Ci ho provato tremila volte. La incollo, la registro e niente. l'avrò scaricata duemila volte.Chiudi il client, scarica la chiave, incollala nella cartella del client, assicurati che sia stata incollata (non si sa mai), e prova.
WAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho provato tremila volte. La incollo, la registro e niente. l'avrò scaricata duemila volte.Chiudi il client, scarica la chiave, incollala nella cartella del client, assicurati che sia stata incollata (non si sa mai), e prova.
WAT
Forse il firewall.Ci rinuncio ma dai sono dalle 3 con sta patch file 1 di 4 arriva alla fine connessione con il server non riuscita...ho chiuso tutto anche antivirus
Se l'hai, passami teamviewer in pvt.Ci ho provato tremila volte. La incollo, la registro e niente. l'avrò scaricata duemila volte.
Cioè il firewall D:Cioe?
Ce n'è ce n'è, non sono 1000 online ma la quantità è piuttosto consistente.com'è l'exp per chi sta già expando???c'è gente online al day one ?![]()
hai provato a fare come ho detto io?anche a me dava quell'errore fino a quando non ho "avviato" la key.Maledizione non riesco ad entrare..mi dice chiave d'accesso non valida..ne riscarico un'altra, la sostituisco e mi dice nessuna chiave d'accesso trovata!! Mi sto snervando
Scarica(se vuoi anche da cellulare,se hai una connessione penosa come la mia,e poi passi su pc),registrati,scarica la chiave dal sito(vai in download ---> chiave d'accesso),metti la chiave d'accesso nella cartella del client,enjoyQualcuno gentilmente mi potrebbe elencare tutti i passi da compiere per scaricare il server con mega fino ad arrivare ad aprire il client?

log-in sul sitoQualcuno gentilmente mi potrebbe elencare tutti i passi da compiere per scaricare il server con mega fino ad arrivare ad aprire il client?
Segui questi passi:Mi da file dannoso quando scarico con Mega... come si fa a recuperare il file dannoso su download?

CTRL+G è per i pet, la chat globale minimo livello 100, è così da Settembre.Mi ha deluso tantissimo per vari motivi:
Grafica grigia orrenda (spero non vi siate impegnati più di tanto nel farla);
Tasti cambiati (per salire col ciuko ctrl + h invece di ctrl + g e non riesco ad abituarmi);
Drop inutili a palate, pelliccie e bili al villo1, boh;
LA CHAT GLOBALE MINIMO LIVELLO 100, what??
Mi chiedo il motivo che vi ha spinto a cambiare qualsiasi cosa, questo per me non è metin.
(Non mi sembra così popolato, il chiama è quasi vuoto, almeno dai rossi).
CTRL+G è per i pet, la chat globale minimo livello 100, è così da Settembre.
Grafica grigia? Al massimo ha un minimo di trasparenza.
->però non è Metin
->Metin ha la grafica nera
(Più di 300 online).

Ma chi ha mai detto che oggi eravamo 1000 PG D:Più di 300 online? Ma non si diceva 1000 all'apertura? Boh.
Nero è abbastanza diverso da grigio, che motivo ha il globale al 100? Se siamo un po' più di 300, i rossi quindi saranno un 100-110, quindi il commercio ne risente moltissimo, conta pure i doppi pg![]()
Sprechi anche tempo a rispondere a quel commento dumb as fuck?Dude, erano 1000 la scorsa volta, a settembre e dopo 1 anno di Hype, ci spiace tu abbia frainteso.
Si ne risentirà moltissimo il commercio...
Infatti i server over 300, che dico, over 600 (perchè se non ci sono almeno 200 pg univoci per regno il commercio va in vacca) abbondano.
Ti ringraziamo per il feedback comunque, ora sappiamo che:
-Stare 8 ore senza Globale (più o meno il tempo che ci metti a fare il 100) è improponibile
-Ctrl+h e Ctrl+g non devono essere toccati per alcun motivo
-Dobbiamo farci rifare la grafica...
Ci adopereremo per migliorare.
PS: Bili ecc ecc sono per uppare gli oggetti, immagino che in 4 ore di gioco avrai saggiato fino all'ultimo dettaglio del gameplay.
PSS: Immagino ci fosse un comercio super florido e miliardi di PG on negli ultimi server che hai provato.. Specie dopo 6 ore di open. Ci spiace averti deluso.
Mi ha deluso tantissimo per vari motivi:
Tasti cambiati (per salire col ciuko ctrl + h invece di ctrl + g e non riesco ad abituarmi);
Mi chiedo il motivo che vi ha spinto a cambiare qualsiasi cosa, questo per me non è metin.
Ma ad uno che fa domande simili cosa si dovrebbe rispondere? Bah.Mi ha deluso tantissimo per vari motivi:
Mi ha deluso tantissimo per vari motivi: