UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagina un reset, un aggiornamento della presentazione del server (magari anche all'internazionale), sai quanto vi gioverebbe? Ammesso che il nuovo Rage System e tutto il resto non siano solo parole, sareste il server scossone 2015!
Come possono essere solo parole? °-°

No pls, non vogliamo essere nessuno scossone di nessun anno D:
Il titolo di Top Server EU, o Top Serve IT lo lasciamo ad altri D:

No pls, non vogliamo essere nessuno scossone di nessun anno D:
Il titolo di Top Server EU, o Top Serve IT lo lasciamo ad altri D:
A differenza d'altri le capacità ci sono, quindi se realmente avete imparato dagli errori passati potreste esserlo. Le occasioni, come si è potuto vedere da altri titoli la community li concede ma spetta poi a voi non deludere le aspettative. Detto questo, ci stiamo divulgando troppo. Io direi di aprire un sondaggio e valutarne l'esito ma spetta solo a voi farlo e prenderne o meno poi atto.

E chi si arrampica <.<
Ho detto in teoria infatti.
In teoria la tua patch dovrebbe portare utenza ma se la community ti sta chiedendo il reset per rimettere in carreggiata Universal, non credi sia più di un'ipotesi? Prova a fare un medesimo sondaggio, noto a tutte le parti e dopo valutate il da farsi no?

In teoria la tua patch dovrebbe portare utenza ma se la community ti sta chiedendo il reset per rimettere in carreggiata Universal, non credi sia più di un'ipotesi? Prova a fare un medesimo sondaggio, noto a tutte le parti e dopo valutate il da farsi no?
Fino ad ora il reset è stato chiesto perché si pensa che ritornando, ci siano chissà quali problemi di poter continuare e riuscire a competere con chi è rimasto, basati sul nulla però..

Fino ad ora il reset è stato chiesto perché si pensa che ritornando, ci siano chissà quali problemi di poter continuare e riuscire a competere con chi è rimasto, basati sul nulla però..
Baggianate, se leggi i commenti dello scorso sondaggio da me sopra citato vi ritroverai già da Pag 2 commenti che menzionano piacere a riprovare da capo il gameplay rivisto e adeguato.

Il problema vero è un altro:
Alla comunity non interessa che questo server abbia dato garanzie e dimostrato stabilita' e longevita' nonostante alti e bassi e calo di utenza, non importa che dietro ci sia davvero uno staff con le palle,
a loro basta la possibilita' di poter ricominciare la corsa alla top per poi passare al prossimo new server.
Questo conta per loro...

Alla comunity non interessa che questo server abbia dato garanzie e dimostrato stabilita' e longevita' nonostante alti e bassi e calo di utenza, non importa che dietro ci sia davvero uno staff con le palle,
a loro basta la possibilita' di poter ricominciare la corsa alla top per poi passare al prossimo new server.
Questo conta per loro...
Non è assolutamente così, si sta solo cercando di salvare un progetto. Vedi te, professionale e tutto ciò che vuoi ma quante volte ti è stato consigliato di seguire il corso di MyMetin e sei andata vs tutti? Ora dimmi, a cosa stai lavorando? Un server che rispecchi MyMetin vero? ;)

Questo conta per loro...
Morgana anche gli staff la maggior parte apre i server per fare soldi, appena fanno un paio di violetti mandano tutto a fanculo

Scusate, volete che ripopoli Universal, ma come?? Con una nuova descrizione, con nuovi aggiornamenti o altro?? Secondo me con queste cose che state a dire, non entrano nemmeno 100 player. Un reset sarebbe una cosa giusta.

Io non conosco nessuno di loro e ho loggato un po' di volte per ammazzare il tempo ma mi annoiavo molto vedendo quei pochi player. Non penso che la patch farà tornare player mentre penso che il reset sia una cosa interessante poichè offrireste ai player stabilitá , che avete dimostrato fin'ora , e affidabilitá.
Ma probabilmente non vi interessa ritornare ad aver quei 1000 player, quindi niente..

Cosa vi dobbiamo dire. Non volete tornare senza un reset? Non fatelo, stop. Il thread è una descrizione del nostro server, non un posto dove imporre la vostra volontà allo staff. Non approvate la nostra decisione? Perfetto. Noi siamo qui per pubblicizzare quella che è la nostra patch. Se non siete intenzionati a provarla a prescindere, o che non la proverete senza reset, dopo che vi abbiamo detto ormai che non lo faremo, che continuate a rispondere? Perchè ci tenete? Perchè avete abbandonato se ci tenevate? Perchè non ci avete seguito con regolarità? Dai su basta. Questo deve essere l'ultimo messaggio riguardante il reset.

avete ragione, molto meglio resettare e appena avranno qualche altra difficoltà, al posto di cercare di risolverla con il duro lavoro/implementazioni faranno un'altro bel reset! E così via....
Ma dove siamo finiti?
Probabilmente sono rimasto l'unico a volere un server stabile che dia novità....

Gli abbiamo già avuti 1000 online, sono tutti spariti a un certo punto, chi per Quel server, chi perchè si annoiava (nonostante gli 800 on... giusto per sfatare il mito secondo cui non è importante il server ma la gente), chi perchè trovava il Pvp SQUILIBRATISSIMO (e poi la metà delle volte sono finiti in server monorazza)... Noi dovremmo resettare sulla parola di chi già una volta si è dileguato.

Questo è il ragionamento che state facendo.
Portatemi un pezzo di carta dove scrivete nero su bianco che resterete vita natural durante su Universal e ve lo resetto seduta stante ( ͡° ͜ʖ ͡°) ...
Altrimenti sono solo parole [cit]

Onestamente, se siamo a un livello tale che vige il "O reset o non gioco", non vale neanche la candela cercare di recuperarvi.
Il Reset non ci sarà, ne ora, ne mai.
Se volete giocare, giocate, se giocherete tutti si arriverà a un buon numero, se facciamo gli schizzinosi e o reset o nulla, allora ci toccherà restare con i nostri 50 on.
Scelta vostra, nessuno vi punta un fucile alla tempia.

Cosa vi dobbiamo dire. Non volete tornare senza un reset? Non fatelo, stop. Il thread è una descrizione del nostro server, non un posto dove imporre la vostra volontà allo staff. Non approvate la nostra decisione? Perfetto. Noi siamo qui per pubblicizzare quella che è la nostra patch. Se non siete intenzionati a provarla a prescindere, o che non la proverete senza reset, dopo che vi abbiamo detto ormai che non lo faremo, che continuate a rispondere? Perchè ci tenete? Perchè avete abbandonato se ci tenevate? Perchè non ci avete seguito con regolarità? Dai su basta. Questo deve essere l'ultimo messaggio riguardante il reset.
Il precedente lavoro ha portato malcontento, al contrario di ciò che è stato ora appreso da tali errori, rivisto in fascia 1-150 è con la Patch. Se ora volete ancora una volta buttarvi nel cesso, non sarà l'utenza italiana ma voi stessi.

Ultima modifica:
Scusate, volete che ripopoli Universal, ma come?? Con una nuova descrizione, con nuovi aggiornamenti o altro?? Secondo me con queste cose che state a dire, non entrano nemmeno 100 player. Un reset sarebbe una cosa giusta.
Io non conosco nessuno di loro e ho loggato un po' di volte per ammazzare il tempo ma mi annoiavo molto vedendo quei pochi player. Non penso che la patch farà tornare player mentre penso che il reset sia una cosa interessante poichè offrireste ai player stabilitá , che avete dimostrato fin'ora , e affidabilitá.
Ma probabilmente non vi interessa ritornare ad aver quei 1000 player, quindi niente..
Qui non pare molto chiara la situazione.
Come può un reset essere, non utile, ma LOGICO.
Per clementino, un reset sarebbe una cosa giusta se, tu player che avevi lasciato, tornando, avresti problemi nel tornare. Lascia perdere l'utenza, io parlo per concretezza. Se solo con una patch, non si hanno modi per continuare a giocare e sarebbe necessario rifare tutto da 0, allora il reset sarebbe una cosa buona e giusta. Il problema è che, tu player che eri al 120/130/150 o quello che è, hai solo da perderci, hai la possibilità di provare tutte le nuove addons, qualunque sia il tuo livello, e con un reset ritorni livello 1 e non solo, perdi pure gli items che hai e che magari potresti avere lo scazzo di rifare.
Però boh, io scrivo le cose ma non vi entrano in testa forse. Il reset porta ad una modifica del livello e la perdita di tutti gli items, NON al fatto di essere tutti alla pari per competizione e nuove addons, perché, sia la prima che la seconda sono possibili già con la patch. Se solo tutte le persone che vogliono il reset loggassero quando vi sarà la patch, non vi è più il problema "quanti player on?" e sicuramente non ci sarebbe il problema de "oddio no dovrò ridropparmi le miliari, riscalare quelle torri del cavolo, riexpare fino al 150 che pallllle". Cioè dai, ragionateci pure due minuti, è più una perdita di tempo stare a scrivere di volere il reset quando si può benissimo dire "ok, patch interessante, tante addons carine da voler provare, loggherò e vedremo come si presenterà". Se solo anche la metà delle persone pensassero in questo modo non vi fareste nemmeno il problema dell'utenza. Sarà che mi spiego male poi, boh..

Qui non pare molto chiara la situazione.
Come può un reset essere, non utile, ma LOGICO.
Per clementino, un reset sarebbe una cosa giusta se, tu player che avevi lasciato, tornando, avresti problemi nel tornare. Lascia perdere l'utenza, io parlo per concretezza. Se solo con una patch, non si hanno modi per continuare a giocare e sarebbe necessario rifare tutto da 0, allora il reset sarebbe una cosa buona e giusta. Il problema è che, tu player che eri al 120/130/150 o quello che è, hai solo da perderci, hai la possibilità di provare tutte le nuove addons, qualunque sia il tuo livello, e con un reset ritorni livello 1 e non solo, perdi pure gli items che hai e che magari potresti avere lo scazzo di rifare.
Però boh, io scrivo le cose ma non vi entrano in testa forse. Il reset porta ad una modifica del livello e la perdita di tutti gli items, NON al fatto di essere tutti alla pari per competizione e nuove addons, perché, sia la prima che la seconda sono possibili già con la patch. Se solo tutte le persone che vogliono il reset loggassero quando vi sarà la patch, non vi è più il problema "quanti player on?" e sicuramente non ci sarebbe il problema de "oddio no dovrò ridropparmi le miliari, riscalare quelle torri del cavolo, riexpare fino al 150 che pallllle". Cioè dai, ragionateci pure due minuti, è più una perdita di tempo stare a scrivere di volere il reset quando si può benissimo dire "ok, patch interessante, tante addons carine da voler provare, loggherò e vedremo come si presenterà". Se solo anche la metà delle persone pensassero in questo modo non vi farete nemmeno il problema dell'utenza. Sarà che mi spiego male poi, boh..
O sarà che non comprendi che seguendo il tuo ragionamento a tornare saranno solo chi ha i vecchi Pg e/o magari nemmeno quelli, visto lo "scazzo" da te descritto per un new entry senza Gilda e Lv simili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom