UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Guarda 383 online li vedi solo te credo che la metà abbia usato il comando /inv oppure non c'è spiegazione 2° cosa noioso se non sai giocare a metin... mh... arrivati al 130 si prende a mobbata 0.70 con anello e tutto, per chi shoppa 2.50%, perfavore va... server shop to win è un new style ricorda non è l'it. 3° un fun pvp non lo voglio grazie ma di certo UniversalElements non è un " new style" che durerà tanto. Saluti ;)

Dato che a quanto pare non ci intendiamo, questa è l'ultima risposta che fornisco a riguardo ( così da evitare spam inutile ).

I molti online nelle mappe exp io li ho notati.
Sicuramente ci son dei pg a pescare, ma ricordo che ci son molti negozi keep attivi ( e non player a fare il negozio).

Noioso può apparire, in parte è soggettivo, ma se non vuoi expare e simile tanto vale che cambi gioco.
C'è gente al 150 da giorni.
Non puoi o non vuoi nerdare ? Ci metterai più tempo, come in ogni gioco, metin o non metin.

Chi shoppa ha dei vantaggi ? Ma non mi dire !
Dove vivi, nel mondo fatato tutto unicorni e arcobaleni?
I vantaggi rispetto a server e altri giochi ufficiali/ non ufficiali sono anche pochi.

Shop to win per Ue non si può sentire, perfavore evitiamo baggianate.

Ah, ribadisco, New Style non vuol dire exp facile e top "scialla" in una settimana .

Preciso che non difendo a spada tratta Universal, ho mosso i miei dubbi e le mie critiche in diversi commenti, soprattutto in passato, ma shop to win o i paragoni con l'Ita, non si possono leggere.

Saluti.

GG per il blocco chat dato a cazz0
per aver detto ironicamente a uno che è un fallito

Un altro GG per un non blocco chat a uno che in chiama ha insultato ben 2 volte il lo staff

Guarda 383 online li vedi solo te credo che la metà abbia usato il comando /inv oppure non c'è spiegazione 2° cosa noioso se non sai giocare a metin... mh... arrivati al 130 si prende a mobbata 0.70 con anello e tutto, per chi shoppa 2.50%, perfavore va... server shop to win è un new style ricorda non è l'it. 3° un fun pvp non lo voglio grazie ma di certo UniversalElements non è un " new style" che durerà tanto. Saluti ;)
Ed anche per te c'è un semplice commento da lasciare.

Grazie per la tua enorme esperienza di gioco e il tuo feedback. Buona continuazione su altri shard mal gestiti e copia-incolla dell'italiano.

Sei per caso quel davide che è venuto su TS a insegnarci come si gestisce un server? O sei il suo informatore riguardo all'exp?

Dude, è matematica, dal 0.7 al 2.5 a mobbata c'è il 250% altro che shop e shop, il 250% non c'era manco in beta ;). Smetti di dire puttanate e cercati un altro shard, se questo non ti aggrada.

Solo che mi brucia quando bloccano la chat quando uno dice fallito a un altro mentre mezzo server bestemmia in chiama e riceve solo 1 avvertimento
ci sono stati più avvertimenti, guarda caso tutti hanno smesso di offendere. già da questo spari di cose false.
Non siamo nel mondo delle meraviglie dove tutto e tutti sono perfetti
si è vero, ma non è un motivo per offendere o bestemmiare.

ci sono stati più avvertimenti, guarda caso tutti hanno smesso di offendere. già da questo spari di cose false.
Parlo di quando ero nella gara ox dove nessuno creava flame a parte il tipo che continuava a provocarmi

P.s= Non venirmi fuori con la scusa che stavo skillando che le skill nemmeno si attivano, e comunque anche se fosse non è un buon motivo per far smettere bloccando la chat.

Parlo di quando ero nella gara ox dove nessuno creava flame a parte il tipo che continuava a provocarmi

P.s= Non venirmi fuori con la scusa che stavo skillando che le skill nemmeno si attivano, e comunque anche se fosse non è un buon motivo per far smettere bloccando la chat.
allora cosa centra questa frase citato da te. "Solo che mi brucia quando bloccano la chat quando uno dice fallito a un altro mentre mezzo server bestemmia in chiama e riceve solo 1 avvertimento", non mi pare che hai citato la ox.
non capisco cosa centri le skill in ox. Stai solo girando in torno.

allora cosa centra questa frase citato da te. "Solo che mi brucia quando bloccano la chat quando uno dice fallito a un altro mentre mezzo server bestemmia in chiama e riceve solo 1 avvertimento", non mi pare che hai citato la ox.
non capisco cosa centri le skill in ox. Stai solo girando in torno.
È chiaro ho già parlato con un direttivo, e ha cercato di pararsi dicendo cche skillavo di continuo.

Per quanto riguarda al resto durante la gara ox di oggi e l'evento di ieri notte quando lo staff era attivo e quindi era vigile sono state scritte diverse bestemmie e insulti allo staff senza nessun blocco per l'infrazione subita. E questo è uno dei tanti eventi.
Ti chiedo di non parlare se non sei all'occorente della situazione

È chiaro ho già parlato con un direttivo, e ha cercato di pararsi dicendo cche skillavo di continuo.

Per quanto riguarda al resto durante la gara ox di oggi e l'evento di ieri notte quando lo staff era attivo e quindi era vigile sono state scritte diverse bestemmie e insulti allo staff senza nessun blocco per l'infrazione subita. E questo è uno dei tanti eventi.
Ti chiedo di non parlare se non sei all'occorente della situazione

partendo dal presupposto che tu player, ben educato, riceva una provocazione sanzionale tu debba come prima cosa segnalarlo con appositi ticket e non rispondendo alle medesime.
Gli insulti verso una razza o verso una città, con stereotipi o altro, sono visti come insulti intenzionali in qualsiasi loro forma e dunque vietati dal regolamento.

Per colmare la sua curiosità, le cito alcuni punti del regolamento con apposito link

Link ---> https://board.universalelements.eu/index.php?threads/regolamento-game.3693/

-Non sono ammessi sul server:
•Riferimenti lesivi per la coscienza altrui e/o che possano offendere la sensibilità altrui.
•Razzisimo di qualsiasi genere e forma

-Discussione sui provvedimenti:
• Mostrarsi contrari ad una decisione presa dallo staff su un ban o situazioni simili, senza delle prove/ragioni valide, può portare a sanzioni sul vostro account o semplicemente ad essere ignorati, onde evitare perdite di tempo. Un esempio è contestare una sanzione in gioco, magari con un secondo pg, sbraitando contro lo staff.

e inoltre aggiungo, vista l'esaltazione che state portando di fronte a un blocco chat portando tale lamentela in altre piattaforme

-Lamentele, chiarimenti e critiche costruttive:

• Critiche in merito a sanzioni o regolamentazione o controlli generici e comunque per ogni azione compiuta dallo staff di gioco devono essere effettuate in forma privata

concludo dicendo che: Cominciate ad essere più educati e rispettosi, senza pensare sempre agli altri o all'ingiustizia. Prima voi, poi gli altri. E in tal caso vi sentiate offesi di segnalarlo qui ---> https://universalelements.freshdesk.com/helpdesk

cordiali saluti, lo staff di UniversalElements

partendo dal presupposto che tu player, ben educato, riceva una provocazione sanzionale tu debba come prima cosa segnalarlo con appositi ticket e non rispondendo alle medesime.
Gli insulti verso una razza o verso una città, con stereotipi o altro, sono visti come insulti intenzionali in qualsiasi loro forma e dunque vietati dal regolamento.

Per colmare la sua curiosità, le cito alcuni punti del regolamento con apposito link

Link ---> https://board.universalelements.eu/index.php?threads/regolamento-game.3693/

-Non sono ammessi sul server:
•Riferimenti lesivi per la coscienza altrui e/o che possano offendere la sensibilità altrui.
•Razzisimo di qualsiasi genere e forma

-Discussione sui provvedimenti:
• Mostrarsi contrari ad una decisione presa dallo staff su un ban o situazioni simili, senza delle prove/ragioni valide, può portare a sanzioni sul vostro account o semplicemente ad essere ignorati, onde evitare perdite di tempo. Un esempio è contestare una sanzione in gioco, magari con un secondo pg, sbraitando contro lo staff.

e inoltre aggiungo, vista l'esaltazione che state portando di fronte a un blocco chat portando tale lamentela in altre piattaforme

-Lamentele, chiarimenti e critiche costruttive:

• Critiche in merito a sanzioni o regolamentazione o controlli generici e comunque per ogni azione compiuta dallo staff di gioco devono essere effettuate in forma privata

concludo dicendo che: Cominciate ad essere più educati e rispettosi, senza pensare sempre agli altri o all'ingiustizia. Prima voi, poi gli altri. E in tal caso vi sentiate offesi di segnalarlo qui ---> https://universalelements.freshdesk.com/helpdesk

cordiali saluti, lo staff di UniversalElements
"Sensibilità altrui"

Le provocazioni non possono essere contestate da un player, e in questo caso da me, quando non contenevano/contengono insulti o cose di vario genere ma solamente frasi che a una persona POSSONO stare sul caz.

Notare la soggettività mia, del tipo che provoca e del GM che nel momento vede la discussione e agisce altrettanto con soggettivi tà

Quindi è inutile segnalare.

Ho agito di conseguenza.
II fatto di contestare una infrazione quando il GM di per se è convinto di avere ragione su tutto e tutti è ancora più inutile.

Poi diciamocelo chiaramente, sanzionare al primo colpo senza neanche avvertire è da Sciocchi soprattutto quando una frase può essere considerata innocua.

Non siamo nel mondo delle meraviglie dove tutto e tutti sono perfetti

Nessuno è perfetto sì, ma essere educati non vuol dire essere perfetti =) E se si è i primi a non rispettare gli altri ed ad offendere non vedo che motivo si ha di lamentarsi. Se la prossima volta rispetterai gli altri sarai educato nei confronti di tutti sicuro non riceverai un blocco chat =)

Nessuno è perfetto sì, ma essere educati non vuol dire essere perfetti =) E se si è i primi a non rispettare gli altri ed ad offendere non vedo che motivo si ha di lamentarsi. Se la prossima volta rispetterai gli altri sarai educato nei confronti di tutti sicuro non riceverai un blocco chat =)
Mai offeso qualcuno

Se qualcuno si è sentito offeso DEVE SCREENARE E SEGNALARE e non che il primo staffer che capita sotto tiro spara un blocco vedendo una frase che secondo lui non va bene

Non andiamo avanti è inutile, di certo non mi levate il blocco chat, ma ci tenevo a segnalare e mostrare a tutti cosa succede a volte nel server

Mai offeso qualcuno

Se qualcuno si è sentito offeso DEVE SCREENARE E SEGNALARE e non che il primo staffer che capita sotto tiro spara un blocco vedendo una frase che secondo lui non va bene

Non andiamo avanti è inutile, di certo non mi levate il blocco chat, ma ci tenevo a segnalare e mostrare a tutti cosa succede a volte nel server

Diffamare il server non ti farà apparire una persona migliore nè tanto meno una che non meritasse il blocco chat.

GG per il blocco chat dato a cazz0
per aver detto ironicamente a uno che è un fallito

Un altro GG per un non blocco chat a uno che in chiama ha insultato ben 2 volte il lo staff

Un altro blocco chat perchè ho detto a uno che è spazzatura... ma vie state fottendo il cervello?

Non lamentarti del fatto che ti blocchino la chat. Tua mamma non sarebbe fiera di sapere che suo figlio insulta gente a gratis! ;) Keep calm e gioca tranquillamente! (non è difficile sappilo! :P)

Diffamare il server non ti farà apparire una persona migliore nè tanto meno una che non meritasse il blocco chat.
Dire la realtà di una cosa è diverso da sputtanare quella cosa e questo non vale solo con un server di metin2
Non lamentarti del fatto che ti blocchino la chat. Tua mamma non sarebbe fiera di sapere che suo figlio insulta gente a gratis! ;) Keep calm e gioca tranquillamente! (non è difficile sappilo! :p)
Commento molto interessante :\

ps. ricordo a tutti che ho vinto un ox usufruendo di un bug e nessuno se n'è accorto[emoji23] peró devo dire che, pur non giocando, almeno quando l'ho provato, il server era pieno. l'utenza sicuramente ci sta.

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.