UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto le quest 3 giorni fa alla fine, ho fatto acciaio+9 e adesso ho equi perfetto, quando loggo vedo se reggo lol non è che mi servono i vostri consigli, dico solo che un sura am qua regge pure con corazza lvl1

-Rainbow

Non ci faccio piu caso ormai, il divario tra sura am e gli altri pg è inammissibile, ho visto sura am al 110 con la corazza 54 reggere tutto, quando io per reggere ho dovuto fare la 95+9 missioni ecc, ma ci ho fatto l'abitudine, nonche ho fatto un dropper am, e ti giuro che non ho mai comprato le pozze ancora.

Signori, il Lama è stato già nerfato durante la prima apertura (come? Lama assorbe con meno percentuale rispetto al settaggio originale), è stato aumentato il consumo MP della suddetta e sono state buffate per quanto possibile le altre Classi (shamy e ninja sopratutto).

Esiste un metodo molto easy per eliminare il divario tra lama e resto del modo -> cambiare il bonus di Lama da "Hp Assorbiti a colpo sferrato" a "Danni assorbiti da HP".
Era stato provata una soluzione meno drastica 10 mesi fa, dimezzando gli HP assorbiti e vi fu una SOMMOSSA.

Quello che è inammissibile è che la YMIR abbia creato una razza simile, non il divario presente nel server.
É stato fatto molto per "equilibrare" Lama Magica, fare di più vuol dire eliminare la dottrina.. e chi picka un Bianco non lo fa di certo per sport, ma per reggere.

Signori, il Lama è stato già nerfato durante la prima apertura (come? Lama assorbe con meno percentuale rispetto al settaggio originale), è stato aumentato il consumo MP della suddetta e sono state buffate per quanto possibile le altre Classi (shamy e ninja sopratutto).

Esiste un metodo molto easy per eliminare il divario tra lama e resto del modo -> cambiare il bonus di Lama da "Hp Assorbiti a colpo sferrato" a "Danni assorbiti da HP".
Era stato provata una soluzione meno drastica 10 mesi fa, dimezzando gli HP assorbiti e vi fu una SOMMOSSA.

Quello che è inammissibile è che la YMIR abbia creato una razza simile, non il divario presente nel server.
É stato fatto molto per "equilibrare" Lama Magica, fare di più vuol dire eliminare la dottrina.. e chi picka un Bianco non lo fa di certo per sport, ma per reggere.

45390f1981.png

11 posizioni 10 sura, non vorrei osare, ma secondo me il 70% sono sura am .-.

Si il primo è sura nero, ma ha expato con la shamy, come vedete la terza c'è solo quella lol che sia cura o drago poco importa.

Non che me ne importi molto, la ymir ha creato un pg di merd.a come l'am certamente, ma per le competenze che avete, potevate fare di piu secondo me.

Comunque c'erano AM che chiedevano il
Buff in isola ahah, da cac reggo tutto, si con equip pefetto, però è come sempre, il sura di merd* è una classe op

Quoto da shamano cura direi che è stato reso una classe che si può expare sola..
Per il sura am non prendetevela con universal elements,è la ymir che ha fatto questo sbaglio

45390f1981.png

11 posizioni 10 sura, non vorrei osare, ma secondo me il 70% sono sura am .-.

Si il primo è sura nero, ma ha expato con la shamy, come vedete la terza c'è solo quella lol che sia cura o drago poco importa.

Non che me ne importi molto, la ymir ha creato un pg di merd.a come l'am certamente, ma per le competenze che avete, potevate fare di piu secondo me.

Rettifico, il 100% sono sura am, non c'è nemmeno un nero tra quelli lol, illuminati confirmed.

Ragazzi è 10 anni che il sura am è Dio in exp... anzi quando ho iniziato io veniva pure snobbato.... uno lo sceglie per avere vita facile in exp tutto qua.. però non capisco questo odio per la classe in questione... ogni classe ha il suo ruolo come su lol.

Ragazzi è 10 anni che il sura am è Dio in exp... anzi quando ho iniziato io veniva pure snobbato.... uno lo sceglie per avere vita facile in exp tutto qua.. però non capisco questo odio per la classe in questione... ogni classe ha il suo ruolo come su lol.

E' dio in exp, in rissa non cade, in pvp se annulla sono ca...

Il sura am in pvp su Universal non è così forte come pensate eh, tutti quei sura in classifica che vedete, me compreso, sono tutti Incursori solo ed esclusivamente per expare, il sura incursore non è così tanto competitivo in pvp quindi non vedo il motivo per cui vi lamentiate ( non venite a dirmi che c'è il cambia spec, al momento se non lo shoppi ci metti troppo a farlo). Come già detto da altri, il sura AM è top PvM da anni, è metin che è fatto così

Allora che vi devo dire eliminiamo la classe... sentiamo anche se la Riot elimina vayne

perche mai dovrebbero eliminare vayne, mi dicono che ne capisci molto di lol >.<, non prendertela ma ci sono carry peggiori che dovrebbero eliminare.

Ah giusto, sura am incursore, uno lo fa per puntare alla top, quindi mi stai dicendo che dopo tutti quei sura am si deletano perche in pvp o rissa fanno schifo? .-. buono a sapersi

Penso intenda dire che stanno correndo per la TOP, è ovvio che se devi arrivare primo prendi la classe più rotta che trovi... così come è ovvio che i primi in classifica siano proprio quelli che corrono per la TOP con la classe più rotta che c'è per expare.

Una volta fatta la TOP si usano per expare i doppi PG per il Pvp, com'è da anni su metin D:
Nessuno arguisce che faccia schifo in Pvp, ma non è certamente la punta di diamante il Lama Incursore.

Penso intenda dire che stanno correndo per la TOP, è ovvio che se devi arrivare primo prendi la classe più rotta che trovi... così come è ovvio che i primi in classifica siano proprio quelli che corrono per la TOP con la classe più rotta che c'è per expare.

Una volta fatta la TOP si usano per expare i doppi PG per il Pvp, com'è da anni su metin D:
Nessuno arguisce che faccia schifo in Pvp, ma non è certamente la punta di diamante il Lama Incursore.

No ma infatti a me va bene cosi che il sura faccia schifo poi, cosi voglio vedere cos'hanno concluso a correre per una top gia scritta e rifarsi un altro pg al 150.

@Luscha
E' stato fatto un thread da me sul forum sezione Aiuto riguardante il reggere in Isola, se si potesse conversare li invece di parlare qui sarebbe più comodo visto che ho spiegato qual'è l'unico "problema".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom