.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Semplice, per questo!Ma io non capisco perchè volete il reset, che vi cambia se uno sta più avanti di voi? giocate expate droppate uppate girate i bonus e raggiungete il loro stesso livello no?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplice, per questo!Ma io non capisco perchè volete il reset, che vi cambia se uno sta più avanti di voi? giocate expate droppate uppate girate i bonus e raggiungete il loro stesso livello no?![]()
scusami non capisco, ha fatto il 150 e gioca da settembre 2014, quindi?Semplice, per questo!
![]()
Ma che hai capito, hai chiesto il perché tutti vogliono il reset e io ti ho messo il primo in classifica, perché col reset puntano tutti a quel ambito #1 in classifica ecco il perché, la data e l'ora si riferisce a quando ha fatto il 150...scusami non capisco, ha fatto il 150 e gioca da settembre 2014, quindi?
La data e l'ora si rifesisce all'ultimo login e solo in 5 hanno fatto il 150 da gennaio 2015 tutti gli altri 400 al 150 hanno lasciato vedi tu...
Invece vogliono reset perchè sono rimasti indietro in confronto a quelli che hanno continuato a giocare e quindi vogliono reset.Ah, ma sti cazziMa che hai capito, hai chiesto il perché tutti vogliono il reset e io ti ho messo il primo in classifica, perché col reset puntano tutti a quel ambito #1 in classifica ecco il perché, la data e l'ora si riferisce a quando ha fatto il 150...
essere il 1 in classifica non conta molto se poi ti fai asfaltare dal 200° 
Ma che c.azzo stai dicendo, ora e data indicano quando è stato fatto quel livello, madonna le trovate tutte per sto reset!La data e l'ora si rifesisce all'ultimo login e solo in 5 hanno fatto il 150 da gennaio 2015 tutti gli altri 400 al 150 hanno lasciato vedi tu...
Hai continuato a giocare e sei ancora così scarso?![]()
Ah beh si hai ragione tu, non loggo dal 14 11 2014!
![]()

Più di 400 al 150, altri poco meno del 150 perché si erano volutamente fermati, di fatto, lo siete giàUn bel reset ci vuole proprio su questo server, parecchi player entrerebbero se siamo tutti allo stesso livello.

Ovvio, era inutile giocare in un server vuoto (Sto dicendo quando iniziai io a giocare)Più di 400 al 150, altri poco meno del 150 perché si erano volutamente fermati, di fatto, lo siete già![]()

Ovvio, era inutile giocare in un server vuoto (Sto dicendo quando iniziai io a giocare)
Sta di fatto che fare il 150 non sia un grande sforzo (Ho fatto il 110 in meno di 3 giorni credo). Io aspetto la patch, se si riempirà mi rifaccio di nuovo il pg per gustarmi da capo il server (Oltre tutto non mi ricordo un mazzo)

Ma quindi...potete dire bene in cosa consisterà questa patch e quando sarà disponibile? Grazie
ci vediamo in game....Nella speranza che molti mi seguano 

Basta loggare nel sito, nella sezione download scaricare la chiave d'accesso (è il terzo link in fondo) e copiarla nella cartella del client.Ho scaricato e creato l'account ma mi dice non e stata trovata nessuna chiave d'accesso!...cosa devo fare per loggare![]()
Grazie mille si ci vede in gameBasta loggare nel sito, nella sezione download scaricare la chiave d'accesso (è il terzo link in fondo) e copiarla nella cartella del client.

Tieniti aggiornato sul forum o sul nuovo sito per le classificheScusate la domanda, ma quando finirá la beta della patch?
Scusate la domanda, ma quando finirá la beta della patch?
Non solo, ci sono comunque i tests riguardanti le missioni e i nuovi system, e più aspetti riguardo l'up e il drop.Tieniti aggiornato sul forum o sul nuovo sito per le classifiche
https://beta.universalelements.eu/
cosi ti fai un'idea