Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.
Non sei tu codesto Negato-sempai? Io direi di si se compariamo l'arroganza, la strafottenza, l'incoerenza, la "pappagalaggine", e un amore assurdo per la parola RESET, oltre alla pessima ironia del calibro di "no reset, no party" di quel profilo, col tuo profilo if
Quindi le cose stanno cosi:
- fai parte di quei +20 sostenitori che han votato SI al sondaggio perchè non pensano al bene del server ma solo al loro ç.ç e quindi diventeresti automaticamente ipocrita per quanto stai scartavetrando le palle su sta piattaforma;
- da paladino e divulgatore dei pro-reset quale ti sei innalzato qua, perchè non hai preso le tue decantate 55 conversazioni su skype che chiedono il reset (cit) e non le hai portate a stillare la vocetta "vogliamo il reset!"? Avresti vinto a mani basse dato che il server, da come dici tu, ha solamente 20 online no?
A te la scelta *-*
Per quanto mi riguarda: gg wp mlmndsk xdxdxd
ho dimenticato di dire che tale sondaggio, lo ha aperto un tuo gildano, nonchè il tuo vicecapo.. quindi cosa dovremmo pensare mmm mancanza di comunicazione tra capo e vice o capo e gildani, ma non avevi una gilda formatissima, coesissima, powissima, organizzatissima, fighissima? hai una 3 scelta ora, ma per quanto mi riguarda.. di nuovo gg wp sdsdadmvnur fuck yeah
Non so che problemi tu abbia, mio caro ma sappi che i sostenitori del Reset sono più di 20 e presto ve ne renderete conto tutti da soli. Quanto al discorso delle conversazioni sto provvedendo a inoltrarle a FadeToBlack su Skype; se anche dopo tale azione vorranno tenersi il server vuoto, problema loro. Ho atteso sino ad oggi un server pieno, attenderò ancora. Quanto al feedback sulla Gilda, beh ne avessi azzeccata una oh! Partendo da Corallino che è solo un gildano, anche se con noi ormai da anni, il Vice della Gilda è da sempre stato HonoS. Oltre codesto player le veci della Gilda le facciamo solo io e Chocolate (Hell su IF). Detto questo, saluti e rosica meno moscerino.
@Negato oh, capisco tutta 'sta volontà del reset, ma ho cercato di spiegare come potete solo guadagnarci da un non reset. È anche semplice la questione. Il discorso è voler provare le addons 1-150? Senza reset le puoi provare senza dover perdere né il livello né gli items. PG fullati perché sono rimasti a farsi le cose? Saranno due tre, ancora molti gli manca molto da fare e dover girare, senza contare comunque che nuovi players ci sono stati e continuano ad esserci. Se dovessimo resettare, l'avremmo dovuto pensare tre mesi fa e avremmo lasciato il server offline.
Davvero, è la prima volta in non so quanto anni di server privati che si chiede un reset per portare utenza e rigiocare, mai mi era capitato di vedere una cosa simile, né da parte di altri server né in quelli a cui ho "lavorato"/partecipato. D'altronde come già detto, ci guadagnereste anche voi: non perdete i vostri vecchi items e livelli, non siete per nulla svantaggiati con chi sta giocando ora e anche se al 150 potrete godere delle addons 1-150 in ogni caso. Viene anche strano pensare che un player che magari giocava anche abbastanza attivamente, voler resettare e perdere tutte le ore di gioco fatte, lasciatemi libero di credere che sia un po' assurdo (specialmente se la questione è aver "paura" di qualcuno che voi presumiate si sia fullato tutto quanto in questi mesi, ovvero nessuno lol).
Io comincio a portarmi avanti adesso, per essere pronto quando ci sarà l'aggiornamento visto che avete garantito no reset.
Inutile dire che se poi il reset avverrà, il client verrà deletato all'istante.
Il reset sarebbe la mazzata finale per il server, non siate troppo perbenisti e faciloni ascoltando tutto quello che vogliono i player come e' successo nella prima parte.
@Negato oh, capisco tutta 'sta volontà del reset, ma ho cercato di spiegare come potete solo guadagnarci da un non reset. È anche semplice la questione, se il discorso è voler provare le addons 1-150? Senza reset le puoi provare senza dover perdere né il livello né gli items. PG fullati perché sono rimasti a farsi le cose? Saranno due tre, ancora molti gli manca molto da fare e dover girare, senza contare comunque che nuovi players ci sono stati e continuano ad esserci. Se dovessimo resettare, l'avremmo dovuto pensare tre mesi fa e avremmo lasciato il server offline.
Davvero, è la prima volta in non so quanto anni di server privati che si chiede un reset per portare utenza e rigiocare, mai mi era capitato di vedere una cosa simile, né da parte di altri server né in quelli a cui ho "lavorato"/partecipato. D'altronde come già detto, ci guadagnereste anche voi: non perdete i vostri vecchi items e livelli, non siete per nulla svantaggiati con chi sta giocando ora e anche se al 150 potrete godere delle addons 1-150 in ogni caso. Viene anche strano pensare che un player che magari giocava anche abbastanza attivamente, voler resettare e perdere tutte le ore di gioco fatte, lasciatemi libero di credere che sia un po' assurdo (specialmente se la questione è aver "paura" di qualcuno che voi presumiate si sia fullato tutto quanto in questi mesi, ovvero nessuno lol).
Visto che continui a non capire, questo sarà il mio ultimo post di delucidazione sul perchè si sta chiedendo (ancora una volta) un Reset. I motivi sono semplici e sono gli stessi di tempo fa, forse giusto un po' più motivati ma abbastanza diretti. Si chiede un RESET perchè vista la poca longevità passata e i "problemi" riscontrati in passato, dite di aver imparato e appreso molto e il lavoro mostrato in preview in Forum ne è la conferma. Avete lavorato molto in 'sti mesi, impossibile negarlo ma sarebbe un bene che 'sto lavoro non vada nel cesso, come pare siate intenti a fare. Offrendo la possibilità di rivedere le addons 1-150 completamente da zero offrirete a tutti i player di partire a pari passo e ciò sarà solo un bene! Un bene per chi? Per tutti ovviamente perchè i "vecchi", pur avendo un vecchio Pg (ormai abbandonato da tempo), saranno propopensi a ricominciare con il proprio gruppo e/o in solitaria, vista l'affidabilità, la stabilità che avete trasmesso restando online e lavorando anche se con +20 online), i "nuovi" (quelli che non conoscevano e ancora non conoscono il progetto) saranno propensi a iniziare in un server ricco di news e a pari passo con tutti e, infine, i vostri pochi "followers" vi sosterranno ancora una volta perché in entrambe le sorti riservatevi da 'sta scelta (reset o non reset), se sono rimasti a sostenervi e a giocare in +20 lo faranno anyway Con un nuovo start, vi sarà una nuova "Road to Top" (cosa che pare stimoli una fascia di player non ignorabile), vi sarà un accanimento per ambire alle Zone Exp migliori (cosa che sarà dimenticata senza reset nella fascia 1-150), stessa cosa per i Boss, per le Metin per i divari Skill e potrei continuare così per ore. Quanto al discorso "aver "paura" di qualcuno che voi presumiate si sia fullato tutto quanto in questi mesi" è un'idea infondata in quanto, se ben ricordi, la gente che lasciò era già full da tempo e vi erano numerose gilde (fra cui anche la mia) che mostravano video di apertura forzieri Item Final tanto per ammazzare il tempo.
Delucidazioni rese note, spero ora tu e gli altri Staffer capiate e vi "adattiate" alle esigenze della community. Apprezzo e riconosco la vostra attuale determinazione, così come apprezzavo quella di @MORGANA83 nell'andar vs tutti con il progetto di KingOfWorld ma alla fine cosa ne è rimasto? Tornerà più forte di prima e darà il contentino alla community offrendo ciò che quest'ultima ha sempre chiesto, ergo il "vecchio" MyMetin3. Inutile ed inevitabile, si farà sempre e solo il lavoro per la community e solo così entrambe le parti ne trarranno vantaggio, profitto e quant'altro. Ora spetta solo a voi immedesimarvi!
UPGRADE: @xXIntelXx quasi dimenticavo, sbaglio o eri proprio tu quello che si divertiva a registrare le risse in Cimitero? Erano belle, vero? Se vuoi rivederle per una buona volta, fidatevi della benedetta community!
Rimane il problema di fondo.
Vecchi:
-si parte a pari passo per chiunue con 'ste maledette addons 1-150 (eh ma che lo scrivo a fare)
-non è la paura dei fullati? Eh ma allora di cosa stiamo parlando, chi vuole il reset a parte te lo chiede per questo motivo.
Nuovi:
-è un discorso infattibile se i vecchi ragionassero due secondi in più a riguardo (perché questo punto si riduce al fatto nuovo->pochi players->non entro, se no si dovrebbe resettare periodicamente, non credi?)
Followers:
-non tutti, e in parte mi dispiacerebbe
Discorsi generali:
-problemi? Beh non penso ci siano in giro items moddati o ci siano stati eventi che hanno portato squilibri che non abbiamo potuto risolvere e per i quali serva un "tallio netto".
Longevità? La patch punta proprio a questo, ma anche dal 150 stesso.
Zone exp, sì, forse per l'under, ma decisamente per l'over 150 non si pone il problema. E chi lo dice che magari hai bisogno di ridroppare qualcosa in una vecchia mappa?
Cioè stiamo parlando da ore, ma alla fine di tutto noi conosciamo meglio come sia strutturata la patch, e ci sarà un motivo perché non vogliamo il reset, ovvero: è inutile. E non farlo è anche qualcosa a cui vogliamo venirvi incontro proprio per dare la possibilità a chi veramente vuole ri-continure su Universal di giocare da dove si era fermato e senza alcun problema, godendosi le addons, che siano dell'under 150 e dell'over 150. A che pro perdere tutto se posso riniziare anche dal 150 e godermi tutte le addons pure dell'under 150? Poi le risse, uddio, se ci fosse una mentalità diversa e davvero si vuole provare la patch, sai quanto vi scannerete in Gola? Neanche immagini. Però lo stesso si fanno pronostici senza poi andare a conoscere il prodotto ultimato come realmente è e cosa può realmente offrire senza aver bisogno di dover resettare.
UPGRADE: certo che amavo registrare le risse, ma come ho scritto più sopra so come sono le mappe nuove, le varie zone da exp, quanti sono al 150, quanti ancora no, quanti ancora quelli che ritornerebbero under 150 e al 150, per quello noi dello staff diciamo no al reset, conosciamo piuttosto bene la situazione meglio di voi, e chiediamo solo fiducia. Se davvero c'è interesse, la si prova questa patch, e poi se ne tirano le somme.
"Eh oh, succ!" Che altro devo dire, siamo di opinioni diverse e ci mancherebbe, imho, chi davvero prova interesse per la nuova espansione, prima di partire in quarta credendo che un reset possa portare gente, prima la prova e poi do pure l'autorizzazione a flammare in forum come dei cani a chiedere il reset (qualora aveste ragione).
Secondo me il problema poi dopo un mese si riscontrerà le gilde,player di ora non sono fedeli a un unico server..sono un gregge come dicevo ieri,perche dove vanno gli altri vanno anche loro..
Esempio bamboomt2 ci sono gilde che ci sono da anni e hanno sempre tra di loro rivalità e divertiemento..
Se tutti sareste rimasti dall'inizio e non cambiare sempre server non c'era questo problema ..pomeriggio inizierò sperando mi piaccia,siccome amo gli old
"Eh oh, succ!" Che altro devo dire, siamo di opinioni diverse e ci mancherebbe, imho, chi davvero prova interesse per la nuova espansione, prima di partire in quarta credendo che un reset possa portare gente, prima la prova e poi do pure l'autorizzazione a flammare in forum come dei cani a chiedere il reset (qualora aveste ragione).
