UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non penso di giocarci domani... però sicuramente lo riproverò nei prossimi giorni... se ho dato la 2 occasione a RR perchè non darla anche qua...

non ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?
A me piaceva, ma l'oggettività è una tua creazione vero?

@Luscha

avrei qualche domanda prima di gettarmi a capofitto su questo server .

- com'è settata l'exp ? ci sono miriadi di cose da fare oltre ai pvp ...quindi la mia domanda è : avete messo un exp pesante o bella fluida e si sale bene?
- ilcambia dottrina è presente in game ?
- 6/7 bonus sono presenti x caso ??che non ho visto nessuna dicitura nella presentazione
- per fare boss/ exp ecc si ha bisogno per forza di una buffer???

@Luscha

avrei qualche domanda prima di gettarmi a capofitto su questo server .

- com'è settata l'exp ? ci sono miriadi di cose da fare oltre ai pvp ...quindi la mia domanda è : avete messo un exp pesante o bella fluida e si sale bene?
- ilcambia dottrina è presente in game ?
- 6/7 bonus sono presenti x caso ??che non ho visto nessuna dicitura nella presentazione
- per fare boss/ exp ecc si ha bisogno per forza di una buffer???
1- Ho giocato raggiungendo circa il lv 150 (vecchio lv massimo) e posso dirti che l'exp è abbastanza fluida, magari gli ultimi due livelli da fare in ogni zona exp prima di passare a quella successiva sono un po più duri, ma niente di trascendentale.
2- Non ricordo, ma se non sbaglio no, non è presente.(correggetemi in tal caso :s)
3- I 6/7 come li conosci non sono presenti. Hanno inserito dei bonus aggiuntivi nel pvp, che però io non ho provato quindi non so darti notizie esatte a riguardo.
4- No! Ho raggiungo il lv sopracitato da war mentale in solitaria, senza buffer, è pero necessaria nei dungeon più impegnativi (più che la buffer è necessario un gruppetto di amici ;)).

switcher ci sta? pt2 @Luscha @xXIntelXx
-Rainbow
C'è il gira bonus facilitato, nel senso che non devi perdere la vista a spostare l'oggetto per cambiare bonus sull'item ma devi solo premere un tasto. Lo switchbot è presente per alcuni bonus particolari da pvp che però, da ciò che è stato detto, non saranno presenti all'apertura di oggi.

1- Ho giocato raggiungendo circa il lv 150 (vecchio lv massimo) e posso dirti che l'exp è abbastanza fluida, magari gli ultimi due livelli da fare in ogni zona exp prima di passare a quella successiva sono un po più duri, ma niente di trascendentale.
2- Non ricordo, ma se non sbaglio no, non è presente.(correggetemi in tal caso :s)
3- I 6/7 come li conosci non sono presenti. Hanno inserito dei bonus aggiuntivi nel pvp, che però io non ho provato quindi non so darti notizie esatte a riguardo.
4- No! Ho raggiungo il lv sopracitato da war mentale in solitaria, senza buffer, è pero necessaria nei dungeon più impegnativi (più che la buffer è necessario un gruppetto di amici ;)).

C'è il gira bonus facilitato, nel senso che non devi perdere la vista a spostare l'oggetto per cambiare bonus sull'item ma devi solo premere un tasto. Lo switchbot è presente per alcuni bonus particolari da pvp che però, da ciò che è stato detto, non saranno presenti all'apertura di oggi.

Ah grazie mille mi manca da scoprire solamente se c'è il cambia dottrina o no ^^ gentilissimo comunque

Il set da PvP è complicato da fare oppure i bonus escono facilmente ? (Anche se ci sono 3 variabili)

non é complicatissimo come gioco, diciamo che hai sempre qualcosa da fare se non hai voglia di expare. poi il cambia bonus lo hanno ma non é automatizzato. forse tornerò a provarlo se riesco a ricordarmi i dati, però voglio vedere i set finali per decidere con che razza giocare

Ah grazie mille mi manca da scoprire solamente se c'è il cambia dottrina o no ^^ gentilissimo comunque
E' possibile cambiare Dottrina sino al Lv 90. Superato tale Lv non sarà, in alcun modo, più possibile.
Il set da PvP è complicato da fare oppure i bonus escono facilmente ? (Anche se ci sono 3 variabili)
E' una cosa soggettiva sul quale comunque non dovrai concentrarti molto in 'sto Chapter in quanto, con la futura Patch di [Antimateria], vi sarà l'astrazione (vedi Forum per i dettagli) e sarà decisamente più easy girare in quanto sugli Item Astratti escono soli Bonus da PvP.

Ma saranno date monete o robe del genere a chi ha già giocato o niente?
Dallo staff è stato comunicato che chi ha effettuato donazioni negli ultimi 3 mesi del server avrà le monete rimborsate. Per il resto non saprei, ma non credo. Dopotutto è un reset, dobbiamo partire tutti da 0 quindi dubito vengano dati item.

Non potrò esserci perchè ho davvero troppi impegni e altre cose da fare che mi prendono tutto il tempo, e, il mese prossimo partirò, mi spiace non esserci,avrei giocato molto volentieri anche questa volta, però vi auguro davvero tanta fortuna, che per come ho visto vi stiate comportando e per come ho visto che ci tenete al progetto (negli ultimi mesi l'avete davvero dimostrato) ne meritate tantissima, quindi buona fortuna al server e alla mia gilda, e non è detto che dopo l'estate non ci sarò!
P.S.: Per chi elogerà la mia coerenza vi dico si,avete ragione posso sembrare incoerente visto le dichiarazioni fatte in passato,ma se vedo cambiamenti positivi io li elogio come se vedo comportamenti negativi io li faccio notare, e inoltre parlando con alcune persone in privato ho visto che davvero tengono tantissimo al server, che per me è la cosa più importante, il tenerci e non mollare mai la barca soprattutto quando sta affondando,a maggior ragione visto l'attuale situazione (ridicola) in Italia in cui davvero pochi tengono al proprio progetto e lo portano avanti con convinzione.
Quindi vi auguro davvero buona fortuna e buon divertimento a tutti.
Ciaoh

L'hype sale sempre più. Per chi come me ha loggato all'apertura di universal l'anno scorso, ricorda quei 1000 e più pg on contemporaneamente allo start? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom