UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimitero è stato toccato solo in un modo:
Livello minimo 125, prima era più basso.

L'exp è l'unica cosa, come detto da intel, che non ha mai subito variazione...
Dopo la patch sarà più lineare, niente più super boost al cambio di mappa, se avete qualche livello da riempire è consigliato farlo prima della Patch, e lo abbiamo già "spoilerato" 2 mesi fa con il Changelog.

L'exp 150-170 è totalmente a parte rispetto a quella 100-150 (ovvero al 149 non potrete expare nella mappa 150-155 e al 150 non potrete expare in castello).

Mi sono iscritto ieri, bellissimo come server però essendo new style mi aspettavo un drop di yang più alto, ho difficoltà a farmi l'equip da exp al liv 40..

Mi sono iscritto ieri, bellissimo come server però essendo new style mi aspettavo un drop di yang più alto, ho difficoltà a farmi l'equip da exp al liv 40..
Permettimi di dissentire; a parte al 40 non vedo che grande equip devi farti, ma il drop yang non è così basso!

Prosegui e vedrai ; segui la wiki e non dovresti avere problemi di alcun tipo.
Se ti mancano i soldi fai anche le missioni caccia ed eventualmente la storia dei tre principi ( da lv 105 se non erro).

Avanti che ho ottenuto i medi almeno a 20% sulla luna ho buttato tutti gli yang che avevo, e reggo male gli orchi, ora passerò al covo chissà se riesco a reggere boh, più tardi loggo e riprovo a giocare.
in game sono Kronk

Si può sempre usare l'anello anti exp e farmarsi yangs ai primi livelli se proprio non si hanno i bonus.

Sent from my iPhone using Tapatalk

la prima volta che mi sento dire "come si gioca" hahahaha, sto tizio è strano XD

2qmpuza.png

Io, mi spiace, ma questi "tantissimi errori" non me li ricordo... Anzi, li conto giusto sulla punta delle dita:
-Bug Item-Shop, presente per 24 ore, fixato in 10, eliminati item e pg malevoli in 3 ore.
-Bug Up scudi rissa in torri, fixato in un riavvio, retrocessi TUTTI gli item uppati in maniera llegale.
-Prezzo pietre miliari in Mastery Ju, fixato in un riavvio, rimosse il 90% delle pietre comprate.
-Modifica ai Bonus, ripristinata alla normalità in 24 ore.

Tutto questo nelle prime 2 settimane di gioco, dopo di chè il server è andato liscio.

Lamentele varie: PVP
Lo abbiamo proposto in tutte le salse, eppure chi si è lamentato l'abbiamo sempre trovato. Sarà mica il PVP ad essere squilibrato di suo su Metin e quindi è inutile chiedere l'equilibrio a noi? ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕)

Per quanto riguarda il gameplay, assolutamente d'accordo...
Perà diciamolo, lo spopolamento di Universal non è stata tanto colpa di questi 4 problemucci e di un gameplay easy, c'erano altri "standard" (ma dove? asd) e altre promesse in giro, e oltre 900 persone si sono fatte abbindolare.
Facendo un resoconto veritiero e oggettivo della vita di questo server, ha avuto persino pochi bug se relazionati alle modifiche e implementazioni, semplicemente non ce ne avete perdonato neanche mezzo...
C'era altro su cui ripiegare alla minima difficoltà al tempo.
Non sarebbero stati bug cosi gravi se il gameplay non finiva in 1-2 settimane. Perchè come hai detto tu in 2 settimane sono stati risolti (davvero tempo record per tutto quello che avete fatto e vi do tutti i meriti) però conta che quando voi avete risolto i bug la gente già li aveva usati e si erano fatti 150 e tante pietre miliari, per non parlare del bug upp scudi in torre che non avete "beccato" tutti quelli che hanno usato il bug. E come hanno detto anche altri pure il fatto dell'exp nei primi giorni che è una cosa davvero importante. Poi è vero tutti si lamentavano per ogni modifica e purtroppo a volte avete ascoltato i nabbetti e fatto altri errori anche se di poco conto. E beh ci tengo anche a dire che ho "abbandonato" quasi per ultimo quando proprio non ci stava nessuno on e non si riusciva a fare un dannato pvp xD per il resto spero che con la nuova patch si ritorni ai 900 player on di inizio server :D E complimenti che avete capito che per fare un beta test che sia senza errori bisogna farlo con più gente che sa giocare e di vario genere come state facendo adesso. Detto questo siete uno degli staff migliori in circolazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom