Ci tengo a dire la mia anche se so gia' che come al solito attirerò molte critiche verso di me ma questo poco m'importa.
Sono sempre stata una sostenitrice di UniversalElements, non ho mai avuto un pensiero negativo riguardo questo server per quanto riguarda la 1° edizione e lo sapete che son sempre stata una player molto critica su parecchi retroserver, ma ci tengo a dare la mia umile opinione a riguardo.
Avete complicato troppo ma veramente troppo le cose, i Retro esistono per velocizzare il tutto, magari proprio per chi lavora o chi esce e non ha troppo tempo da dedicarci, quindi cerca un server dove possa passare un po' di tempo rilassandosi e giocare in allegria..
Ma qui, in quest edizione piu' che un server sembra un impegno, tra l'altro insostenibile.
Secondo me l'opione che UniversalElements la 1° volta e' durato poco perchè non si sapeva piu' che fare, beh..
BUGIA. Siete voi player ad averlo rovinato spopolandolo nonostante ci fossero ancora 3.000 cose da fare.
Per farvi capire, ci si divertiva di piu' prima a fare i lavori giornalieri che ora che bisognare expare nelle mappe sempre strapiene e laggose, e prendere 0,01 a mob con anello exp.. stiamo scherzando vero?
L'errore piu' grosso che potevate fare è pensare che rallentando l'exp avreste risolto tutto, gia' per molti è una noia mortale crearsi dropper per ppd, pellice e quant altro (e fidatevi ne conosco che hanno lasciato per questi motivi) ma qui ancora ancora ci poteva stare l'idea di rendere complicato il drop degli item...
Ma ragazzi qua non è difficile, è proprio una rottura di ....
Si droppa pure un coupon ogni volta su mille, il bello di universal era anche vedere la costruzione di terreni ma qui si sono tarpate le ali a tutti quanti troppo in fretta.
Io sono al 117 dopo tantissime ore noiose passate ad expare nella stessa mappa..e ora nei villi abbandonati non si prende quasi nulla di exp e dicono che il cimitero sia ancora peggio...
Beh che dire, lascio nerdare chi ha il buongusto di farlo anche se sinceramente ci credo poco a questa storia dei lvl 150 in 4 giorni e non parlo per invidia perche' la top classifica è l'ultimo dei miei pensieri, ma ho giocato parecchie ore e con caccia grossa e anello exp è INFATTIBILE raggiungere quei risultati in 4 giorni, inoltre se vi studiate un po' la classifica delle ore nel sito si fa presto a far tornare i conti.. E con questo non mi dilungo perche' non voglio screditare il server, dico solo che secondo il mio modesto parere, PURTROPPO, perchè amavo universal, questa volta durerà molto meno, sto gia' sentendo un sacco di player lamentarsi e si sta gia' spopolando di giorno in giorno, peccato perchè le idee meravigliose ci son sempre state, se aveste aperto tutto come nella 1 apertura mettendo piu' novità in fattore missioni, etc. a quest ora altro che i 700 della 1 apertura, avreste fatto tornare a tutti, anche a chi ha abbandonato da anni metin la voglia di giocare,
ma così avete ottenuto l'effetto contrario...
Peccato, peccato davvero, universal resterà comunque un gran server, ma ora sinceramente si logga per cazzeggiare e basta. Nessuno ha così tanto tempo da perdere.