UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice "nessuna chiave d'accesso trovata" ho confermato il mio account con email e tutto cosa manca??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche a me scarica moooooolto lentamente, ma questa è una bella cosa, ci sono molte persoen che stanno patchando = tanta utenza = gg obiettivo raggiunto!

Se tutti patchano assieme è ovvio vada lentamente.. La banda del patch server non è illimitata.
Speravamo che gli utenti patchassero durante i 10 giorni di Down precedenti... Pazientate un poco

Ricordate che una volta scaricata la chiave d'accesso e messa nel client dovete cliccarci sopra e vi dirà che la chiave d'accesso è stata registrata.

Mi sono fatto 40 livelli e il medio. Adesso ho altri impegni ed ho dovuto staccare. C'è il pienone, spero vivamente continui così!

1.png

"Se non puoi combatterli, unisciti a loro"

Per festeggiare la ritrovata fiducia nei nostri confronti e per mettere un po' di pepe al passo più importante di ogni Server, è stato deciso di istituire un piccolo Evento.

I primi 3 PG che raggiungeranno il livello 150 otterranno un premio:
- Uno speciale Marchio (Non acquistabile e non ottenibile in Game) che verrà consegnato solo ai Top Classifica di ogni Capitolo
- Completo illimitato a scelta (costume)
- Annuncio in Notice

Che vincano i migliori ;)

1.png

"Se non puoi combatterli, unisciti a loro"

Per festeggiare la ritrovata fiducia nei nostri confronti e per mettere un po' di pepe al passo più importante di ogni Server, è stato deciso di istituire un piccolo Evento.

I primi 3 PG che raggiungeranno il livello 150 otterranno un premio:
- Uno speciale Marchio (Non acquistabile e non ottenibile in Game) che verrà consegnato solo ai Top Classifica di ogni Capitolo
- Completo illimitato a scelta (costume)
- Annuncio in Notice

Che vincano i migliori ;)
questa però è una caduta di stile...
noi non vogliamo che i player si brucino il gameplay cit.

Chi vuole fare la Top, la sta già facendo, inoltre il Gameplay è stato modificato in modo che non si possa bruciarlo (oltre al fatto che nessuno sa quale sia la tecnica migliore per Cappare... Con Caccia Grossa? senza? missioni biologo? Shamana si o no?).

Poi la si può interpretare come una caduta di stile o come un semplice evento, stiamo parlando di addons grafiche, nulla che possa realmente scoraggiare chi decide di non prendere parte all'Evento.

Take it easy.

Maledizione non riesco ad entrare..mi dice chiave d'accesso non valida..ne riscarico un'altra, la sostituisco e mi dice nessuna chiave d'accesso trovata!! Mi sto snervando

Maledizione non riesco ad entrare..mi dice chiave d'accesso non valida..ne riscarico un'altra, la sostituisco e mi dice nessuna chiave d'accesso trovata!! Mi sto snervando
Chiudi il client, scarica la chiave, incollala nella cartella del client, assicurati che sia stata incollata (non si sa mai), e prova.

Piantate li di dossare altri server, siete penosi, se il vostro fa schifo potete pure far chiudere gli altri ma il vostro rimane immondizia.
Siete davvero penosi voi e il vostro inutile server schifoso con implementazioni ridicole che fanno solo ridere.
WAT

Ci rinuncio ma dai sono dalle 3 con sta patch file 1 di 4 arriva alla fine connessione con il server non riuscita...ho chiuso tutto anche antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom