Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dice "nessuna chiave d'accesso trovata" ho confermato il mio account con email e tutto cosa manca??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Devi essere loggato nel sito, andare in download e li c'è un pulsante grande quanto metà schermo che brilla
Sii più preciso.A me non scarica l'aggiornamento..
Perché probabilmente non sei l'unico quindi va più lento (oppure solamente non pesa 1k la patch <.<)A me sta scaricando molto lentamente gli aggiornamenti dei file nella patch.. è normale? °-°
Connessione al server non riuscitaSii più preciso.
Nu, non è necessario <.<Ricordate che una volta scaricata la chiave d'accesso e messa nel client dovete cliccarci sopra e vi dirà che la chiave d'accesso è stata registrata.
strano,io ho provato a loggare senza farlo e mi diceva che non c'era nessuna chiave d'accesso.una volta fatto mi ha fatto loggare tranquillamenteNu, non è necessario <.<

questa però è una caduta di stile...![]()
"Se non puoi combatterli, unisciti a loro"
Per festeggiare la ritrovata fiducia nei nostri confronti e per mettere un po' di pepe al passo più importante di ogni Server, è stato deciso di istituire un piccolo Evento.
I primi 3 PG che raggiungeranno il livello 150 otterranno un premio:
- Uno speciale Marchio (Non acquistabile e non ottenibile in Game) che verrà consegnato solo ai Top Classifica di ogni Capitolo
- Completo illimitato a scelta (costume)
- Annuncio in Notice
Che vincano i migliori![]()
Chiudi il client, scarica la chiave, incollala nella cartella del client, assicurati che sia stata incollata (non si sa mai), e prova.Maledizione non riesco ad entrare..mi dice chiave d'accesso non valida..ne riscarico un'altra, la sostituisco e mi dice nessuna chiave d'accesso trovata!! Mi sto snervando
WATPiantate li di dossare altri server, siete penosi, se il vostro fa schifo potete pure far chiudere gli altri ma il vostro rimane immondizia.
Siete davvero penosi voi e il vostro inutile server schifoso con implementazioni ridicole che fanno solo ridere.