un vocabolo che non rientra nel mio dizionario, forse nel tuo :3
Si tratta solo di far vedere come la gente dice A e poi fa B e nasconde C, è divertente dovresti provare.. sicuramente molto piu funny della tua super simpaticissima e originale presentazione su rollback e riavvii xdxdxdxd

Poi gia che dici "sei un bronzino vai a letto", chiedo venia se no sto attaccato al pc a sparare cagate su ogni thread possibile e immaginabile mentre tengo a portata di mano un pappagallo per non alzarmi manco per andare in bagno e diventare un super utente silver come te :P ma del resto.. sei amico di uno che dice "gioco da una vita a metin quindi so molto di piu di voi" che posso aspettarmi XD

Bacetto della buonanotte :*

Intel può essere anche vero il tuo ragionamento, però per chi non ha giocato o per chi ha lasciato, io per primo non ci entrerei.. Perchè non ha senso entrare in un server che è vuoto e hanno fatto dei nuovi aggiornamenti, a sto punto basterebbe aggiornare il vecchio thread e il forum..Un server non può riempirsi con dei aggiornamenti, un server si riempe dal primo giorno o da un reset che lo staff di UE dovrebbero far aver di nuovo la voglia di riprovarlo il server ai player, un server vuoto con gli aggiornamenti non entreranno non più di 50 player con l'estate che sta arrivando.
LOL..chi non ha giocato sul serio, sono davvero pochi, perché molti players rimangono dove stanno nei loro servers stabili che tutti noi conosciamo (mi pare di averlo già scritto, ma abbiamo avuto più di 2000 players giornalieri, sicuramente non tutti differenti, però molta gente ha giocato su UE).
Non puoi venirmi a dire che un server non può riempirsi con degli aggiornamento quando un motivo principale del perché il server si è svuotato, è proprio perché la gente non aveva cosa fare. La patch serve proprio a questo, avere altro da fare ed avere nuovi stimoli.
Però lo ammetto, è geniale resettare in modo che sicuramente tutti abbiano da fare qualcosa, sì, da rifare tutto, eh gg ovviamente .-.
Poi l'estate cosa diavolo c'entra..

LOL..chi non ha giocato sul serio, sono davvero pochi, perché molti players rimangono dove stanno nei loro servers stabili che tutti noi conosciamo (mi pare di averlo già scritto, ma abbiamo avuto più di 2000 players giornalieri, sicuramente non tutti differenti, però molta gente ha giocato su UE).
Non puoi venirmi a dire che un server non può riempirsi con degli aggiornamento quando un motivo principale del perché il server si è svuotato, è proprio perché la gente non aveva cosa fare. La patch serve proprio a questo, avere altro da fare ed avere nuovi stimoli.
Però lo ammetto, è geniale resettare in modo che sicuramente tutti abbiano da fare qualcosa, sì, da rifare tutto, eh gg ovviamente .-.
Poi l'estate cosa diavolo c'entra..
No vedi che per me è molto meglio senza far niente, perchè si duella sempre, si fanno le risse e si fanno le war (Infatti in questo momento sto in un fun-pvp, almeno non perdo tempo nei server apri e chiudi, oppure shopforwin).. Chi piace expare sempre o stare con le mani in tasca, andassero sull'ufficiale.. Secondo te perchè i fun-pvp sono pieni?? I server non si riempono con gli aggiornamenti, io non entro in un server do sta gente che ha 5 equip per pg e altro.. Cmq ti piace stare al pc o stare per tutto il giorno per la strada a divertirsi? Perchè dovrei perdere i giorni più belli per stare al pc? Chi alla mattina rimane in casa a nerdare e non andare al mare?? Chi sta al pomeriggo in casa a nerdare che stare fuori con gli amici al Lungo Mare o qualche altra parte? Secondo me l'estate c'entra e mezzo.. Comunque se faranno la scelta come ho detto io, ci entrerei perchè quel server merita di avere una utenza alta.

No vedi che per me è molto meglio senza far niente, perchè si duella sempre, si fanno le risse e si fanno le war (Infatti in questo momento sto in un fun-pvp, almeno non perdo tempo nei server apri e chiudi, oppure shopforwin).. Chi piace expare sempre o stare con le mani in tasca, andassero sull'ufficiale.. Secondo te perchè i fun-pvp sono pieni?? I server non si riempono con gli aggiornamenti, io non entro in un server do sta gente che ha 5 equip per pg e altro.. Cmq ti piace stare al pc o stare per tutto il giorno per la strada a divertirsi? Perchè dovrei perdere i giorni più belli per stare al pc? Chi alla mattina rimane in casa a nerdare e non andare al mare?? Chi sta al pomeriggo in casa a nerdare che stare fuori con gli amici al Lungo Mare o qualche altra parte? Secondo me l'estate c'entra e mezzo.. Comunque se faranno la scelta come ho detto io, ci entrerei perchè quel server merita di avere una utenza alta.
Sì, ok, ma Universal non è un fun-pvp quindi di che diavolo stiamo parlando? Stop OT plz

Sì, ok, ma Universal non è un fun-pvp quindi di che diavolo stiamo parlando? Stop OT plz
Sto dicendo che sto server non si riempirà di quanto pensi. Se tu sei al 150 con un buon equip, non è una buona motivazione per non voler un reset, perchè la solita gente che non vuole un reset al server, è perchè sono fullati. Quindi per favore, te pensa al modo tuo e io me la vedo per me, perchè se tu ragioni così e io ragiono diversamente, non si arriverà mai a una conclusione

Sto dicendo che sto server non si riempirà di quanto pensi. Se tu sei al 150 con un buon equip, non è una buona motivazione per non voler un reset, perchè la solita gente che non vuole un reset al server, è perchè sono fullati. Quindi per favore, te pensa al modo tuo e io me la vedo per me.
E qui ti sbagli, ci sono PG che stanno giocando, che piano piano si stanno expando il PG e facendo l'equip, non sono per niente full, ma se dovessimo resettare questi non solo ci odierebbero finché campiamo, ma non tornerebbero nemmeno pagati (e chi potrebbe mai biasimarli?).
E poi nessuno è realmente fullato (o sono veramente ma veramente pochi quelli ad avere un equip COMPLETO, non solo da rissa).

E qui ti sbagli, ci sono PG che stanno giocando, che piano piano si stanno expando il PG e facendo l'equip, non sono per niente full, ma se dovessimo resettare questi non solo ci odierebbero finché campiamo, ma non tornerebbero nemmeno pagati (e chi potrebbe mai biasimarli?).
E poi nessuno è realmente fullato (o sono veramente ma veramente pochi quelli ad avere un equip COMPLETO, non solo da rissa).
Buona fortuna allora, io per primo non ci entro.. Non credo che in tutta Italia sono l'unico a pensarla diversamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom