UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma che davvero stai a sentirti quello e le sue lamentele?
Con l'internazionale?

ancora qua stai te? non eri su un altro server tiesto dei miei stivali? e vattene da dove sei venuto, ciao ciccio bello, inutile che usi un altro account, sfig.ato.

Io ho solo esposto un problema delle arene, in quanto luscha ha detto, voi volete essere full pvp, non è così perche io non lo sono ma vorrei anche farle queste arene, ma se ogni volta mi capita gente con 0 difese e con la velenosa con, o contro, vs gente che l'equip lo ha : esempio arma 90 ecc, non è ne divertente e ne tanto meno ci trovo senso, matchmaking va in base alla lega, si questo si può fare su lol, poiche li l'equip te lo fai tu mano mano che livelli, qua devi tenere in conto anche di quello, se uno smurfa? bhe se uno smurf sta nella tua elo, vuol dire o che tu sei forte quindi te ne freghi, o che quello smurf fa pena, easy ^^ @Luscha

Ultima modifica:
Secondo me c'è solo una cosa da migliorare per la caccia grossa, il negozio. Vorrei fare qualche taglia ma refreshare a livelli bassi costa troppo e trovare bandi non è facilissimo. Modificare il refresh porterebbe a troppi item in giro perciò sarebbe meglio a sto punto mettere una taglia fissa ogni tot ore + il negozio col refresh (in cui però non puoi ottenere taglie o le puoi trovare con % bassissime).
Poi non so se qualcuno ha idee migliori.
Per quanto riguarda l'exp, di per se non è complicatissima l'unico fatto è che non si trovano anelli exp :\
Per il matchmaking soprattutto a livelli bassi non si può fare molto, anche se controlli l'equip e metti che se hai velenosa/corazza exp 95 non entri si potrebbe benissimo entrare con una Sirio + abito 66 però poi avere il set lacrime full exp ed essere comunque scarsi. Il controllo dell'equip inizia ad avere senso quando hai un equip intero come il 110 (e in su).

ancora qua stai te? non eri su un altro server tiesto dei miei stivali? e vattene da dove sei venuto, ciao ciccio bello, inutile che usi un altro account, sfig.ato.

Io ho solo esposto un problema delle arene, in quanto luscha ha detto, voi volete essere full pvp, non è così perche io non lo sono ma vorrei anche farle queste arene, ma se ogni volta mi capita gente con 0 difese e con la velenosa con, o contro, vs gente che l'equip lo ha : esempio arma 90 ecc, non è ne divertente e ne tanto meno ci trovo senso, matchmaking va in base alla lega, si questo si può fare su lol, poiche li l'equip te lo fai tu mano mano che livelli, qua devi tenere in conto anche di quello, se uno smurfa? bhe se uno smurf sta nella tua elo, vuol dire o che tu sei forte quindi te ne freghi, o che quello smurf fa pena, easy ^^ @Luscha

Cercherò di cambiare il match making usando il nuovo algoritmo ELO, in quanto controllare la Lega è obsoleto ormai.

Secondo me c'è solo una cosa da migliorare per la caccia grossa, il negozio. Vorrei fare qualche taglia ma refreshare a livelli bassi costa troppo e trovare bandi non è facilissimo. Modificare il refresh porterebbe a troppi item in giro perciò sarebbe meglio a sto punto mettere una taglia fissa ogni tot ore + il negozio col refresh (in cui però non puoi ottenere taglie o le puoi trovare con % bassissime).
Poi non so se qualcuno ha idee migliori.
Per quanto riguarda l'exp, di per se non è complicatissima l'unico fatto è che non si trovano anelli exp :\
Per il matchmaking soprattutto a livelli bassi non si può fare molto, anche se controlli l'equip e metti che se hai velenosa/corazza exp 95 non entri si potrebbe benissimo entrare con una Sirio + abito 66 però poi avere il set lacrime full exp ed essere comunque scarsi. Il controllo dell'equip inizia ad avere senso quando hai un equip intero come il 110 (e in su).

La caccia grossa è il corrispettivo dei Decori ma in Pvm, è fatta apposta per essere "eterna", una volta superato il 10 sarà possibili sbloccare le offerte successive, e con 2 o 3 offerte sbloccate le taglie arriveranno in abbondanza. I primi 10 livelli sono solo per introdurre l'utenza al sistema, la vera caccia grossa parte dal livello 11.

L'unico problema che ho trovato per adesso è la questione anelli exp, non ne ho droppato neanche 1 facendo tantissimi metin e aprendo anche forzieri boss.
Per il resto penso sia quasi perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se metto un vagabondo pagando 2 euro all'ora per rispondere ai player, farebbe molto prima di un GM o BA di questo server.
Comunque il gameplay va bene.

L'assistenza viene data tramite Servizio Ticket.
Qualcuno ti insulta? -> Servizio Ticket
Qualche bug? -> Servizio Ticket
Non sai dove expare -> No servizio Ticket, la chat è fatta apposta

Sto provando il server, lo consiglio alla grande, al momento trovare di meglio è difficile.
Per quanto riguarda il fattore exp, non capisco come la gente non riesca a reggere in porto ( parlo da shamano cura), expo solo e reggo smantellate degne del miglior smantellatore, quindi separiamo due fattori, i quali sono il "non reggere " e il "non saper reggere".

Hai perfettamente ragione,il succo sta nel saper giocare a metin2...purtroppo (o per fortuna) molti non sanno farlo e dunque cacciano scuse futili per scacciare la loro incapacità nel giocare..si expa in modo divino e non dico altro.

ho sbagliato io.. da mentale e da altre razze non si regge. io da mentale con un buon equip crepo in porto, idem con buff.. solo i sura am reggono come i pazzi
Crepi perchè probabilmente non ti sei accorto che ci sono degli arceri di merd* in quei mob che non riesci a prendere e ti 1shottano, io da war corpo smantellavo tutto, però c'è da dire che io mi sono fatto il culo a farmi corazza acciaio nero+9 prima di entrare in porto e anche la velenosa+9 pietrate +6, tu mi dici che non hai fatto le quest, di conseguenza credo tu non abbia le pietre+6 sull'equip e se così non fosse, prima di dire non si regge, farma ppd, pellicce e cristalli blu e poi uppatiti tutto e vedi che expi che è una meraviglia

Non è difficile né facile. È un server fatto bene. Dopo 3 giorni di game 0 bug 0 crash 0 di tutto. Venite a giocarci, c'è molta utenza.

Crepi perchè probabilmente non ti sei accorto che ci sono degli arceri di merd* in quei mob che non riesci a prendere e ti 1shottano, io da war corpo smantellavo tutto, però c'è da dire che io mi sono fatto il **** a farmi corazza acciaio nero+9 prima di entrare in porto e anche la velenosa+9 pietrate +6, tu mi dici che non hai fatto le quest, di conseguenza credo tu non abbia le pietre+6 sull'equip e se così non fosse, prima di dire non si regge, farma ppd, pellicce e cristalli blu e poi uppatiti tutto e vedi che expi che è una meraviglia
ho fatto le quest 3 giorni fa alla fine, ho fatto acciaio+9 e adesso ho equi perfetto, quando loggo vedo se reggo lol non è che mi servono i vostri consigli, dico solo che un sura am qua regge pure con corazza lvl1

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom