UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maledizione non riesco ad entrare..mi dice chiave d'accesso non valida..ne riscarico un'altra, la sostituisco e mi dice nessuna chiave d'accesso trovata!! Mi sto snervando
hai provato a fare come ho detto io?anche a me dava quell'errore fino a quando non ho "avviato" la key.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe elencare tutti i passi da compiere per scaricare il server con mega fino ad arrivare ad aprire il client?
Scarica(se vuoi anche da cellulare,se hai una connessione penosa come la mia,e poi passi su pc),registrati,scarica la chiave dal sito(vai in download ---> chiave d'accesso),metti la chiave d'accesso nella cartella del client,enjoy:bananawtf:

p.s.=devi essere loggato al sito per scaricare la key

Ultima modifica:
Dall'apertura ad ora sono loggati esattamente 571pg(basta andare in fondo alla classifica pg).GG WP :rulzz:

per evitare eventuali:"ma è off!111!" ( :asd: )
RIAVVIO 19:00 DURATA 10 MINUTI CIRCA

Mi da file dannoso quando scarico con Mega... come si fa a recuperare il file dannoso su download?
Segui questi passi:
- Apri il Browser usato per il Download del Client
- CTRL+J sulla Home del medesimo
Se usi Chrome l'indirizzo sarà questo: chrome://downloads/
- Conferma il File come NON DANNOSO.

Fammi sapere. ;)

Ultima modifica:
Vorrei fare una piccola precisazione:
Alla prima apertura il drop, specialmente delle quest, era settato in maniera ridicola... Smantellavi e droppavi quel che serviva.
Se oggi dovete stare 2, 3, 4 volte tanto, attendete prima di urlare al Bug.. Le quest sono poche e dovrebbero accompagnare lo sviluppo del PG guidandone anche le zone d'exp e spezzando l'exp feroce. É normale che richiedano un po di tempo... Se no mettiamo le pietre o i denti d'orco dall'aiutante biologa e GG WP al Gameplay.

Con il riavvio sono stati introdotti altri controlli per evitare che si possano buggare le missioni Biologa.
Ora è possibile far continuare la quest anche commerciano la pietra (io devo dropparla, tizio X ha deciso di spendere tempo droppandone una, mettendola in magazzino, riloggare e ridroppandola, me la commercia, la quest conta come se l'avessi droppata.)

Abbiate un poco di pazienza e godetevi il gioco. fare tutto in 4 ore sarebbe quasi triste.

Mi aspettavo più gente, cioè l'utenza è più o meno nella media, contando che la gente poi non era così sparsa, sono tutti più o meno nelle stesse mappe.

Mi ha deluso tantissimo per vari motivi:
Grafica grigia orrenda (spero non vi siate impegnati più di tanto nel farla);
Tasti cambiati (per salire col ciuko ctrl + h invece di ctrl + g e non riesco ad abituarmi);
Drop inutili a palate, pelliccie e bili al villo1, boh;
LA CHAT GLOBALE MINIMO LIVELLO 100, what??

Mi chiedo il motivo che vi ha spinto a cambiare qualsiasi cosa, questo per me non è metin.

(Non mi sembra così popolato, il chiama è quasi vuoto, almeno dai rossi).

Tasti cambiati (per salire col ciuko ctrl + h invece di ctrl + g e non riesco ad abituarmi);

Mi chiedo il motivo che vi ha spinto a cambiare qualsiasi cosa, questo per me non è metin.

CTRL+G è per i pet, la chat globale minimo livello 100, è così da Settembre.
Grafica grigia? Al massimo ha un minimo di trasparenza.
->però non è Metin
->Metin ha la grafica nera

(Più di 300 online).

CTRL+G è per i pet, la chat globale minimo livello 100, è così da Settembre.
Grafica grigia? Al massimo ha un minimo di trasparenza.
->però non è Metin
->Metin ha la grafica nera

(Più di 300 online).

Più di 300 online? Ma non si diceva 1000 all'apertura? Boh.
Nero è abbastanza diverso da grigio, che motivo ha il globale al 100? Se siamo un po' più di 300, i rossi quindi saranno un 100-110, quindi il commercio ne risente moltissimo, conta pure i doppi pg :asd:

Più di 300 online? Ma non si diceva 1000 all'apertura? Boh.
Nero è abbastanza diverso da grigio, che motivo ha il globale al 100? Se siamo un po' più di 300, i rossi quindi saranno un 100-110, quindi il commercio ne risente moltissimo, conta pure i doppi pg :asd:
Ma chi ha mai detto che oggi eravamo 1000 PG D:
Comunque, non è diverso da grigio, ok, continuo a non capire il senso.
Fino al 100 ad ogni modo cosa commerci? Armi 75/Medaglie Equitazione, non ritrovo che sia qualcosa di fondamentale (c'è pure il forum in ogni caso).

Dude, erano 1000 la scorsa volta, a settembre e dopo 1 anno di Hype, ci spiace tu abbia frainteso.
Si ne risentirà moltissimo il commercio...
Infatti i server over 300, che dico, over 600 (perchè se non ci sono almeno 200 pg univoci per regno il commercio va in vacca) abbondano.

Ti ringraziamo per il feedback comunque, ora sappiamo che:
-Stare 8 ore senza Globale (più o meno il tempo che ci metti a fare il 100) è improponibile
-Ctrl+h e Ctrl+g non devono essere toccati per alcun motivo
-Dobbiamo farci rifare la grafica...

Ci adopereremo per migliorare.

PS: Bili ecc ecc sono per uppare gli oggetti, immagino che in 4 ore di gioco avrai saggiato fino all'ultimo dettaglio del gameplay.
PSS: Immagino ci fosse un comercio super florido e miliardi di PG on negli ultimi server che hai provato.. Specie dopo 6 ore di open. Ci spiace averti deluso.

Dude, erano 1000 la scorsa volta, a settembre e dopo 1 anno di Hype, ci spiace tu abbia frainteso.
Si ne risentirà moltissimo il commercio...
Infatti i server over 300, che dico, over 600 (perchè se non ci sono almeno 200 pg univoci per regno il commercio va in vacca) abbondano.

Ti ringraziamo per il feedback comunque, ora sappiamo che:
-Stare 8 ore senza Globale (più o meno il tempo che ci metti a fare il 100) è improponibile
-Ctrl+h e Ctrl+g non devono essere toccati per alcun motivo
-Dobbiamo farci rifare la grafica...

Ci adopereremo per migliorare.

PS: Bili ecc ecc sono per uppare gli oggetti, immagino che in 4 ore di gioco avrai saggiato fino all'ultimo dettaglio del gameplay.
PSS: Immagino ci fosse un comercio super florido e miliardi di PG on negli ultimi server che hai provato.. Specie dopo 6 ore di open. Ci spiace averti deluso.
Sprechi anche tempo a rispondere a quel commento dumb as fuck?
Cioè neanche ha provato l'unghia del mignolo di universal e si permette di giudicare? Boh

Ultima modifica:

Potrei sbagliarmi, dato che oggi son stanco, ma la grafica non è la stessa della versione pre reset ?
Su alcuni dropp inutili dei primi livelli, come prima impressione, devo quotarti.
Chat globale livello minimo 100 è sempre stata così, inoltre ci vuole "poco" tempo per giungere tal livello.

Di players ce ne sono molti, sicuramente over 300, e ( sempre se non sbaglio ) oggi anche 500 e passa (?) @Luscha @xXIntelXx
Correggetemi se erro, ripeto, sono stanco oggi.

Nota : consideriamo anche che siamo al 15 luglio eh, vacanze, pc in fiamme, mare, pc in fiamme, culi, pc in fiamme, patata bollente.

Nota 2 : per me questo è meglio di Metin, soprattutto rispetto a tutti i copia incolla visti negli ultimi due anni ; armi beta + pet + 105 omg ; la base di metin c'è, così come i personaggi, le skill di base etc. etc.
Ovviamente le implementazioni e varianti possono piacere o meno, gusti, soggettivi .

Ma ad uno che fa domande simili cosa si dovrebbe rispondere? Bah.

Guarda che i tasti non li hanno per nulla cambiati , ctrl+h e per scendere e salire dal ciuco e invece ctrl+g e dal pet (cosa c'e di tanto strano? --

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom