Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beta o Live?Spesso quando loggo o uso teleporter mi si chiude la finestra del giuoco...potete aiutarmi?
Caro, io non ho mai sputato merd* su ue, magari ti confondi con RR, ma anyway, non mi interessa per niente la tua opinione!
C'è chi crede in un server e prova in tutti i modi per far andare le cose per bene, tu sei abituato a seguire il gregge e ti capisco che ti senti frustrato a cambiare ogni 2 3 giorni server.
Ti invio un ban top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°)Se il primo luglio vi entra un gabbiano in casa in casa e non aprite, cosa fate?
"""""""""""Apriamo""""""""""" l'1 Luglio.Ma il server con tutto definitivo quando è che apre?
Peccato che non mi piacciono i new-style ed in più c'è troppa roba che non capisco xD Senno questo server sarebbe perfetto!
@xXIntelXx Se mi fai un corso sul server, in cui mi spieghi tutto, potrei pure venire a giocare u.u (avevo abbandonato al 125) :3
Peccato che non mi piacciono i new-style ed in più c'è troppa roba che non capisco xD Senno questo server sarebbe perfetto!
@xXIntelXx Se mi fai un corso sul server, in cui mi spieghi tutto, potrei pure venire a giocare u.u (avevo abbandonato al 125) :3
http://www.inforge.net/xi/members/xxintelxx.62575/
Pessima idea.A giorni dovrebbe esserci un nuovo staffer che lavorerà come videomaker, vi spiegare tutto con dei video alla coob!
Per me ottima idea fare una guida anche con un video, ovviamente non alla CooBA giorni dovrebbe esserci un nuovo staffer che lavorerà come videomaker, vi spiegare tutto con dei video alla coob!

Perchè loro non sono razzisti contro i caniPosso sollevare un dibattito? perchè un cane da gli stessi soldi di un mob 140?![]()
Beh, il difensore la lancio l'ho rimessa come una volta e riequilibrato le skills.Perchè un mob 140 lo uccidi migliaia di volte mentre un cane lo uccidi meno di 100 (almeno che non mi metti a farmare soldi dai cani?)
Comunque ho capito come sfruttare il difensore, con l'astrazione sarà la spec per cui si difenderanno meno (tipo res freccia DI SOLITO è l'ultima difesa che si cerca) perciò spero di poter essere utile in questo senso lol
Una domanda, tutti i nuovi cudi pvp e rissa finali saranno anche droppabili o solo uppabili?
La beta è la beta e l'1 viene eliminato, il live è il server aperto da settembre e NON viene resettato.Scusa l'ignoranza, ma non ho capito la differenza tra beta e live e se giorno 1 Luglio il server verrà resettato.
Il tutto solo all'inizio ovviamente. Poi dipende da come si gioca, eh. Vista perdita dei vecchi Bonus dopo l'astrazione, sarà solo fattore random. Potrebbe accadere che circoleranno più Item Astratti Difensore che Druido. Anyway tutti ambiranno alla ricerca immediata di Item Astratti Chierici e Incursori, nel primo periodo, vista l'ex presenza di 'sti Pg.Perchè un mob 140 lo uccidi migliaia di volte mentre un cane lo uccidi meno di 100 (almeno che non mi metti a farmare soldi dai cani?)
Comunque ho capito come sfruttare il difensore, con l'astrazione sarà la spec per cui si difenderanno meno (tipo res freccia DI SOLITO è l'ultima difesa che si cerca) perciò spero di poter essere utile in questo senso lol
Una domanda, tutti i nuovi cudi pvp e rissa finali saranno anche droppabili o solo uppabili?