UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le persone che stanno qui a difendere ue come se fosse la loro mamma non li capirò mai. E' stato creato un server piu a scopo di lucro del precedente. E chi non lo capisce o è stupido e si fa prendere in giro dallo staff con la scusa "eh ma deve essere longevo" oppure sa la realtà ma vuole evitarla e non accettarla.

io non sto flammando, io ho dato la mia, se non ti interessa la mia opinione non quotarmi proprio
La tua opinione è negativa ovunque ahah.
Io sto dicendo la mia pure, si lamentano dell'exp difficile, che poi, è passata una settimana e già rompete il pazzo, ok... Perché? Perché volete duellare? Si può fare anche prima, o forse volete il livello massimo è il set massimo dopo una settimana perché fa figo e dire "eh su UE sono full cristoddio e madonne" , appunto perché vedo individui che devono nutrire il
Proprio ego su un giochino del pazzo.

perchè in romania vedo sti tipi di server con 2000-3000 on? ahahaha

-Rainbow

Perchè su skype ti ho già spiegato, che noi Italiani rispetto ad altri luoghi siamo piccoli(geograficamente e di popolazione) , metti a confronto l'Italia all'America, non occupa nulla..
E poi i rumeni sono conosciuti come shopponi, li è più facile durare, ti shoppano pure se hai le cose dagli npc :asd:..

Perchè su skype ti ho già spiegato, che noi Italiani rispetto ad altri luoghi siamo piccoli(geograficamente e di popolazione) , metti a confronto l'Italia all'America, non occupa nulla..
E poi i rumeni sono conosciuti come shopponi, li è più facile durare, ti shoppano pure se hai le cose dagli npc :asd:..

a parte, su rotten ci fu un picco di oltre 1300 player, vedete che i player ci stanno in italia :asd:

-Rainbow

Anche in Germania, ma perchè Metin è ancora vivo ; è qui, in Italia, che è morto.
La mentalità di molti players italiani è abbastanza discutibile, aggiungici gli "staffer" che han preso in giro l'utenza in questi anni e ti sei risposto !

Nota : in quei paesi anche dei semi fun pvp che se shoppi hai 1000 cose subito ( e se ti va bene non sono only shop ma devi sudare) han di media 300/400 on.

Non è solo quello ! Metin qui è passato di moda.

In germania i server la maggiorparte degli item sono solo only shop pero commerciabili e il bello che ci giocano 3k di gente..

Vediamo chi sta prendendo per il culo questo staff.
Se volete giocare qui per quelli che lavorano e hanno altro da fare allora lasciate tutto e nerdate su UE questo è quello che dice lo staff (non l'ha mai detto ma si capisce dai fatti).
Peccato che sta andando male male questo bellissimo server perché è il migliore in italia a livello di inovazioni ecc ma con le modifiche fatte rispetto al vecchio ue la pagherete di nuovo.
Bastava aggiungere qualche missione in più e qualche altro sistema, ho avuto modo di testare la fasce anche 150-155 ed era perfetta. Cmq dopo la prima versione di UE, rifare tutto di nuovo il tripplo se nn piu difficile , allora è normale che la gente sj lamenti.
È inutile parlare degli altri server, qui siamo su ue parlando degli altri nn cambia ninte.

Le persone che stanno qui a difendere ue come se fosse la loro mamma non li capirò mai. E' stato creato un server piu a scopo di lucro del precedente. E chi non lo capisce o è stupido e si fa prendere in giro dallo staff con la scusa "eh ma deve essere longevo" oppure sa la realtà ma vuole evitarla e non accettarla.

Veramente il punto forte di sto server è che non c'è mai stato alcun lucro.
Se avessero voluto fregare soldi alla gente come affermi tu, allora avrebbero dovuto farlo a settembre quando la gente aveva shoppato migliaia di euro, mica ora.
Poi oh se per te lucrare è sinonimo di tenere un server aperto anche con 20 online fino a metà luglio, lavorando ad una patch per tenere vivo il server mentre i fondi calavano ogni giorno di più, per poi essere costretti a resettare previa mancanza di fondi, che ti devo dire.. Hai ragione te, pensano solo a farsi i big money per pagarsi le vacanze d'agosto yeeeee! Che stupido sono.

