UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Italia solo il 3% nerda e bisogna fare un server che sia semplice per il 97% delle persone che ormai non sa giocare a Metin?
Quindi fammi capire, non nerdi, ma ti piace un server ma non ci giochi perché ci metti un mese a completarlo invece che due settimane come chi nerda? Ah ho capito..

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se uno per fare 1 livello ci mette 2-3 ore, è normale che l'utente medio si stanca, voi dovete pensare questo

Naos tu avrai la carta di credito vuota ma xander e luscha no :)
E comunque avete riaperto per spillare soldi il piu possibile,non dite di no ci fate solo una figura di m...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
asp AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh cristo se chiamo Luscha e gli dicessi quello che ho appena letto tirerebbe una bestemmia che la sentirei fino a Palermo, oddio, per piacere..siamo tornati al Luscha che sniffa soldi? AHAHAHAHA (c'è da piangere, altrochè. Cosa avevo detto? "Il reset sarebbe anche qualcosa a nostro favore visto che, se la gente deve rifarsi le cose, ci saranno più entrate rispetto ad una patch" eppure non volevamo resettare, ma la mancanza di utenza ci ha costretti. Però sì siamo a scopo di lucro mamma mia. La settimana prossima invece di andare in vacanza attraversando tutta l'Italia in macchina, mi faccio prendere col jet privato di Luscha).

ma se uno per fare 1 livello ci mette 2-3 ore, è normale che l'utente medio si stanca, voi dovete pensare questo
Quindi meglio creare un server per l'utente medio piuttosto che un server che merita. In pratica è come mettersi a 90.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è un hamachi ma santo dio lo capite? Andate su infinity e dite a phill o santo di regalarvi le cose perché voi non giocate 25/24 a metin. Invece di scrivere su inforge gioca o cambia server/gioco e basta flammare.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Non è un hamachi ma santo dio lo capite? Andate su infinity e dite a phill o santo di regalarvi le cose perché voi non giocate 25/24 a metin. Invece di scrivere su inforge gioca o cambia server/gioco e basta flammare.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
ci sta un pò di differenza tra questo server ed infinity eh.. (mi fa schifo infinity)

dire che non avete fatto soldi con sto server è proprio una cosa ridicola eh.. pure i server scemi fanno i soldi.
Li abbiamo fatti ED INVESTITI PER VOI. In pratica, SPRECATI!

Non fate un server dove si puo expare fino al 120
Nella mappa cimitero 0.01 a mob mi dite che è buono ? bah
Oh beh calcolare quanta exp prendi da UN SINGOLO mob invece è intelligente. Ma almeno dire quanto prendi da una mobbata sostanziosa, no, da un mob. :facepalm:

tutti quanti i soldi? impossibile, se poi li avete finiti tutti, siete dei polli. alla fine bastava tenere il server come prima modificando il pvp e levare il set pirite, e basta
Fan-art, video, mantenere i servers tutti quei mesi, e altri progetti.
Oh sì, bastava solo PvP e set pirite, non che avevamo un up ridicolo e gli edifici di gilda avevano bonus troppo OP ed erano troppo easy da fare, macchè..ah già però è meglio far finire il gameplay in una settimana e poi rissare e fare guerre per 150 anni.

tutti quanti i soldi? impossibile, se poi li avete finiti tutti, siete dei polli. alla fine bastava tenere il server come prima modificando il pvp e levare il set pirite, e basta

Il fatto di non essere mai stati player li ha penalizzati, anche l'estate sicuramente.

per rispondere a non sò chi, che non ricordo il nome xD, ha scritto che i player non cambiano ue ma è ue a cambiare per loro, questo riferito a qualsiasi server, per te è una scemen.za, ma ricordati che non esiste solo ue, la concorrenza c'è ogni giorno, che siano server apri e chiudi o non, questa è la realtà accettatela. questo è metin in italia, non fa schifo, è semplicemente cambiato nel corso degli anni, di chi è la colpa? 50% staffer che infondeva nei player delle speranze ma che alla fine si tramutavano in prese per il cul.o, 50% dei player, stufi di adattarsi, stufi dei server apri e chiudi han cambiato le loro aspettative il loro modo di porsi nei confronti di metin, ovvero mirare ad una top, perche questo? perche il 90% dei server che questi ultimi provavano non gli davano il tempo di fare altro che erano gia chiusi.

Farò anche schifo, ma io son fiero di appartenere a questa community e se non lo ero me n'ero gia andato, ho visto metin crescere in questo ambito, ma ho visto voi staffer rovinarlo e noi player venirvi dietro.

Ultima modifica:
Ho letto alcuni messaggi e mi sento chiamato in causa:

Non esiste solo l'exp? Ma se non expo come arrivo ad un certo livello in modo tale da prepararmi l'equip pvp?

Ci sono miliardi di cose da fare, appunto per questo dovreste alzare l'exp, proprio perchè ci sono miliardi di cose da fare.

Ho lasciato l'ufficiale per semplificare un pò il ''percorso'', non posso perdere ore ed ore ad expare. Ho parlato con un amico al 131 e mi ha detto che dal suo livello in poi, occorre circa 1 ora e mezza con tutto l'anello per ogni livello. W H A T?

Detto ciò, ascoltate di più i pareri dei player magari aprendo un sondaggio per quanto riguarda il fattore dell'exp.

P.s.: Universal è strutturato benissimo, fin dal primo momento ho detto che avete fatto un ottimo lavoro, ma l'exp, l'exp.......

P.s.2: Perchè non aprite il server anche all'estero?

P.s.3.: Non riprendo finchè non viene alzata l'exp ;)

c'è gente che gira già con diopsid e item final exp dopo pochi giorni che è aperto... C'è il bot che ti farma le perle, e si ha il coraggio di lamentarsi per l'upp?

Senti non fare il saputello però, " Vi piace giocare facile " , " i fun pvp vi hanno rovinato " cit.
Certo a voi divini vi hanno sgamato con il bot, noi giochiamo puliti, dovete capirci

Ho letto alcuni messaggi e mi sento chiamato in causa:

Non esiste solo l'exp? Ma se non expo come arrivo ad un certo livello in modo tale da prepararmi l'equip pvp?

Ci sono miliardi di cose da fare, appunto per questo dovreste alzare l'exp, proprio perchè ci sono miliardi di cose da fare.

Ho lasciato l'ufficiale per semplificare un pò il ''percorso'', non poso perdere ore ed ore ad expare. Ho parlato con un amico al 131 e mi ha detto che dal suo livello in poi, occorre circa 1 ora e mezza con tutto l'anello per ogni livello. W H A T?

Detto ciò, ascoltate di più i pareri dei player magari aprendo un sondaggio per quanto riguarda il fattore dell'exp.

P.s.: Universal è strutturato benissimo, fin dal primo momento ho detto che avete fatto un ottimo lavoro, ma l'exp, l'exp.......

P.s.2: Perchè non aprite il server anche all'estero?

P.s.3.: Non riprendo finchè non viene alzata l'exp ;)
Se 1 ora a livello è tanto però..

P.S.2 Diamo tempo al tempo.

Maddoxx però, dai, dì tutto quello che vuoi ma siamo rimasti aperti senza gente per un sacco di tempo, se non siamo riusciti a dimostrare così la nostra serietà e che garantiamo un server sicuro e che per quanto tu ci potrai buttare le ore non chiudiamo per scappare coi big money, allora dimmi te, dovremmo seriamente aprire un server alla apri e chiudi? Imho, no.

Se 1 ora a livello è tanto però..

P.S.2 Diamo tempo al tempo.

Maddoxx però, dai, dì tutto quello che vuoi ma siamo rimasti aperti senza gente per un sacco di tempo, se non siamo riusciti a dimostrare così la nostra serietà e che garantiamo un server sicuro e che per quanto tu ci potrai buttare le ore non chiudiamo per scappare coi big money, allora dimmi te, dovremmo seriamente aprire un server alla apri e chiudi? Imho, no.

Infatti io sono in game a scalare e a vivermi questo ue con i miei amici. succeda quel che succeda.

Certo vorrei scambiare item ciano e set 113 ma a nessuno serve a quanto pare .-.

@Luscha Mi rivolgo a te, come mi hanno suggerito.

fd.webp

Passando al mio problema, ho avuto un blocco chat per 3h senza insultare nessuno dicendo: Sti GM a nu cazz servn.
wqeqwe.webp

Da fare caso le persone che hanno scritto perchè bloccare chat se vi stanno cercando e altri commenti vari.
Ci sono commenti da razzismo, sconce, bestemmie e altro, non si intromettono. Io che li cercavo da mezz'ora per un paio di info che avevo bisogno nonostante ero andato sulla wiki, esce sbucando per una frase nemmeno un offesa. Peggio dei bimbi che non accettano le critiche.

Allegati

• wqeqwe.webp
    wqeqwe.webp
    131.3 KB · Visualizzazioni: 23
Io non capisco solo il perche avete abbassato l'exp se ci sono tante cose da fare, io questa cosa proprio non la capisco, expare è solo stare li a rompersi le palle cliccando la barra spaziatrice e non capisco perche lo avete fatto sinceramente, si ci sono tante cose da fare ma resta il fatto che per expare ci vogliono ore per un livello e questo resta. l'unica cosa che non mi piace di ue è questa, capisco l'upp, e tutto ma l'exp no, mi dispiace. Anche se ci sono tante cose da fare questo non centra un emerito cazz.o perche poi il tempo per expare devi trovarlo non è che puoi rimanere al 117 a vita.

Io non capisco solo il perche avete abbassato l'exp se ci sono tante cose da fare, io questa cosa proprio non la capisco, expare è solo stare li a rompersi le palle cliccando la barra spaziatrice e non capisco perche lo avete fatto sinceramente, si ci sono tante cose da fare ma resta il fatto che per expare ci vogliono ore per un livello e questo resta. l'unica cosa che non mi piace di ue è questa, capisco l'upp, e tutto ma l'exp no, mi dispiace. Anche se ci sono tante cose da fare questo non centra un emerito cazz.o perche poi il tempo per expare devi trovarlo non è che puoi rimanere al 117 a vita.
Devi capirlo che il server deve essere longevo se no dopo una settimana o due il server si svuota perché secondo loro quelle 50 persone si riescono a fare l'equip e poi cambiano il server perché non hanno pii competizione (questo secondo il ragionamento di naos).
È inutile parlare che tanto non cambia niente, prima hanno resetto perché c'erano 50 pg on max, poi hanno modificato il gameplay e reso very very hard semlre per quelle 50 persone. Vediamo se dura come il vecchio UE.

Un altra cosa che sul vecchio UE non ho mai riscontrato in 10 mesi di game era i crash e i lag e giocavo con 3-4 pg on, adesso non parlo nemeno perché gia loggare 2 pg uno ti crasha di continuo appena cambi mappa oppure inizia a laggare. Belle modifiche avete fatto:patt::patt:

Ahah ma ragazzi, piuttosto che giocare su Alyon che i soliti 4 dungeon ed utilizza la parola "molto facile"
Per invogliare la gente a giocare, io expo qua per 6 anni 5 minuti al giorno .
A parte questo, se ci fossero meno retro schifosi ciuccia utenza per quella settimana/ mese che crea disagio, server come UE anche se avessero le rate exp la metà di adesso avrebbero migliaia di player on.
Le novità di UE manco pregando in cinese riescono a superarle...

Perché invece di salire subito al 150 e fare le cose, puoi farle di pari passo.

Volete sapere la verità sul perchè il server è stato "spopolato"? raga io per primo ho abbandonato dopo aver fatto il 150 e tutto full, nonostante io abbia aspettato quasi 2 mesi di vedere qualche novità, nulla! Avevano promesso fin dall apertura nuovi set, nuovi livelli, nuove mappe, invece niente! Hanno dovuto resettare tutto per mettere qualcosina in più. E se hanno messo prima quello che avevano promesso, beh mi dispiace dirtelo caro intel ma hai sbagliato i tempi di consegna.
Ora come ora la gente che ha finito come me quel server si rompe davvero tanto a ricominciare tutto da capo e rifare il game, addirittura con più difficoltà di prima. Si è vero adesso sarà più bello, più longevo, più quello che volete, ma alla fine vi ritroverete al punto di partenza! E diciamoci la verità, quanto calo di utenza avrete questi giorni eh? I bei tempi sono finiti.. siete bravi a fare tutto ma a gestire la "pubblicità e la novità"... siete stati lenti e adesso state solo affondando ancora di più.
Se volete un consiglio, per quanto possa contare, svegliatevi dalla vostra arroganza

mi devo cagare il cazz.o pari passo e non tutto insieme ho capito. resta il fatto che mi cago il cazz.o
Che cambia tra il 150 e poi le cose, o il 150 e le cose gi fatte?

Volete sapere la verità sul perchè il server è stato "spopolato"? raga io per primo ho abbandonato dopo aver fatto il 150 e tutto full, nonostante io abbia aspettato quasi 2 mesi di vedere qualche novità, nulla! Avevano promesso fin dall apertura nuovi set, nuovi livelli, nuove mappe, invece niente! Hanno dovuto resettare tutto per mettere qualcosina in più. E se hanno messo prima quello che avevano promesso, beh mi dispiace dirtelo caro intel ma hai sbagliato i tempi di consegna.
Ora come ora la gente che ha finito come me quel server si rompe davvero tanto a ricominciare tutto da capo e rifare il game, addirittura con più difficoltà di prima. Si è vero adesso sarà più bello, più longevo, più quello che volete, ma alla fine vi ritroverete al punto di partenza! E diciamoci la verità, quanto calo di utenza avrete questi giorni eh? I bei tempi sono finiti.. siete bravi a fare tutto ma a gestire la "pubblicità e la novità"... siete stati lenti e adesso state solo affondando ancora di più.
Se volete un consiglio, per quanto possa contare, svegliatevi dalla vostra arroganza
Eh? Non abbiamo dovuto resettare proprio per nulla, ma se..vabbè lascia perdere va lol
Comunque io ho visto più arroganza da parte degli utenti che da parte nostra. (il counter dei PG è sempre lo stesso):

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.