UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si in effetti senza guanto dalle
Metin non droppi una cippa, con il
Guanto il 99% delle volte trovi buona roba.
Per il reggere boh, sono un cac al 120 ed expo con esterni del 113 +9 e orecchini ciano il resto è set base e reggo tutto, poi finirò l'equip per fare l'altro dungeon.
L'exp senza anello però è pesantuccia, vorrei sapere solo se l'ultima fascia è molto peggio, se si, è abbastanza pesante davvero ahah

Io sto al 115 e ho droppato circa 7 anelli dalle metin, reggo senza problemi da ninja cac senza buff, le torri le faccio anche da solo. Dalle metin basta mettere 5 secondi prima il guanto e droppi sicuro la sacca. Secondo me è anche fin troppo facile rispetto ad altri server. Giocare senza rompere i *******i non riuscite?

Il giorno che la gente smette di rompere i *******i vuol dire che non ha più interesse per il server ti è così difficile da capire?

Ma come non fate ad accettare l'idea del farm?
Oggi formando avrò fatto 3 o 4 anelli exp in isola, e a chi li ho venduti può confermare Inoltre vendendo le altre robe droppate oltre a farsi soldi si fa anche l'exp..

Poi venite a dire che l'exp è noiosa.... Beh che pazzo c'è di divertente nel tenere premuto la barra per smantellare? È metin. Per forza l'expare per tutti è noioso

Ma come non fate ad accettare l'idea del farm?
Oggi formando avrò fatto 3 o 4 anelli exp in isola, e a chi li ho venduti può confermare Inoltre vendendo le altre robe droppate oltre a farsi soldi si fa anche l'exp..

Poi venite a dire che l'exp è noiosa.... Beh che pazzo c'è di divertente nel tenere premuto la barra per smantellare? È metin. Per forza l'expare per tutti è noioso
con 3 o 4 anelli exp qua expi 3 livelli non credo sia molto perche sono 150 livelli :|:|

Secondo me l'unica cosa che era da sistemare del vecchio UE era solo l'upp che era veramente da fun pvp.. l'exp non era ne troppo complicata ne troppo easy. Magari sbaglio ma la penso cosi, comunque sia exp pallosa o meno resta un bel server.

per me sprecare 1 ora per farsi 1 livello dopo il 110 in isola è tempo sprecato.
io che non shoppo e che ho fatica a droppare\comprare anelli exp è praticamente scocciante expare.
secondo me è ancora da vedere l'exp sopratutto dal 100 in su'.
poi se shoppi arrivi veramente easy al 150.

per me sprecare 1 ora per farsi 1 livello dopo il 110 in isola è tempo sprecato.
io che non shoppo e che ho fatica a droppare\comprare anelli exp è praticamente scocciante expare.
secondo me è ancora da vedere l'exp sopratutto dal 100 in su'.
poi se shoppi arrivi veramente easy al 150.

Expa dai golem in fondo e fatti i vari metin in giro li e vedi che il tempo e' molto minore ;) e' dal 135 in su che secondo me c'e' da sudare e dove molti folderanno

Expa dai golem in fondo e fatti i vari metin in giro li e vedi che il tempo e' molto minore ;) e' dal 135 in su che secondo me c'e' da sudare e dove molti folderanno

molti o tutti? lol

se ci si lamenta gia dal 110, al 135 ti cascano i capelli alla prima mobbata ahaha

@ElJevito tranquillo ora uppare anche un item ciano devi cristonare, e manco poco ahaha, una cosa media tra il troppo facile com'era prima al troppo difficile com'è adesso, proprio non ci son riusciti xD

Esperienza personale, ho fallito un paio di orecchini ciano a +9 11 volte, e ho usato ben 56 indaco, e tutti gli item per upp droppati in piu di 15 livelli, e manco sono +9, sono stato una '' vita '' a expare per droppare item richiesti, per fallirli tutti su un pezzo, per di piu semi final da exp, e dovrò upparmi altri 7 pezzi compreso questo a +9.. qualcuno vuole venire a lourdes con me? .-.

Secondo me l'unica cosa che era da sistemare del vecchio UE era solo l'upp che era veramente da fun pvp.. l'exp non era ne troppo complicata ne troppo easy. Magari sbaglio ma la penso cosi, comunque sia exp pallosa o meno resta un bel server.

Se l exp al 125-140 é la stessa del vecchio ue ( cimitero ) il 70% dei player lascierà xD

fai conto che questo è il vecchio ue, solo con alcune modifiche, ovvero tutto piu difficile ahahah

Difficile intendo, che è stato reso tutto un pò piu '' longevo '', quindi expi di meno di prima, magari per fare un item ciano +9 prima ci stavi 10 secondi, adesso devi perderci le giornate intere, robba così comunque, alcuni vedono che questa cosa sia positiva, altri negativa ecc ognuno ha i propri pareri ecco. Contando che siamo anche in estate, e sinceramente parlando, qui se non nerdi, concludi veramente poco, piu che altro credo che se giochi poche ore, dopo un pò ti scocci perche rimani troppo indietro secondo me, è davvero dura fare qualsiasi cosa, nonche mi stia lamentando, poiche metin è anche fortuna, e spero giri anche verso di me, al più presto o perdo tutti i capelli .-.

Ho appena loggato, non vorrei dire 'na cazzata ma pare abbiano modificato lievemente l'exp.
Ieri in Isola (dai Golem) prendevo 0,01 a singolo mob, ora 0,02 a singolo mob.

Ho appena loggato, non vorrei dire 'na cazzata ma pare abbiano modificato lievemente l'exp.
Ieri in Isola (dai Golem) prendevo 0,01 a singolo mob, ora 0,02 a singolo mob.

Io non l'ho notato, o è solamente nella mappa che dici, o forse è l'exp bonus su alcuni item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.