Qui non pare molto chiara la situazione.
Come può un reset essere, non utile, ma LOGICO.
Per clementino, un reset sarebbe una cosa giusta se, tu player che avevi lasciato, tornando, avresti problemi nel tornare. Lascia perdere l'utenza, io parlo per concretezza. Se solo con una patch, non si hanno modi per continuare a giocare e sarebbe necessario rifare tutto da 0, allora il reset sarebbe una cosa buona e giusta. Il problema è che, tu player che eri al 120/130/150 o quello che è, hai solo da perderci, hai la possibilità di provare tutte le nuove addons, qualunque sia il tuo livello, e con un reset ritorni livello 1 e non solo, perdi pure gli items che hai e che magari potresti avere lo scazzo di rifare.
Però boh, io scrivo le cose ma non vi entrano in testa forse. Il reset porta ad una modifica del livello e la perdita di tutti gli items, NON al fatto di essere tutti alla pari per competizione e nuove addons, perché, sia la prima che la seconda sono possibili già con la patch. Se solo tutte le persone che vogliono il reset loggassero quando vi sarà la patch, non vi è più il problema "quanti player on?" e sicuramente non ci sarebbe il problema de "oddio no dovrò ridropparmi le miliari, riscalare quelle torri del cavolo, riexpare fino al 150 che pallllle". Cioè dai, ragionateci pure due minuti, è più una perdita di tempo stare a scrivere di volere il reset quando si può benissimo dire "ok, patch interessante, tante addons carine da voler provare, loggherò e vedremo come si presenterà". Se solo anche la metà delle persone pensassero in questo modo non vi farete nemmeno il problema dell'utenza. Sarà che mi spiego male poi, boh..