Tiesto, come dice cane, che per una volta non è qui per parlare a sproposito, è difficile pubblicizzare fuori.
Però con calma, assieme ai fix, stiamo traducendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiesto, come dice cane, che per una volta non è qui per parlare a sproposito, è difficile pubblicizzare fuori.
Però con calma, assieme ai fix, stiamo traducendo
1) Clicca con il tasto destro l'autopatcherNon so se è capitato anche ad altri o meno...
![]()
Ti consiglio di togliere Windows 10 e di mettere quello precedente, la Microsoft ha consigliato di installarlo su un secondo Pc, perchè è ancora in versione Beta, possono uscire vari problemi e anche problemi di compatibilità con vari programmi e altre cose non aggiornate ad esempio i giochi. Devi aspettare il 30 Agosto credo.Nulla da fare, ne cosi e neanche come 'spiega' Intel nel Forum.
OS W. 10.
Dicevate cosi anche prima di inserire la patch, e poi w il reset...vedremo la serietà...Non ci saranno altri reset, uno è già troppo
Luscha ti vediamo attivi su inforge a perdere tempo coi parassiti però ogni tanto logga nel forum a rispondere alle proposte o ai problemi dei player.Vedo dal tuo profilo che stai seguendo il progetto da un po', non posso credere quindi che questo commento sia serio, visto che chiunque abbia seguito la nostra storia da giugno dovrebbe aver capito il susseguirsi degli eventi.
Come ho detto, un reset basta e avanza, specie visto che non è stata una manovra scelta da noi e condivisa dallo staff.
Fosse per noi, caro @tiberim , ora la gente sarebbe al 170 e giocherebbe in metafisica.
Tutti vogliono vedere la serietà dello staff, ma nessuno, o pochi, mostra cognizione di causa quando commenta.
Luscha ti vediamo attivi su inforge a perdere tempo coi parassiti però ogni tanto logga nel forum a rispondere alle proposte o ai problemi dei player.
Se loggare per dare due costumi si puo definire staffer okIn forum lo staff che deve rispondere e rispondere c'è, alle proposte del forum ci sto pensando io non c'è bisogno che logghi Luscha a rispondere.
Saluti, Neliel.
Se loggare per dare due costumi si puo definire staffer ok
Quando al 150 potrai girare tutte le mappe... controlla *.*Sto provando il server ma con un obbiettivo ovvero di riuscire a vedere ste 300+ pg online, ma purtroppo con scarsi risultati oppure ho sbagliato server io bho non riesco a capire...
Esigo la Statua, ora. B|Alzate drop amnesia cacciatore che nel game non l'ha droppata nessuno
Ma davvero? Si droppa eccome. Facevi prima a scrivere 'la voglio regalata'.Alzate drop amnesia cacciatore che nel game non l'ha droppata nessuno
Ma se ho aperto almeno 60 forzieri e nulla,solo una persona che io conosco l'ha droppata per il resto vuoto totale.Ma davvero? Si droppa eccome. Facevi prima a scrivere 'la voglio regalata'.