Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client è già disponibile sul sito, è quello della patch del primo Luglio.
Gli account sono ancora presenti, dovete reimpostare la Password e riscaricare la Chiave d'accesso. nulla'altro
perchè reimpostare la password?Gli account sono ancora presenti, dovete reimpostare la Password e riscaricare la Chiave d'accesso. nulla'altro
Per la vostra sicurezza.perchè reimpostare la password?
Ci sono i video.Screen di armature e armi nuove? giusto per vedere se ne vale la pena, alcune erano orrende !
tu giochi solo se è foga un'arma o armatura?Screen di armature e armi nuove? giusto per vedere se ne vale la pena, alcune erano orrende !
ps. ci avevo investito tanto tempo in quel gioco e avevo tutto full e finito quindi conosco molto bene il gioco. dico solo che visto che siete 'bravi' potreste concentrarvi molto sulla parte grafica del gioco 
Se dovessi skinnare le corazze, i costumi e adattare le armi in base ai gusti di tutti i player, il pg sarebbe simile a un gundam con le orecchie da gatto.Certo. gioco per l estetica del mio pg, tante persone lo fanno per quello. perché non avere un bel pg mentre si gioca? comunque non mi interessano i costumi io chiedevo armi e armature dei pg ma dal video si vede che non é cambiato niente . quelle dello shamano sono davvero orrende e ti fanno passare la voglia quando sembri un pokemon andato a male dopo il 116 o quel che é non ricordo i livelli delle corazze e delle armi*. vabbe buona fortunaps. ci avevo investito tanto tempo in quel gioco e avevo tutto full e finito quindi conosco molto bene il gioco. dico solo che visto che siete 'bravi' potreste concentrarvi molto sulla parte grafica del gioco
![]()
non ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?Se dovessi skinnare le corazze, i costumi e adattare le armi in base ai gusti di tutti i player, il pg sarebbe simile a un gundam con le orecchie da gatto.
C'è il reset, l'altro capitolo lo aggiungeremo in seguito.non ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?
Si, ho skinnato 2 nuovi set, presenti nel video. Non capisco dove tu veda questo multicolor, ma mi sembra un'utopia giudicare un server per l'estetica. Se sei abituato ad altri giochi con corazze sfavillanti è un conto, ma qui siamo su metin, dove una corazza sfavillante, pesa di piùnon ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?

non ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?
è scritto nella mail.@Luscha Mi aiuteresti per un problema? Ho reimpostato la password, ma non ricordo il mio id. Come posso fare? Attendo una risposta.
Non avevo vistoè scritto nella mail.

Basta essere loggati nel sito, scaricarla ed incollarla nella cartella del client, niente di più.Non avevo visto
Comunque è uscito un altro problema, i miei amici hanno problemi con la kay, se puoi venire personalmente su skype ci fai un grande favore. Se vuoi inviami in privato il tuo contatto.
Lo so, ora stiamo vedendo con il Teamviewer il problema.Basta essere loggati nel sito, scaricarla ed incollarla nella cartella del client, niente di più.
Non automatizzato, c'è qualcosa di simile, ma è per l'astrazione (pvp)c'è lo switcher in game?
-Rainbow