UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso quando loggo o uso teleporter mi si chiude la finestra del giuoco...potete aiutarmi?

Caro, io non ho mai sputato merd* su ue, magari ti confondi con RR, ma anyway, non mi interessa per niente la tua opinione!
C'è chi crede in un server e prova in tutti i modi per far andare le cose per bene, tu sei abituato a seguire il gregge e ti capisco che ti senti frustrato a cambiare ogni 2 3 giorni server.

Dai tiesto non dovresti stupirti e' il solito tran tran di metin da qualche anno a questa parte: aprono un thread su if per fare pubblicita' , vengono osannati da tutti come best server eu, il server apre deludendo (o non) le aspettative e gli stessi personaggi sputtanano il server. Il ciclo ricomincia su un altro server ecc ecc e vissero tutti felici e contenti.

Tornando IT.

Pensate che per luglio la beta sara' ultimata?

Saluti.

2b368cf38e.png

Data ufficiale: 1 Luglio 2015.
Maggiori informazioni: UniversalElements 5.0: Il risveglio di antimateria - 1 Luglio 2015

Avete dato 2 possibilità a rotten, la prima dopo un reset di 4 giorni e la seconda andata malissimo con la chiusura.
La differenza tra questi due server e la differenza tra i due staff è chiarissima, universal nettamente superiore, loro si danno da fare non hanno mai resettato, non hanno mai smesso di credere nel loro server pur trovandosi in una situazione disastrosa (loggando trovavi 3 4 mercatini e nessun pg al villo blu), hanno fatto solo un ''piccolo'' errore nel settare il gameplay che gli è costato caroma per quanto mi riguarda il server è pronto per durare anni.
Basta server apri e chiudi.
Con questo voglio dire diamo n'altra possibilità ad uno staff che se lo merita davvero.
Spero per voi che le cose vadano benissimo, complimenti!

Partiamo dal presupposto che non ci gioco ma a quanto ho potuto vedere oggi che sono entrato, il game play è piacevole, io sinceramente da player avrei dato fiducia a delle persone che si mostrano così competenti. E non scordiamo che a volte ci facciamo prendere dalla fretta e/o rabbia, ma come noi tutti sappiamo la fretta è cattiva consigliera e con la rabbia non si vede più, la morale della favola è che moltissime volte date fiducia alle persone sbagliate e non a quelle serie " in questo caso loro " .

Peccato che non mi piacciono i new-style ed in più c'è troppa roba che non capisco xD Senno questo server sarebbe perfetto!

@xXIntelXx Se mi fai un corso sul server, in cui mi spieghi tutto, potrei pure venire a giocare u.u (avevo abbandonato al 125) :3

Ma il server con tutto definitivo quando è che apre?
"""""""""""Apriamo""""""""""" l'1 Luglio.
Peccato che non mi piacciono i new-style ed in più c'è troppa roba che non capisco xD Senno questo server sarebbe perfetto!

@xXIntelXx Se mi fai un corso sul server, in cui mi spieghi tutto, potrei pure venire a giocare u.u (avevo abbandonato al 125) :3

Tra wiki e le guide sul forum non so come ci si possa perdere <.<

Non ci credo... il 29 va off il live ed io il 29 finisco gli esami..
Volevo portarmi su una shamy cura ma a quanto pare... vabbè giocherò con il nero <.<

Perchè un mob 140 lo uccidi migliaia di volte mentre un cane lo uccidi meno di 100 (almeno che non mi metti a farmare soldi dai cani?)
Comunque ho capito come sfruttare il difensore, con l'astrazione sarà la spec per cui si difenderanno meno (tipo res freccia DI SOLITO è l'ultima difesa che si cerca) perciò spero di poter essere utile in questo senso lol

Una domanda, tutti i nuovi cudi pvp e rissa finali saranno anche droppabili o solo uppabili?

Ultima modifica:
Perchè un mob 140 lo uccidi migliaia di volte mentre un cane lo uccidi meno di 100 (almeno che non mi metti a farmare soldi dai cani?)
Comunque ho capito come sfruttare il difensore, con l'astrazione sarà la spec per cui si difenderanno meno (tipo res freccia DI SOLITO è l'ultima difesa che si cerca) perciò spero di poter essere utile in questo senso lol

Una domanda, tutti i nuovi cudi pvp e rissa finali saranno anche droppabili o solo uppabili?
Beh, il difensore la lancio l'ho rimessa come una volta e riequilibrato le skills.

Per res. freccia sì, solitamente è sottovalutata asd

Comunque in entrambi i modi, sia droppabili che uppabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tutto solo all'inizio ovviamente. Poi dipende da come si gioca, eh. Vista perdita dei vecchi Bonus dopo l'astrazione, sarà solo fattore random. Potrebbe accadere che circoleranno più Item Astratti Difensore che Druido. Anyway tutti ambiranno alla ricerca immediata di Item Astratti Chierici e Incursori, nel primo periodo, vista l'ex presenza di 'sti Pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom