UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma puoi chiedermi qualunque cosa Hamas, il gameplay, i mob, i dungeon, sono stati testati e settati per essere affrontati con determinati Equip.
Te lo dissi pure che non si poteva finire il Gameplay con la Velenosa, è inutile impuntarsi... Per reggere in cripta bisogna avere l'intero Set Ciano (compreso scudo, arma, armatura), non si scappa. Se poi si cerca di expare con equip under 90 si può fare, ma no venire a dire che i settaggi sono sbagliati... Sarebbero sbagliati se reggessi con il il Tigre in una mappa over 130.

Non si può finire il game con la velenosa? lol un sura am con la velenosa+8 corazza 95+8 e il set lacrime si fa il 150 senza problemi.

Io da nero reggo tutta cripta con la velenosa e la corazza 95, mi dicono che hai testato bene .-.

hanno lasciato dopo 2/3 mesi perchè il pvp faceva schifo @Luscha
E tu per 9 mesi avresti fatto solo PvP?
Diciamo la verità, come alcuni hanno detto a suo tempo, era alla stregua di un fun PvP, in due settimane già c'erano tantissimi pg al 150 con l'equip da PvP. Se questa volta invece di due settimane verranno impiegati due mesi, ben venga sinceramente.

Già, quando ci arriva Luscha allora significa che siamo ad un buon punto ;)
Ahhh, Cripta, avevo letto Cimitero, quindi l'errore sta che in una mappa da Drop si expa più o meno quanto nelle equilivelli da Exp.
É migliorabile in breve tempo questo errore

Non si può finire il game con la velenosa? lol un sura am con la velenosa+8 corazza 95+8 e il set lacrime si fa il 150 senza problemi.

Io da nero reggo tutta cripta con la velenosa e la corazza 95, mi dicono che hai testato bene .-.
Già, infatti entrambi i Cap level hanno i gioielli di Ciano addosso, ma tant'è...

Poi oh, non sono stato io che ho reportato l'infattibilità di alcuni Dungeon in solo, forse la Velenosa basta per expare, ma non per fare i dungeon... Io mi baso su quel che viene reportato ;)

E no, lo sai benissimo che non ho testato nulla (io sono quello che fixa in base ai risultati dei test), per fare quello c'è stata una Beta dove hai provato pure te a testare per 2 giorni...

E tu per 9 mesi avresti fatto solo PvP?
Diciamo la verità, come alcuni hanno detto a suo tempo, era alla stregua di un fun PvP, in due settimane già c'erano tantissimi pg al 150 con l'equip da PvP. Se questa volta invece di due settimane verranno impiegati due mesi, ben venga sinceramente.
e quando hai finito il gameplay che altro devi fare? se tu per fare una patch ci metti 9 mesi e diciamoci la verità, da quanto mi hanno detto a nessuno sta piacendo sta parte pvm appunto perchè non si regge un cazz a meno che non sei una cura o un sura am è normale che poi un server si svuota (in 9 mesi veniva altra gente che il pvp er sistemato)

Ahhh, Cripta, avevo letto Cimitero, quindi l'errore sta che in una mappa da Drop si expa più o meno quanto nelle equilivelli da Exp.
É migliorabile in breve tempo questo errore

Per reggere in cripta bisogna avere l'intero Set Ciano (compreso scudo, arma, armatura), non si scappa. Se poi si cerca di expare con equip under 90 si può fare, ma no venire a dire che i settaggi sono sbagliati... Sarebbero sbagliati se reggessi con il il Tigre in una mappa over 130.
Ehhh, che burlona che è la vista.
Pensa un po' quanto quest'errore sarebbe stato causa di discussioni se uno dei due che hanno raggiunto il 150, avesse expato lì.
Effettivamente si expa più in Cripta (mappa da solo drop) che in Castello (mappa final exp 135-150), non è un errorino da niente. Meglio se riavviate subito prima che gente ci faccia livelli in 10 minuti.

CRIPTA mo la lasciate così, e si prima la gente usa i bug e poi lo segnalano bah in qualsiasi caso il server prima era più carino
Non possono lasciarla così sennò si fottono il gameplay. Credo che in pochi si siano accorti di questo setting errato ed io lo avevo segnalato in pvt sabato ma nessuno m'ha calcolato.