Non è l'espansione in se per se che mi interessa (almeno non al momento) ma rivisitare quel gameplay che mi aveva incuriosito tanto mesi fa e che ora dovrebbe essere fatto a dovere con le giuste modifiche, finalmente apportate.
Secondo me il problema poi dopo un mese si riscontrerà le gilde,player di ora non sono fedeli a un unico server..sono un gregge come dicevo ieri,perche dove vanno gli altri vanno anche loro..
Esempio bamboomt2 ci sono gilde che ci sono da anni e hanno sempre tra di loro rivalità e divertiemento..
Se tutti sareste rimasti dall'inizio e non cambiare sempre server non c'era questo problema ..pomeriggio inizierò sperando mi piaccia,siccome amo gli old
Se il PvP è stato realmente revisionato, il problema non si riproporrà in quanto su Universal è stato il continuo modificare il PvP e il non poter cambiare Specializzazione e quant'altro che potrò molti a lasciare. Te l'ho già detto ieri che tu, ovviamente, non puoi saperlo perchè non c'eri.
Non è l'espansione in se per se che mi interessa (almeno non al momento) ma rivisitare quel gameplay che mi aveva incuriosito tanto mesi fa e che ora dovrebbe essere fatto a dovere con le giuste modifiche, finalmente apportate.
Sarò io che Metin mi ha fatto passare la voglia e quindi non mi spiego come si possa voler rifare un gameplay dove, tralasciando caccia grossa e lavori giornalieri, le rivisitazioni sono una differenziazione del drop, UP, meccaniche Dungeon Finale, Craft dei Pets e di altri items utili..
Sarò io che Metin mi ha fatto passare la voglia e quindi non mi spiego come si possa voler rifare un gameplay dove, tralasciando caccia grossa e lavori giornalieri, le rivisitazioni sono una differenziazione del drop, UP, meccaniche Dungeon Finale, Craft dei Pets e di altri items utili..
Perchè non hai compreso che Metin2 è un MMORPG Online dove alla base vi è la competizione fra player e non solo (in ogni ambito, sia PvP, sia PvM, sia Quest, sia Decori, etc) e che quest'ultima genera (e genererà) sempre un futuro interesse e un susseguirsi di eventi e variazioni. Cosa diversa è, invece, per i giochi di ruolo e i giochi non online, dove finita la "Story" non resta che il ricordo.
Ho fatto un giretto nel server dopo quasi un anno... E penso che il server sia anche fatto bene, ma è un server in cui senza una grande utenza sei limitato!
Quindi non ricomincerò, anche avendo più di un pg al 150. ( non so se il reset sia la scelta più giusta, è una vostra scelta! Ma sicuramente avrete più utenza di quella attuale, e poi dovete essere sicuri di aver dato il meglio nella fascia di livello 1 -150, che ad inizio server non era il massimo, attualmente non ne ho idea poichè non ho avuto modo di provare! Un reset potrebbe essere il riinizio o la fine del server, ma ormai penso che non abbiate nulla da perdere, avete pochissima utenza e dovete pensare "o la va' o la spacca")
Buona Fortuna in ogni caso!
Perchè non hai compreso che Metin2 è un MMORPG Online dove alla base vi è la competizione fra player e non solo (in ogni ambito, sia PvP, sia PvM, sia Quest, sia Decori, etc) e che quest'ultima genera (e genererà) sempre un futuro interesse e un susseguirsi di eventi e variazioni. Cosa diversa è, invece, per i giochi di ruolo e i giochi non online, dove finita la "Story" non resta che il ricordo.
Non potrei essere mai più d'accordo, anzi!
Converrai con me però che la competizione potrebbe comunque benissimo esserci se si pensa "uh figo, patch, proviamola" e immagina 200 persone in una mappa 3x2. Considerato poi che pure i Ladder Points delle gilde verranno resettati, anche lì la competizione parte da 0.
Il reset, imho, deve essere sempre soluzione ultima, nell'immediato e non a lungo termine (ovvero se poi dovrà esser fatto perché effettivamente potrebbe essere una buona idea, va fatto una, due settimane dopo, non dopo uno-due mesi che è un tempo vero lungo), visto che comunque non abbiamo una sfera magica.
Tralasciando poi il fatto che la gente che vuole tornare senza il reset c'è, non saprei darne una quantità ben precisa, ma non si può escludere a prescindere che sia un numero per forza troppo basso e che possibilità di divertimento/competizione/risse ci possa comunque essere.
Non potrei essere mai più d'accordo, anzi!
Converrai con me però che la competizione potrebbe comunque benissimo esserci se si pensa "uh figo, patch, proviamola" e immagina 200 persone in una mappa 3x2. Considerato poi che pure i Ladder Points delle gilde verranno resettati, anche lì la competizione parte da 0.
Il reset, imho, deve essere sempre soluzione ultima, nell'immediato e non a lungo termine (ovvero se poi dovrà esser fatto perché effettivamente potrebbe essere una buona idea, va fatto una, due settimane dopo, non dopo uno-due mesi che è un tempo vero lungo), visto che comunque non abbiamo una sfera magica.
Tralasciando poi il fatto che la gente che vuole tornare senza il reset c'è, non saprei darne una quantità ben precisa, ma non si può escludere a prescindere che sia un numero per forza troppo basso e che possibilità di divertimento/competizione/risse ci possa comunque essere.
Server vostro, scelta vostra. Io ti ho spiegato il mio punto di vista e pare sia stato condiviso da molti, al contrario del vostro che è ristretto fra la misera cerchia di persone che ha continuato in un server vuoto e quei pochi che non voglio perdere i loro vecchi Lv e Item, ignari però del fatto che non sapranno ugualmente che farsene proprio come ora
Server vostro, scelta vostra. Io ti ho spiegato il mio punto di vista e pare sia stato condiviso da molti, al contrario del vostro che è ristretto fra la misera cerchia di persone che ha continuato in un server vuoto e quei pochi che non voglio perdere i loro vecchi Lv e Item, ignari però del fatto che non sapranno ugualmente che farsene proprio come ora
Ma 2 pagine prima non avevi detto che era il tuo ultimo post?
Nella problematiche perché non hai messo, che te e qualcun'altro chiedete il reset per AVER BUTTATO/REGALATO/SCAMBIATO gli item per altri server?
Per favore, no reset no nagato no scassa pilù!
Beh quella miseria di persone è stata fedele, non ha seguito il gregge, quindi evapora gentilmente, ora abbiamo capito che vi piace tanto fare il rollback ogni tanto ma questo non è il server!
Ma 2 pagine prima non avevi detto che era il tuo ultimo post?
Nella problematiche perché non hai messo, che te e qualcun'altro chiedete il reset per AVER BUTTATO/REGALATO/SCAMBIATO gli item per altri server?
Per favore, no reset no nagato no scassa pilù!
Beh quella miseria di persone è stata fedele, non ha seguito il gregge, quindi evapora gentilmente, ora abbiamo capito che vi piace tanto fare il rollback ogni tanto ma questo non è il server!
Infatti la discussione la sto continuando con @xXIntelXx & Co su Skype. Quanto alle problematiche, non ho dovuto scrivere nessuna delle "blasfemie" da te citate in quanto ho detto più e più volte di aver ancora i miei Item su Universal; di tutto ciò, anche lo Staff ne è a conoscenza, in quanto è ormai risaputo che io abbia creato ai tempi più di quattro Pg per provare personalmente le diverse Specializzazioni e crear poi una Guida dettagliata a riguardo. Detto questo, now shut up and no rosic please!
