Per me potete fare tutte le modifiche strafighe che vorrete, tutte le implementazioni possibili ed immaginabili, ma finchè e se, avrete lo stesso atteggiamento prepotente e mancherete di rispetto ai player, perchè di rispetto non ne avete avuto, non ci sarà futuro in questo server. In questi mesi avete assunto un comportamento prepotente e dittatoriale nei confronti della vostra utenza, un esempio sono i pg miei, quelli di Hamas e di Trafalgar, permabanati senza un motivo realmente esistente, solo perchè avevamo pensieri a cui davamo voce, esprimendoli sul forum o su altre piattaforme, c'è chi è stato bannato per aver mosso critiche su skype, Trafalgar è stato bannato solo perchè gioca con me, fin quando continuerete a creare post in cui uno staffer FLAMMA una gilda intera definendola cancerogena, non andrete da nessuna parte, quindi spero che il vostro comportamento sia cambiato, e che oltre al game sia cambiato il vostro atteggiamento verso di noi, ma questo va dimostrato col tempo e rimediando a vari errori, perchè noi possiamo anche odiarvi e dimostrarlo apertamente (non sto dicendo che vi odio ma che potremmo) ma nel caso in cui un utente qualsiasi non viola il regolamento non potrete dare sanzioni a casaccio basate solo su ''antipatia'', perchè se bannate qualsiasi player vi remi contro, non solo non avrete rispetto per chi prova (ed in caso giudica) il vostro server, ma anche per chi, spesso e volentieri, DONA il proprio denaro, ma non osserverete il VOSTRO stesso di regolamento, perchè regole da rispettare le avete anche voi. Mi auguro che qualcosa cambierà e che dimostriate coi fatti che le intenzioni, i propositi, e gli atteggiamenti che avrete questa volta siano tutti positivi.
Fammi capire bene, noi avremmo avuto un atteggiamento Prepotente e Dittatoriale per MESI per aver bannato 3 persone su 12'000 account registrati?
Forse l'atteggiamento sbagliato sta dall'altra parte del fiume questo giro.
Il nostro Forum testimonia quanto la libertà di parola e di espressione viga sulle nostre piattaforme (altro che dittatura asd), poi vabbè, immagino sia difficile tenere una visione obiettiva delle cose quando si è colpiti in prima persona.
Solo una cosa vorrei ti soffermassi a pensare, se davvero fossimo dittatori e prepotenti, perchè dell'intera gilda Divini solo tu e Trafalgar siete stati permabannati? Se avessimo voluto fare un genocidio avremmo preso tutti i gildani no? Tanto la nostra osservanza delle Regole e del Regolamento è inesistente, da come si evince dal tuo post....
) l'unico nella mappa, i Metin si autopurgano tutti contemporaneamente quindi quel metin che è sparito aveva finito il suo ciclo di vita. Rigirando la mappa molto probabilmente li ritroverai tutti quanti (sono 3 per zona).

mi servi