UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'incremento dell'utenza è un dato positivo ma si decidecrà tutto il giorno della patch,nel frattempo io mi metto in carreggiata per il 150,ah no,io sono quello che ha detto sul forum che voleva il reset nonostante fosse 150full pvp cit. @.Tiësto.Hardwell. :asd:

Io mi ritrovo al 150 senza niente da fare, nessuno fa spazio, nessuno vende item, boh
Fino a che non aumenta un po' l'utenza non si può pretendere molto!
Gli items prova a chiedere in chiama, io qualcosa ho trovato nei mercatini.

Per spazio o ti fulli e provi da solo o chiedi in chiama o se conosci qualche vecchio player puoi farlo loggare [emoji106]

Io sto giocando soft per prepararmi alla patch, e si vedrà !

mi arrivano pure pvt da sfigati che ci accusano di aver detto che i 300 sono tutti full e volevano lo stesso il reset.
No veramente,mi fate tenerezza :sisi:

Ultima modifica:
Qualche mese fa è stata introdotta una Tassa per fare in modo di censire i Terreni Gilda posseduti da Gilde che per un motivo e per un altro diventavano inattive e liberarli.
Vi fu una polemica molto ferrata a riguardo e fummo costretti a moderare l'importo della tassa.
Oggi a distanza di 6 mesi ci siamo resi conto che questo sistema, dato l'importo ridicolo, non ha fruttato il risultato sperato, infatti molte gilde inattive da mesi hanno ancora il terreno gilda.
Inoltre l'intransigenza dell'attuale sistema, che prevede che nel secondo in cui scatta la tassa ci debba essere per forza l'importo pena il reset del terreno incondizionato, ha portato alla luce che i Terreni Gilda più attivi corrono il rischio di esaurire i Fondi poco prima del fatidico momento, e gilde attivissime che dovrebbero essere i beneficiari di tale Tassa si possono trovare con il Terreno Gilda cancellato.
In pratica il sistema fa in modo che si rischi meno a non utilizzare il terreno.

Visto il lampante errore di progettazione, nella patch verrà introdotto un nuovo sistema, più transigente verso chi utilizza il Terreno e molto meno verso che non lo è.

Il nuovo sistema prevede:
-L'importo della tassa sarà maggiorato.
-Qualora si scegliesse la metodologia "Tassa Automatica" l'importo sarà raddoppiato.
-Qualora al momento del pagamento la Gilda non possieda abbastanza yang, il terreno non verrà cancellato.
-Qualora si manchi un pagamento, quello successivo dovrà coprire anche l'importo mancato.
-Al quinto pagamento mancato di fila, il terreno verrà resettato.
-Al login nella Pianura delle Gilde sarà specificato anche quanto manca alla tassa e quanto è la tassa.

MOLTO IMPORTANTE:

Le gilde che non sono attive da molto ma che hanno tuttora il Terreno, sono invitate caldamente a loggare prima della Patch e a pagare MANUALMENTE la tassa, altrimenti alla patch potrebbe verificarsi che la tassa sia tanto alta da comportare un reset istantaneo del Terreno.
Ci esoneriamo dalla responsabilità delle singole Gilde in caso di MANCATA LETTURA di questo comunicato.

Si ma compare, lo staff ci ha messo il proprio **** per rendere il pvp PERFETTO facendo varie modifiche e testando e ritestando mille volte.
Prendi in considerazione anche solo il fatto di rendere lo shamano cura a pari livello degli altri in exp... Loro ci hanno provato, io non riesco a capire tutta questa ostinazione contro lo staff di UE
Perché ci hanno provato? io direi ci sono riusciti, purtroppo la gente vuole un pvp equlibrato ma lo chiedono in modo che non lo sia, il resto vien da se quindi.

Gente che ritornava su UE per rimettersi in sesto per la patch lasciando stare l'idea del reset e scompare di nuovo, quando fallirà il server dove sono migrati (quello che fanno e che faranno per sempre finché giocheranno metin, provare tutti i server nuovi che aprono) torneranno di nuovo a chiedere il reset perché so dovuto migrare altrove e quindi sono di nuovo indietro...
Ovviamente non parlo per tutti!
E pensare che lo staff pensava un pochino all'idea di resettare per queste persone e guardate dove sono!

Gente che ritornava su UE per rimettersi in sesto per la patch lasciando stare l'idea del reset e scompare di nuovo, quando fallirà il server dove sono migrati (quello che fanno e che faranno per sempre finché giocheranno metin, provare tutti i server nuovi che aprono) torneranno di nuovo a chiedere il reset perché so dovuto migrare altrove e quindi sono di nuovo indietro...
Ovviamente non parlo per tutti!
E pensare che lo staff pensava un pochino all'idea di resettare per queste persone e guardate dove sono!
Ma se questa gente che tu dici, sta aspettando la patch, perche non dovrebbe fare altro nel frattempo?..

Ma se questa gente che tu dici, sta aspettando la patch, perche non dovrebbe fare altro nel frattempo?..
Ma se sta gente che dici tu che aspetta la patch, ma che è molto indietro, perché non si mette a passo nostro cosi evita di ricagarci il c.azzo chiedendo il reset perché è indietro e perché doveva provare un altro server?

Ciao, ho letto la descrizione e, trovandola interessante, ho deciso di scaricarlo. Dagli ultimi messaggi ho letto che si sarà reset o c'è stato reset, quale delle due ? Se c'è reset è inutile che inizi ora...

Ciao, ho letto la descrizione e, trovandola interessante, ho deciso di scaricarlo. Dagli ultimi messaggi ho letto che si sarà reset o c'è stato reset, quale delle due ? Se c'è reset è inutile che inizi ora...
Nono nessun reset, dicerie di gente che aveva mollato il server e hanno buttato/regalato/venduti item e mo so ritornati e vogliono il reset, alcuni anche per il fatto che sono rimasti indietro rispetto a coloro che hanno continuato a giocare!

Ma non ho capito, quando inizia la Beta per il 150-175? Perchè ho loggato ma da quanto ho capito per ora si può testare solo dai lv. 1-150 no ?

Allora devi loggare nel sito, nella sezione download c'è "CHIAVE D'ACCESSO", lo scarichi, e una volta scaricato prendi quel file e lo trascini sopra l'ultimo file nella directory di Universal.

Tiesto, davvero non ho parole per te...troppo ridicolo :c mi fai troppo pena :3
All'uscita del server sempre a sputare merd* su questo server, adesso guarda un pò...°-°
Difesa a spada tratta per UE e relativi commenti per chi preferisce il reset.
Ah, giusto per dirlo...sono un veterano ma ho lasciato UE quando si è rovinato. Stop. Non voglio reset, nè giocherò più su questo server. (No, neanche con la patch)
Quindi, boh. Niente, ho risposto solo perchè mi piace rispondere alla gente incoerente come Tiesto :3

Caro, io non ho mai sputato merd* su ue, magari ti confondi con RR, ma anyway, non mi interessa per niente la tua opinione!
C'è chi crede in un server e prova in tutti i modi per far andare le cose per bene, tu sei abituato a seguire il gregge e ti capisco che ti senti frustrato a cambiare ogni 2 3 giorni server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom