Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie =) chiedevo perche' in giro ci sono contatori dove dicono di essere in 3-400 ma manco 20-30 sul server ci sono .. come numero non è male ..
Grazie per la risposta

Metin 2 è sempre stato un gioco aggressivo, sia dal punto di vista di gioco che a parole. Se siete suscettibili e non amate questo genere di comportamenti cambiate gioco che è meglio.
.Te hai descritto la parte bella del gioco. Adesso che bene o male tutti hanno un idea precisa sulla costruzione del personaggio e nprmale che si cerchi il gioco in solitaria. Ad esempio io che non ci posso dedicare più di un tot di tempo al giorno cerco di fare per conto mio. Comunque è sempre dato aggressivo perché anche agli inizi ci sono sempre state le rivalità tra gilde, con dispetti di qualsiasi tipo od offese gratuite. Nel mo caso non ho mai segnalato è mai segnalerò nulla, non sono un bambino che piange se dicono che mia mamma è una brava donna o altro. La prendo a ridere e basta.Metin2 non è sempre stato un gioco al 100% aggressivo,
ai miei tempi, erano presenti le gilde da oltre 80Membri con gruppi su Messenger, dove sapevi chi avevi gildato, non certo come oggi,
i Boss, Le Scalate, era tutto un gioco di gruppo(ma è pure vero che le velenose+6 erano rare e scalavamo con la luna), ricordo che eravamo in circa 10 ogni volta, non come oggi, che ognuno lo fa per cazzi suoi, ed arrivato a meta vita del boss, finisce veleno, il boss si rigenera ed allora invece di unirci,ritorniamo al villo.
Dal punto di vista da cui lo vedo io, Metin2 è un gioco fantastico per le gilde attive ed amici di PC, dove tutto si fa in comunione,poi beh c'è la parte aggressiva ma è per questo che hanno creato la Guerra Tra Regni.
Te hai descritto la parte bella del gioco. Adesso che bene o male tutti hanno un idea precisa sulla costruzione del personaggio e nprmale che si cerchi il gioco in solitaria. Ad esempio io che non ci posso dedicare più di un tot di tempo al giorno cerco di fare per conto mio. Comunque è sempre dato aggressivo perché anche agli inizi ci sono sempre state le rivalità tra gilde, con dispetti di qualsiasi tipo od offese gratuite. Nel mo caso non ho mai segnalato è mai segnalerò nulla, non sono un bambino che piange se dicono che mia mamma è una brava donna o altro. La prendo a ridere e basta.
Spesso un capo gilda deve anche aiutare il proprio membro,
se il capo gilda, od altri membri non ti aiutano, non hai motivo per stare nella gilda.
E' ovvio, che tu da membro della gilda non puoi neppure pretendere, e sopratutto quando sei online dovresti aiutare il resto della gilda.
A me non logga
Trovi tutto qui: https://universalelements.eu/downloadMa solo io non trovo dove registrare l'id e la pass per entrare in game ? DDDDD:
Basta andare in alto a sinistra dove c'è scritto ospite.Ho fatto tutto..
ma quando vado sul sito per registrarmi non mi spunta proprio ......
Ma lo spadone è sempre più lento della spada, hai provato tutti e due? Io nessuno dei due, ma penso sia fatto apposta e alla fine spada è sempre più veloceVorrei chiedere una cosa:
La spada della perdizione, a +8, dà +5% Velocità d'attacco... Come mai cosi poca?
La spada del rancore a +8 dà +25% Velocità d'attacco. Non sarebbe da aumentare l'incremento della velocità d'attacco?
Certo, ma se vai a vedere la Velenosa e la Rancore, le due armi del 75...Ma lo spadone è sempre più lento della spada, hai provato tutti e due? Io nessuno dei due, ma penso sia fatto apposta e alla fine spada è sempre più veloce
Ah, sei quello che ha dato della testa di c_azzo ad uno staffer (che A PRESCINDERE dal comportamento dello staffer stai violando il regolamento) perché, tu pensando che ci fosse un problema al drop della chimera hai chiesto di fare qualcosa, l'EM ti ha risposto "no"? Chiunque ti avrebbe risposto di no, è il pet finale da PvM che serve pure per l'over 150, non puoi dropparlo in una giornata easy easy, se poi non lo droppi nemmeno in una settimana non vuol dire che c'è qualche problema, esiste anche la sfortuna o ce lo scordiamo ed è meglio insultare la gente?Bannato per 7 giorni per insulti dallo staffer [EM]Orpheus, per il fatto che io abbia detto "testa di *****" ad una persona che in qualità di staffer non è capace nemmeno di argomentare e sostenere delle tesi e preferisce bloccare gli account di gioco per svariati giorni. Potrei aggiungere molto altro, ma non è mio interesse screditare un componente del team che provvede a ciò già da sè. Essere staffer comporta l'avere delle qualità e delle attitudini precise, ma non mi aspetto che siano tutti in grado di capirlo.
Detto questo, passiamo alla parte interessante per chi sta ora leggendo il mio post:
Il mio personaggio è un Ninja Cac liv 139, grado di caccia 16;
E' completo sotto il profilo pvm (manca solo di pet finale), con un equipaggiamento che potrebbe fare invidia a molti.
A causa del ban, e soprattutto, della mancanza di tempo, intendo rendere disponibili le credenziali di gioco, tra 7 giorni a partire da ora il mio personaggio sarà usufruibile con tutto ciò che ho lasciato allegato all'account, sempre che, lo staff, non decida di prendere provvedimenti diversi.
Chiunque abbia curiosità può mandarmi un pm per i dati di accesso all'account.
E' un vero peccato, il server era passabile, seppur con svariate pecche, ma purtroppo si sa, non tutte le ciambelle escono con il buco, l'ERA DI METIN E' FINITA.
fammi capire un attimo. Tu hai detto a uno staffer testa di ca..o perchè ha detto di no alla tua "proposta" ? siamo seri?, pretendi anche di avere ragione. La colpa è totalmente tua. Evita di fare meno il bimbo viziato perchè la figura di cacca la stai facendo te.Bannato per 7 giorni per insulti dallo staffer [EM]Orpheus, per il fatto che io abbia detto "testa di *****" ad una persona che in qualità di staffer non è capace nemmeno di argomentare e sostenere delle tesi e preferisce bloccare gli account di gioco per svariati giorni. Potrei aggiungere molto altro, ma non è mio interesse screditare un componente del team che provvede a ciò già da sè. Essere staffer comporta l'avere delle qualità e delle attitudini precise, ma non mi aspetto che siano tutti in grado di capirlo.
Detto questo, passiamo alla parte interessante per chi sta ora leggendo il mio post:
Il mio personaggio è un Ninja Cac liv 139, grado di caccia 16;
E' completo sotto il profilo pvm (manca solo di pet finale), con un equipaggiamento che potrebbe fare invidia a molti.
A causa del ban, e soprattutto, della mancanza di tempo, intendo rendere disponibili le credenziali di gioco, tra 7 giorni a partire da ora il mio personaggio sarà usufruibile con tutto ciò che ho lasciato allegato all'account, sempre che, lo staff, non decida di prendere provvedimenti diversi.
Chiunque abbia curiosità può mandarmi un pm per i dati di accesso all'account.
E' un vero peccato, il server era passabile, seppur con svariate pecche, ma purtroppo si sa, non tutte le ciambelle escono con il buco, l'ERA DI METIN E' FINITA.