UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo le tue troiate a sto punto non ha alcun senso continuare quindi chiudo e ti lascio l ultima inutile parola se vuoi renderti ulteriormente ridicolo, resta nel tuo mondo di solo metin2 e vivi nelle tue convinzioni a me poco importa il tuo parere riguardo a quello che penso perché ti devi incazzare per un opinione diversa non capisco ahahah
bho fa cagare per lo switcher che è solo 1 delle tante motivazioni che ho constatato in 5 minuti, ahon è uscito 2 anni fa circa sto aborto è uscito 1 anno fa o giu di li insieme a rr, quindi l'unica spiegazione è che possiedi una macchina del tempo e stai giocando su sto server 3 anni indietro nel tempo dato che dici che è uscito prima questo.se è cosi facci un favore dacci i progetti di sta macchina almeno la usiamo per qualcosa di utile.

si ho giocato in omega server dove polli come te duravano due minuti dopodiché cambiavano server appena fatto il 65 e appunto per quello se cerco un retro non voglio roba ne troppo corta ne troppo lunga (si hai capito bene corto lungo no semplice difficile [AHON era perfetto] ) se te ti diverti a giocare in brutte copie di altri server/peggiorati io non ho nulla da dire buon per te e i 300+ player che ci giocano.
che so poi sti termini freederare elohell ? non capisco di che parli, gioca a prato fiorito solitario o a qualcosa che ti tenga impegnato almeno eviti di cercar di far cambiare opionione alle persone imponendo la tua come unica XD good bye the romanzo is finish
"10 ore? a me bastarono 5 minuti per cestinare ed etichettarlo come cesso di server,idem rottern e molti altri, non ci vuole un genio per capire quando un server fa schifo LOL" E questa è un'opininione? Questo è sparare stronzate, hai un concetto di critica/opinione davvero sorprendente.. fallito.

dopo aver giocato su ahon che era un server con delle vere potenzialità e moltissime innovazioni questo mi sa solo di brutta copia venuta male (avendo provato pure questo)
in ogni caso ti dico perché mi bastano 5 minuti per provare un server e capire quanto fa cagare...
una delle innumerevoli cose che noto appena provo un server è ....
swich bot farlocco che devi girare a mano, si proprio quello che ti fa perdere un sacco di tempo inutilmente e crea degli squilibri enormi con player che usano quelli auto esterni.
la motivazione non è lo swich in sé ma sono appunto gli swich esterni (automatici che funzionano) usati da praticamente il 70% dei player di cui lo staff non può far nulla per contrastarli.
ora la domanda che dovresti farti pure te è perché devo girare a mano come un ebete quando più di mezzo server usa gli automatici?
nessuno usa i gira bonus automatico, in questi 5 minuti cosa hai visto? il login? o eri quel bimbo in chat chiama scriveva questo non è un old style, perchè e durato 5 minuti dopo che il GM aveva avvertito. "universal elements non è un old".
Nel 2015 c'è ancora gente che non mette lo switch automatico ahahaha.. I gira bonus si prendono dalla bottegaia, fanno fare l'equip full max bonus a chi è dritto e invece alla gente che non è in grado di farlo partire, si deve rovinare gli occhi. Staff molto serio.
il gira bonus automatico ha rovinato metin2, ormai persone come te, svogliati vogliono la pappa pronta,tutto al massimo con un solo click. se fossi in te, eviterei di scrivere dopo quel fail di sever che non hai saputo gestire.
dopo le tue troiate a sto punto non ha alcun senso continuare quindi chiudo e ti lascio l ultima inutile parola se vuoi renderti ulteriormente ridicolo, resta nel tuo mondo di solo metin2 e vivi nelle tue convinzioni a me poco importa il tuo parere riguardo a quello che penso perché ti devi incazzare per un opinione diversa non capisco ahahah
bho fa cagare per lo switcher che è solo 1 delle tante motivazioni che ho constatato in 5 minuti, ahon è uscito 2 anni fa circa sto aborto è uscito 1 anno fa o giu di li insieme a rr, quindi l'unica spiegazione è che possiedi una macchina del tempo e stai giocando su sto server 3 anni indietro nel tempo dato che dici che è uscito prima questo.se è cosi facci un favore dacci i progetti di sta macchina almeno la usiamo per qualcosa di utile.

si ho giocato in omega server dove polli come te duravano due minuti dopodiché cambiavano server appena fatto il 65 e appunto per quello se cerco un retro non voglio roba ne troppo corta ne troppo lunga (si hai capito bene corto lungo no semplice difficile [AHON era perfetto] ) se te ti diverti a giocare in brutte copie di altri server/peggiorati io non ho nulla da dire buon per te e i 300+ player che ci giocano.
che so poi sti termini freederare elohell ? non capisco di che parli, gioca a prato fiorito solitario o a qualcosa che ti tenga impegnato almeno eviti di cercar di far cambiare opionione alle persone imponendo la tua come unica XD good bye the romanzo is finish
Se ahon era perfetto perchè ha chiuso? secondo me dovresti smettere di auto smerdati, non dimmi ste cavolate delle opionioni, perchè unica cosa che scrivi sono delle cavolate su un piatto d'argento.

Ahon perfetto ahaaaaaahahhaaha. Mamma mia lasciamo perdere che lo staff si faceva pagare 10 euro se ti fottevano item per ridarteli indietro e moddava i player che avevano giocato a bamboo.

Nel 2015 c'è ancora gente che non mette lo switch automatico ahahaha.. I gira bonus si prendono dalla bottegaia, fanno fare l'equip full max bonus a chi è dritto e invece alla gente che non è in grado di farlo partire, si deve rovinare gli occhi. Staff molto serio.
In realtà, il gira bonus automatico è presente, ma solo per i bonus astratti. Ti spiegherò anche il perché, sono sicuro che tanto non ci arriveresti. Con i bonus astratti è più difficile avere i famosi quattro 17, ma una volta che li hai già (e in modo anche davvero molto easy), gli items con i bonus astratti (i quali comunque hanno un massimale di +1%, ex: difesa spada 18%) diventano praticamente inutili, perdendo così tutto il loro valore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora gente che si lamenta dello switch e dei bonus oddddddiooooo, 4 17 ti escono in 20min, se sei sfigato come me ti escono in un ora, se poi vuoi la perfezione ti impegni. Ah già, voi volete competere però non volete faticare, classico ragionamento italiano. Screditare un server per ragioni inutili solo perchè voi non siete in grado di giocare. Seconda cosa, l'utenza c'è ma sai, ad agosto, a due giorni da ferragosto, non potete pretendere niente. Vedete server più pieni per caso? (parlo per l'Italia, ovviamente).

Ultima modifica:

Sprecherò altri 10 minuti per risponderti, visto che sono da mobile e non ho altro da fare che godermi le perle di gente come te.

Partiamo dall'inizio, non sono arrabbiato, perché non considerandoti senziente, non do peso alle tue parole, volevo solo smontare le tue "critiche" o "opinioni" (che in realtà sono solo deliri), visto che ledevano al mio progetto.

In secondo luogo il mio mondo non è metin, grazie a dio ho una vita, al contrario di chi, invece, il 13 agosto perde tempo a commentare un server al quale ha giocato 5 minuti un mese fa.

Terzo:
Una delle tante discussioni su UE
http://www.inforge.net/xi/threads/universalelements.347899/

presentazione Ahon
http://www.inforge.net/xi/threads/ahon-la-leggenda-online-con-oltre-350-player-giocanti.391890/

Rotten root
http://www.inforge.net/xi/threads/rottenroot.404871/

Controllare le date dei thread, qualche problema di ambientazione temporale dude? (•ิ_•ิ)?

Quarto:
Hai l'icona del flash, parli in thread di lol e non sai cosa sia l'elo hell?
Bhe tutto normale, se consigli zed come champ non puoi he essere un bronzino... E la teoria secondo ha quale sei un player mediocre e inadatto per qualunque gioco trova riscontro.

Io ho fatto il 56 sul'ita, e non m'interessa tu cosa facesti al tempo, perché i fatti sono che vuoi lo switcher automatico. Anche se hai fatto il 24849 sull'ita sei senza mani, lo capisco e mi spiace, ma a sto punto non avresti dovuto neanche scaricare UE, tu cerchi o gli hamachi o i fun pvp.

@Cl3mentin0 neanche lo quoto, a uno che ragiona "bonus switcher = serietà staff" dovrebbero solo tagliare l'accesso a internet per sempre

Buona continuazione ;)

Hai la faccia tosta di scrivere il mio nick. Sbaglio, oppure eri il bimbo che piangeva sul forum per i tuoi amichetti bannati per hack?

Zerkof: I miei amici non hanno usato hack, perchè sono stati bannati senza motivo e bla bla bla.
Moderatore: I tuoi amici sono stati bannati per hack tramite controlli al database.
Zarkof: Io e i miei amici c'è ne andiamo se non sbannate, perchè avete fatto dei controlli sbagliati.
E altre lamentele da bimbo capriccioso.

Plis cresci moccioso, hai rifatto per la cinquantesima volta una figura di merd*.
Dopo averti smerdato ancora una volta, ti lascio con i tuoi commenti da ridicolo perchè è una perdita di tempo parlare con un elemento del genere, anzi, con un bimbo..Anzi secondo me sei un leccacu** di merd* ahahha
Beh, i controlli di RR erano piuttosto sballati quindi zerkof aveva pure ragione magari.

Ultima modifica:
Beh, i controlli di RR erano piuttosto sballati quindi zerkof aveva pure ragione magari.

Posso dire pure io che i vostri controlli non sono buoni, perchè girano switch e m2mob. Ma non sparo cazzate, solo lo staff può sapere cosa accade nel db e sappiamo tutti che non andiamo a mettere su inforge perchè c'è lo teniamo.
Comunque la gilda bioazard o come si chiama dove zerkof faceva parte, erano stati bannati per hack tramite controlli nel db e anche con dei video.
Mettiamo le cose in chiaro, ero solo un helper. Sai pazzo mi interessa di coob e la sua company.
Non difenderei mai coob, e lo sappiamo per quale il motivo, ma su queste cose non potrei mentire, non ha senso.
Comunque c'era stato più di un video di segnalazione, ho detto tutto.
Ti ho risposto perchè sembri una persona normale e potrei anche a continuare a fare altri commenti normali, la gente sotto marca la evito dopo 1 o 2 risposte massimo.

Ultima modifica:
avevo detto che non avrei replicato lusha lasciandogli l'ultima parola e sarà cosi, anche perché si vede che ha qualche problemino ma grazie a dio ha una vita e il pochisssssssssssssssssimo tempo che passa al pc lo passa a rompere i maroni alla gente, andando a spulciare i fatti degli altri su un forum sparando poi boiate senza senso e ficcando il naso dove nessuno lo ha chiamato giusto per arrampicarsi su qualche specchio dopo essere stato smerdato varie volte, evitate di ridurvi come sto tizio.
se difendi un retro cosi fortemente arrivando a infastidire altre persone che ovviamente se ne sbattone delle tue cagate che scrivi
o sei
1 membro dello staff (sarebbe anche giusto difendere il proprio server)
2 amico dello staff che riceve favoritismi o qualche altra cosa in game (anche qui sarebbe una giusta causa)
3 tenetevi forte un deficiente
non credo che la maggior parte dei finti avvocati sparacagate siano racchiusi nell opzione 1/2 XD
EDIT Dopo aver letto una frase cioè mi vieni a parlare di metin2 e a fare la morale TU che te ne sei uscito con (Io ho fatto il 56 sul'ita) per noi dovrebbe far solo ridere ogni tua parola che scrivi dopo questa xD

avevo detto che non avrei replicato lusha lasciandogli l'ultima parola e sarà cosi, anche perché si vede che ha qualche problemino ma grazie a dio ha una vita e il pochisssssssssssssssssimo tempo che passa al pc lo passa a rompere i maroni alla gente, andando a spulciare i fatti degli altri su un forum sparando poi boiate senza senso e ficcando il naso dove nessuno lo ha chiamato giusto per arrampicarsi su qualche specchio dopo essere stato smerdato varie volte, evitate di ridurvi come sto tizio.
se difendi un retro cosi fortemente arrivando a infastidire altre persone che ovviamente se ne sbattone delle tue cagate che scrivi
o sei
2 amico dello staff che riceve favoritismi o qualche altra cosa in game (anche qui sarebbe una giusta causa)
non credo che la maggior parte dei finti avvocati sparacagate siano racchiusi nell opzione 1/2 XD
EDIT Dopo aver letto una frase cioè mi vieni a parlare di metin2 e a fare la morale TU che te ne sei uscito con (Io ho fatto il 56 sul'ita) per noi dovrebbe far solo ridere ogni tua parola che scrivi dopo questa xD
Hai così tanto visto bene il server da poterne dare un giudizio che non ti sei nemmeno accorto che Luscha è il TM e non solo, ha creato questo post, complimenti LOL

@Cl3mentin0 video o meno, il sistema usato da RR era quella dello Ymir, che tipo fa schifo al pene.

Hai così tanto visto bene il server da poterne dare un giudizio che non ti sei nemmeno accorto che Luscha è il TM e non solo, ha creato questo post, complimenti LOL

@Cl3mentin0 video o meno, il sistema usato da RR era quella dello Ymir, che tipo fa schifo al pene.
scusa ma dove noti questa cosa? certo che so che il copiaincollone è l'autore del post e un membro dello staff io non capisco, scrivi frasi a caso cosi tanto per fare il simpatico?

scusa ma dove noti questa cosa? certo che so che il copiaincollone è l'autore del post e un membro dello staff io non capisco, scrivi frasi a caso cosi tanto per fare il simpatico?
"se difendi un retro cosi fortemente arrivando a infastidire altre persone che ovviamente se ne sbattone delle tue cagate che scrivi
o sei
1 membro dello staff (sarebbe anche giusto difendere il proprio server)"

"avevo detto che non avrei replicato lusha"

No, sei te che l'hai implicitamente fatto capire.

Ancora gente che si lamenta dello switch e dei bonus oddddddiooooo, 4 17 ti escono in 20min, se sei sfigato come me ti escono in un ora, se poi vuoi la perfezione ti impegni. Ah già, voi volete competere però non volete faticare, classico ragionamento italiano. Screditare un server per ragioni inutili solo perchè voi non siete in grado di giocare. Seconda cosa, l'utenza c'è ma sai, ad agosto, a due giorni da ferragosto, non potete pretendere niente. Vedete server più pieni per caso? (parlo per l'Italia, ovviamente).
4 17 in pochi minuti...mm se hai fortuna ma il piu dei player vuole 5 bonus e li avoja a girare anche un giorno intero.
Comunque clementino sei un tumore ai testicoli,non eri tu che avevi quel fun pvp dove moddavi i player? E che cosa vieni a cagare la m...qua facendo il perfettino?

Il server è fatto a mio avviso "decentemente" bisogna vedere come si sviluppera nel futuro, Buona fortuna.

P.S.: Come osi a dire che zed è da bronzo povero stolto? :O Al massimo non è in meta

Posso dire pure io che i vostri controlli non sono buoni, perchè girano switch e m2mob. Ma non sparo cazzate, solo lo staff può sapere cosa accade nel db e sappiamo tutti che non andiamo a mettere su inforge perchè c'è lo teniamo.
Comunque la gilda bioazard o come si chiama dove zerkof faceva parte, erano stati bannati per hack tramite controlli nel db e anche con dei video.
Mettiamo le cose in chiaro, ero solo un helper. Sai pazzo mi interessa di coob e la sua company.
Non difenderei mai coob, e lo sappiamo per quale il motivo, ma su queste cose non potrei mentire, non ha senso.
Comunque c'era stato più di un video di segnalazione, ho detto tutto.
Ti ho risposto perchè sembri una persona normale e potrei anche a continuare a fare altri commenti normali, la gente sotto marca la evito dopo 1 o 2 risposte massimo.

Noi non facciamo controlli, non ci inventiamo sistemi di monitorizzazione degli hack, sarebbe un'affermaziobe da idioti.
Come tutti i server ci limitiamo a limitare direttamente le azioni dei bot switcher e a monitorare le segnalazioni.
I "sistemi anti hack" che ti spaccia la gente sono solo una montagna di parole, perché come è accaduto in quel server, basta del lag alla connessione del player per generare falsi positivi.
I video di cui parli lo ho visti, sono tipo autoclicker e auto pick, bot che onestamente non ci toccano minimente.
In ogni caso ti consiglio di evitare tecnicisimi, affermare che i bot e gli hack si sgamano dal DB è coraggioso.

o sei

Bella replica sconnessa e insensata.in linea con gli altri post.
Io ho fatto il 56 sull'ita, magari 40 livelli meno di te, in compenso so precisamente come lavora il server, cosa che non potrai imparare neanche facendoti 920 PG dl 105 ;(
Giudicare il livello di conoscenza di sto gioco basandosi su che livello si è fatto sull'ita è veramente il top.
Ragionamento degno di un player mediocre e montato

Noi non facciamo controlli, non ci inventiamo sistemi di monitorizzazione degli hack, sarebbe un'affermaziobe da idioti.
Come tutti i server ci limitiamo a limitare direttamente le azioni dei bot switcher e a monitorare le segnalazioni.
I "sistemi anti hack" che ti spaccia la gente sono solo una montagna di parole, perché come è accaduto in quel server, basta del lag alla connessione del player per generare falsi positivi.
I video di cui parli lo ho visti, sono tipo autoclicker e auto pick, bot che onestamente non ci toccano minimente.
In ogni caso ti consiglio di evitare tecnicisimi, affermare che i bot e gli hack si sgamano dal DB è coraggioso.

Bella replica sconnessa e insensata.in linea con gli altri post.
Io ho fatto il 56 sull'ita, magari 40 livelli meno di te, in compenso so precisamente come lavora il server, cosa che non potrai imparare neanche facendoti 920 PG dl 105 ;(
Giudicare il livello di conoscenza di sto gioco basandosi su che livello si è fatto sull'ita è veramente il top.
Ragionamento degno di un player mediocre e montato
lo sanno tutti come funziona un server, la cosa buffa è proprio che c'è gente come te che va a leggere due guide copia incolla due mappe due idee e crea server a cazzum non sapendo come far divertire i "propri players" appunto perché hai avuto una misera esperienza di gioco di 56 livelli ma tanto è inutile far capire le cose a chi vuole aver sempre ragione vabbuò
faccio solo notare che in tutti i server nuovi che escono lo swichbot auto è compreso col client, puoi mettere tutte le protezioni che vuoi ma c'è un modo semplicissimo e banalissimo per far funzionare qualsiasi tipo di swich quindi è inutile fare sti swich farlocchi! sveglia! XD

Ultima modifica:
lo sanno tutti come funziona un server, la cosa buffa è proprio che c'è gente come te che va a leggere due guide copia incolla due mappe due idee e crea server a cazzum non sapendo come far divertire i "propri players" appunto perché hai avuto una misera esperienza di gioco di 56 livelli ma tanto è inutile far capire le cose a chi vuole aver sempre ragione vabbuò
faccio solo notare che in tutti i server nuovi che escono lo swichbot auto è compreso col client, puoi mettere tutte le protezioni che vuoi ma c'è un modo semplicissimo e banalissimo per far funzionare qualsiasi tipo di swich quindi è inutile fare sti swich farlocchi! sveglia! XD

Leggere due guide e prendere 2 mappe? Va che a guardare la mia cronologia di discussioni e accorgersi che stai parlando con una persona che le guide le creava e le mappe le rilasciava ci vuole poco.. Ma pare tu preferisca alternare stronzate senza fondenti con altre stronzate senza fondamento.
Stai scadendo nel ridicolo proprio...
Se sai come funziona il server come sai l'italiano e come sai giocare a metin/lol stiamo freschi.
Ti invito a non rispondere più, le tue cartucce le hai sparate, e la tua magra figura la hai fatta, non v'è più nulla che ti trattenga nel mio thread.
Arrivederci

@CaneDaCaccia non possiamo ovviamente negarlo, nessuno ha la presunzione qui di affermare che abbiamo un client blindato, ma il fatto è che non è stata ancora portata alcuna prova che lo confermi... Per ora mi pare siano voci, "il mio amico mi ha detto che conosce uno che switcha"...
Poi perché tanto l'intervallo di swith è regolato e bloccato dal server, e sopratutto perché con l'astrazione i bonus cambiano, e per quelli c'è uno switcher server side.

@CaneDaCaccia non possiamo ovviamente negarlo, nessuno ha la presunzione qui di affermare che abbiamo un client blindato, ma il fatto è che non è stata ancora portata alcuna prova che lo confermi... Per ora mi pare siano voci, "il mio amico mi ha detto che conosce uno che switcha"...
Poi perché tanto l'intervallo di swith è regolato e bloccato dal server, e sopratutto perché con l'astrazione i bonus cambiano, e per quelli c'è uno switcher server side.

uno un pò più bravo lo fa partire o se si sa usare m2bob lo si fa partire da la..e in questo momento penso: perchè non metterlo direttamente? magari dovevate fare che lo switcher auto fungeva per i bonus normali e per i bonus astratti si doveva girare a mano, no?

a me quelli che fanno i superiori come te mi fanno proprio ridere
l'italiano lo so alla perfezione e di certo non mi metto qui a fare il perfettino e a ricontrollare quello che scrivo come fai tu, inoltre so anche il tedesco spagnolo inglese, tu che parli ? l'italiano e due parole di inglese? fery good andrai lontano con solo l'italiano
non sono tipo da mettermi a spulciare quello che scrivi o che fai negli altri post come fai tu, il server è un copia incolla non è che ci vuole molto a intuirlo èh
quando vuoi 1vs1 su lol o qualsiasi altro game fammelo sapere, vediamo chi finisce sfondato come una tapparella di legno marcia XD
l'unico ridicolo sei tu e lo hai già dimostrato svariate volte in 600+ pagine, ogni qualvolta una persona esprime un parere negativo perché ha provato il server te ne esci tu con un'infinità di cagate pur di far bella figura.
la più grande a parer mio è stata mettere la data di progettazione di sto aborto con la data di APERTURA di ahon ahhah
che volevi farmi credere che era uscito prima sto aborto? ma Fniscila.
è molto triste vedere ancora gente che non accetta critiche ne commenti negativi in una cosa che rende aperta al pubblico xD
e ora basta rimani nella tua superiorità e continua a voler aver ragione io mi son stufato di abbassarmi ai tuo livelli.
Sconsiglio ovviamente server superRIP

@CaneDaCaccia metin2bob non sono neanche certo funzioni, lui cerca dei pattern per trovare e modificare le funzioni, e il nostro launcher talmente modificato che dubito le trovi.
L'unica cosa su cui posso darti ragione è che lo switcher poteva essere messo anche con i bonus normali, come era stato programmato, ma a iensarci bene, a qual pro?
I bonus sono semplici, se meteci lo switcher in 1 settimana tutti avevano equip uguali.... A qual pro giocare poi? A sperare di crittare prima dell'avversario?

@caoponlek
Non ho il coraggio di quotarti, penso che l'umanità non sia pronta a leggere il tuo delirio ben 2 volte filate... Già una è pesante.
Non hai capito il fatto principale, evidentemente sai 4 lingue ma a logica defici: