UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Siamo felici di ricevere così tanti commenti positivi e utenza soddisfatta dal nostro lavoro ;)
La differenza dalla prima versione sta sostanzialmente nell'aver tolto il set Pirite.
Passata la parte del Pirite, quindi quando si usa il set di Ciano, i Mob sono pressochè identici.

Il reset è stato fatto il 15, ci sono poco meno di 400 online nelle ore di punta e non meno di 100 durante tutte le ore notturne

Quoto, e stata abbassata di molto l'Exp.
Della metà, per il fatto di reggere l'andamento è così:
>"lacrime" fino ad isola, anche tribali (<- con un buon equip (full exp, pietrato +6) si possono reggere mobbate rilevanti)
>ciano da isola (golem) in su
>diopside useless per expare, ma necessario per dungeon finale e l'over 150 (diversamente a prima, oltre villo abbandonato2 e cimitero in castello si droppano gli items da up del set diopside).
Per il resto, ciò che prima si faceva col ciano lo si fa anche ora.

Ragazzi l'exp è stata abbassara ed è vero, però dai meglio così.
L'unica cosa che consiglierei allo staff è aumentare gli anelli droppabili dalle metin, che è piuttosto dura dropparne uno.

Siamo felici di ricevere così tanti commenti positivi e utenza soddisfatta dal nostro lavoro ;)
La differenza dalla prima versione sta sostanzialmente nell'aver tolto il set Pirite.
Passata la parte del Pirite, quindi quando si usa il set di Ciano, i Mob sono pressochè identici.

Il reset è stato fatto il 15, ci sono poco meno di 400 online nelle ore di punta e non meno di 100 durante tutte le ore notturne

Per piacere eh luscha, avete fatto un ottimo lavoro questo ve lo dico senza dubbi, ma non venirmi a dire che l'exp non è stata abbassata perche è come dirmi, che gli asini ora volano. L'exp è stata abbassata di brutto si vede a vista d'occhio, così come gli anelli exp, il drop fa schifo. Non stò a lamentarmi di queste cose, però è palese, quando vedo poi che lo staff scrive che la differenza sostanziale sta nel set pirite, eddai .-.

Per piacere eh luscha, avete fatto un ottimo lavoro questo ve lo dico senza dubbi, ma non venirmi a dire che l'exp non è stata abbassata perche è come dirmi, che gli asini ora volano. L'exp è stata abbassata di brutto si vede a vista d'occhio, così come gli anelli exp, il drop fa schifo. Non stò a lamentarmi di queste cose, però è palese, quando vedo poi che lo staff scrive che la differenza sostanziale sta nel set pirite, eddai .-.

Quoto, i metin non droppano piu anelli. SOLO libri capo <.<"
P.s. qualcuno mi sa dire se le strategie contrattacco si droppano solo ad Atlantide?

E' solo la versione hard del primo Universal. Vedendo dal passato che in 3-7 giorni finito tutto il gameplay adesso hanno rallentato tutto a discapito di chi piaceva la prima versione. Può comunque essere opinabile se sia migliorato o meno, fatto sta che alcuni setting sono ancora sballati dopo mesi di test e pure una beta.

da mentale in isola non reggo(avevo pietre +5, adesso le ho fatte +6 devo provare) non riesco a capire come ninja cac o addirittura war corporali reggano più di un mentale con un buon equip o.o

Se ne sono accorti tutti che hanno reso piu difficile il gameplay adesso tranne lo staff, secondo loro è solo perché è stato tolto il pirite:ruloz::lol:. Comunque la prima versione era troppo semplice per quelli che non si staccano dal pc dopo 2 settimane allora ci credo che finiscono tutto e poi lasciano.
Per me il gameolay attuale è troppo noioso altro che duraturo.

Infatti non parlava dell'exp, ma del fatto di reggere Maddoxx, sono io che ho scritto dell'exp e ho detto che è stata divisa per 2 (perciò se prima arrivavi al 150 in 3 giorni filati circa adesso in 6 circa). Ma comunque mi pare ridicolo lamentarsi di ciò, si può arrivare al 150 in due giorni come tra un mese, se si pensa a giocare invece di fare il cap level, ci si gode di più il gioco, non c'è solo l'exp, essa è solo una parte del gameplay, prendetevela con calma che non c'è nessuna fretta, nessuno vi sta puntando una pistola alla tempia, ci sono tante cose oltre all'exp da fare.

E poi si continua a dire che non ammettiamo che sia più difficile di prima, siamo stati noi per primi a dirlo.

Per il drop delle strategie invece è identico a quello delle armi 75. Per gli anelli exp si droppano dalla borsa sacca della fortuna o dai forzieri dei boss (per la borsa aumentiamo sempre più il drop fino a trovare la % ottimale).

Vabbè prima era più leggero infatti la gente aveva 5 pg fullati e rissava da solo con i suoi pg assieme perché poi gli altri hanno mollato dalla noia per il non far niente ahah

Ma una via di mezzo no? o troppo facile o troppo noioso,il dropp è a dir poco imbarazzante fare i metin è praticamente inutile la maggior parte delle volte si droppano solo pozze, mi hanno detto di provare la mappa dropp, certo come no.... i metin vuoti non so fate voi si continua a dire che i player si lamentano sempre ma voi non riuscite a trovare un compromesso passate da un'eccesso all'altro.
Ultima cosa, gente che ha fatto la beta si lamenta xchè avete cambiato praticamente tutto riflettete gente riflettete.....

Ma una via di mezzo no? o troppo facile o troppo noioso,il dropp è a dir poco imbarazzante fare i metin è praticamente inutile la maggior parte delle volte si droppano solo pozze, mi hanno detto di provare la mappa dropp, certo come no.... i metin vuoti non so fate voi si continua a dire che i player si lamentano sempre ma voi non riuscite a trovare un compromesso passate da un'eccesso all'altro.
Ultima cosa, gente che ha fatto la beta si lamenta xchè avete cambiato praticamente tutto riflettete gente riflettete.....
Ieri ho farmato tutto il giorno a fare metin in isola

Ho fatto anelli, pergamene. richiami, items up, 1 lvl.. e 400kk

Secondo me è giusto che sia cosi, se le cose sono troppo facili non ci sarebbe gusto

Rispetto a prima avete reso il gameplay molto piu noioso. E vedere che lo staff non ammette che è stato modificato è un po imbarazzante.
Se per gameplay parli di up, drop e exp, non capisco dove avremmo negato di averlo modificato, abbiamo persino fatto un thread sul nostro forum con le modifiche apportate. Se invece parli di reggere i Mob, quelli sono pressochè invariati.

E' solo la versione hard del primo Universal. Vedendo dal passato che in 3-7 giorni finito tutto il gameplay adesso hanno rallentato tutto a discapito di chi piaceva la prima versione. Può comunque essere opinabile se sia migliorato o meno, fatto sta che alcuni setting sono ancora sballati dopo mesi di test e pure una beta.
Quelli a cui "piaceva la prima versione" hanno mollato circa 2/3 mesi dopo l'Open, quindi rifare un server identico alla prima versione equivale a perdere l'utenza persino prima, visto che non c'è stata l'afflusso di utenza della prima volta.
Se per settaggi sballati intendi il fatto che non reggi la Regina, il Re e il Principe Yongam avendo addosso 4/5 del set under 90... Allora mi sa che è il tuo cercare di scalare senza l'equip giusto a rappresentare lo sbaglio, non i settaggi...

Se ne sono accorti tutti che hanno reso piu difficile il gameplay adesso tranne lo staff, secondo loro è solo perché è stato tolto il pirite:ruloz::lol:. Comunque la prima versione era troppo semplice per quelli che non si staccano dal pc dopo 2 settimane allora ci credo che finiscono tutto e poi lasciano.
Per me il gameolay attuale è troppo noioso altro che duraturo.
Come sopra, se il gameplay della precedente versione fosse andato bene, non saremmo rimasti con 20 online... Tolti i cap level c'è molta gente che sta arrivando intorno al 130. Il gameplay finisce al 145, poichè dopo non ci sono Set (nel primo Capitolo)... e sono passati 5 giorni.

Quelli a cui "piaceva la prima versione" hanno mollato circa 2/3 mesi dopo l'Open, quindi rifare un server identico alla prima versione equivale a perdere l'utenza persino prima, visto che non c'è stata l'afflusso di utenza della prima volta.
Se per settaggi sballati intendi il fatto che non reggi la Regina, il Re e il Principe Yongam avendo addosso 4/5 del set under 90... Allora mi sa che è il tuo cercare di scalare senza l'equip giusto a rappresentare lo sbaglio, non i settaggi...
Dovresti provare a EXPARE in cripta poi ne riparliamo.
Comunque non esiste nessun "set 90", solo over 115. E quel dungeon è lv 110. E non è che non si regge ma la rigenerazione hp/hp sono imbarazzanti (regina).

Ma puoi chiedermi qualunque cosa Hamas, il gameplay, i mob, i dungeon, sono stati testati e settati per essere affrontati con determinati Equip.
Te lo dissi pure che non si poteva finire il Gameplay con la Velenosa, è inutile impuntarsi... Per reggere in cripta bisogna avere l'intero Set Ciano (compreso scudo, arma, armatura), non si scappa. Se poi si cerca di expare con equip under 90 si può fare, ma no venire a dire che i settaggi sono sbagliati... Sarebbero sbagliati se reggessi con il il Tigre in una mappa over 130.

Ultima modifica:
Ma puoi chiedermi qualunque cosa Hamas, il gameplay, i mob, i dungeon, sono stati testati e settati per essere affrontati con determinati Equip.
Te lo dissi pure che non si poteva finire il Gameplay con la Velenosa, è inutile impuntarsi... Per reggere in cripta bisogna avere l'intero Set Ciano (compreso scudo, arma, armatura), non si scappa. Se poi si cerca di expare con equip under 90 si può fare, ma no venire a dire che i settaggi sono sbagliati... Sarebbero sbagliati se reggessi con il il Tigre in una mappa over 130.
Credo tu non abbia capito niente. Non è questione di reggere, si regge tutto da AM. L'exp fino al 150 si fa con velenosa, anche +8.
Ripeto, expa in mappa cripta e scoprirai i settaggi sballati.

p.s. con scudo 61 si fa il 150, sicuro di aver testato?

Credo tu non abbia capito niente. Non è questione di reggere, si regge tutto da AM. L'exp fino al 150 si fa con velenosa, anche +8.
Ripeto, expa in mappa cripta e scoprirai i settaggi sballati.
Hamas, teoricamente cripta non è una mappa fatta per expare ma per droppare inocultori/marmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom