UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma è online ??
Ho un paio di problemi col server, quando sono riuscito a loggare, poco fa, è partito un countdown, con la scritta il client si chiuderà entro 10 secondi, finchè non si è chiuso, e adesso non mi fa loggare.
O mi dice che non è ancora aperto, o errore di collegamento con il server.... come mai ?

Io sono a Isola, sono ninja CaC e sono senza shamana drago. Infatti ho sposato una tizia all'88 per expare insieme, visto che lei è shamy drago, ma si expa comunque bene, basta avere dei buff. (Ed è così per tutti i server di metin2).

Scusate ma è online ??
Ho un paio di problemi col server, quando sono riuscito a loggare, poco fa, è partito un countdown, con la scritta il client si chiuderà entro 10 secondi, finchè non si è chiuso, e adesso non mi fa loggare.
O mi dice che non è ancora aperto, o errore di collegamento con il server.... come mai ?
Hanno scritto 1 ora fa che c'era riavvio all'1.30. Dura 10-15 minuti

vai in isola e poi dimmi se reggi

-Rainbow
Basta non prendere grandi gruppi dai tribali (comunque ti serve expare dai primi mobs di isola, per dropparti gli items da UP per il set ciano, solo con qualche item ciano, almeno lo scudo, dai tribali puoi reggere davvero bene).

Sent from my iPhone using Tapatalk

rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è? :asd:
Peggior critica 2015.
E' come dire: si expa solo dai mob, però a me secca menare mob come faccio?
Le quest fanno parte del gameplay non solo per i soldi che danno ma anche per gli item ;) Falle.

Il server in se è bello ma lo avete reso troppo noioso..per fare un livello dal 98 in poi ci metti una vita.. era meglio prima..non dico che dovevate renderlo facile ma neanche cosi difficile..potevo capire se rendevate l'exp difficile dal 150 in poi come era prima..ma non già da subito.. ripeto il server è bello ma ad expare cosi lenti ci si annoia..da new style è passato a semi old quasi..

Il server in se è bello ma lo avete reso troppo noioso..per fare un livello dal 98 in poi ci metti una vita.. era meglio prima..non dico che dovevate renderlo facile ma neanche cosi difficile..potevo capire se rendevate l'exp difficile dal 150 in poi come era prima..ma non già da subito.. ripeto il server è bello ma ad expare cosi lenti ci si annoia..da new style è passato a semi old quasi..

8 ore di gioco per fare il 100. 8 ore di gioco per fare 2/3 del gameplay, 2/3 di gameplay dove sono già presenti moltissime novità.
Capisco non vogliate passare la vita a expare, ma catalogare questa exp con un OldStyle....
L'exp una volta per PG si fa, non di più.

Con l'exp di prima siamo arrivati ad avere 20 online, non penso andasse bene.

L'exp è accettabile

Ovvio che se non ti godi il gameplay e non fai altro che expare finisci di annoiarti

fino al 100 devi solo expare e fare biologo ...

-Rainbow

Taglie, caccia grossa, lavori giornalieri, Arene...
Dici poco per le prime 8 ore di gioco... Poi ovvio, se non volete fare arene finchè non avete pg full, non volete fare taglie finchè non avete se exp final, non volete peredere exp e non volete passare tempo a fare lavori giornalieri... cambia tutto

expo la caccia grossa nel caso abbia equipaggiato sia anello exp caccia e che anello antiexp?
Si ;)

Taglie, caccia grossa, lavori giornalieri, Arene...
Dici poco per le prime 8 ore di gioco... Poi ovvio, se non volete fare arene finchè non avete pg full, non volete fare taglie finchè non avete se exp final, non volete peredere exp e non volete passare tempo a fare lavori giornalieri... cambia tutto

Si ;)

Non parlarmi di arene, creo le stanze per farle con i miei amici e nessuno entra, accetto le casuali e mi becco contro 3 pg full, e in gruppo con me 2 nabbi, e non solo, quelli contro si mettono anche a scappare, quindi ti prego non venirmi a dire le arene, io non ho il pg full e vorrei farle ma in queste condizioni, non ha senso.

Non parlarmi di arene, creo le stanze per farle con i miei amici e nessuno entra, accetto le casuali e mi becco contro 3 pg full, e in gruppo con me 2 nabbi, e non solo, quelli contro si mettono anche a scappare, quindi ti prego non venirmi a dire le arene, io non ho il pg full e vorrei farle ma in queste condizioni, non ha senso.
Se ti becchi i full in gruppo con te, se ti becchi i nabbi non va bene?
GG

Siamo aperti a suggerimenti per come migliorare il MatchMaking, tutto si può migliorare,il problema è solo come.
(a proposito di LOL, ma gli smurf? Pure se ti trovi quelli contro passi del cattivo tempo)

Siamo aperti a suggerimenti per come migliorare il MatchMaking, tutto si può migliorare,il problema è solo come.
(a proposito di LOL, ma gli smurf? Pure se ti trovi quelli contro passi del cattivo tempo)
Ma che davvero stai a sentirti quello e le sue lamentele?
Con l'internazionale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom