Eh 300 online di media, proprio nessuno, con tanto che è periodo di vacanze.Dai dai che piano piano ci si arriva alla situazione che c'era gli ultimi giorni prima del reset...da quello che ho notato nn è che ci sia tanta gente.
Continuate cosi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh 300 online di media, proprio nessuno, con tanto che è periodo di vacanze.Dai dai che piano piano ci si arriva alla situazione che c'era gli ultimi giorni prima del reset...da quello che ho notato nn è che ci sia tanta gente.
Continuate cosi![]()
Non ci credo nemmeno se lo vedo.Eh 300 online di media, proprio nessuno, con tanto che è periodo di vacanze.
Eh dude, non possiamo farci nulla.Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sto internazionale?

We rotten300 online? bella questa.
Infatti, niente internazionale ancora.non è facile sponsorizzare all'estero
-Rainbow
10 ore? a me bastarono 5 minuti per cestinare ed etichettarlo come cesso di server,idem rottern e molti altri, non ci vuole un genio per capire quando un server fa schifo LOLNon riesco a svelare l'Arcano di Inforge...
Com'è che l'80% delle risposte ai thread vengono da individui che non giocano \ hanno giocato 10 ore e invece di andare avanti con la loro vita devono rompere le palle al prossimo?
Gente patetica che s'inventa indovina e altri che pensano di avere la capacità di calcolare l'utenza loggando 30 minuti.
Fate i broker di titoli economici, che con ste capacità sovrannaturali potete fare i milioni![]()
5 minuti per capire completamente tutto il gamplay, wow, abbiamo il sommo genio spara mer.ate.10 ore? a me bastarono 5 minuti per cestinare ed etichettarlo come cesso di server,idem rottern e molti altri, non ci vuole un genio per capire quando un server fa schifo LOL
Parlami un po della cronologia dei tuo messaggi... Pare che tu non sia così skillato.10 ore? a me bastarono 5 minuti per cestinare ed etichettarlo come cesso di server,idem rottern e molti altri, non ci vuole un genio per capire quando un server fa schifo LOL
YO sommelier di Metin 2? Ancora in giro a bazzicare e dare inutili e ridicoligiudizi? Va che sei poco credibile dopo i tuoi numeri. Cercati in Fun PvP dove scaricare i nervi300 online? bella questa.

10 ore? a me bastarono 5 minuti per cestinare ed etichettarlo come cesso di server,idem rottern e molti altri, non ci vuole un genio per capire quando un server fa schifo LOL
ho citato il messaggio scritto da te una pagina fa (stesso giorno), adesso dimmi come e' possibile decidere in 5 minuti il sever "fa schifo" senza aver provato le novita'?.perché dovete sempre buttarvi a mo di branco di marmocchi su uno che da un'opinione (anche se negativa) diversa dalla vostra?
bho non capisco uno deve per forza dire che è una figata di server per non imbattersi in 4 mocciosi da web?
poco male io la mia opinione la do da player/gamer e non da casualone che ha provato solo metin2 e si è accanito a tal punto da difendere
(IL SERVER in cui gioca) puntando sempre il dito e insultando chi ha un opinione diversa.
esempio per neonati : come a me non frega nulla se a te piace il server a te non dovrebbe interessarti la mia opinione, se ti incazzi invece perché uno non la vede come te hai qualche problemas molto izi saluti XD
perché dovete sempre buttarvi a mo di branco di marmocchi su uno che da un'opinione (anche se negativa) diversa dalla vostra?
bho non capisco uno deve per forza dire che è una figata di server per non imbattersi in 4 mocciosi da web?
poco male io la mia opinione la do da player/gamer e non da casualone che ha provato solo metin2 e si è accanito a tal punto da difendere
(IL SERVER in cui gioca) puntando sempre il dito e insultando chi ha un opinione diversa.
esempio per neonati : come a me non frega nulla se a te piace il server a te non dovrebbe interessarti la mia opinione, se ti incazzi invece perché uno non la vede come te hai qualche problemas molto izi saluti XD

dopo aver giocato su ahon che era un server con delle vere potenzialità e moltissime innovazioni questo mi sa solo di brutta copia venuta male (avendo provato pure questo)ho citato il messaggio scritto da te una pagina fa (stesso giorno), adesso dimmi come e' possibile decidere in 5 minuti il sever "fa schifo" senza aver provato le novita'?.
se non altro di dire "opinioni" a caso. Si perche' il tuo commento e' a caso non negare i fatti.
dopo aver giocato su ahon che era un server con delle vere potenzialità e moltissime innovazioni questo mi sa solo di brutta copia venuta male (avendo provato pure questo)
in ogni caso ti dico perché mi bastano 5 minuti per provare un server e capire quanto fa cagare...
una delle innumerevoli cose che noto appena provo un server è ....
swich bot farlocco che devi girare a mano, si proprio quello che ti fa perdere un sacco di tempo inutilmente e crea degli squilibri enormi con player che usano quelli auto esterni.
la motivazione non è lo swich in sé ma sono appunto gli swich esterni (automatici che funzionano) usati da praticamente il 70% dei player di cui lo staff non può far nulla per contrastarli.
ora la domanda che dovresti farti pure te è perché devo girare a mano come un ebete quando più di mezzo server usa gli automatici?
dopo le tue troiate a sto punto non ha alcun senso continuare quindi chiudo e ti lascio l ultima inutile parola se vuoi renderti ulteriormente ridicolo, resta nel tuo mondo di solo metin2 e vivi nelle tue convinzioni a me poco importa il tuo parere riguardo a quello che penso perché ti devi incazzare per un opinione diversa non capisco ahahahGià che parli di Ahon e lo metti a confronto di UE fa capire quanto tu sia un player mediocre, svogliato e che di questo server non hai visto/capito un pazzo.
Togliendo il fatto he UE è nato anni prima di Ahon (controlla sul web, o chiedi a Sydro), quindi copia di sto pazzo, i due server sono come il giorno e la notte... Anche qui, chiedere / documentarsi, se non si è troppo impegbai a feedare su lol o a scrivere ridicoli e sconnessi papiri su IF.
Si nota la tua capacità di giocatore dal fatto che giudichi un server dallo switcher.
Tolto il fatto che dimostri A. Di non avere girato un pazzo sul server (i bonus sono DI FATTO semplici) B. Non avete alba delle modifiche della patch, dove è apliamente scritto le modifiche ai bonus, stai sentenziando dando persino dati palesemente falsi su presunte possibilità di switchare via python.... Come se servisse poi....
Sei un player mediocre e una persona profondamente svogliata e inadatta a qualunque tipo di gioco, oltre he a un montanto.
Hai affermato di aver giocato 5 minuti (e si vede), quindi ha tua opinione vale meno di uno sputo nel mare.
Torna sui server dove bazzicavi prima di approdare su sto thread, o divertiti a tentare di uscire dall'EloHell... Ma per piacere non far leggere alla gente certi aborti, che bulleggiarsi di esser stato player dell'Ita per 4 anni e piangere per lo switcher lo trovo alquanto patetico