Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che i tasti non li hanno per nulla cambiati , ctrl+h e per scendere e salire dal ciuco e invece ctrl+g e dal pet (cosa c'e di tanto strano? --
In principio ila combinazione di tasti per salire e scendere dal cavallo era ctrl+h. Solo da qualche anno sull'ufficiale è stato reso possibile utilizzare ctrl+g. Ovviamente qui hanno avuto bisogno di entrambi perché, come ti è già stato detto, con una si sale e scende da cavallo con l'altra dal pet.In tutti i server in cui ho giocato si saliva a cavallo con ctrl+g
Hai ragione che ci sono tanti system. Ma non li abbiamo "sparati" tutti in massa. Si parte così, ma non ti mettiamo davanti tutti i sistemi al livello 1. Nel server vengono sbloccati man mano, in modo che non ci sia il rischio di averli tutti insieme e appunto, non capirci. Avere nuovi sistemi è una sorta di biglietto da visita, se non li mostri sin dall'apertura, per quanto mi riguarda potrebbero essere solo parole. Considera anche i rischi che ci sono a non averli subito.Fai una critica personale in cui non insulti niente e nessuno e tutti subito ad aggredirti, quasi rido.
Comunque ci sto giocando, tolte le cose già scritte si vede che è frutto di un enorme lavoro, anche se tutti quei system li avrei fatti uscire più avanti, senza spararli in massa tutti all'apertura, a parer mio in questo modo si è creata molta confusione.
Ripeto, sono mie opinioni, non serve aggredirmi.

E se non fai quest dove sarebbe il gameplay? Certe domande fate assurde. Se non vuoi allora cambia server.rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è?![]()
1°se l'exp su questo server è bassa sugli altri è inesistente.rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è?![]()

ho sbagliato io.. da mentale e da altre razze non si regge. io da mentale con un buon equip crepo in porto, idem con buff.. solo i sura am reggono come i pazzi1°se l'exp su questo server è bassa sugli altri è inesistente.
2°Le quest sono tra le fondamenta di un server(vedi biologa,senza le quest biologa su questo server come negli altri sei svantaggiato sia in exp che in pvp).
3°Ricorda che il costo degli item dipende dai soldi che si fanno.Esempio:uno scudo 134 prima del reset valeva 9kkk.Ora ne varrà 1(esempio) proprio perchè si fanno meno soldi ma nel commercio non cambia assolutamente NIENTE.
poi è ovvio,magari i prezzi prima di stabilizzarsi ci metteranno un pò,come in ogni server!è normale![]()
Ripeto...Ho questo errore si è verificato un errore durante l'esecuzione dell'applicazione..
è successo ad un tratto
Screen? Cosa stavi facendo? continua a succedere? Client o Patcher? In che mappa eri?Ripeto...
secondo me è impossibile o.oScreen? Cosa stavi facendo? continua a succedere? Client o Patcher? In che mappa eri?
@CaneDaCaccia
I test sono sempre stati fatti con War Corporale senza Buffer... Trovo strano e diffcile che da mentale con buffer non riesca a reggere.
Screen? Cosa stavi facendo? continua a succedere? Client o Patcher? In che mappa eri?
@CaneDaCaccia
I test sono sempre stati fatti con War Corporale senza Buffer... Trovo strano e diffcile che da mentale con buffer non riesca a reggere.
Villo1 con client appena loggo
Tutto tranquillo ad un tratto:0Prima succedeva? o è una cosa "nuova"?
Mi spiego, in quella mappa c'eri già stato e non crashava, o la prima volta che sei andato nei villi 1 ha iniziato a fare questo scherzo?
Le quests sono obbligatorie.rate a parer mio inesistenti, exp bassissima, soldi non se ne fanno (devi solo far soldi tramite quest) e io che non voglio fare quest non devo avere soldi? ma che ragionamento è?![]()