UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha mai chiuso. Han riaperto con la nuova patch(POTREI CHIAMARLA 'NUOVO GAMEPLAY')+Reset.

Dopo 2 ore di bestemmie ripetute ho deciso di sloggare , una persona mi ha detto non siamo all'asilo ..esatto peggio ,sembra una comunità di disadattati che pensano ancora che la bestemmia rende grandi e fighi .Comprendo lo staff non è possibile bloccare chat a tutti e vi faccio i miei migliori auguri per lo schifo.

Se anche fosse, bestemmiare a random non mi sembra una cosa 'normale'. Giusto il blocco chat. Poi ovviamente esiste il regolamento che però nessuno si caga mai.

Non capisco se é un'offesa o cosa.

critica piu che altro, verso coloro che nella chat globale non fanno altro che bestemmiare, lo staff in game c'è poco e niente e l'unico modo per farli smettere è usare il supporto ticket, smettere per modo di dire, qualche ora eppoi si riparte :D
Questo succede perche le sanzioni a parer mio sono minime e la maggior parte non vengono segnalate, poiche è anche ( o almeno credo) un dovere dello staff far rispettare il regolamento, quindi per precisare quello dove vieta le bestemmie ecc, ma poiche quest'ultimo c'è poco e niente, deve essere l'utente a dover inviare uno screen al supporto, molte volte risulta noioso, tutto li.

eppoi per l'appunto c'è gente che gli da particolarmente fastidio come in questo caso.
Magari prenderla come una criticare per esortare lo staff ad essere piu presente in game e cercare di sanzionare queste persone con delle '' punizioni '' piu sostanziose, tanto alla fine son sempre gli stessi che insultano. Addirittura uno staffer cosi tollerante nei confronti di questi che seppur preso in giro da altri utenti ha semplicemente scritto di moderare i termini.

#FacciamociPrenderePerIlCulo
#Gratis

Mi importa davvero relativamente, in questo periodo tempo per stare al pc lo trovo solo la sera. Ho solo risposto esprimendo ciò che penso, oppure è vietato? lol

Far rispettare il regolamento?
#TroppoImpegnativo

Secondo me non prendono i giusti provvedimenti proprio per non bannare gran parte dell'utenza.. E quindi si limitano a dei blocco chat, Fatevi rispettare!

Assolutamente no. Dopo 3 avvertimenti(?) scatta il ban.

Ci sono state persone che si sono prese il block chat, senza avvertimenti, non c'è stato manco il solito "moderiamo il linguaggio"
:)

@Meant Sai dopo un po uno si scoccia di ripetere sempre la stessa cosa, quindi, si passa direttamente ai fatti. Anche tu ti scoccieresti di ripete 'Moderiamo il linguaggio' 30 volte per poi vedere che quelli che bestemmiano e insultano a random sono sempre gli stessi.

Rendetevi conto che ci state criticando senza sapere che giornalmente almeno 3 persone dello staff danno dai 10 ai 15 blocchi chat. Se manchiamo in un dato orario e la gente ne approfitta, giù di insulti e via di accuse di staff poco presente. State criticando lo staff per i comportamenti maleducati e infantili dei player. Ormai funziona così... "Critico il potere più alto perchè non mi pulisce il muso".

Rendetevi conto che ci state criticando senza sapere che giornalmente almeno 3 persone dello staff danno dai 10 ai 15 blocchi chat. Se manchiamo in un dato orario e la gente ne approfitta, giù di insulti e via di accuse di staff poco presente. State criticando lo staff per i comportamenti maleducati e infantili dei player. Ormai funziona così... "Critico il potere più alto perchè non mi pulisce il muso".

Io non ho criticato affatto lo staff il contrario, ieri sera la situazione era insostenibile se avessero bloccato la chat a tutti quelli che bestemmiavano, il chiama sarebbe rimasto praticamente vuoto, fossi in voi cercherei una soluzione, per chi non è ateo una tale mancanza di rispetto non è accettabile, è un gioco si ride si scherza mi va tutto bene ma qui si è andati davvero oltre, non che io pensi sentiate la mia mancanza, ma mi rifiuto di passare il tempo a leggere uno schifo simile.Buona permanenza a tutti se vi divertite così......

Io non ho criticato affatto lo staff il contrario, ieri sera la situazione era insostenibile se avessero bloccato la chat a tutti quelli che bestemmiavano, il chiama sarebbe rimasto praticamente vuoto, fossi in voi cercherei una soluzione, per chi non è ateo una tale mancanza di rispetto non è accettabile, è un gioco si ride si scherza mi va tutto bene ma qui si è andati davvero oltre, non che io pensi sentiate la mia mancanza, ma mi rifiuto di passare il tempo a leggere uno schifo simile.Buona permanenza a tutti se vi divertite così......
Non è una bella cosa ovviamente.. però dire di non passare il tempo per 3 teste di cazz* non è accettabile, basta nascondere le righe chat e stop.. giochi tranquilla/o (parlando in generale)

Non è una bella cosa ovviamente.. però dire di non passare il tempo per 3 teste di cazz* non è accettabile, basta nascondere le righe chat e stop.. giochi tranquilla/o (parlando in generale)

basta anche cambiare server, tanto alla fine si fa per passare il tempo. A volte alcune cose si tollerano altre volte no, ognuno ha il proprio pensiero.

ma scusate ma oltre blocchi chat è ban lo staff cosa può fare? la maladucazione è un problema dei player e non del sever o dello staff.
Ci sono ban è blocchi chat quasi tutti i giorni. Molte volte sono sempre le stesse persone.

@Dante909 sempre le stesse. No ma poi fan ridere perche gli vien bloccata chat per bestemmie o insulti(per non parlare degli insulti verso la cittá Napoli. INSULTI A RANDOM) e dopo viene a lamentarsi dicendo 'Ma io non ho fatto niente staff incompetente'. Sono ridicoli.

Ogni volta che trovo rete per loggare su inforge mi metto le mani sempre più nei capelli.

Tralasciando che dalla riapertura ci si è lamentati di tutti gli aspetti del gameplay, ora il trend è sputtanarci per le parolacce e le bestemmie degli utenti e per una presunta mancanza dello staff in game.

A parte le perle di alcuni che asseriscono che lo staff DEBBA dare avvertimenti prima di bloccare la chat, trovo ridicolo che venga scaricata sullo staff la maleducazione degli utenti.
Noi gestiamo un server, non siamo babysitter o insegnanti, insegnare l'educazione e lo star al mondo è un compito dei genitori, non nostro.
Pretendere che il 30 luglio ci sia uno staffer on ogni ora del giorno a controllare che la gente non dica cose bruttixxime, lo trovo RIDICOLO.

Visto che abbiano sopravvalutato alcuni elementi di questa community, reintroduremmo la censura delle chat appena possibile.

Lo staff deve sorvegliare il game, fixare problemi e provvedere alla manutenzione del server. Lamentatevi con i genitori di questi individui se sono dei grezzi, non con noi, come se fosse colpa nostra.

Ogni volta che trovo rete per loggare su inforge mi metto le mani sempre più nei capelli.

Tralasciando che dalla riapertura ci si è lamentati di tutti gli aspetti del gameplay, ora il trend è sputtanarci per le parolacce e le bestemmie degli utenti e per una presunta mancanza dello staff in game.

A parte le perle di alcuni che asseriscono che lo staff DEBBA dare avvertimenti prima di bloccare la chat, trovo ridicolo che venga scaricata sullo staff la maleducazione degli utenti.
Noi gestiamo un server, non siamo babysitter o insegnanti, insegnare l'educazione e lo star al mondo è un compito dei genitori, non nostro.
Pretendere che il 30 luglio ci sia uno staffer on ogni ora del giorno a controllare che la gente non dica cose bruttixxime, lo trovo RIDICOLO.

Visto che abbiano sopravvalutato alcuni elementi di questa community, reintroduremmo la censura delle chat appena possibile.

Lo staff deve sorvegliare il game, fixare problemi e provvedere alla manutenzione del server. Lamentatevi con i genitori di questi individui se sono dei grezzi, non con noi, come se fosse colpa nostra.

Non so se ti riferisci a me ma io non ho detto nulla dello staff anzi, lo sputtanamento non lo vedo, tranne per quelle povere teste piene d'acqua che si trovano a giocare e sfogare le loro frustrazioni in un luogo dove, dietro ad un monitor, si sento invincibili e liberi di fare quello che gli pare . Mi sono trovata a notare la cosa dovendo scrivere in chiama per scambiare una corazza e ovviamente la mia richiesta come altri che cercavano di proseguire nel gioco, venivano nascoste da questi individui che utilizzano il chiama per rendere partecipi tutti delle loro turbe mentali.
Non ho sconsigliato il server e non ho intenzione alcuna di farlo, ma a me giocare così non va, mi ha dato molto fastidio e per me il discorso finisce qui, buon proseguimento a tutti .

Mollare il Game per un po' di flame mi pare esagerato: il gameplay è ottimo, il server è ottimo, lo staff nonostante sia piena estate, è presente, la comunity è quella che è, ma di certo non si possono prendere provvedimenti 24/h sempre per le stesse persone.
Il flame e lo sfottò, fin quando non degenera, è utile per sfogare la tensione, rianimare il "chiama" e per distrarsi dall'exp, poi se c'è gente che degenera, non è colpa di nessuno, Metin2 è anche questo.

Keep calm guys

@Meant Sai dopo un po uno si scoccia di ripetere sempre la stessa cosa, quindi, si passa direttamente ai fatti. Anche tu ti scoccieresti di ripete 'Moderiamo il linguaggio' 30 volte per poi vedere che quelli che bestemmiano e insultano a random sono sempre gli stessi.

Quindi, se uno scrive: "Senti che strina, accendete il termosifone, è arrivato brio il co******" (Cosa che sinceramente mi pare vera, sicchè è il player Brio a creare il flame in chiama/globale), uno si becca un blocco chat, da un membro dello staff che non si è nè presentato nè tantomeno ha poi più risposto dopo aver contattato un secondo player. Non stò dicendo che il pg Gufo lo abbia fatto perchè sapeva che non c'erano membri dello staff online, stò dicendo che per una frase, un "coro da ultras", che non mi pare tutta questa "offesa", viene paragonato a gente che bestemmia, insulta la loro propria patria, e i mentecatti che infieriscono ancora sulle famiglie.
Mi pare un ragionamento un pò ingiusto.
Avrà sicuramente sbagliato, certo, ma un block chat, senza un avviso, per una s*******a simile non si può vedere.

Quindi, se uno scrive: "Senti che strina, accendete il termosifone, è arrivato brio il co******" (Cosa che sinceramente mi pare vera, sicchè è il player Brio a creare il flame in chiama/globale), uno si becca un blocco chat, da un membro dello staff che non si è nè presentato nè tantomeno ha poi più risposto dopo aver contattato un secondo player. Non stò dicendo che il pg Gufo lo abbia fatto perchè sapeva che non c'erano membri dello staff online, stò dicendo che per una frase, un "coro da ultras", che non mi pare tutta questa "offesa", viene paragonato a gente che bestemmia, insulta la loro propria patria, e i mentecatti che infieriscono ancora sulle famiglie.
Mi pare un ragionamento un pò ingiusto.
Avrà sicuramente sbagliato, certo, ma un block chat, senza un avviso, per una s*******a simile non si può vedere.

Mio caro, non voglio prendere le parti di nessuno, però se tu pensi che dare del co****** ad una persona sia una cosa normale e non offensiva allora oso immaginare cosa avviene alla mattina quando ti svegli e saluti i tuoi "Buongiorno papà co******, buongiorno mamma *******a" e via di baci e abbracci come se non ci fosse un domani. Avviene proprio così?
Se anche solo iniziassi a dire questa parola ai miei genitori parte uno schiaffo/ciabattata da uno di loro.

Poi oh, ognuno possiamo dire ha quel che si merita. Molti hanno l'ignoranza ed altri hanno l'educazione.

Dopo 2 ore di bestemmie ripetute ho deciso di sloggare , una persona mi ha detto non siamo all'asilo ..esatto peggio ,sembra una comunità di disadattati che pensano ancora che la bestemmia rende grandi e fighi .Comprendo lo staff non è possibile bloccare chat a tutti e vi faccio i miei migliori auguri per lo schifo.

Suvvia, dopo anni non hai ancora capito il livello di Community di Metin2 ? Se LoL è la feccia, Metin2 è sotto di 1000 ... si sa già che ci sono solo flammerini in giro e basta. (senza contare che la maggior parte degli ex player hanno chiuso con Metin). Sinceramente anche lo staff non può fare nulla ... dovrebbe censurare l'intero server :asd:

media utenti online al giorno ?=???
L'ultima volta (ormai quasi una settimana fa) si era detta sopra i 400. Secondo me nel pomeriggio sera, orario di punta, si supera anche quella soglia.
Poi beh è piena estate, la gente è in vacanza quindi è normale manchi un po di utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.