F.C.Xander
Utente Emerald
@HisokAlbo Poche pagine fa c'è la nuova presentazione, così come in prima pagina ò.ò Se ti riferisci invece ad un nuovo post, è n'altro discorso u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15:00.A che ora si starta , e speriamo che non delude
Sta a noi questo compito. L'affluenza crea affluenza, se la gente viene a sapere che allo start, dopo un reset, c'è stato il pieno il server si riempiràA che ora si starta , e speriamo che non delude
.Segui questi passi:Dopo 2 ore di download del client il file viene segnalato come minaccia e di conseguenza bloccato da chrome. mi ritrovo con un file da 1.3 gb non confermato sul desktop

Segui questi passi:
- Apri il Browser usato per il Download del Client
- CTRL+J sulla Home del medesimo
- Conferma il File come NON DANNOSO.Se usi Chrome l'indirizzo sarà questo: chrome://downloads/
Fammi sapere.![]()
No, cerca di aiutare tutti in modo che cresca l'affluenza visto che sto progetto merita.Ma sei Staffer ? :O
Tiesto sempre a sparare cazzate stai, figurati se mandano i "rimborsi" a 5000 account, li mandareanno a quei 30 account che sono stati on negli ultimi mesi..

Dopo la virgola ci vuole sempre uno spazio.Non potrò esserci perchè ho davvero troppi impegni e altre cose da fare che mi prendono tutto il tempo, e, il mese prossimo partirò, mi spiace non esserci,avrei giocato molto volentieri anche questa volta, però vi auguro davvero tanta fortuna, che per come ho visto vi stiate comportando e per come ho visto che ci tenete al progetto (negli ultimi mesi l'avete davvero dimostrato) ne meritate tantissima, quindi buona fortuna al server e alla mia gilda, e non è detto che dopo l'estate non ci sarò!
P.S.: Per chi elogerà la mia coerenza vi dico si,avete ragione posso sembrare incoerente visto le dichiarazioni fatte in passato,ma se vedo cambiamenti positivi io li elogio come se vedo comportamenti negativi io li faccio notare, e inoltre parlando con alcune persone in privato ho visto che davvero tengono tantissimo al server, che per me è la cosa più importante, il tenerci e non mollare mai la barca soprattutto quando sta affondando,a maggior ragione visto l'attuale situazione (ridicola) in Italia in cui davvero pochi tengono al proprio progetto e lo portano avanti con convinzione.
Quindi vi auguro davvero buona fortuna e buon divertimento a tutti.
Ciaoh
Bocca asciutta di che non capisco?
Illuminami caro, io avere smesso di giocare in server che aprono chiudono resetta e riaprono.
Ovunque giocate sempre sotto rimanete!
![]()
dai che sei scarso, vai viaBocca asciutta di che non capisco?
Illuminami caro, io avere smesso di giocare in server che aprono chiudono resetta e riaprono.
Ovunque giocate sempre sotto rimanete!
![]()
in questo forziere cosa c'è dentro??Ricordiamo all'utenza che le password sono da resettare tramite il modulo presente nel sito: https://universalelements.eu/account/passwordreset, se non ricordate l'email che avete utilizzato provvedete a registrare un nuovo account tramite l'apposito modulo: https://universalelements.eu/account/register.
Ricordiamo inoltre che le chiavi d'accesso sono da riscaricare dalla pagina https://universalelements.eu/download dopo aver effettuato l'accesso al sito.
I rimborsi sono stati riconosciuti agli utenti che hanno acquistato pacchetti shop negli ultimi 3 mesi.
Ai player che hanno soddisfatto uno dei seguenti criteri nei 45 giorni prima del reset è stato assegnato il Forziere Semper Fidelis:
- 50 login
- 80 login + cambi di mappa
- livello superiore al 150
Il forziere sarà disponibile nel Magazzino Item Shop all'interno del gioco, sarà utilizzabile dal livello 125 e non sarà scambiabile e/o commerciabile con altri utenti.
Cordialmente,
lo Staff di UniversalElements.
Beati voi che lo teneteCinque minuti e ci vediamo dentro!

Non credo lo avrò, ero livello 145 e non ho fatto molti login nell'ultimo periodo ^^Beati voi che lo tenete
Ci trovate una madaglia equitazione o una pietra +0 lel