UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima si amano poi si odiano.. vabbè comunque Villo 1 abbandonato Jinno dal 117 al 125 2 orette di sana exp con Anello e goremu e hai finito, c'è una zona che voi poveri umani non potete neanche immaginare.. respawn altissimo, tanti mob = easy exp poi vabbè se le persone parlano senza neppur aver cercato in giro per la mappa ed expavano a gruppi di mob beh allora si, non si expa un pazzo server di merd* xdxdxd io sn trpp p0w4.

Se invece codeste persone hanno cercato senza aver trovato nulla dopo 2 minuti e mezzo eh allora le giustifico, cioè almeno dai ci hanno provato.. No scherzo, fate schifo al pazzo perdenti.

Comunque sia, mi ricordo ancora ciò che ha detto la carissima NuvolaCoerenza0 su UE in Conversazione vocale su Skype con Xander ma vabbè le persone parlano parlano e poi coi fatti però si smentiscono.
Cioè, io trovo il tempo di giocare ad UE decentemente mentre lavoro a qualcos'altro tu invece devi sputtanare L'UNICO SERVER CHE VERAMENTE MERITA perchè sei un'incapace? Beh non è colpa del server, è solo colpa tua.

Poi non parliamo di Bayles94 che è meglio... cioè vabbè dai non mi esprimo.

Siete uno peggio dell'altra, forse era per questo che stavate bene insieme, pagliacci.

Non capisco perchè ve la prendete con uno staff che ha lavorato per mesi credendo nel progetto anche con l' utenza ridotta al minimo.... questa community mi lascia perplesso alle volte. Io ci sto giocando moooolto poco, anzi quasi niente però mi viene da dirgli solamente una cosa. Bravi per l' impegno e la costanza che hanno avuto anche perchè sono convinto che se avessero fatto come molti altri avrebbero sicuramente intascato più soldi di ora.

Non capisco perchè ve la prendete con uno staff che ha lavorato per mesi credendo nel progetto anche con l' utenza ridotta al minimo.... questa community mi lascia perplesso alle volte. Io ci sto giocando moooolto poco, anzi quasi niente però mi viene da dirgli solamente una cosa. Bravi per l' impegno e la costanza che hanno avuto anche perchè sono convinto che se avessero fatto come molti altri avrebbero sicuramente intascato più soldi di ora.

Io non capisco persone come te che commentano lodando uno staff e poi cerca altri server, scusa ma non ne capisco il senso

Io non capisco persone come te che commentano lodando uno staff e poi cerca altri server, scusa ma non ne capisco il senso

Non per forza mi deve piacere un server sto solo vedendo l' impegno che queste persone ci stanno mettendo. Allora se non mi piace un tipo di server devo per forza criticarlo a morte? se non piace a me non vuol dire che non possa piacere ad altre persone. Io sto dicendo che questo è uno staff serio che merita attenzione. Se è un crimine fare questo denunciami.

Non per forza mi deve piacere un server sto solo vedendo l' impegno che queste persone ci stanno mettendo. Allora se non mi piace un tipo di server devo per forza criticarlo a morte? se non piace a me non vuol dire che non possa piacere ad altre persone. Io sto dicendo che questo è uno staff serio che merita attenzione. Se è un crimine fare questo denunciami.
Intanto calmati! Solo non ne capivo il senso e comunque l'unica cosa di cui si lamenta la gente è l'exp o meglio il dropp anelli per il resto mi pare che nessuno abbia nulla da dire, forse mi sbaglio ma io ho visto solo questo.

Intanto calmati! Solo non ne capivo il senso e comunque l'unica cosa di cui si lamenta la gente è l'exp o meglio il dropp anelli per il resto mi pare che nessuno abbia nulla da dire, forse mi sbaglio ma io ho visto solo questo.

Bo forse allora abbiam capito male entrambi quello che volevamo dire non mi sono arrabbiato, e comunque pagine indietro non hanno attaccato solo l' exp ma hanno contestato un pò di tutto. Vabbè basta che sennò gli richiudono il tread per nulla, aspettavo la riapertura solo per dire quello che ho già detto prima.

Un po' tutto cosa? Zerkof sempre a buttare un po' di merd* everywhere, la % di drop anelli l'hanno credo aggiustata, stanno continuando a modificare la % fino ad arrivare a quella perfetta. Per l'exp a parte i 4 babbi che dicevano "gne gne in 4 giorni devo essere 150", gli altri stanno giocando e anzi ne sono arrivati ancora altri in più

Un po' tutto cosa? Zerkof sempre a buttare un po' di merd* everywhere, la % di drop anelli l'hanno credo aggiustata, stanno continuando a modificare la % fino ad arrivare a quella perfetta. Per l'exp a parte i 4 babbi che dicevano "gne gne in 4 giorni devo essere 150", gli altri stanno giocando e anzi ne sono arrivati ancora altri in più

Ma te ci sei o ci fai? io ho criticato i player che stanno dando addosso ad uno staff che le sta provando di tutte per sfondare in questo campo. Avete criticato l' exp il dropp il gameplay noioso ecc. Mi lasci veramente perplesso:???::???::???:

Ragazzi, la situazione dei player di UE è questa più o meno:
1) Primo tipo: ragazzino ingenuo e tranquillo che come vede che fallisce 2 upp di fila insulta lo staff e fa volare madonne;
2) Secondo tipo: ragazzino ingenuo e "powa" che vede che per fare un livello ci impiega 40 minuti circa e abbandona perchè "voglio fare la top in 1 giorno!11!!!!!1!1!!!!11! xD123"
3) Terzo tipo: IL COMPLOTTISTA. Preso bene dalle dichiarazioni di Adam Kadmon crede in complotti tra UE e l'altro shard fallito miseramente. Vi allego una foto per farvi capire che non racconto cazzate
c169ebe0a7.jpg

4) Quarto tipo: la persone (più o meno matura) che alla prima difficoltà abbandona il game pensando di trovare un server migliore di questo. Una volta accortosi che non ci sono altri shard degni di nota (e a parer mio mai ci saranno) si rimangia tutta la merd* che aveva lanciato sul server e torna a giocare come se nulla fosse successo
5) Quinto tipo: le persone che sono sempre state fedeli al server e che hanno creduto nel progetto ed hanno aiutato lo staff
6) Sesto tipo: APU! :P

-APU

Ma te ci sei o ci fai? io ho criticato i player che stanno dando addosso ad uno staff che le sta provando di tutte per sfondare in questo campo. Avete criticato l' exp il dropp il gameplay noioso ecc. Mi lasci veramente perplesso:???::???::???:
Dai su, sai benissimo che non mi riferisco a questo caso, che poi, si bravi, ottimo lavoro, ma mi fa schifo, ehm??? Comunque chiudiamola qui, sennò altre 24 h di chiusura del post arrivano senza accorgersene ahah

L'unica cosa che non mi piace e non è mai piaciuta di UE è girare i bonus <.<, è dalle 4 che giro una collana e il dito sta andando a troi.e :V

Devo dire che all'inizio ero scettico circa molte cose ma col passare dei giorni ho notato che lo staff si è impegnato per rendere il gioco sempre migliore e piacevole...dopo aver giocato abbastanza posso dire di aver trovato il server perfetto,finalmente,e dico che ho sbagliato a dare giudizi troppo affrettati e negativi..Chiedo scusa a tutti.

Consiglio il server..che si sta sempre più popolando.

Server noioso e con poca utenza che va sempre di piu a diminuire sconsiglio se non volete nerdare su un privato :etuno:
Ah e staff che non risponde mai ai pvt o altro

Server noioso e con poca utenza che va sempre di piu a diminuire sconsiglio se non volete nerdare su un privato :etuno:

Server talmente vuoto che ieri all'una di notte c'erano 383 pg online. Noioso se non sai giocare a metin. Se te vuoi un funpvp ce ne sono tanti altri ma non è di certo UniversalElements.

Io sinceramente ( nelle mappe come isola) vedo sempre molti on.
Soprattutto per essere fine luglio ..

Per quanto riguarda il nerdare mi sembra il minimo; se non si ha voglia di expare, fare dungeon etc. o si va su fun pvp o non si gioca a mmorpg.

Se giochi poco come me le "cose" le fai, solamente ci metti più tempo degli altri.

Per lo Staff non so dirti, non ho mai provato a mandare pvt.
So che esiste un servizio ticket e che sul forum rispondono.

Io continuo a trovarmi bene.
Per ora consiglio !

Server talmente vuoto che ieri all'una di notte c'erano 383 pg online. Noioso se non sai giocare a metin. Se te vuoi un funpvp ce ne sono tanti altri ma non è di certo UniversalElements.

Guarda 383 online li vedi solo te credo che la metà abbia usato il comando /inv oppure non c'è spiegazione 2° cosa noioso se non sai giocare a metin... mh... arrivati al 130 si prende a mobbata 0.70 con anello e tutto, per chi shoppa 2.50%, perfavore va... server shop to win è un new style ricorda non è l'it. 3° un fun pvp non lo voglio grazie ma di certo UniversalElements non è un " new style" che durerà tanto. Saluti ;)

Guarda 383 online li vedi solo te credo che la metà abbia usato il comando /inv oppure non c'è spiegazione 2° cosa noioso se non sai giocare a metin... mh... arrivati al 130 si prende a mobbata 0.70 con anello e tutto, per chi shoppa 2.50%, perfavore va... server shop to win è un new style ricorda non è l'it. 3° un fun pvp non lo voglio grazie ma di certo UniversalElements non è un " new style" che durerà tanto. Saluti ;)
Lo shoppone farà prima le cose cosi come in ogni server che c'è.. quel tuo "shop to win" mi sa tanto di un solito imbecille che corre per la top. Se fai 1-2 livelli al giorno qual è il problema?

amico hai sbagliato server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.