Non possono lasciarla così sennò si fottono il gameplay. Credo che in pochi si siano accorti di questo setting errato ed io lo avevo segnalato in pvt sabato ma nessuno m'ha calcolato.
'''pochi''' ma in qualsiasi caso, qua per fare il 150 senza nerdare e shoppare con qualche ora spesa al giorno fai il 150 l'anno prossimo, tra gente che ti killa, exp lenta e il fattore reggere. i server privati vanno fatti per far divertire la gente, non per farli esaurire

Exp settata per player che possono stare dalle 8 alle 10 ore al giorno al pc almeno. Mi stavo divertendo molto di più un mese fa quando ho iniziato e il server era semi-vuoto.

Ehhh, che burlona che è la vista.
Pensa un po' quanto quest'errore sarebbe stato causa di discussioni se uno dei due che hanno raggiunto il 150, avesse expato lì.
Effettivamente si expa più in Cripta (mappa da solo drop) che in Castello (mappa final exp 135-150), non è un errorino da niente. Meglio se riavviate subito prima che gente ci faccia livelli in 10 minuti.

Lapsus freudiano, dovresti sapere cosa sia.. Leggi / scrivi / dici una parola pensando ad un'altra, se vuoi ti posto un paio di ricerche a riguarda hihihi.
Per piacere, non diciamo eresie, ho controllato io stesso in questo momento, i Tauri danno tanta exp quanto i mob nei villi 2 abbandonati, e in ogni caso sono di livello 130, quindi al 135 per la formula dell'exp della YMIR prendi già la metà dell'exp di quanta ne prendevi a pari livelli.

Ci devi volere davvero male per sparare certe stronzate giusto per alimentare il Flame e malcontento... In cripta, anche con tutti i bug del mondo, puoi viverci massimo fino al livello 144, poi non prendi più exp matematicamente.
Se facessi 1 livello ogni 10 minuti saresti cap level, visto che lo hai reportato almeno ieri. No?

Ultima modifica:
Lapsus freudiano, dovresti sapere cosa sia.. Leggi / scrivi / dici una parola pensando ad un'altra, se vuoi ti posto un paio di ricerche a riguarda hihihi.
Per piacere, non diciamo eresie, ho controllato io stesso in questo momento, i Tauri danno tanta exp quanto i mob nei villi 2 abbandonati, e in ogni caso sono di livello 130, quindi al 135 per la formula dell'exp della YMIR prendi già la metà dell'exp di quanta ne prendevi a pari livelli.

Ci devi volere davvero male per sparare certe stronzate giusto per alimentare il Flame e malcontento... In cripta, anche con tutti i bug del mondo, puoi viverci massimo fino al livello 144, poi non prendi più exp matematicamente.
Se facessi 1 livello ogni 10 minuti saresti cap level, visto che lo hai reportato almeno ieri. No?
Spero sia un troll o non sai testare perchè in cripta si prende 0.40% a mobbata come 0.40% a mobbata in castello al 140. Matematicamente è dal 141 che si abbassa in cripta e poi al 144 non expi più, casomai. Quindi dal livello 80 o da livello minimo di entrata fino al 144, se qualcuno expava in cripta era al 150 in 3 giorni.
Pls, controlla meglio prima di fare altre figure.

Non sto alimentando flame, vi sto facendo notare un errore che avevo già segnalato (leggi skype, staffer in game inesistenti, sezione segnalazioni bug saggiamente deletata dal forum). Matematicamente si fa 1 lv ogni 2/3 ore expando in cripta, non 10 minuti. E poi io non sto expando per il level cap, ero andato a fare inoculatori per killare i boss inkillabili.

perchè non rimettere i mob come prima?

-Rainbow
Ma chi li ha toccati i mobs :/
Se prima col ciano reggevi in villo abbandonato 1, reggi anche adesso.

Exp settata per player che possono stare dalle 8 alle 10 ore al giorno al pc almeno. Mi stavo divertendo molto di più un mese fa quando ho iniziato e il server era semi-vuoto.
Quindi dovremmo settare un gameplay per chi gioca un'ora al giorno? Non nego che esistano persone che giochino solo un'ora al giorno, ci mancherebbe, ma, come ho già detto prima, fosse un fun pvp posso pure capirlo, ma non lo è.
"Eh ma è un server privato mi devo divertire" -> "Non ho nulla da fare, ho fatto tutto, sono settimane che risso, ma a che pro?" ->"Bah, sempre le stesse cose, che loggo a fare" -> "Non c'è nessuno, che schifo"
Ed è innegabile questo, basta notare i server che durano, chi ha bonus/up difficili, chi ha un'exp lenta ecc.
Piuttosto che scrivere "server solo per chi gioca 8-10 ore al giorno", piuttosto è meglio giocare, conseguire i propri obbiettivi, perché su Metin, di difficile, non c'è niente, non è un gioco difficile, è un gioco che fa perdere tempo. Più perdi tempo, prima arrivi alla "fine". E per arrivare alla fine ci sono vari aspetti quali exp, dungeons, drop e up (e su Universal aggiungiamo specializzazioni, Rage, Stellare ed Edifici di Gilda). Mi ripeto, se ciò dovrebbe durare 2 mesi, ben venga, sono 2 mesi per completare interamente un gameplay ed iniziare la solita fase PvP, Guerre tra Gilde, Tornei PvP, Guerra tra Regni ecc.

Ma il gioiello nogsaeg con che % si droppa? O c'è bisogno del livello per droppare? Dopo 15 scalate non l'ho droppato manco una volta :|

Devi fare tutte e due le torri.

Ma chi li ha toccati i mobs :/
Se prima col ciano reggevi in villo abbandonato 1, reggi anche adesso.

Quindi dovremmo settare un gameplay per chi gioca un'ora al giorno? Non nego che esistano persone che giochino solo un'ora al giorno, ci mancherebbe, ma, come ho già detto prima, fosse un fun pvp posso pure capirlo, ma non lo è.
"Eh ma è un server privato mi devo divertire" -> "Non ho nulla da fare, ho fatto tutto, sono settimane che risso, ma a che pro?" ->"Bah, sempre le stesse cose, che loggo a fare" -> "Non c'è nessuno, che schifo"
Ed è innegabile questo, basta notare i server che durano, chi ha bonus/up difficili, chi ha un'exp lenta ecc.
Piuttosto che scrivere "server solo per chi gioca 8-10 ore al giorno", piuttosto è meglio giocare, conseguire i propri obbiettivi, perché su Metin, di difficile, non c'è niente, non è un gioco difficile, è un gioco che fa perdere tempo. Più perdi tempo, prima arrivi alla "fine". E per arrivare alla fine ci sono vari aspetti quali exp, dungeons, drop e up (e su Universal aggiungiamo specializzazioni, Rage, Stellare ed Edifici di Gilda). Mi ripeto, se ciò dovrebbe durare 2 mesi, ben venga, sono 2 mesi per completare interamente un gameplay ed iniziare la solita fase PvP, Guerre tra Gilde, Tornei PvP, Guerra tra Regni ecc.

Devi fare tutte e due le torri.
Non ho detto che è difficile. Secondo me è tutto ben organizzato. L'unico problema è che si sente molto la differenza rispetto a prima nella parte exp. In isola tralasciando il fatto che ti brucia la vista per quanto sia graficamente orrenda e fastidiosa, starci 20 livelli circa è un pò pesante come cosa. Perchè chi ci gioca 24 ore al giorno magari lo fa in un giorno ma chi ha 2 ore ci mette due settimane. Sto soltanto facendo un esempio banale. Secondo me certe cose non vanno settate in base a quei 10 players su 300 che fanno tutto in una settimana. Se loro fanno tutto in un giorno o una settimana poco cambia. Ma dovete cercare di tenervi stretti gli altri 290 players che si potrebbero scoraggiare andando avanti.

Non ho detto che è difficile. Secondo me è tutto ben organizzato. L'unico problema è che si sente molto la differenza rispetto a prima nella parte exp. In isola tralasciando il fatto che ti brucia la vista per quanto sia graficamente orrenda e fastidiosa, starci 20 livelli circa è un pò pesante come cosa. Perchè chi ci gioca 24 ore al giorno magari lo fa in un giorno ma chi ha 2 ore ci mette due settimane. Sto soltanto facendo un esempio banale. Secondo me certe cose non vanno settate in base a quei 10 players su 300 che fanno tutto in una settimana. Se loro fanno tutto in un giorno o una settimana poco cambia. Ma dovete cercare di tenervi stretti gli altri 290 players che si potrebbero scoraggiare andando avanti.
No sono proprio quei 290 che, sinceramente, se finissero in una settimana, beh, allora abbiamo rifallito. Ma questo perché si pensa a giocare guardando il livello piuttosto che i vari obbiettivi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom