Appunto, ma prima di inneggiare al reset bisogna conoscere bene di cosa si sta parlando.perchè comunque non sarebbe giusto nei confronti delle persone che stanno giocando ecc..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, ma prima di inneggiare al reset bisogna conoscere bene di cosa si sta parlando.perchè comunque non sarebbe giusto nei confronti delle persone che stanno giocando ecc..
Prima di sparare stronzate random, assicurati della veridicità dei fatti. Il mio Pg al Lv 150 è ancora presente su UE e l'equip final della v1 è solo su un'altro Pg, in quanto se ricordi bene, io sono uno dei pochi ad aver tirato su quasi tutti i Pg per provare le diverse specializzazioni e tirarne poi su una Guida dettagliata che, a detta tua e di molti utenti, risultò più che utile. Detto questo, ascoltare gente che parla senza sapere ti copre solo di ridicolo. Fine OT.Resettare vuol dire eliminare tutti i progressi fatti dai players, da fine Settembre fino ad ora, cosa un poco stupida. Abbiamo mai chiuso? No.
Non resetteremo perché qualcuno ha deciso di simulare un /ip in game svestendo il proprio personaggio. Sarà un UniversalElements 2.0, nella quale chiunque avrà la possibilità di giocare, che sia un nuovo, vecchio o attuale player.
Non sei mica l'unico ad aver buttato items, non sentirti per forza tirato in causa.Prima di sparare stronzate random, assicurati della veridicità dei fatti. Il mio Pg al Lv 150 è ancora presente su UE e l'equip final della v1 è solo su un'altro Pg, in quanto se ricordi bene, io sono uno dei pochi ad aver tirato su quasi tutti i Pg per provare le diverse specializzazioni e tirarne poi su una Guida dettagliata che, a detta tua e di molti utenti, risultò più che utile. Detto questo, ascoltare gente che parla senza sapere ti copre solo di ridicolo. Fine OT.
IT: Senza un bel reset, io come tanti altri non vi metteremo piede. Riconosco le vostre capacità, etc ma la vostra "falla" è sempre e solo una: "ascoltate i pareri sbagliati, ritrovandovi poi costretti a tornare sui vostri passi".
Remember: "Uno Staff che non è capace di prendere una posizione e di portarla avanti vs qualsiasi esito non avrà mai la mia stima".
Come potrei non sentirmi tirato in causa se mi quoti il messaggio e continui con la storiella degli Item per terra? Sei proprio simpy. Anyway si, mi riferivo proprio alla storia del Pvp e non solo. Detto questo e non farmelo ripetere altre volte in quanto sarebbe davvero seccante dare delucidazioni ad uno Staffer non credi?Non sei mica l'unico ad aver buttato items, non sentirti per forza tirato in causa.
IT: Una falla illogica nel discorso del reset. Te l'abbuono per le varie dinamiche per il PvP, lì sì che ho ascoltato persone sbagliate.
Remember: No reset.
Il server è rimasto online. La gente si è portata avanti. Vuoi continuare da dovevi avevi lasciato? Vuoi riniziare? Sei nuovo? Puoi farlo, non sarai né avvantaggiato né svantaggiato, tranne forse, per un numeretto accanto al nome che si può sempre aumentare, non è fondamentale avere scritto 170 subito.

Lavorare per mesi per avere +30 on, interessante.Beh stanno andando avanti con 20 on. Anche 50 loro possono permettersi di tenerlo on.
Questo si chiama staff che lavora per l'utenza anche 30-40 player no come altri che hanno 1000 player on e cosa fanno le statue mmm. So niceLavorare per mesi per avere +30 on, interessante.
( non faccio nomi perchè è solo sporcizia )Tu saresti contento di doverti rifare un PG dopo che sei 8 mesi che lo porti su e lo migliori?Continuate a non ascoltare la massa per fare il contentino a qui 20pg che giocano,continuate...
OT: Se rileggi i post da Pag 240 in poi ricorderai i veri motivi per il quale io, assieme ad altri lasciammo sto shard.Negato, il fatto che abbiamo riaperto il thread su Inforge non ti autorizza a piangere come hai già fatto sul nostro Forum quando Quel server ha chiuso.
Non daremo MAI il contentino a chi ci ha scaricato per andare a sperare in un altro grande progetto, durato 1/8 (perchè noi almeno per 80 abbiamo avuto una media di 500/600 on), avendo la super idea di mettersi in condizione di non rincominciare (Chi svuotandosi il pg, chi facendosi bannare, chi dando dati a persone che poi hanno svuotato il pg).
Se vuoi giocare a un server che resta on, si rinnova e ha qualcosa da offrire, puoi rincominciare, quantomeno te non ti sei fatto bannare.
Se no vola via verso il prossimo progetto salva Italia, ma pls non intasare le nostre piattaforme e il nostro thread con off-topic incessante.
UniversalElements è sempre stato online e reperibile a chiunque volesse rincominciare / continuare, visto che hey, forse non siamo durati con 1000 online quanto speravamo, ma noi siamo sempre stati una certezza, il fatto che non ci abbiate giocato è stata una vostra scelta.
PS: Aspettare 8 mesi un server,i lasciarlo dopo 10 giorni, e sperare nel reset di un altro, interessante.
Perché continui a far appello ai Lv quando io sono al Lv 150 con più di un Pg? Il mio è un consiglio, ci perdo fin troppo chiedendo un Reset ma io, a differenza dei tuoi followers, penso all'esito del server non ai miei Pg; perché alla fine che me ne faccio dei miei Pg se non ho gente con cui competere? Ah, no tu pensi realmente che una Patch possa bastare :') Facepalm.Si, reset per quella massa che magari tra 30 giorni trova un nuovo progetto sul quale costruire castelli in aria e migra come uno sciame di api attirate dal polline dei fiori.
Il reset è stato proposto, analizzato, e bocciato. È inutile tirarlo sempre in mezzo. Se volete il reset e rincominciare da capo sceglietevi uno dei tanti server che apre oggi, chiude domani e riapre da tra 3 settimane con nome cambiato, dovrebbe rispondere alle vostre aspettative.
Se il server ci era piaciuto, rincominciate, non sarà certo un numero a determinare le vostre scelta... O forse si?
Beh facciamo un quadro generale di quel che è successo, no?Perché continui a far appello ai Lv quando io sono al Lv 150 con più di un Pg? Il mio è un consiglio, ci perdo fin troppo chiedendo un Reset ma io, a differenza dei tuoi followers, penso all'esito del server non ai miei Pg; perché alla fine che me ne faccio dei miei Pg se non ho gente con cui competere? Ah, no tu pensi realmente che una Patch possa bastare :') Facepalm.
mi spieghi che significa questo commento?boh,argomentate o non scrivete proprio.Massa per te cosa significa?Forse fai riferimento alla palestra che fai con i 2 kili in massa? DavideBestITA
io sinceramente per mancanza di tempo E PER MANCANZA DI STIMOLI.Non sono arrivato neanche al 125,solo tipo 1mese fa avevo ricominciato a giocare facendo più o meno il 130 per poi abbandonare per noia.Tu saresti contento di doverti rifare un PG dopo che sei 8 mesi che lo porti su e lo migliori?
Questa community più passano i giorni più la vedo cambiare sempre idea.
Adesso il reset è la salvezza ad ogni cosa.
Come ha detto Luscha, il fatto che non ci abbiate giocato, è una vostra scelta, il server è rimasto online, punto. Il reset è inutile, perché si riparte da 0 sia che ci sia un reset che soltanto con la patch. Se la questione deve essere la top, guarda, il reset è ancora di più fuori discussione.
Io ti ho spiegato il perché è inutile il reset.Facendo il quadro della situazione non hai risposto al mio messaggio. Hai elencato vagamente il passato, presente e futuro del gameplay di UE tralasciando però il discorso utenza. Non ti sei chiesto perché tutti vogliono il reset? Non ti sei chiesto perché da tot online, siete rimasti in pochissimi? Continuate a seguire il vostro ideale e l'esito sarà sempre lo stesso.
Non resta che godersi lo spettacolo oraIo ti ho spiegato il perché è inutile il reset.
Voi volete il reset perché secondo voi sia la giusta soluzione perché tutti iniziano da 0, io ho semplicemente smontato questa idea.
Il perché dei PG online l'ho ben spiegato.
Tornerò su 'sto topic a settembre per assistere, per la seconda volta, a tutto ciò che già avevo previsto. See ya.Facendo il quadro della situazione non hai risposto al mio messaggio. Hai elencato vagamente il passato, presente e futuro del gameplay di UE tralasciando però il discorso utenza. Non ti sei chiesto perché tutti vogliono il reset? Non ti sei chiesto perché da tot online, siete rimasti in pochissimi? Continuate a seguire il vostro ideale e l'esito sarà sempre lo stesso.