UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molti, a differenza di altri server qui il numero di pg online (che credo superi i 250) è quasi effettivo in quanto buffer ce ne sono pochissime e i negozi sono npc.

L'utenza oscilla in base al giorno della settimana e all'orario (come non potrebbe essere così ad agosto?) ma la media settimanale è di 260 online con picchi oltre ai 300.
Come dice The3rrix però, questi sono utenti effettivi.

Ragazzi questo server merita come mi sembra di aver capito?
E' effettivamente un server spaccamascella come si potrebbe intendere dalla presentazione?
Ma sopratutto, lo consigliereste?

E' effettivamente un server spaccamascella come si potrebbe intendere dalla presentazione?
te lo consiglio e come! Molta utenza, gameplay ben strutturato. Potrei elencarti tantissime di quelle cose ma te le lascio scoprire! :)

Può sembrare complesso inizialmente, ma come per tutte le cose, devi farci l'abitudine. Però trovi tante guide, oltre alla solita wiki... non dovresti avere problemi !

Dopo un po di titubanza ho deciso di provarlo anche se il fatto che si prenderà 0.20 a mobbata al 130 penso che mi fare lasciare non appena raggiunto quel livello <.<

@iNecro Chi ti ha detto che prendi 0.20 a mobbata al 130? haha Io al 130 prendevo 1%-1.10%(anche di piu) a mobbata. Ora, al 143, prendo 0.50% a mobbata. Chi ti ha detto una sciocchezza simile?

Come sempre, quello che consigliamo è di provare un server prima di giudicarlo o di farsi idee sul sentito dire.
Nessuno potrà sostituirsi alle vostre esperienze, quindi non provare un server a prescindere è l'errore più grande che si possa fare.

Ma infatti io sto giocando e non sto dicendo nulla non mi sono ne lamentato ne altro ho espresso solo ciò che mi hanno riferito insieme a un mio pensiero state calmini ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.