Nope, lo abbiamo ribadito più volte, mai toccata l'exp ai mobs.
Io ricordo di si... Comunque l'exp nella nuova patch sarà simile a quella che c'è nella fascia 100-150? Se no, com'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nope, lo abbiamo ribadito più volte, mai toccata l'exp ai mobs.
L'aumento c'è, piano piano..Come sta andando? Si sta ripopolando?
Permettimi di dissentire; a parte al 40 non vedo che grande equip devi farti, ma il drop yang non è così basso!Mi sono iscritto ieri, bellissimo come server però essendo new style mi aspettavo un drop di yang più alto, ho difficoltà a farmi l'equip da exp al liv 40..
Dimmi come ti chiami in game che ti do una mano io!Mi sono iscritto ieri, bellissimo come server però essendo new style mi aspettavo un drop di yang più alto, ho difficoltà a farmi l'equip da exp al liv 40..
Ribadisco, segui la wiki ed effettua le missioni caccia + missioni normali e sei a posto.vabbè allora abbandono il server xD
I metodi per fare yang ci sono e non si può dire il contrario ho testato personalmente io,quello di fermarsi e' una cosa buona.Si può sempre usare l'anello anti exp e farmarsi yangs ai primi livelli se proprio non si hanno i bonus.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certamente.Rinfrescatemi la memoria: Anche a M le skill si livellavano con l'exp?
Grazie.Certamente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sarebbero stati bug cosi gravi se il gameplay non finiva in 1-2 settimane. Perchè come hai detto tu in 2 settimane sono stati risolti (davvero tempo record per tutto quello che avete fatto e vi do tutti i meriti) però conta che quando voi avete risolto i bug la gente già li aveva usati e si erano fatti 150 e tante pietre miliari, per non parlare del bug upp scudi in torre che non avete "beccato" tutti quelli che hanno usato il bug. E come hanno detto anche altri pure il fatto dell'exp nei primi giorni che è una cosa davvero importante. Poi è vero tutti si lamentavano per ogni modifica e purtroppo a volte avete ascoltato i nabbetti e fatto altri errori anche se di poco conto. E beh ci tengo anche a dire che ho "abbandonato" quasi per ultimo quando proprio non ci stava nessuno on e non si riusciva a fare un dannato pvp xD per il resto spero che con la nuova patch si ritorni ai 900 player on di inizio serverIo, mi spiace, ma questi "tantissimi errori" non me li ricordo... Anzi, li conto giusto sulla punta delle dita:
-Bug Item-Shop, presente per 24 ore, fixato in 10, eliminati item e pg malevoli in 3 ore.
-Bug Up scudi rissa in torri, fixato in un riavvio, retrocessi TUTTI gli item uppati in maniera llegale.
-Prezzo pietre miliari in Mastery Ju, fixato in un riavvio, rimosse il 90% delle pietre comprate.
-Modifica ai Bonus, ripristinata alla normalità in 24 ore.
Tutto questo nelle prime 2 settimane di gioco, dopo di chè il server è andato liscio.
Lamentele varie: PVP
Lo abbiamo proposto in tutte le salse, eppure chi si è lamentato l'abbiamo sempre trovato. Sarà mica il PVP ad essere squilibrato di suo su Metin e quindi è inutile chiedere l'equilibrio a noi? ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕)
Per quanto riguarda il gameplay, assolutamente d'accordo...
Perà diciamolo, lo spopolamento di Universal non è stata tanto colpa di questi 4 problemucci e di un gameplay easy, c'erano altri "standard" (ma dove? asd) e altre promesse in giro, e oltre 900 persone si sono fatte abbindolare.
Facendo un resoconto veritiero e oggettivo della vita di questo server, ha avuto persino pochi bug se relazionati alle modifiche e implementazioni, semplicemente non ce ne avete perdonato neanche mezzo...
C'era altro su cui ripiegare alla minima difficoltà al tempo.
E complimenti che avete capito che per fare un beta test che sia senza errori bisogna farlo con più gente che sa giocare e di vario genere come state facendo adesso. Detto questo siete uno degli staff migliori in circolazione