Quante cagate mi tocca leggere

-Rainbow
La logica dei tuoi discorsi è paragonabile alla delicata questione del bidet. In inghilterra, Francia ecc ecc non lo hanno, eppure si lavano il culo più volte di noi. Stessa zolfa. Vai là se c'è tutta codesta utenza; personalmente ti vedo in diverse discussioni a lamentarti e a riportare i fausti numeri dei metin rumeni, tedeschi e balcanici, come non ti ho mai visto nel primo universal che avevate definito "un fun pvp" e tu da bravo amante di tale categoria, manco in quel caso avevi finito il pg (già eri stato subito bannato e ti han tarpato le ali, dimenticavo di questa scusa pardon).. forse il problema non è la difficoltà del server, che dici? :P

-TimeOfDying

Veramente il punto forte di sto server è che non c'è mai stato alcun lucro.
Se avessero voluto fregare soldi alla gente come affermi tu, allora avrebbero dovuto farlo a settembre quando la gente aveva shoppato migliaia di euro, mica ora.
Poi oh se per te lucrare è sinonimo di tenere un server aperto anche con 20 online fino a metà luglio, lavorando ad una patch per tenere vivo il server mentre i fondi calavano ogni giorno di più, per poi essere costretti a resettare previa mancanza di fondi, che ti devo dire.. Hai ragione te, pensano solo a farsi i big money per pagarsi le vacanze d'agosto yeeeee! Che stupido sono.

Quante cagate mi tocca leggere

La logica dei tuoi discorsi è paragonabile alla delicata questione del bidet. In inghilterra, Francia ecc ecc non lo hanno, eppure si lavano il **** più volte di noi. Stessa zolfa. Vai là se c'è tutta codesta utenza; personalmente ti vedo in diverse discussioni a lamentarti e a riportare i fausti numeri dei metin rumeni, tedeschi e balcanici, come non ti ho mai visto nel primo universal che avevate definito "un fun pvp" e tu da bravo amante di tale categoria, manco in quel caso avevi finito il pg (già eri stato subito bannato e ti han tarpato le ali, dimenticavo di questa scusa pardon).. forse il problema non è la difficoltà del server, che dici? :p

-TimeOfDying

ma tu con 33 messaggi vieni qua e comincia ad insultare, ad insinuare.. tu manco mi conosci, che dici a fare che il problema è mio? se mezzo server si sta lamentando che pazzo mi quoti a fare? moscerino vai via

Oh sì, coi miei 4€ nella carta di credito sto proprio andando in vacanza oppure no, aspetta, ho un padre che magari lavora e da sostenibilità economica alla famiglia, ma magari eh! Accettare invece il fatto che non volevamo fare un server easy? D'altronde oh, sono passati 5 giorni, e non è nemmeno tutta 'sta difficoltà. Basta sapersi organizzare e giocare (ex: ieri uno su ts farmava dai metin, droppa due guanti del ladro e ha iniziato a farmare le sacche e ha droppato qualche anello, il vostro problema è che pensate di fare in due ore tutto +9, droppare 1000 cose ecc ma Metin non funziona così).

Ora, piutttosto che quotare interminabili messaggi rispondo ad ogni punto:
-troppo impegnativo un dropper per gli items da UP è, non ridicolo, di più. Solo da questo posso ben notare come Metin2, in Italia, è realmente morto. Nessuno ha più voglia di giocare e mettersi in gioca, ama le cose facili e fatte subito. E duellare prima del 150 e non con il set finale? Sia mai, ERESIA! Come se nell'italiano prima del 105 non si possano fare guerre o altro.
"Per prendere item dal negozio UP sblocchi archivi" no, davvero, mi fa piacere sapere che c'è gente che legge il forum e conosce le cose. C'era una cosa mi pare, sui lavori giornalieri mh..ah sì li completi e puoi ottenere sia Universal Coins che Universal Points OMG! Ah, e poi gli UP con la gilda! Oh ma, per gli yang di gilda ci vuole un po' di tempo, cavoli, no allora no, si può solo shoppare uff.

-"mi dedico due tre ore al gaming, non posso solo expare" scusami figliolo, la prossima volta mettiamo alla registrazione che se giochi poco, avrai l'exp più veloce, se no più difficile. Boh, è un ragionamento veramente egoista porca trota, giochi 2-3 ore al giorno? E gioca 2-3 ore al giorno, impiegherai più tempo di chi gioca 10 ore al giorno, e quindi? Mi pare più che giusto. Aumentiamo l'exp? In ogni caso chi gioca 10 ore al giorno finisce prima comunque, o pensavi che aumentando l'exp perdevi meno tempo di chi gioca 10 ore al giorno?

-ah non ci sono più messaggi, bene..quello che dovevo dire l'ho detto, più o meno. E rimango davvero..deluso da ciò che viene letto, perché lo so, in qualunque modo, si troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi (e 1/3 ora/e a livello è troppo, l'up è troppo basso, io gioco poco facilitatelo per me poi se fallisce il server chissene ecc ecc ecc).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh sì, coi miei 4€ nella carta di credito sto proprio andando in vacanza oppure no, aspetta, ho un padre che magari lavora e da sostenibilità economica alla famiglia, ma magari eh! Accettare invece il fatto che non volevamo fare un server easy? D'altronde oh, sono passati 5 giorni, e non è nemmeno tutta 'sta difficoltà. Basta sapersi organizzare e giocare (ex: ieri uno su ts farmava dai metin, droppa due guanti del ladro e ha iniziato a farmare le sacche e ha droppato qualche anello, il vostro problema è che pensate di fare in due ore tutto +9, droppare 1000 cose ecc ma Metin non funziona così).

Ora, piutttosto che quotare interminabili messaggi rispondo ad ogni punto:
-troppo impegnativo un dropper per gli items da UP è, non ridicolo, di più. Solo da questo posso ben notare come Metin2, in Italia, è realmente morto. Nessuno ha più voglia di giocare e mettersi in gioca, ama le cose facili e fatte subito. E duellare prima del 150 e non con il set finale? Sia mai, ERESIA! Come se nell'italiano prima del 105 non si possano fare guerre o altro.
"Per prendere item dal negozio UP sblocchi archivi" no, davvero, mi fa piacere sapere che c'è gente che legge il forum e conosce le cose. C'era una cosa mi pare, sui lavori giornalieri mh..ah sì li completi e puoi ottenere soa Universal Coins che Universal Points OMG!

-"mi dedico due tre ore al gaming, non posso solo expare" scusami figliolo, la prossima volta mettiamo alla registrazione che se giochi poco, avrai l'exp più veloce, se no più difficile. Boh, è un ragionamento veramente egoista porca trota, giochi 2-3 ore al giorno? E gioca 2-3 ore al giorno, impiegherai più tempo di chi gioca 10 ore al giorno, e quindi? Mi pare più che giusto. Aumentiamo l'exp? In ogni caso chi gioca 10 ore al giorno finisce prima comunque, o pensavi che aumentando l'exp perdevi meno tempo di chi gioca 10 ore al giorno?

-ah non ci sono più messaggi, bene..quello che dovevo dire l'ho detto, più o meno. E rimango davvero..deluso da ciò che viene letto, perché lo so, in qualunque modo, si troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi (e 1/3 ora/e a livello è troppo, l'up è troppo basso, io gioco poco facilitatelo per me poi se fallisce il server chissene ecc ecc ecc).

devi capire anche che su tutto il server na 10-15 persone nerdano pesante, il resto giocano tutti poco. non fate i server per i nerd.

Naos tu avrai la carta di credito vuota ma xander e luscha no :)
E comunque avete riaperto per spillare soldi il piu possibile,non dite di no ci fate solo una figura di m...

devi capire anche che su tutto il server na 10-15 persone nerdano pesante, il resto giocano tutti poco. non fate i server per i nerd.
In Italia solo il 3% nerda e bisogna fare un server che sia semplice per il 97% delle persone che ormai non sa giocare a Metin?
Quindi fammi capire, non nerdi, ma ti piace un server ma non ci giochi perché ci metti un mese a completarlo invece che due settimane come chi nerda? Ah ho capito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.