Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco se é un'offesa o cosa.

Secondo me non prendono i giusti provvedimenti proprio per non bannare gran parte dell'utenza.. E quindi si limitano a dei blocco chat, Fatevi rispettare!
Assolutamente no. Dopo 3 avvertimenti(?) scatta il ban.

Rendetevi conto che ci state criticando senza sapere che giornalmente almeno 3 persone dello staff danno dai 10 ai 15 blocchi chat. Se manchiamo in un dato orario e la gente ne approfitta, giù di insulti e via di accuse di staff poco presente. State criticando lo staff per i comportamenti maleducati e infantili dei player. Ormai funziona così... "Critico il potere più alto perchè non mi pulisce il muso".
Non è una bella cosa ovviamente.. però dire di non passare il tempo per 3 teste di cazz* non è accettabile, basta nascondere le righe chat e stop.. giochi tranquilla/o (parlando in generale)Io non ho criticato affatto lo staff il contrario, ieri sera la situazione era insostenibile se avessero bloccato la chat a tutti quelli che bestemmiavano, il chiama sarebbe rimasto praticamente vuoto, fossi in voi cercherei una soluzione, per chi non è ateo una tale mancanza di rispetto non è accettabile, è un gioco si ride si scherza mi va tutto bene ma qui si è andati davvero oltre, non che io pensi sentiate la mia mancanza, ma mi rifiuto di passare il tempo a leggere uno schifo simile.Buona permanenza a tutti se vi divertite così......
Non è una bella cosa ovviamente.. però dire di non passare il tempo per 3 teste di cazz* non è accettabile, basta nascondere le righe chat e stop.. giochi tranquilla/o (parlando in generale)
Ogni volta che trovo rete per loggare su inforge mi metto le mani sempre più nei capelli.
Tralasciando che dalla riapertura ci si è lamentati di tutti gli aspetti del gameplay, ora il trend è sputtanarci per le parolacce e le bestemmie degli utenti e per una presunta mancanza dello staff in game.
A parte le perle di alcuni che asseriscono che lo staff DEBBA dare avvertimenti prima di bloccare la chat, trovo ridicolo che venga scaricata sullo staff la maleducazione degli utenti.
Noi gestiamo un server, non siamo babysitter o insegnanti, insegnare l'educazione e lo star al mondo è un compito dei genitori, non nostro.
Pretendere che il 30 luglio ci sia uno staffer on ogni ora del giorno a controllare che la gente non dica cose bruttixxime, lo trovo RIDICOLO.
Visto che abbiano sopravvalutato alcuni elementi di questa community, reintroduremmo la censura delle chat appena possibile.
Lo staff deve sorvegliare il game, fixare problemi e provvedere alla manutenzione del server. Lamentatevi con i genitori di questi individui se sono dei grezzi, non con noi, come se fosse colpa nostra.

@Meant Sai dopo un po uno si scoccia di ripetere sempre la stessa cosa, quindi, si passa direttamente ai fatti. Anche tu ti scoccieresti di ripete 'Moderiamo il linguaggio' 30 volte per poi vedere che quelli che bestemmiano e insultano a random sono sempre gli stessi.
Quindi, se uno scrive: "Senti che strina, accendete il termosifone, è arrivato brio il co******" (Cosa che sinceramente mi pare vera, sicchè è il player Brio a creare il flame in chiama/globale), uno si becca un blocco chat, da un membro dello staff che non si è nè presentato nè tantomeno ha poi più risposto dopo aver contattato un secondo player. Non stò dicendo che il pg Gufo lo abbia fatto perchè sapeva che non c'erano membri dello staff online, stò dicendo che per una frase, un "coro da ultras", che non mi pare tutta questa "offesa", viene paragonato a gente che bestemmia, insulta la loro propria patria, e i mentecatti che infieriscono ancora sulle famiglie.
Mi pare un ragionamento un pò ingiusto.
Avrà sicuramente sbagliato, certo, ma un block chat, senza un avviso, per una s*******a simile non si può vedere.
Dopo 2 ore di bestemmie ripetute ho deciso di sloggare , una persona mi ha detto non siamo all'asilo ..esatto peggio ,sembra una comunità di disadattati che pensano ancora che la bestemmia rende grandi e fighi .Comprendo lo staff non è possibile bloccare chat a tutti e vi faccio i miei migliori auguri per lo schifo.

L'ultima volta (ormai quasi una settimana fa) si era detta sopra i 400. Secondo me nel pomeriggio sera, orario di punta, si supera anche quella soglia.media utenti online al giorno ?=???