UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto da qualcuno per le persone che non nerdano (e nn venite a dirmi che se stai su inforge sei nerd) e hanno poco tempo combinano veramente poco su queato server, prima era molto piu piacevole giocarci. E se secondo voi con le modifiche che avete fatto è garantite un longevità allora bon per voi. Ste modifiche fatte alla pazzo de cane le avete fatto perché avete paura di fallire di nuovo, per il momento è ancora presto parlare, ma quando la gente arrivera alla vera difficoltà vediamo se lascia sempre perche ha finito il gameplay.
E cmq naos fare il 150 non è finire il gameplay come dici tu sul vecchio UE.

Come detto da qualcuno per le persone che non nerdano (e nn venite a dirmi che se stai su inforge sei nerd) e hanno poco tempo combinano veramente poco su queato server, prima era molto piu piacevole giocarci. E se secondo voi con le modifiche che avete fatto è garantite un longevità allora bon per voi. Ste modifiche fatte alla pazzo de cane le avete fatto perché avete paura di fallire di nuovo, per il momento è ancora presto parlare, ma quando la gente arrivera alla vera difficoltà vediamo se lascia sempre perche ha finito il gameplay.
E cmq naos fare il 150 non è finire il gameplay come dici tu sul vecchio UE.
Infatti i PG al 150 avevano spec a P, Rage, stellari, e gran parte degli equips PvP, in due settimane, vedi un po' tu.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti i PG al 150 avevano spec a P, Rage, stellari, e gran parte degli equips PvP, in due settimane, vedi un po' tu.

Veramente? Saranno state massimo 50 che avevano finito diciamo tutto? E il resto? Hanno seguito gli altri.
Ma dai che conosco molti che hanno lasciato perche si svuotava man mano il server e non perche avevano finito il gameplay. Se non ci fosse stato il problema del pvp forse nn si si stava adesso a parlare.
Cmq le dinamiche sono sempre le le solite, fare la top, seguire le persone quando cambiano server e cosi via. Se hai eseguito un controllo su tutti gli acconto e hai visto che avevano finito sua equip pvp che rissa allora possiamo anche non parlare ma ne sn piu che certo che sul vecchio gameplay se erano una 50ina di persone che avevano finito tutto era gia tanto(questo fino a dicembre).

Veramente? Saranno state massimo 50 che avevano finito diciamo tutto? E il resto? Hanno seguito gli altri.
Ma dai che conosco molti che hanno lasciato perche si svuotava man mano il server e non perche avevano finito il gameplay. Se non ci fosse stato il problema del pvp forse nn si si stava adesso a parlare.
Cmq le dinamiche sono sempre le le solite, fare la top, seguire le persone quando cambiano server e cosi via. Se hai eseguito un controllo su tutti gli acconto e hai visto che avevano finito sua equip pvp che rissa allora possiamo anche non parlare ma ne sn piu che certo che sul vecchio gameplay se erano una 50ina di persone che avevano finito tutto era gia tanto(questo fino a dicembre).
Ah beh, dovevano solo girarselo quindi, che difficile D:

L'unica cosa per cui non torno su questo server sono le troppe skill diverse in pvp per il resto l'ho trovato un gran bel server.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

meglio rissare, fare pvp e guerre che romperti il **** a expa' per 60-70 ore

-Rainbow
Esistono i fun PvP se vuoi rissare dopo CINQUE giorni di server (manco fosse passato un mese, almeno!).
Un server serio, prima di essere full vs Gesu/Dio/Geppetto ci vuole del tempo, che sia un mese o tre mesi. Prima a Dicembre praticamente tutti erano full? Benissimo, adesso questi "tutti" magari lo saranno non in circa tre mesi ma 5 mesi. Visto? Sono già cinque mesi di gameplay, senza contare che puoi rissare e fare PvP anche prima, nessuno ti obbliga ad essere al 150. E dopo i cinque mesi si può lasciare com'è ancora per un bel po', tra tornei, risse, eventi, chi deve ancora completare ecc.
E in tutto questo è almeno UN ANNO DI VITA del server, un anno per il primo chapter. Questa è la differenza tra un server che vuole fare la differenza, vuole durare, si vuole distinguire e uno dove dura tutto un mesetto o meno. Non siamo un fun PvP, siamo un server privato di Metin2 che porta con sè delle novità in questo gioco che ormai è dal 2006 che esiste. Stop. Poi ci possono essere piccole cose da correggere, e su questo non ci sono dubbi e non lo nego persino io.

ma chi te l'ha detto che un server per essere serio deve essere difficile?! madonna si vede che non avete mai giocato ai privati vecchi di metin

-Rainbow

ma chi te l'ha detto che un server per essere serio deve essere difficile?! madonna si vede che non avete mai giocato ai privati vecchi di metin

-Rainbow
Io ai vecchi privati giravo pure con una battaglia+6 pietrata +3 e non mi lamentavo che nell'up c'erano gli items di una mappa prima ecc. Mi facevo i dropper, come tutte le persone che giocano su Metin, mi facevo le cose che dovevo fare, andavo avanti, poi salivo il dropper ecc. e i primi server privati non erano così facili eh. Anzi, alcuni le cose finali le aveva only shop oppure ti attaccavi al tram, quindi per favore non mi parlare dei vecchi privati perché ricordi ben poco caro mio. Ma poi ancora 'sto difficile, stiamo parlando di Metin2, è solo lungo e questione di fortuna, non c'è difficile, semplicemente da perdere più tempo.

Io ai vecchi privati giravo pure con una battaglia+6 pietrata +3 e non mi lamentavo che nell'up c'erano gli items di una mappa prima ecc. Mi facevo i dropper, come tutte le persone che giocano su Metin, mi facevo le cose che dovevo fare, andavo avanti, poi salivo il dropper ecc. e i primi server privati non erano così facili eh. Anzi, alcuni le cose finali le aveva only shop oppure ti attaccavi al tram, quindi per favore non mi parlare dei vecchi privati perché ricordi ben poco caro mio. Ma poi ancora 'sto difficile, stiamo parlando di Metin2, è solo lungo e questione di fortuna, non c'è difficile, semplicemente da perdere più tempo.

I troppi fun pvp hanno rovinato metin, te lo dico sinceramente se questo server avesse aperto 4 anni fa sarebbe stato considerato un semi-fun pvp e oggi alcuni lo considerano difficile... Mi ricordo i tempi di empiremt2 o eternalongju dove dopo 4 mesi di gioco riuscivi a fare acciaio +9.

Il gameplay che offrite adesso rispetto a quello di prima fa schifo punto e basta. Me lo auguro per voi che non finisca come il vecchio.
Te la metto così guarda: i fun pvp qui in Italia spesso fanno il boto e poi il declino in poco tempo. Aprono servers e poi declino con pochi pg online (alla universal, il gameplay piaceva però non c'era nulla, però qualcosina e icsdi123).
E poi, indovina chi sono i servers che rimangono online?
Riflettici un po' ;)

I troppi fun pvp hanno rovinato metin, te lo dico sinceramente se questo server avesse aperto 4 anni fa sarebbe stato considerato un semi-fun pvp e oggi alcuni lo considerano difficile... Mi ricordo i tempi di empiremt2 o eternalongju dove dopo 4 mesi di gioco riuscivi a fare acciaio +9.

empiremt2 avevo 5 equip full, non quotare lui, quota me:) sto server è noioso, non difficile, comprende hombre?

-Rainbow

Te la metto così guarda: i fun pvp qui in Italia spesso fanno il boto e poi il declino in poco tempo. Aprono servers e poi declino con pochi pg online (alla universal, il gameplay piaceva però non c'era nulla, però qualcosina e icsdi123).
E poi, indovina chi sono i servers che rimangono online?
Riflettici un po' ;)

Non ho mai giocato sui retro server il vostro è il primo. Ho sempre giocato sull ita però li devi avere tempo per fare qualcosa se non nn combini niente, con il gameplay che offrite voi adesso è la stessa cosa o hai tempo da dedicare oppure come dicono gli altri cambia server. Purtroppo se volevo potevo continuare a giocarci sull ita ma ho preferito scegloere qualcosa di piu easy per i miei orari.
Poi secondo me al vecchio gameplay bastava che avete messo la caccia grossa e va bhe ci sta anche la richiesta degli oggetti per uppare ma non a liv basso.
Cmq il server è vostro siete liberi di fare quello che vi pare , però come qualcuno dice il server dura se ascoltate le oppinioni dei player prima che sia troppo tardi.

Ultima modifica:
Premetto che ( per motivi personali ) non sto giocando molto, sono ancora all' 80.
Tuttavia parlo con diverse persone in gilda, players che sono circa al 110/115.

Vorrei esporre la MIA opinione.

Il server per ora l'ho trovato piacevole, se non per il fatto degli item obbligatori per l'up, in particolare ai livelli bassi.
Per il resto, drop & exp trovo che sia giusto così ; non raccontiamocela, prima era piacevole, ma troppo semplice.
Naturalmente proprio per la sua semplicità ho apprezzato il precedente UE, soprattutto per il fatto che ho poco tempo a disposizione, ma un gameplay simile necessitava patch ogni mese, dato che in un mesetto si finiva il gioco .

Ci siamo ( quasi tutti ) abituati troppo bene a certe "regole invisibili" ; un esempio ?
- New style = exp super facile a livelli bassi, senza dargli un significato.
- Se non sono full e non posso vincere non risso nemmeno.
- Se non sono livello massimo non ha senso niente ( nemmeno si fa caso alle quest ).
- Piacevole solo se si expa / progredisce velocemente.

Se la memoria non mi inganna, anni fa i server erano anche il doppio più difficili dell'attuale UE, ma non eravamo così viziati.
( Ovviamente ri sottolineo che è rivolto a quasi tutti, NON a tutti, se vi sentite presi in causa fatevi due domande ).

Non confrontiamo l'italiano ufficiale con questo server, perchè è assurdo e si cade nel ridicolo.
Giocando un paio d'ore al giorno le cose si fanno, con calma ma si fanno ( ah, farei notare che è presente anche la pesca automatica, sistema che aiuta chi può stare poco al pc ).
Chi vuole tutto subito ( ATTENZIONE, non è riferito a chi critica certi lati del gameplay come il basso drop degli anelli exp etc. ) meglio che non giochi a nessun mmorpg.

Concludo che sì, le opinioni dei players vanno ascoltate a volte, a seguito di sondaggi, ma questo non vuol dire potere ai giocatori, perchè così mandiamo a quel paese il server.

Attenzione a non confondere piacevole e facile, anche se spesso vanno a braccetto.

Ma posso lasciare il dropper a bottare con la pesca mentre col main expo/farmo?

Certo !
NON è possibile lasciare due o più pg con il bot.

Non ancora si è capita la differenza tra noioso e difficile. Il gameplay a mio parare è buono e abbastanza semplice. È l'exp che è molto noiosa. Fare 20/25 livelli in isola è quasi massacrante sia alla vista (la mappa è graficamente fastidiosissima) sia per l'exp lenta. E ripeto: è troppo facile exparci visto che smantello tutta l'isola ma è noioso e lento.

Personalmente credo che il server presenti tante di quelle migliorerie, così come tante "nuove" pecche che comunque si possono risolvere, eh.
Vedi:
- Drop di Anelli Exp, quale pare stiano alzando gradualmente;
- Exp, quale pare sia lievemente migliorata quest'oggi.
Ovviamente, ci sarà sempre il Player a cui piacerà il server e quello a cui non piacerà ma 'sta cosa è normalissima visto che non siamo tutti uguali!

Detto questo, spero migliori col tempo perché non c'è veramente nient'altro di meglio in giro.
Sia NewStyle che OldStyle, SemiFun, FunPvP, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.