UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No sono proprio quei 290 che, sinceramente, se finissero in una settimana, beh, allora abbiamo rifallito. Ma questo perché si pensa a giocare guardando il livello piuttosto che i vari obbiettivi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Naturalmente si deve cercare il giusto compromesso. Lì si vede la bravura di un team. Comunque ripeto, il gameplay è ottimo. Volevo solo esporre questa mia perplessità sull'exp confermata anche da altri players.

Ma quando mai nel vecchio gameplay si era svuotato per cia che la gente nn aveva un caso da fare? La gente ha lasciato perché il pvp era setato male e poi anche quando hanno sistemato la gente si lamentava ancora. La parte del pvm invece era molto piacevole e piu rilassante di adesso. E poi cmq nella prima versione tutti hanno lasciato per via di RR tirando sempre fuori la scusa del pvp che era squilibrato.
Invece tutti quelli che dicevano che avevano finito il gameplay in 2 settimane era gia tanto se avevano un scudo da rissa.

Ma quando mai nel vecchio gameplay si era svuotato per cia che la gente nn aveva un caso da fare? La gente ha lasciato perché il pvp era setato male e poi anche quando hanno sistemato la gente si lamentava ancora. La parte del pvm invece era molto piacevole e piu rilassante di adesso. E poi cmq nella prima versione tutti hanno lasciato per via di RR tirando sempre fuori la scusa del pvp che era squilibrato.
Invece tutti quelli che dicevano che avevano finito il gameplay in 2 settimane era gia tanto se avevano un scudo da rissa.
vabbè quelli devono aggrapparsi ad un qualcosa per apportare modifiche che piacciono a loro, capisci no?
loro vogliono un gameplay longevo. tra 10 giorni il server torna vuoto :asd:

vabbè quelli devono aggrapparsi ad un qualcosa per apportare modifiche che piacciono a loro, capisci no?
loro vogliono un gameplay longevo. tra 10 giorni il server torna vuoto :asd:
Sono i gameplay longevi che portano avanti i server non quelli "toccata e fuga" , questo staff ha fatto un lavoro eccellente che forse questa comunity non meritava , server come questo se ne vedono ben pochi in Italia e fuori, complimenti ancora a questo team

Nessuno ha detto che il lavoro che hanno fatto fa schifo per carità, io in primis ho sempre sostenuto UE ma dopo il reset le modifiche che hanno fatto sn una persa per il culo.

Nessuno ha detto che il lavoro che hanno fatto fa schifo per carità, io in primis ho sempre sostenuto UE ma dopo il reset le modifiche che hanno fatto sn una persa per il ****.
Le cose vanno valutate obiettivamente e questo server offre qualcosa di unico in quanto a garanzie , professionalita' e caratteristiche uniche .
Cercate un new style? Non esiste nulla di piu innovativo e originale di UniversalElement , se poi invece amate la pappa pronta ci sono i fun pvp.

Le cose vanno valutate obiettivamente e questo server offre qualcosa di unico in quanto a garanzie , professionalita' e caratteristiche uniche .
Cercate un new style? Non esiste nulla di piu innovativo e originale di UniversalElement , se poi invece amate la pappa pronta ci sono i fun pvp.
pappa pronta? sto server é NOIOSO non difficile, come il tuo d'altronde, senza offesa :- )

-Rainbow

Gente che continua a criticare la comunity come non meritevole delle vostre attenzioni allora sporge spontanea una domanda,xchè state ancora qui?
Non mi pare ci siano state grosse critiche al server tranne di essere passati da un'eccesso all'altro e poi se vi facciamo così schifo liberi di chiudere ed andare altrove .
Non prenderla sul personale , ma ogni occasione sembra essere buona per ricevere critiche , i giochi sono fatti per essere giocati e ci vuole del tempo da dedicare al gioco , non ci si puo' aspettare tutto e subito non avrebbe senso.
Alla comunity critico la "non stabilita'" , a volte sembra che non sappiano neanche loro cosa vogliono

Mario sono i risultati a parlare , non le chiacchiere qui su inforge , ed i risultati mostrano ben altro
si il server è pieno e allora? sto al 100 ma per fare un livello mi pare distare sull'italiano quando andavi al 30 in valle e non reggevi, è no strazio e non è possibile che solo chi nerda o solo chi è sura am possa andare avanti velocemente

-Rainbow

si il server è pieno e allora? sto al 100 ma per fare un livello mi pare distare sull'italiano quando andavi al 30 in valle e non reggevi, è no strazio e non è possibile che solo chi nerda o solo chi è sura am possa andare avanti velocemente

-Rainbow
Forse hai dimenticato quando iniziasti sull uffi....i troppi fun pvp vi hanno fatto dimenticare cosa vuol dire davvero giocare a metin

Gente che continua a criticare la comunity come non meritevole delle vostre attenzioni allora sporge spontanea una domanda,xchè state ancora qui?
Non mi pare ci siano state grosse critiche al server tranne di essere passati da un'eccesso all'altro e poi se vi facciamo così schifo liberi di chiudere ed andare altrove .
Quoto. Ho cercato di spiegare una differenza che ho notato sull'exp e una mia riflessione su ciò e subito arrivano i "non vi meritate nulla ecc..". Capisco che rispondere cosi a chi si presenta dicendo "Madonna sto server fa schifo basta ma che è" possa essere la cosa migliore in quanto non meriterebbe proprio risposta. Ma quando si cercano di fare riflessioni serie per incentivare di più il progetto non è una bella cosa. Un conto è criticare, un altro analizzare.

L'ho provato e ci sto tutt'ora giocando...devo dire che:

1)Fino al 110 circa l'exp è abbastanza buona ma poi...non ne parliamo
2)Gli anelli non si droppano,per riassumere ciò in cinque parole,probabilmente perchè lo staff deve farli shoppare
3)La maggior parte delle volte i metin non droppano nulla o droppano solo pozze
4)In torre incantata si devono droppare due forzieri e invece se ne droppa uno
5)Ci sono stati bug di cui han usufruito alcuni player e ovviamente quelli che arrivano dopo se lo prendono nel tunnel dato che prima di capir di aver sbagliato passa un natale...

Se ci tenete davvero ai player cercate di ascoltarli e di non prenderli per il (_)(_) e di non sbattervene troppo sennò i 20 online del primo fallimento li vedrete col binocolo gia tra una settimana al massimo...

Qui sono un utente inforge e come tale commento e posto liberamente dove voglio come ognuno di voi altri utenti. Evita di andare ot

Come utente inforge puoi osannare o criticare se provi una server altrimenti le tue sono solo chiacchiere, le nostre non sono lamentele come qualcuno ha scritto, ma solo riflessioni di chi ha giocato prima e adesso se tu non lo ritieni una cosa giusta è un tuo problema .Il problema del primo reset era la poca durata e il pvp squilibrato. Ora non mi pare ci sia lamentando di nulla tranne l'exp che credo sia stata abbassata troppo, suggerirei allo staff magari di rivederla e alzarla leggermente o mettere un dropp migliore di anelli exp .
Grazie dell'attenzione .

Probabilmente quando ho iniziato manco esistevi.. comunque sia... vedremo in game la tua cosi elevata esperienza nel giocare.. gia che sei al 100 e non sai expare perche non reggi mi vien da piangere.. ciao ah lasciami il tuo nick:)

Come utente inforge puoi osannare o criticare se provi una server altrimenti le tue sono solo chiacchiere, le nostre non sono lamentele come qualcuno ha scritto, ma solo riflessioni di chi ha giocato prima e adesso se tu non lo ritieni una cosa giusta è un tuo problema .Il problema del primo reset era la poca durata e il pvp squilibrato. Ora non mi pare ci sia lamentando di nulla tranne l'exp che credo sia stata abbassata troppo, suggerirei allo staff magari di rivederla e alzarla leggermente o mettere un dropp migliore di anelli exp .
Grazie dell'attenzione .
Chi ti dice che io non ci stia giocando o non l abbia provato? Trai conclusioni un po' troppo affrettate .
Consiglio ancora agli amanti del newstyle

Ultima modifica:
L'ho provato e ci sto tutt'ora giocando...devo dire che:

1)Fino al 110 circa l'exp è abbastanza buona ma poi...non ne parliamo
2)Gli anelli non si droppano,per riassumere ciò in cinque parole,probabilmente perchè lo staff deve farli shoppare
3)La maggior parte delle volte i metin non droppano nulla o droppano solo pozze
4)In torre incantata si devono droppare due forzieri e invece se ne droppa uno
5)Ci sono stati bug di cui han usufruito alcuni player e ovviamente quelli che arrivano dopo se lo prendono nel tunnel dato che prima di capir di aver sbagliato passa un natale...

Se ci tenete davvero ai player cercate di ascoltarli e di non prenderli per il (_)(_) e di non sbattervene troppo sennò i 20 online del primo fallimento li vedrete col binocolo gia tra una settimana al massimo...

1) Quanto ci metti a livello più o meno dopo il 110?
2) Gli anelli si droppano dalle sacche della fortuna, e no, non miriamo a farli shoppare, altrimenti non li avremo messi in game e dal negozio UP :=)
3) Che livello sei te? Che livello è la metin? hai il guanto del ladro?
4) Il bug che non faceva accedere al 7imo piano è stato sistema ieri, basta che riscali entrambe le Torri e potrai droppare il secondo Forziere dalla Principessa.

Mi puoi fare un esempio del punto 5?

Questo umorismo spiccio xD123 meglio lasciarlo da parte se si vuole essere presi sul serio, che tra le due parti ci sentiamo spesso e volentieri presi per il (_)(_) noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom