UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me potete fare tutte le modifiche strafighe che vorrete, tutte le implementazioni possibili ed immaginabili, ma finchè e se, avrete lo stesso atteggiamento prepotente e mancherete di rispetto ai player, perchè di rispetto non ne avete avuto, non ci sarà futuro in questo server. In questi mesi avete assunto un comportamento prepotente e dittatoriale nei confronti della vostra utenza, un esempio sono i pg miei, quelli di Hamas e di Trafalgar, permabanati senza un motivo realmente esistente, solo perchè avevamo pensieri a cui davamo voce, esprimendoli sul forum o su altre piattaforme, c'è chi è stato bannato per aver mosso critiche su skype, Trafalgar è stato bannato solo perchè gioca con me, fin quando continuerete a creare post in cui uno staffer FLAMMA una gilda intera definendola cancerogena, non andrete da nessuna parte, quindi spero che il vostro comportamento sia cambiato, e che oltre al game sia cambiato il vostro atteggiamento verso di noi, ma questo va dimostrato col tempo e rimediando a vari errori, perchè noi possiamo anche odiarvi e dimostrarlo apertamente (non sto dicendo che vi odio ma che potremmo) ma nel caso in cui un utente qualsiasi non viola il regolamento non potrete dare sanzioni a casaccio basate solo su ''antipatia'', perchè se bannate qualsiasi player vi remi contro, non solo non avrete rispetto per chi prova (ed in caso giudica) il vostro server, ma anche per chi, spesso e volentieri, DONA il proprio denaro, ma non osserverete il VOSTRO stesso di regolamento, perchè regole da rispettare le avete anche voi. Mi auguro che qualcosa cambierà e che dimostriate coi fatti che le intenzioni, i propositi, e gli atteggiamenti che avrete questa volta siano tutti positivi.

Fammi capire bene, noi avremmo avuto un atteggiamento Prepotente e Dittatoriale per MESI per aver bannato 3 persone su 12'000 account registrati?
Forse l'atteggiamento sbagliato sta dall'altra parte del fiume questo giro.
Il nostro Forum testimonia quanto la libertà di parola e di espressione viga sulle nostre piattaforme (altro che dittatura asd), poi vabbè, immagino sia difficile tenere una visione obiettiva delle cose quando si è colpiti in prima persona.

Solo una cosa vorrei ti soffermassi a pensare, se davvero fossimo dittatori e prepotenti, perchè dell'intera gilda Divini solo tu e Trafalgar siete stati permabannati? Se avessimo voluto fare un genocidio avremmo preso tutti i gildani no? Tanto la nostra osservanza delle Regole e del Regolamento è inesistente, da come si evince dal tuo post....

Girando per la mappa della specializzazione (sono chierico), ho notato che non trovo metin, dopo un po di girare, ho notato che non è che non ci siano, ma sono tipo invisibili, in quanto a volte ne vedo uno, ma quando mi avvicino sparisce. cosa può essere?

Girando per la mappa della specializzazione (sono chierico), ho notato che non trovo metin, dopo un po di girare, ho notato che non è che non ci siano, ma sono tipo invisibili, in quanto a volte ne vedo uno, ma quando mi avvicino sparisce. cosa può essere?
Praticamente i Metin, per evitare che si ritrovino buggati, invece di, ogni volta, far venire un GM che lo purghi, ogni 8 ore i metin si autopurgano e rispawnano (visto che spawnano intorno un quadrante, non in una coordinata fissa). Essendo (sicuramente :asd: ) l'unico nella mappa, i Metin si autopurgano tutti contemporaneamente quindi quel metin che è sparito aveva finito il suo ciclo di vita. Rigirando la mappa molto probabilmente li ritroverai tutti quanti (sono 3 per zona).

Non avete in mente una strategia, oltre alla patch che ovviamente è gia molto sostanziosa di suo, per far tornare player? Come eventi, monete portando amici, pubblicitá, server internazionale??

Non avete in mente una strategia, oltre alla patch che ovviamente è gia molto sostanziosa di suo, per far tornare player? Come eventi, monete portando amici, pubblicitá, server internazionale??
Chri amore <3, io posso risponderti solamente per quanto riguarda il server internazionale, ne ho discusso parecchie volte con Xander ma comunque attualmente non lo stanno prendendo in considerazione, anche perchè tradurre TUTTO prenderebbe troppo ma veramente troppo tempo.

Vantaggioso solo per voi, non per il server, non per lo staff, non per noi che abbiamo continuato a giocare e giochiamo tutt'ora.
Basta parole, download e iniziate a nerdare!

Ma quindi sto Server come sta messo? E ancora ON? Sono entrato qualche Mese fa..C'erano tipo 3 PG Villo1 Jinno e ho detto tutto. =| Resuscitate sto Server che Merita! :etuno:

Non pensi che portando gente straniere aumenterebbe i player e quindi la voglia degli altri per tornare?
Ma lo sai quanti sono quelli che hanno giocato? <.<
Bisogna ammettere anche il fatto che se 200 persone x hanno smesso per noia, non vedo perché non debbano tornare.
La patch è stata pensata proprio per questo:
-nuovi obbiettivi
-miglioramenti lato PvP
-miglioramenti nella fase iniziale
-agevolazioni nella fase iniziale
-nuove classifiche
-nuove meccaniche
-nuovi eventi
e tanto altro.

Praticamente i Metin, per evitare che si ritrovino buggati, invece di, ogni volta, far venire un GM che lo purghi, ogni 8 ore i metin si autopurgano e rispawnano (visto che spawnano intorno un quadrante, non in una coordinata fissa). Essendo (sicuramente :asd: ) l'unico nella mappa, i Metin si autopurgano tutti contemporaneamente quindi quel metin che è sparito aveva finito il suo ciclo di vita. Rigirando la mappa molto probabilmente li ritroverai tutti quanti (sono 3 per zona).
Non credo sia per questo, perchè girando tutta la mappa 4-5 volte non ho trovato mezzo metin, ne ho visti solo 2 che mi sono poi spariti davanti avvicinandomi, per questo credo più sia un bug grafico,perchè beccare 2 volte proprio l'istante nelle 8 ore che c'è il purge sarebbe proprio sfiga, e anche se fosse avrei dovuto trovarli in altre zone, ma nada.

Non credo sia per questo, perchè girando tutta la mappa 4-5 volte non ho trovato mezzo metin, ne ho visti solo 2 che mi sono poi spariti davanti avvicinandomi, per questo credo più sia un bug grafico,perchè beccare 2 volte proprio l'istante nelle 8 ore che c'è il purge sarebbe proprio sfiga, e anche se fosse avrei dovuto trovarli in altre zone, ma nada.
Può sembrare assurdo, lo so :asd: Però purtroppo capita se non c'è nessuno nella mappa, una volta beccato il primo che tiri giù, la cosa pian piano si stabilizza. Potremo migliorarlo al massimo, non c'è dubbio ;)

Avvia il gioco con il patcher nuovo e non avrai problemi, anche io avevo lo stesso problema, ma se avvio il gioco dal patcher nuovo non da quei problemi.

Continuo a leggere persone dire 'io e la mia gilda non torniamo perchè c'è gente fullata'... faccio passare 10 secondi e poi continuo...Voi che dite così non avete letto assolutamente niente delle modifiche al game e dei nuovi sistemi tipo l'astrazione. Andate a rileggere tutto e vedrete che certe cose non le dite più, mi sono contenuto

Nuovo aggiornamento riguardo ai profili dei players sul sito della beta:
05609-d33bcf61-0218-4272-baac-04bc742d2451.png

Verrà ulteriormente aggiornato con ancora più informazioni riguardo un PG.

Fate sto reset che vi conviene
Dai dillo, per l'utenza perché se tornate vi sentite spaesati. Oppure magari per i "fullati" che non saranno più fullati con la patch. Oppure magari per chi non ha mai giocato e giustamente resettiamo per una singola persona che vuole giocare e non entra mai in un server già on da mesi (come se andassi da ricky o sevendragon, e gli dicessi di resettarmi Bamboo perché voglio giocare e non gioco in un server già avviato).

Dai dillo, per l'utenza perché se tornate vi sentite spaesati. Oppure magari per i "fullati" che non saranno più fullati con la patch. Oppure magari per chi non ha mai giocato e giustamente resettiamo per una singola persona che vuole giocare e non entra mai in un server già on da mesi (come se andassi da ricky o sevendragon, e gli dicessi di resettarmi Bamboo perché voglio giocare e non gioco in un server già avviato).
Ma io non capisco perchè volete il reset, che vi cambia se uno sta più avanti di voi? giocate expate droppate uppate girate i bonus e raggiungete il loro stesso livello no? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom