david4ever
Utente Electrum
bel server,pero sentite anche i pareri dei player e secondo me dovreste fare piu eventi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so alle 5:20 ma adesso funziona <.<Non carica il sito e download..
funge ora..Non so alle 5:20 ma adesso funziona <.<
Difficile intendo, che è stato reso tutto un pò piu '' longevo '', quindi expi di meno di prima, magari per fare un item ciano +9 prima ci stavi 10 secondi, adesso devi perderci le giornate intere, robba così comunque, alcuni vedono che questa cosa sia positiva, altri negativa ecc ognuno ha i propri pareri ecco. Contando che siamo anche in estate, e sinceramente parlando, qui se non nerdi, concludi veramente poco, piu che altro credo che se giochi poche ore, dopo un pò ti scocci perche rimani troppo indietro secondo me, è davvero dura fare qualsiasi cosa, nonche mi stia lamentando, poiche metin è anche fortuna, e spero giri anche verso di me, al più presto o perdo tutti i capelli .-.
Devo ora quotare il fatto dell'upp impossibile... Oggi collana ciano, perle pescate da stamattina, provo ad uppare qualche volta e fallisco, scelgo di usare 3 nuclei 5%, 3 metalli 3 papiri 10% e niente, è ancora +6. Tipo 400kk di item usati, facevo prima a comprarne una fornitura per un mese, piuttosto che uppare
facevi prima a shoppare<3Devo ora quotare il fatto dell'upp impossibile... Oggi collana ciano, perle pescate da stamattina, provo ad uppare qualche volta e fallisco, scelgo di usare 3 nuclei 5%, 3 metalli 3 papiri 10% e niente, è ancora +6. Tipo 400kk di item usati, facevo prima a comprarne una fornitura per un mese, piuttosto che uppare
c'è gente che gira già con diopsid e item final exp dopo pochi giorni che è aperto... C'è il bot che ti farma le perle, e si ha il coraggio di lamentarsi per l'upp?
L'upp è strutturato così per creare commercio, vi lamentate quando il server è aperto da poco, ma a fare?
Io ho praticamente già tutto e anche uppato, canna avanzata +1 ecc. Non ho avuto nemmeno bisogno di fare i dropper pensate un po'. Fino a che non vi farete il terreno con relativi fabbri di gilda non potete lamentarvi dell'upp, cercate di evitare discussioni inutili come queste che generano solo malavoglia ai nuovi player quando alla fine, non è nulla vero
Qua ti sbagli, ho nerdato di più e non mi sono fermato a farmare, altro motivo per cui non bisogna lamentarsie non lo sò io, in 3 giorni, ti sarai scollegato 10 minuti, la gente normale ha anche altro da fare, non ti stò giudicando, ma non venire a dire che tu hai tutto e gli altri niente, perche gli altri non hanno tutto il tempo che hai tu nel giocare. Forse non riuscite a comprendere queste due cose.
A metin ci giocano anche persone che hanno un lavoro una vita e studiano, mica solo chi non ha niente da fare e può stare al pc 24 ore su 24.
Qua ti sbagli, ho nerdato di più e non mi sono fermato a farmare, altro motivo per cui non bisogna lamentarsi
ripeto sempre per il tempo la gente non ha voglia di farsi un pg come hai fatto tu sura am, eppoi il pg che piu gli piace, io ci stò giocando e stò farmando molte cose anche per raccimolare yang vendendo, in quanto ho 4 dropper, ma non penso che gli altri siano disposti a farlo, poiche a parer mio l'upp richiede troppe ore di farm tutto li.
Non vedo cosa centri il sura, lui ha semplicemente expato a quanto abbiamo visto quindi dovrebbe essere il primo ad avere problemi con l'up legati al poco farming... se non ne ha lui dubito che ci siano realmente problemi cosi drastici
non ha fallito per la sua semplicità madonna santa ma se non saepete le cose che parlate a fare?!Ragazzi, ma vi rendete conto? Lo avete fatto "fallire" una volta perché troppo semplice, ora lo fate fallire di nuovo perché troppo complicato, ma vi rendete conto? Ma voi avete idea di cosa sia metin o ci giocate giusto per? Che ve ne frega se ci vuole tanto, giocate e basta, sui server ufficiali nessuno se ne fa di questi problemi, non è obbligatorio avere tutto +9 subito con level cap... suvvia, non è più sostenibile come cosa.
Ragazzi, ma vi rendete conto? Lo avete fatto "fallire" una volta perché troppo semplice, ora lo fate fallire di nuovo perché troppo complicato, ma vi rendete conto? Ma voi avete idea di cosa sia metin o ci giocate giusto per? Che ve ne frega se ci vuole tanto, giocate e basta, sui server ufficiali nessuno se ne fa di questi problemi, non è obbligatorio avere tutto +9 subito con level cap... suvvia, non è più sostenibile come cosa.
Maddoxx anche io gioco a metin da anni e so come la pensano le persone ma lo staff non può più fare nulla perchè se rifà un gameplay facile il server dura 3 mesi com'è durato prima, mettici altri 2 mesi con la patch (perchè con un gameplay più facile anche la patch dovrebbe essere facilitata rispetto com'è ora) ed un server del genere te lo finisci in 5-6 mesi. Con 5-6 mesi di effettivo gameplay come può durare anni?
Bisogna capire che si è in sto server per giocare ad un metin "uppato", negli ufficiali non giochi per avere il pg al 105 full equip in 2 come qui non potrai avere il pg al 170 in due mesi.
Se poi si vuole giocare nei retro per avere un gameplay molto veloce che si finisce in 1-2 settimane ci stanno gli oldstyle alla pazzo.