UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai una critica personale in cui non insulti niente e nessuno e tutti subito ad aggredirti, quasi rido.
Comunque ci sto giocando, tolte le cose già scritte si vede che è frutto di un enorme lavoro, anche se tutti quei system li avrei fatti uscire più avanti, senza spararli in massa tutti all'apertura, a parer mio in questo modo si è creata molta confusione.

Ripeto, sono mie opinioni, non serve aggredirmi.

In tutti i server in cui ho giocato si saliva a cavallo con ctrl+g
In principio ila combinazione di tasti per salire e scendere dal cavallo era ctrl+h. Solo da qualche anno sull'ufficiale è stato reso possibile utilizzare ctrl+g. Ovviamente qui hanno avuto bisogno di entrambi perché, come ti è già stato detto, con una si sale e scende da cavallo con l'altra dal pet.

Fai una critica personale in cui non insulti niente e nessuno e tutti subito ad aggredirti, quasi rido.
Comunque ci sto giocando, tolte le cose già scritte si vede che è frutto di un enorme lavoro, anche se tutti quei system li avrei fatti uscire più avanti, senza spararli in massa tutti all'apertura, a parer mio in questo modo si è creata molta confusione.

Ripeto, sono mie opinioni, non serve aggredirmi.
Hai ragione che ci sono tanti system. Ma non li abbiamo "sparati" tutti in massa. Si parte così, ma non ti mettiamo davanti tutti i sistemi al livello 1. Nel server vengono sbloccati man mano, in modo che non ci sia il rischio di averli tutti insieme e appunto, non capirci. Avere nuovi sistemi è una sorta di biglietto da visita, se non li mostri sin dall'apertura, per quanto mi riguarda potrebbero essere solo parole. Considera anche i rischi che ci sono a non averli subito.

rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è? :asd:

rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è? :asd:
1°se l'exp su questo server è bassa sugli altri è inesistente.
2°Le quest sono tra le fondamenta di un server(vedi biologa,senza le quest biologa su questo server come negli altri sei svantaggiato sia in exp che in pvp).
3°Ricorda che il costo degli item dipende dai soldi che si fanno.Esempio:uno scudo 134 prima del reset valeva 9kkk.Ora ne varrà 1(esempio) proprio perchè si fanno meno soldi ma nel commercio non cambia assolutamente NIENTE.
poi è ovvio,magari i prezzi prima di stabilizzarsi ci metteranno un pò,come in ogni server!è normale ;)

1°se l'exp su questo server è bassa sugli altri è inesistente.
2°Le quest sono tra le fondamenta di un server(vedi biologa,senza le quest biologa su questo server come negli altri sei svantaggiato sia in exp che in pvp).
3°Ricorda che il costo degli item dipende dai soldi che si fanno.Esempio:uno scudo 134 prima del reset valeva 9kkk.Ora ne varrà 1(esempio) proprio perchè si fanno meno soldi ma nel commercio non cambia assolutamente NIENTE.
poi è ovvio,magari i prezzi prima di stabilizzarsi ci metteranno un pò,come in ogni server!è normale ;)
ho sbagliato io.. da mentale e da altre razze non si regge. io da mentale con un buon equip crepo in porto, idem con buff.. solo i sura am reggono come i pazzi

Screen? Cosa stavi facendo? continua a succedere? Client o Patcher? In che mappa eri?

@CaneDaCaccia
I test sono sempre stati fatti con War Corporale senza Buffer... Trovo strano e diffcile che da mentale con buffer non riesca a reggere.
secondo me è impossibile o.o

ps.
i284qt.jpg

gara ox

Inutile ascoltare i pareri di CaneDaCaccia... scrive solamente per aumentare il counter dei messaggi.

Per ora consiglio, c'è gente ed è ben fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom