UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io dovrei aspettarmi un reset per dei capricci di gente come voi che mollate il server al primo shard nuovo che apre e tutti come un gregge andate lì?
ora perchè siete qui? perché universal piace a moltissima gente ma non mette da parte l'orgoglio per dire, c-azzo sto server è bello, siamo ad un buon punto con l'equip, portiamoci avanti giochiamo tutti e perdiamo meno tempo che rifare tutto da capo, perché non gli diamo una mano a aumentare l'utenza e giocare e divertirci tutti appasionatamente?
nessuno si può mettere in testa di dire, e ma scusa ha aperto un altro server siamo andati tutti lì, ritorniamo dopo 7 mesi e vogliamo il reset perché siamo rimasti indietro con l'equip perchè a noi conta solo il level cap.
è sempre stato detto da tutti in questi anni che se si resetta un server non ci si gioca perchè le cose le ho già fatte e non voglio rifarle, cambio server faccio prima.
voi dite che l'utenza torna, ma chi torna, voglio dei numeri, perché di certo quelli che sostengono UE sono assai e moltissima gente aspetta sta maledetta patch anche se non logga, ma fidatevi c'è gente.
resettano, accontentano i capricci degli utenti, boom 700 player on ( a detta vostra), arriva il primo player fa la level cap e dopo 2 settimane apre un nuovo server, ora dall'apertura al level cap mettiamo siano passati 1 mese no, e con l'apertura del nuovo server si svuota da 700 ( numeri a caso) a 200 online, questo perché apre un nuovo shard e tutti vanno lì per il level cap. mettiamo caso fallisce il nuovo shard e siano passati altri 5 mesi quei 200 che sono rimasti dopo il calo dei player hanno continuato a giocare e portarsi avanti, ora la gente siccome non ha altri server dove giocare che fa ritorna per la 2 volta chiedendo per la seconda volta il reset, dai ragazzi siamo seri

Sappiamo che non accetteranno mai un reset, devono rendersene conto da soli che con la patch non arriverà utenza e a quel punto convincerli che il reset sia l'unica soluzione

Sappiamo che non accetteranno mai un reset, devono rendersene conto da soli che con la patch non arriverà utenza e a quel punto convincerli che il reset sia l'unica soluzione
E certo, tutti vogliono il reset ma non pensano che provando soltanto a loggare, un reset non avrebbe da esistere. Se si vuole, a prescindere, non loggare, grazie al cavolo che non torna l'utenza (perché, e forse non è chiaro, il problema non è l'utenza che viene, ma che ritorna). Ricordando poi che di utenza nuova ce n'è ben poca (ci sono qualche 20k di players nella classifica e ne avevamo più di mille, giornalieri non online contemporaneamente, che ne avevamo 700 di media).

ma chi ve dice che non torna nessuno gli asmodiand ci sono ho visto ricordo e phoenix dei warshades, magari ritornano, lasnoches ci sono mostwanted ed altre gilde ritornano, poi se torna molta gente e voi non ritornate, dopo 2 mesi dalla patch non venite a chiedere reset perché siete rimasti indietro anche con la patch

ma chi ve dice che non torna nessuno gli asmodiand ci sono ho visto ricordo e phoenix dei warshades, magari ritornano, lasnoches ci sono mostwanted ed altre gilde ritornano, poi se torna molta gente e voi non ritornate, dopo 2 mesi dalla patch non venite a chiedere reset perché siete rimasti indietro anche con la patch

Chi lo dice?? leggi tutti quelli che hanno scritto che senza reset non torneranno e fatti due calcoli

Il problema è: qual è il vero motivo del reset? Oltre alla nuova utenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il fatto di riprendere e non ricordarsi più niente, non parlarmi di wiki, che nessuno va a seguire dall'1 al 150 Naos, il fatto che ci siano più giocatori e di certo si gusterebbe un gameplay più lungo e fluido.
A parer mio e di altri ci sono tanti motivi PRO riguardo al Reset che secondo me superano e anche tanto di numeri quelli contro il NoReset.

Il fatto di riprendere e non ricordarsi più niente, non parlarmi di wiki, che nessuno va a seguire dall'1 al 150 Naos, il fatto che ci siano più giocatori e di certo si gusterebbe un gameplay più lungo e fluido.
A parer mio e di altri ci sono tanti motivi PRO riguardo al Reset che secondo me superano e anche tanto di numeri quelli contro il NoReset.
Seriamente un reset perché non si ricorda più niente? Cosa devi ricordarti? Sul serio. Sei al 150, quello che devi fare è: andare nella nuova mappa, Gola, vedere nella Wiki che items droppi, a cosa ti servono, expare, punto.
Vuoi più players? Loggate, la scusa di non ricordarsi più niente è assurda, non c'è bisogno mica di ricordare tutte le cose prima, ma ricordare solo quello che devi fare dal tuo livello in poi.
Sei al 150? Continui con le cose della patch.
Sei al 140? Expi fino al 150 e poi continui con la Patch. Items da PvP? Spazio, Commercio, Camino/Torre Rossa per quelli precedenti
Sei al 130? ^
Sei al 120? ^
Sei al 110? ^
Non sai dove expare? Premi U o chiedi in chiama
Non sai dove droppare qualcosa? Premi U o chiedi in chiama

Devo dire che hai ragione sul fatto di non ricordarsi nulla, io sono entrata e mi trovo decisamente spaesata non ricordo quasi niente e chiedo in continuazione a maddox dove droppo una cosa o l'altra ed è abbastanza fastidioso .Continuare il discorso reset ormai mi pare abbastanza inutile, lo staff ha preso la sua decisione e direi che la si debba rispettare quello che accadrà si vedrà nei prossimi giorni, a me non pare di aver visto nessuno rientrare e il chiama sinceramente lo trovo deprimente

Devo dire che hai ragione sul fatto di non ricordarsi nulla, io sono entrata e mi trovo decisamente spaesata non ricordo quasi niente e chiedo in continuazione a maddox dove droppo una cosa o l'altra ed è abbastanza fastidioso .Continuare il discorso reset ormai mi pare abbastanza inutile, lo staff ha preso la sua decisione e direi che la si debba rispettare quello che accadrà si vedrà nei prossimi giorni, a me non pare di aver visto nessuno rientrare e il chiama sinceramente lo trovo deprimente
Eh ma scusami, se non ti ricordi niente non ricorderai nemmeno niente dal livello 1 D:
Cioè, non è che se ripartite dal livello1 magicamente ricordate le cose..

Eh ma scusami, se non ti ricordi niente non ricorderai nemmeno niente dal livello 1 D:
Cioè, non è che se ripartite dal livello1 magicamente ricordate le cose..

Non ci stai capendo, le cose dal livello 1 le capisci man mano che vai avanti, come specializzazioni ecc.. Dal 150 no!
Comunque sia come dice Spiritella è inutile continuare a parlarne perché tanto avete già fatto la vostra scelta.
Comunque sia l'unico modo per sapere quale delle due soluzione è migliore sarebbe quella di aprire un secondo server da 0 e tenere l'altro aperto.
Anche se so già dove ci sarà più utenza.. E' ovvio.

Non ci stai capendo, le cose dal livello 1 le capisci man mano che vai avanti, come specializzazioni ecc.. Dal 150 no!
Comunque sia come dice Spiritella è inutile continuare a parlarne perché tanto avete già fatto la vostra scelta.
Comunque sia l'unico modo per sapere quale delle due soluzione è migliore sarebbe quella di aprire un secondo server da 0 e tenere l'altro aperto.
Poi appena trovano un altro server su cui il gregge si sposta lasciano di nuovo, e poi se ci sarà un terzo capitolo di UE verrete di nuovo a chiedere il reset? :\

Specializzazioni? -> https://board.universalelements.eu/index.php?threads/maxi-news-specializzazioni.119/
Simple, che poi tra l'altro ritornereste con un PG con già la specializzazione scelta, poi non so cosa avresti da capire a riguardo.. (e poi il forum è anche pieno di guide, oltre alla wiki)

Specializzazioni? -> https://board.universalelements.eu/index.php?threads/maxi-news-specializzazioni.119/
Simple, che poi tra l'altro ritornereste con un PG con già la specializzazione scelta, poi non so cosa avresti da capire a riguardo..
Penso sia inutile continuare a parlare, tanto siamo di due idee opposte e contrastanti,
Ti faccio una domanda.. Se fatta la patch l'utenza (aumenterà) di 100 player max.
Cosa fate??
Avete buttato 5 mesi di lavori per niente... Per aver accontentato quei player che son rimasti seppur con 50 player on.
Tu dici, basta connettersi e vedi come aumenta l'utenza, la cosa che però a voi ancora non è chiara che se non c'è il reset la gente non si connette.

Penso sia inutile continuare a parlare, tanto siamo di due idee opposte e contrastanti,
Ti faccio una domanda.. Se fatta la patch l'utenza (aumenterà) di 100 player max.
Cosa fate??
Avete buttato 5 mesi di lavori per niente... Per aver accontentato quei player che son rimasti seppur con 50 player on.
Tu dici, basta connettersi e vedi come aumenta l'utenza, la cosa che però a voi ancora non è chiara che se non c'è il reset la gente non si connette.
Perché non si connette? Come motivo mi hai dato "si sente spaesata", e io te l'ho smentito punto per punto, livello per livello. E stranamente quando succede, io ho una mia opinione e voi un'altra. Guardate, se la paura è per non essere ai livelli di chi è rimasto, vi assicuro che non possono essere tanto più avanti quanto voi, visto che sono mesi che fanno solo arene, al massimo girano gli items (ma voi siete già full PvP, no?)

In più, c'è una Beta in corso dove potete ristudiarvi l'intero gameplay, con l'aggiunta della modifiche.
Entrate e studiate ( ͡° ͜ʖ ͡°).

Un secondo server lo abbiamo aperto, si chiama Beta, poggia su una macchina diversa e vi permette di fare esattamente quello che chiedete di fare qui, per altro pure con l'auto dello Staff, cosa che in Live non avete.

É come abbandonare la scuola a Dicembre, tornare ad aprile perchè ci si rende conto di aver fatto una cagata e pretendere che l'insegnate resetti l'anno scolastico per imparare tutto meglio dall'inizio assieme... opure chiedergli di creare un secondo spazio temporale dove studiate dall'inizio, non abbandonate e poi ad aprile si unisce con il ramo temporale principale.

Perché non si connette? Come motivo mi hai dato "si sente spaesata", e io te l'ho smentito punto per punto, livello per livello. E stranamente quando succede, io ho una mia opinione e voi un'altra. Guardate, se la paura è per non essere ai livelli di chi è rimasto, vi assicuro che non possono essere tanto più avanti quanto voi, visto che sono mesi che fanno solo arene, al massimo girano gli items (ma voi siete già full PvP, no?)

In più, c'è una Beta in corso dove potete ristudiarvi l'intero gameplay, con l'aggiunta della modifiche.
Entrate e studiate ( ͡° ͜ʖ ͡°).

Un secondo server lo abbiamo aperto, si chiama Beta, poggia su una macchina diversa e vi permette di fare esattamente quello che chiedete di fare qui, per altro pure con l'auto dello Staff, cosa che in Live non avete.

É come abbandonare la scuola a Dicembre, tornare ad aprile perchè ci si rende conto di aver fatto una cagata e pretendere che l'insegnate resetti l'anno scolastico per imparare tutto meglio dall'inizio assieme... opure chiedergli di creare un secondo spazio temporale dove studiate dall'inizio, non abbandonate e poi ad aprile si unisce con il ramo temporale principale.

No, purtroppo stai fraintendendo tutto... Questi sono uno dei tantissimi motivi per cui conviene un reset.. Sembra che stai facendo il paraculo su ogni mio punto per smentirmi e farmi capire che il reset non conviene. Quando penso che arrivati ad una situazione del genere il server ha bisogno di un reset. Ma noto inoltre che a certe domande risposti e ad altre no... Quindi non so più cosa dirti credimi.. Molti non riprendere a giocare in server dove ci hanno già giocato se non è ripreso da capo.
I giocatori di metin sono così, soprattutto nei privati che cambiano come se fossero mutande..
Io per oggi ho finito

Scusa i giocatori non riprendono se non c'è reset, ma dove vivi. Tutti dicono da anni se resettate non ci mettiamo piede e mo arrivate voi a chiederlo?
I warshades ritornano ho visto 2 dudemon ma non ho fatto in tempo a chiedere se tornava la gilda nuvolarosa e babyles anche e compagnia loro.
Non ci niente di male a dire o ragazzi noi siamo indietro con equip e per questo che chiediamo il reset per essere alla pari e non invendando cazzate del genere

Scusa i giocatori non riprendono se non c'è reset, ma dove vivi. Tutti dicono da anni se resettate non ci mettiamo piede e mo arrivate voi a chiederlo?
I warshades ritornano ho visto 2 dudemon ma non ho fatto in tempo a chiedere se tornava la gilda nuvolarosa e babyles anche e compagnia loro.
Non ci niente di male a dire o ragazzi noi siamo indietro con equip e per questo che chiediamo il reset per essere alla pari e non invendando cazzate del genere
Questa è una prova che i livelloni con l'equip full non vogliono il reset, noi per sto motivo non entreremo (Intendo io e il resto della mia compagnia, gli altri non so, ma da quello che vedo parecchi non entrano).. E' inutile entrare in un server con player fullati.

Questa è una prova che i livelloni con l'equip full non vogliono il reset, noi per sto motivo non entreremo (Intendo io e il resto della mia compagnia, gli altri non so, ma da quello che vedo parecchi non entrano).. E' inutile entrare in un server con player fullati.
Allora ogni giorno bisogna resettare ogni server, che dici? Non è colpa di chi si è fullato se voi non siete alla pari, se avete lasciato o problemi personali non mi sembra corretto nei loro confronti che resettino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom