Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow 2 pg su quanti on? vai a cagare va alzato il dropva bene, appena ci sono loggo un pg del mio amico e ti smerdo subito![]()
circa 300Qual'è la media di player online?
Ci terrei a sottolineare che sono 300on stabili giornalieri il 18/08 cioè nel periodo di ferragosto quando le persone escono o sono in vacanza al mare.300 on stabili giornalieri è un buon segno, server ben strutturato ora !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E tu che fai nerdi?Ci terrei a sottolineare che sono 300on stabili giornalieri il 18/08 cioè nel periodo di ferragosto quando le persone escono o sono in vacanza al mare.
Sono tornato ieri pome bro, ero al 127 0% ora sto al 136 80% °-° direi di si, sto nerdando da ieri <3E tu che fai nerdi?
<3
te lo consiglio e come! Molta utenza, gameplay ben strutturato. Potrei elencarti tantissime di quelle cose ma te le lascio scoprire!Ragazzi questo server merita come mi sembra di aver capito?
E' effettivamente un server spaccamascella come si potrebbe intendere dalla presentazione?
Ma sopratutto, lo consigliereste?

Può sembrare complesso inizialmente, ma come per tutte le cose, devi farci l'abitudine. Però trovi tante guide, oltre alla solita wiki... non dovresti avere problemi !Ragazzi questo server merita come mi sembra di aver capito?
E' effettivamente un server spaccamascella come si potrebbe intendere dalla presentazione?
Ma sopratutto, lo consigliereste?

Dopo un po di titubanza ho deciso di provarlo anche se il fatto che si prenderà 0.20 a mobbata al 130 penso che mi fare lasciare non appena raggiunto quel livello <.<
in realtà , con grosse smobbate prendi più di 1,30%...Dopo un po di titubanza ho deciso di provarlo anche se il fatto che si prenderà 0.20 a mobbata al 130 penso che mi fare lasciare non appena raggiunto quel livello <.<
Il fatto è che manco dal 149 al 150 si prende 0.20 a smantellata.. ahahain realtà , con grosse smobbate prendi più di 1,30%...