Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piaceva, ma l'oggettività è una tua creazione vero?non ha alcun senso il tuo commento. mi spiego meglio, nessuno amava i set dello shamy e dovresti provare per credere. e in seguito con le altre razze dovresti vederd i set del 115 che sono quelli più belli comd diventano man mano orrendi mentre sali di livello al 140 che sei multicolor.. però vabbe se a voi piacciono giocateci in tranquillità. ma dato che hanno messo il 'secondo capitolo' non hanno alzato il livello, altri set ecc?
L'apertura è prevista per le 15.00 di oggia me non fa loggare!!

1- Ho giocato raggiungendo circa il lv 150 (vecchio lv massimo) e posso dirti che l'exp è abbastanza fluida, magari gli ultimi due livelli da fare in ogni zona exp prima di passare a quella successiva sono un po più duri, ma niente di trascendentale.@Luscha
avrei qualche domanda prima di gettarmi a capofitto su questo server .
- com'è settata l'exp ? ci sono miriadi di cose da fare oltre ai pvp ...quindi la mia domanda è : avete messo un exp pesante o bella fluida e si sale bene?
- ilcambia dottrina è presente in game ?
- 6/7 bonus sono presenti x caso ??che non ho visto nessuna dicitura nella presentazione
- per fare boss/ exp ecc si ha bisogno per forza di una buffer???
).C'è il gira bonus facilitato, nel senso che non devi perdere la vista a spostare l'oggetto per cambiare bonus sull'item ma devi solo premere un tasto. Lo switchbot è presente per alcuni bonus particolari da pvp che però, da ciò che è stato detto, non saranno presenti all'apertura di oggi.
Il bonus switcher c'è per quanto riguarda gli item astratti. Puoi informarti meglio qui.
1- Ho giocato raggiungendo circa il lv 150 (vecchio lv massimo) e posso dirti che l'exp è abbastanza fluida, magari gli ultimi due livelli da fare in ogni zona exp prima di passare a quella successiva sono un po più duri, ma niente di trascendentale.
2- Non ricordo, ma se non sbaglio no, non è presente.(correggetemi in tal caso :s)
3- I 6/7 come li conosci non sono presenti. Hanno inserito dei bonus aggiuntivi nel pvp, che però io non ho provato quindi non so darti notizie esatte a riguardo.
4- No! Ho raggiungo il lv sopracitato da war mentale in solitaria, senza buffer, è pero necessaria nei dungeon più impegnativi (più che la buffer è necessario un gruppetto di amici).
C'è il gira bonus facilitato, nel senso che non devi perdere la vista a spostare l'oggetto per cambiare bonus sull'item ma devi solo premere un tasto. Lo switchbot è presente per alcuni bonus particolari da pvp che però, da ciò che è stato detto, non saranno presenti all'apertura di oggi.
Il cambia dottrina c'è, ma fino al livello 80(più o meno,non ricordo di preciso.comunque se avevi intenzione di fare il 150 e poi cambiare dottrina, non lo potrai fare).Ah grazie mille mi manca da scoprire solamente se c'è il cambia dottrina o no ^^ gentilissimo comunque
E' possibile cambiare Dottrina sino al Lv 90. Superato tale Lv non sarà, in alcun modo, più possibile.Ah grazie mille mi manca da scoprire solamente se c'è il cambia dottrina o no ^^ gentilissimo comunque
E' una cosa soggettiva sul quale comunque non dovrai concentrarti molto in 'sto Chapter in quanto, con la futura Patch di [Antimateria], vi sarà l'astrazione (vedi Forum per i dettagli) e sarà decisamente più easy girare in quanto sugli Item Astratti escono soli Bonus da PvP.Il set da PvP è complicato da fare oppure i bonus escono facilmente ? (Anche se ci sono 3 variabili)

@Calorimetro Le armi ancora ancora, ma alcune armature sono orrende![]()

Dallo staff è stato comunicato che chi ha effettuato donazioni negli ultimi 3 mesi del server avrà le monete rimborsate. Per il resto non saprei, ma non credo. Dopotutto è un reset, dobbiamo partire tutti da 0 quindi dubito vengano dati item.Ma saranno date monete o robe del genere a chi ha già giocato o niente?