Non so che problemi tu abbia, mio caro ma sappi che i sostenitori del Reset sono più di 20 e presto ve ne renderete conto tutti da soli. Quanto al discorso delle conversazioni sto provvedendo a inoltrarle a FadeToBlack su Skype; se anche dopo tale azione vorranno tenersi il server vuoto, problema loro. Ho atteso sino ad oggi un server pieno, attenderò ancora. Quanto al feedback sulla Gilda, beh ne avessi azzeccata una oh! Partendo da Corallino che è solo un gildano, anche se con noi ormai da anni, il Vice della Gilda è da sempre stato HonoS. Oltre codesto player le veci della Gilda le facciamo solo io e Chocolate (Hell su IF). Detto questo, saluti e rosica meno moscerino.
L'unico problema che ho è una leggera allergia alla gente come te, per il resto sono un bambino forte, sano e vaccinato *-*
Ad ogni modo non hai fatto la tua scelta, cosa prevedibile ovviamente e ti sei limitato a parlar di tutt'altro (prevedibile pure questo), oltre a tirare fuori un vocabolo (rosicare ndr) che usano i bimbetti di 10 anni o gli infognati cronici per un paio di pixel (non so cosa sia peggio delle due, lascio ancora a te la scelta).. mi stupisco che non hai usato la K, fa molto piu swag e trasgre.
Grazie per avermi dato del moscerino *_* non so se sai dove tendono a ronzare tali animali, e se io ora "ronzo" su di te ti sei offeso da solo u.u
Un abbraccio
Ps: il sondaggio lo ha aperto chocolate difatti, sai riconoscere i tuoi gildani? :*
Pps: se hai ancora la forviante idea di rispondermi almeno fallo a modo, senza deviare i discorsi anche se ti capisco potevi dire ben poco in effetti, e fallo in privato che non mi va di intasare ancora questa presentazione, già lo stai facendo tu.
L'unico problema che ho è una leggera allergia alla gente come te, per il resto sono un bambino forte, sano e vaccinato *-*
Ad ogni modo non hai fatto la tua scelta, cosa prevedibile ovviamente e ti sei limitato a parlar di tutt'altro (prevedibile pure questo), oltre a tirare fuori un vocabolo (rosicare ndr) che usano i bimbetti di 10 anni o gli infognati cronici per un paio di pixel (non so cosa sia peggio delle due, lascio ancora a te la scelta).. mi stupisco che non hai usato la K, fa molto piu swag e trasgre.
Grazie per avermi dato del moscerino *_* non so se sai dove tendono a ronzare tali animali, e se io ora "ronzo" su di te ti sei offeso da solo u.u
Un abbraccio
Ps: il sondaggio lo ha aperto chocolate difatti, sai riconoscere i tuoi gildani? :*
Pps: se hai ancora la forviante idea di rispondermi almeno fallo a modo, senza deviare i discorsi anche se ti capisco potevi dire ben poco in effetti, e fallo in privato che non mi va di intasare ancora questa presentazione, già lo stai facendo tu.
IT: La discussione su Skype con xXInterlXx & FadeToBlack si è ora conclusa. La scelta dello Staff è quella di NON effettuare alcun Reset ma di tenerne una possibile considerazione, in caso la Patch si rivelasse inutile. In vista di ciò, tolgo le tende augurando buona fortuna agli Staffer e un buon proseguimento a chi ci giocherà. Bye.
IT: La discussione su Skype con xXInterlXx & FadeToBlack si è ora conclusa. La scelta dello Staff è quella di NON effettuare alcun Reset ma di tenerne una possibile considerazione, in caso la Patch si rivelasse inutile. In vista di ciò, tolgo le tende augurando buona fortuna agli Staffer e un buon proseguimento a chi ci giocherà. Bye.
Tanto per dire... visto che da quanto ho lento, hai una voglia estrema di provare il gameplay rivisitato dall'1 al 150, perchè non partecipi alla beta? Lo fai lì e poi torni con il tuo pg originale a proseguire la patch ò.ò