UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco perchè volete il reset, che vi cambia se uno sta più avanti di voi? giocate expate droppate uppate girate i bonus e raggiungete il loro stesso livello no? :|
Semplice, per questo!
ddasd.png

La data e l'ora si rifesisce all'ultimo login e solo in 5 hanno fatto il 150 da gennaio 2015 tutti gli altri 400 al 150 hanno lasciato vedi tu...

Ultima modifica:
La data e l'ora si rifesisce all'ultimo login e solo in 5 hanno fatto il 150 da gennaio 2015 tutti gli altri 400 al 150 hanno lasciato vedi tu...

Maggior ragione per non resettare,se tornassero quei 400 magari :sisi: Invece vogliono reset perchè sono rimasti indietro in confronto a quelli che hanno continuato a giocare e quindi vogliono reset.
Comunque quella data si riferisce a quando hanno fatto quel livell,non l'ultimo login :facepalm:

Comunque molti si fermano al 144,comunque non hanno fatto il 150 da gennaio fino a ora in 5,in 2 righe hai scritto delle boiate assurde.

Ma che c.azzo stai dicendo, ora e data indicano quando è stato fatto quel livello, madonna le trovate tutte per sto reset!

ddasd.png

Ah beh si hai ragione tu, non loggo dal 14 11 2014!

0610_130957.jpg

Un bel reset ci vuole proprio su questo server, parecchi player entrerebbero se siamo tutti allo stesso livello.

Più di 400 al 150, altri poco meno del 150 perché si erano volutamente fermati, di fatto, lo siete già :asd:
Ovvio, era inutile giocare in un server vuoto (Sto dicendo quando iniziai io a giocare):etuno:
Sta di fatto che fare il 150 non sia un grande sforzo (Ho fatto il 110 in meno di 3 giorni credo). Io aspetto la patch, se si riempirà mi rifaccio di nuovo il pg per gustarmi da capo il server (Oltre tutto non mi ricordo un mazzo)

Ovvio, era inutile giocare in un server vuoto (Sto dicendo quando iniziai io a giocare):etuno:
Sta di fatto che fare il 150 non sia un grande sforzo (Ho fatto il 110 in meno di 3 giorni credo). Io aspetto la patch, se si riempirà mi rifaccio di nuovo il pg per gustarmi da capo il server (Oltre tutto non mi ricordo un mazzo)

Direi che farò proprio la stessisssssima cosa ;)

Io proverò sicuramente per un periodo di tempo, che questo sia breve o lungo dipende da come mi prenderà questa volta. Io ho sempre avuto fiducia in UE, più che altro mi sono davvero divertito

Reset o non reset consiglio di riprovarlo ; volendo con una buona organizzazione
esempio, torniamo tutti a provare
possiamo/potete provare ad aumentare l'utenza .

Aumento utenza -> nuovi players & altri vedono che il server si sta riprendendo ed entrano ->ulteriore aumento utenza

L'impegno ( nonostante i pochi on rimasti ) è stato mantenuto, hanno continuato a lavorare alla patch ed a tenere duro ; per questo consiglio.

57174931.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom