Ogni volta che apro sto thread leggo solo commenti su sto reset.. chi li fa in maniera pacata e costruttiva, chi lo fa in maniera tartassante, chi lo fa cercando di imporre il proprio punto di vista, chi lo fa alludendo a una sorta di complotto del tipo "per ora siamo x persone a non loggare, vedrete che sarete costretti a resettare", chi si fa portavoce dei livellini (per giustificare una loro mancanza? tutto molto toccante, ma come è stato detto i livellini saranno avvantaggiati da un punto di vista delle ricompense, mentre per chi non lo avesse capito la parte 1-150 è stata modificata, non STRAVOLTA), chi chiede di mettersi nei loro panni..
Ma voi vi mettete nei panni altrui? basta guardare le ultime attività dal profilo di molti di voi che chiedono il reset per capire il perchè c'è questa titubanza nel farlo: e chi sta lavorando ad una traduzione polacca e sponsorizza un altro server, e chi si informa sul server X, e chi attende l'apertura del server Y, e chi nell'ultimo mese ha scaricato 4-5 client, e chi cambia più server di quante volte mi cambi io le mutande (giuro che sono un bambino pulito).. voi che fareste con sti elementi a parti invertite?
Poi, basta vedere QUANDO sono stati fatti i sondaggi su cui insistete tanto. Per chi ha una memoria corta lo ricordo io

dopo il fail dell'aspettatissimo best server 2015, persone su persone a chiedere il reset.. ma queste persone dove sono sparite quando c'è stata la 2 riapertura?

e quando sono tornate a chiedere il reset una seconda volta?

Suvvia non prendiamoci in giro.
RIPETO: voi vi fidereste di sta gente?
Ad ogni modo, per come la vedo io, le scelte si rispettano ed è sempre meglio sbagliare con la propria testa che con quella altrui, anche perchè nessuno di voi (come gli stessi staffer) ha una sfera di cristallo, quindi nessuno può DIMOSTRARE chi avrà ragione e chi no. Non resta che aspettare, vedere e amen, ma se la gente fa ste moine pur di aver ragione allora prendetevela con voi stessi e non con la modalità di ripresa scelta. Come va va, rimane comunque un gioco per il quale molti di voi non ha speso manco un cent.