UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è capitato anche ad altri o meno...

mw4ait.jpg

É capitato anche ad altri, visita il forum di ue vedi che troverai gente che aveva il tuo stesso problema ma che ha poi risolto :)

Non so se è capitato anche ad altri o meno...

mw4ait.jpg
1) Clicca con il tasto destro l'autopatcher
2) Clicca " Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità "
3) Aspetti il caricamento della risoluzione
4) Clicca " Prova impostazioni consigliate "
5) Clicca " Testa il programma "
6) Se si apre l'autopatcher e poi il client dopo aver avviato il gioco dall'autopatcher, fai " Avanti " e poi clicca " Si, salva le impostazioni per questo programma " , così non farai sempre lo stesso procedimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla da fare, ne cosi e neanche come 'spiega' Intel nel Forum.
OS W. 10.
Ti consiglio di togliere Windows 10 e di mettere quello precedente, la Microsoft ha consigliato di installarlo su un secondo Pc, perchè è ancora in versione Beta, possono uscire vari problemi e anche problemi di compatibilità con vari programmi e altre cose non aggiornate ad esempio i giochi. Devi aspettare il 30 Agosto credo.

@°3ll3° Ok di nulla.

Hai un portatile?

Apri config.exe nel client, abbassa notevolmente la frequenza di aggiornamento dello shermo e in generale diminuisce la qualità del client.

Vedo dal tuo profilo che stai seguendo il progetto da un po', non posso credere quindi che questo commento sia serio, visto che chiunque abbia seguito la nostra storia da giugno dovrebbe aver capito il susseguirsi degli eventi.
Come ho detto, un reset basta e avanza, specie visto che non è stata una manovra scelta da noi e condivisa dallo staff.
Fosse per noi, caro @tiberim , ora la gente sarebbe al 170 e giocherebbe in metafisica.

Tutti vogliono vedere la serietà dello staff, ma nessuno, o pochi, mostra cognizione di causa quando commenta.

Vedo dal tuo profilo che stai seguendo il progetto da un po', non posso credere quindi che questo commento sia serio, visto che chiunque abbia seguito la nostra storia da giugno dovrebbe aver capito il susseguirsi degli eventi.
Come ho detto, un reset basta e avanza, specie visto che non è stata una manovra scelta da noi e condivisa dallo staff.
Fosse per noi, caro @tiberim , ora la gente sarebbe al 170 e giocherebbe in metafisica.

Tutti vogliono vedere la serietà dello staff, ma nessuno, o pochi, mostra cognizione di causa quando commenta.
Luscha ti vediamo attivi su inforge a perdere tempo coi parassiti però ogni tanto logga nel forum a rispondere alle proposte o ai problemi dei player.

Luscha ti vediamo attivi su inforge a perdere tempo coi parassiti però ogni tanto logga nel forum a rispondere alle proposte o ai problemi dei player.

In forum lo staff che deve rispondere e rispondere c'è, alle proposte del forum ci sto pensando io non c'è bisogno che logghi Luscha a rispondere.

Saluti, Neliel.

Sto provando il server ma con un obbiettivo ovvero di riuscire a vedere ste 300+ pg online, ma purtroppo con scarsi risultati oppure ho sbagliato server io bho non riesco a capire...

la gente non è ne poca ne tanta.
la maggior parte è tutta ad expare ed ora sono pure in vacanza molti di loro, anche io vorrei un bel server pieno ma boh vediamo a settembre , per ora tutti ad expare tanto fino al 144 solo quello puoi fare oltre a missioni x'

voglio solo far presente che ci sono un BEL PO DI GILDE TOTALMENTE OFF(0 PG ON INTENDO DIRE.) A fine mese, l'utenza salirá drasticamente, anche se, ora come ora, c'e ne abbastanza (DATO IL PERIODO).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.