UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
True te lo dico velocissimamente Reset la gente entra non reset niente. Con la patch avrete un'altra decina di player in più. La situazione in parole povere

Continuo ad osservare e percepire che voi, anzi, tutti noi non abbiamo fatto alcune considerazioni; Bensì dobbiamo ipotizzare due situazioni e solo una di queste è logicamente corretta.

Ipotizziamo sia fatto un reset e, ovviamente tornano players (Come già citato da alcune persone) e il server aumenta il picco di giocatori in 24 ore e il numero degli online nel medesimo tempo, come stato dato dallo staff, la seconda fascia del gameplay è stato creata appositamente per "creare" un game duraturo, essendo che ci sarà sempre qualcosa da fare e la competizione non mancherà
essendo che ci saranno classifiche che si resetteranno ogni tot., bene, adesso possiamo arrivare a una semplice conclusione, il reset non è consigliato ovvero inutile...
Supponiamo il server sia un figlio e gli staffer sono la famiglia del piccolino, se nasce con qualche problema i genitori/famiglia (Staffers) non se ne liberano, lo crescono lo stesso perché gli vogliono bene, perché appunto ci hanno speso del tempo gli staffers,
al massimo "Mamma e Papà" provano a procreare un altro figlio, ed è quello che stanno facendo loro, stanno aggiungendo l'espansione per rimuovere le limitazioni createsi con lo start e gli errori compiuti nel gameplay.
I players che vogliono giocare veramente, proveranno lo stesso l'espansione perché come detto dallo staff i "fullati" non ci sono o se ci sono è un numero minimo (E si controlla facilmente da db tutto ciò), ciò non impedisce di crearsi un altro char e riprovare il gameplay, nessuno perde niente, i nuovi arrivano lo stesso al livello degli anziani, perché appunto e sottolineo, appunto loro hanno studiato un gameplay accurato affinché tutto ciò funzioni ed abbia un buon esito.
Facendo un reset, chi ci ha giocato e chi ci gioca tutt'ora (E non dite che sono "20 online" perché l'utenza non la si guarda solo dai villi) è come se avesse perso tempo / denaro talvolta, per niente. C'è una possibilità dunque di perdere anche gli utenti che sono rimasti attivi.

Oltre a ciò, loro hanno dimostrato serietà e longevità, ai problemi non si sono arresi ed hanno continuato, solo questo significa molto, moltissimo. (1 server su 10 continua in momenti così "bassi")
E adesso stanno cercando di rifarsi e non devono cambiare idea, vadano sulla loro strada e continuino perché almeno se cadranno, per lo meno lo faranno con orgoglio e ci avranno provato fino all'impossibile, solo lì, solo se anche questa "patch" non risolve tutto ciò, lì si può optare per un reset, ma fortunatamente non siamo veggenti e solo il tempo ce lo saprà dire.
(InfinityMetin con il ritorno di PhiLL e dunque tutti gli update allora dovrebbe resettare? Affatto. Loro hanno più players però il concetto base è sempre quello.)

Questa è la mia teoria, potete smontarla, affermare che non è corretta, quello che volete, ricordandovi che è sempre e comunque la vostra opinione perché come ben sapete... Ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è relativo.

Continuate a testa alta. ;)

Salut

Ultima modifica:
Ricordiamo che è una Beta, non vi sarà un'assistenza immediata come potrebbe essereci a uno Start.
Ricordiamo che dobbiamo districarci tra Beta, Sviluppo, Test e Vita reale, chiediamo un minimo di comprensione.

Per Bug e Problemi utilizzate o il Forum o il Servizio Ticket

Ultima modifica:
Registrazione della riunione avvenuta su TeamSpeak alle 20:00 del 05/06 riguardo la Beta, Gameplay e altro: http://www.mediafire.com/listen/u4x4svpt88b1us1/ts3_recording_15_06_05_20_7_28.mp3
Mi scuso in anteprima per rumori di cani, auto, moto, ufo e chissà cosa.
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio" mai 'sta frase ha rispecchiato così tanto persone, quanto fa con voi. Partendo dalla vostra Open su TS3 dove necessitavate accingervi ad altri titoli, al lavoro altrui, etc per "spiccare" (su sole 21 persone presenti in riunione poi); a quando dal nulla e senza valida motivazione menzionate player come me, tra l'altro non presenti. Cos'è temete un confronto? Per non parlare poi delle continue offese a MaddoxX, quale dimostrato fin troppo superiore a voi tutti, a mio avviso. Fatemi ora capire ma soli non sapete mettervi in mostra? Avete sempre bisogno d'altri? Era troppo per voi mantenere un discorso inerente alla vostra Patch? Patetici!

N.B. Dalla riunione si evince che qualora non vi sarà una rilevante crescita/ritorna d'utenza su UniversaL la Patch non potrà che essere un fail. Ennesimo "pacco" per chi torna, chi non ha mai lasciato e chi inizia. Detto questo, resto dell'idea del Reset. Bye.

Evitate inutili quote, tanto non vi sono modi per giustificare il vostro "comportamento"; e son stato fin troppo gentile. ;)

EDIT: Sto ascoltando ragionamenti un po' meglio mirati e decenti sulla parte finale (da 90:00 circa) da parte di Naos (grazie per l'appoggio) e il botta e risposta fra Lusha e Spiritella; ciò ne toglie, ne tanto meno giustifica ciò avvenuto prima, eh.

EDIT_2: Ascoltando la parte finale vi sono dei "release" di Naos ma soprattutto quelli di player, quali Specter e Sporcaccione, dove si mettono in chiaro problematiche ancora esistenti su UniversaL, quali:
- Il PvP che, a detta vostra, ancora non è stato "equilibrato" (Cura OP, War Corporale quasi inutile, Specializzazione Chierico al Top e non oso immaginare cos'altro);
- I "followers" non propensi a valutare l'opzione Reset, causa assenza di voglia di dover rifare "tutto" (non comprendendo che questo "tutto" potrebbe esservi utile com'è stato sino ad ora, ovvero a un ca**o!);
- Lo Staff non propenso a valutare l'opzione Reset (Naos escluso a quanto ho capito), causa voglia di garantire "stabilità" (non comprendendo che se il server è stato rivisto è per "parare" gli errori passati, pertanto andrebbe riproposto a tutti nuovamente da zero così com'è ora). Ho già spiegato più dettagliatamente qui: - Questione Ban vari dati a random e/o per "capricci" di qualcuno, della quale sono a conoscenza, ma della quale non intendo ne citarne i casi e gli interessanti, ne divulgarne gli atti o semplicemente suscitar ulteriore dibattito o interesse a riguardo.

Concludo col dire che è vero che ieri non ero presente alla riunione sul TS3 ma tengo a precisare che i motivi, da voi citati, non sono veritieri; gradirei, però, non approfondire ulteriormente argomenti che riguardano la mia persona al di fuori di Metin2 (specie in una community frequentata da gente di "magro" rango).

Per eventuali delucidazioni su qualunque cosa a riguardo di 'sto post, sono disponibile su Skype e/o in pm su Inforge. E' tutto.

Ultima modifica:
Negato ma nella parte prima hanno fatto tutto i players, non ti abbiamo nominato per attaccarti o altro. Abbiamo sempre parlato in modo generale, ma se avessimo comunque "attaccato" qualcuno, chiedo scusa da parte dallo staff, ma magari è un fraintendimento perché le offese spesso partivano dai players e personalmente dicevo sempre di evitare possibilmente.

Rispondo anche qui all'edit_2:

-PvP nel LIVE ancora non perfettissimo, ma nella BETA è già stato modificato e chi vuole potrà testarlo alla fine di tutto. L'unico problema grosso era la Shamana Cura OP, il resto delle modifiche sono state piccoli accorgimenti, ma nulla di realmente molto problematico.

Il resto parla da sè, cosa avrei da dire? Per le citazioni alla tua persona, beh, conosci la community di Metin, era inevitabile, fortunatamente però non si è trasformato in un eccessivo bordello di flame ed insulti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Negato ringrazie che non ti ho insultato a dovere per la tua arroganza e il modo di porti. Ah ma scusa non ti interessa del server e ti vai ad ascoltare 2 ore di registrazione. Ripeto tornerai strisciando tu e i tuoi cani che ti porti a presso!

Negato ringrazie che non ti ho insultato a dovere per la tua arroganza e il modo di porti. Ah ma scusa non ti interessa del server e ti vai ad ascoltare 2 ore di registrazione. Ripeto tornerai strisciando tu e i tuoi cani che ti porti a presso!
Se mi vien riferito che vi sono state menzioni su me (in particolar modo) e Gilda (in generale) mi informo. Quanto al resto, stai sicuro che non appena si renderanno conto dell'errore commesso, resetteranno (magari anche con futura apertura internazionale) e lì non tornerò solo io ;) Ora torna pure al tuo posto, moscerino.

Negato ringrazie che non ti ho insultato a dovere per la tua arroganza e il modo di porti.
Quindi è giusto insultar qualcuno perchè lo si trova arrogante ( o anche fastidioso)? Aah i miei italioti.

Ma poco ci interesaa la tua opinione e i cani che ti seguino mettendoti like perché sei il loro CAPO

Stiamo molto calmi, evitiamo cavolate ; ora ci aggrappiamo ai like? Chiunque può dare un'opinione, anche diversa dalla tua ( ebbene sì ).

Camomilla ?

Tornando al server, ciò che pensavo e penso l'ho scritto in passato qui :
https://board.universalelements.net/index.php?threads/ricominciamo-server.3471/

Ovviamente sfogliando la discussione è possibile leggere le differenti idee dei vari utenti;
purtroppo a volte spuntavano i nostri italioti del : "se non la pensi come me sei un colione gne gne" .

In ogni caso, reset ( moolto improbabile ) o non reset, faccio i complimenti allo Staff di Universal Elemets, che nonostante tutto non hanno chiuso e si sono ( dal mio punto di vista ) dimostrati competenti sotto molti ambiti.

Auguro al server di riprendersi con la patch, continuerò a seguire i progressi dai vari forum.

Saluti.

Ma poco ci interesaa la tua opinione e i cani che ti seguino mettendoti like perché sei il loro CAPO
Ma come ti permetti di parlare così a una persona ? Chi sei tu per dare del "cane" a della persone che 1) no ti hanno fatto niente, e 2) non conosci davvero . Ti devi solo vergognare e per gente come te che il mondo e così com'è . Fai solo che schifo , impara il rispetto per le persone. Ora ti lascio nella tua vita da ignorante , buon futuro da fallito , bye :)

L'astrazione mi aveva "turbato" e non poco ma le ultime cose lette mi sono piaciute molto ma non penso che verrò mai a provarlo, tutto sarà da fare in gruppo ma con quali persone? Come potrei pensare che possano arrivare nuovi player quando si ritrovano un gameplay 1-150 più difficile dei vecchi? Avete fatto modifiche al gameplay 1-150 che non vi permettono di mantere il server senza un reset, sarebbe uno svantaggio enorme ad un possibile nuovo player.

Tralasciando quanto la tua visione dei miei messaggi (rivolti allo Staff) sia vista come minacciosa solo perché non la condividi, dubito che quest'ultimo l'abbia presa come tale (visti i dibattiti civili su Skype) e la propensione al Reset del DEV. Detto questo, torna ancora nel tuo angolino moscerino.

Non è possibile paragonare le persone agli animali in quanto, se le persone fossero tutte come te, sarebbe un'offesa grave per quei poveri cani (almeno in 'sto caso).

Ultima modifica:
L'astrazione mi aveva "turbato" e non poco ma le ultime cose lette mi sono piaciute molto ma non penso che verrò mai a provarlo, tutto sarà da fare in gruppo ma con quali persone? Come potrei pensare che possano arrivare nuovi player quando si ritrovano un gameplay 1-150 più difficile dei vecchi? Avete fatto modifiche al gameplay 1-150 che non vi permettono di mantere il server senza un reset, sarebbe uno svantaggio enorme ad un possibile nuovo player.
L'1-150 non è cambiato, le cose di gruppo sono solo antimateria, per il resto sì, quei boss sono da fare in gruppo MA, è possibile pure farsi i sets droppando un altro item dai Metin, quindi anche chi gioca da solo ha tutte le possibilità di andare avanti. In Antimateria poi ci si ritrova tutti in una stessa mappa davanti a 16 portali (più o meno). In ogni piano ogni razza e specializzazione avrà la sua importanza (tipo che ne so, in un piano per un mob serve un war e sura, e per un altro un ninja e una shamy per fare danno), quindi anche se fattibili in gruppo, ognuno sarà indispensabile per poter sbloccare i vari piani, poiché non vengono sbloccati per voi, ma per qualsiasi PG a livello globale grazie al contributo di ogni player (per quello si parla di contributo/collaborazione del server).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom