1) Ok, quindi hai giocato sull'ita e non è un problema di tempo, ma 45-55 minuti restano troppi.
2) Non mi rispondi, ma ti arroghi il diritto di formulare ipotesi tipo "evidentemente vogliono farli shoppare" (forse invece vogliamo farli commerciare, ma shh, MONEYGRABBER).
3) Non mi rispondi di nuovo, quindi per quanto ne so mi stai deicendo che non droppi al 110 dai metin 70... Visto che scrivi per lamentarti ma non per aiutarci a capire come mai ogni tanto le metin sono vuote. PS: avrai giocato sull'ita, ma penso di saperne un poco di più di te su come viene creato e gestito il drop, se mi dessi quindi dei dati su cui lavorare, potrei vedere come risolvere

4) Forse non hai capito che il Secondo forziere si droppa dalla principessa, non dal principe, sono 2 Boss che droppano 2 forzieri, non 1 Boss che ne droppa 2... Basta leggere la Wiki...
5) Quindi, Hams ha reportato un Bug in un punto del gameplay che neanche conosci, non sai la gravità del bug e non sai quante persone lo abbiano "visto", ma per te è sufficiente che lo abbia detto lui per sentirti preso per il **** dallo Staff.. Capisco.
Questo è il grafico del PG di
Hamas, in teoria avendo scoperto questo bug e avendolo almeno provato, dovrebbe essere molto meno pendente di quello di
Trafalgar nella fascia di Cripta (125-135? anche oltre a sua detta), ma stranamente non è così.
Attendo i dati per testare nel TestServer i Metin.... Sempre si abbia la voglia di scriverli