Adesso non esagerare è ben lontano da certe medie almeno che tu per media non intenda 150 playerSemplicemente, per la media italiana, (infinity, bamboo e cazzi vari affermati e da escludere) , UE è sopra la media di utenza, stop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non esagerare è ben lontano da certe medie almeno che tu per media non intenda 150 playerSemplicemente, per la media italiana, (infinity, bamboo e cazzi vari affermati e da escludere) , UE è sopra la media di utenza, stop.
E che media intendi nei retro italiani? Sentiamo un po', giorni di apertura a parte, quelli non contano.Adesso non esagerare è ben lontano da certe medie almeno che tu per media non intenda 150 player
Adesso non esagerare è ben lontano da certe medie almeno che tu per media non intenda 150 player

Yes, poi se ci aggiungi I pochi aggiornamenti o aggiornamenti di qualità pessima...Guarda che Loc, Bamboo e Infinity non è che nuotano nell'utenza. La gente ha cambiato game e Metin lentamente sta morendo.![]()
In effetti si, perché UE ha cose uniche che non hanno nemmeno all'estero mentre il resto non si può dire degli altri new style italiani che ci sono.Sta storia del non c'è nessuno è davvero un assurdità..
comunque sarebbe una buona idea renderlo internazionale, la si che questo server diventerebbe davvero il top.. ti faccio vedere che così quanti idioti italiani tornano di corsa..
Ieri rissa dai blu, oggi rissa villo 2 abb rossi, l'altro ieri rissa dai gialli, ho 15 on in Gilda circa fisso , ma a quale pazzo di server giocate?
Comunque la gente on sta scendendo, questo lo si deve ammettere. In gilda prima avevo 15 online fissi ora 2, me compreso.
Anche il chiama prima era pieno di gente che scriveva ed ora ogni 3 ore scrivono qualcosa.
Al villo prima c'era gente a rissare, duellare ecc. Ora non c'è più nessuno.
Anche in castello prima per trovare una stanza impiegavi molto mentre ora la trovi facilmente,

Loggando di tanto in tanto l'ho notato anche io. Il villo blu ci sono solo mercatini, nessuno duella/rissa. Io e un amico pensavamo di reiniziare da zero ma siamo indecisissimi![]()
Rispetto al primo giorno?Bisogna essere obiettivi, la gente on è diminuita.
Welcome su universal dove noi vecchi abbiamo aspettato 9 mesi la patch 2 mesi per voi sono ancora pochi...Io mi chiedo solo quando metterano la patch. So passati 2 mesi ceh. Sinceramente mi so rotto le palle a fare sempre le stesse cose... pt miliari- dungeon - pt miliari - dungeon. Finisco equip, mh.., faccio war, arene, 1 vs 1. Poi? Questo per altri 7282 mesi?
Secondo me è ancora presto... ci sono 'solamente' 50 persone over 150, di cui molti non giocano nemmeno più.Io mi chiedo solo quando metterano la patch. So passati 2 mesi ceh. Sinceramente mi so rotto le palle a fare sempre le stesse cose... pt miliari- dungeon - pt miliari - dungeon. Finisco equip, mh.., faccio war, arene, 1 vs 1. Poi? Questo per altri 7282 mesi?
Un consiglio che posso darti è quello di provarci, e di non vedere l'utenza perche se evi sempre vedere questa non giocherai mai da nessuna parte, un pò come lol ci si deve adattare al meta, su metin ci si adatta alle condizioni, trovi altri scopi per il quale tu debba giocare su ue, tralascia l'utenza, gioca e vedi se ti piace, tanto se si gioca a metin per passare il tempo, sarà tempo '' buttato '' in qualsiasi server.

Dei 150 solo 3 o 4 non giocano e 3 di quei 4 aspettano la patch per la top (alcuni hanno fatto secondi pg per il pvp e lo so perché li conosco ahah).
Comunque non capisco il senso di mettere la patch quando non esiste 1 sola persona che abbia fatto qualcosa da 1vs1 ancora e se poi si parla dell'equip rissa... Forse i full arrivano a stento a 20 :/ e nessuno con due scudi da rissa .-.
A parte questo poi sarebbero altre cose da fare per chi è indeciso se giocare o no su UE, boh boh sceglierà lo staff

Hai un po' le idee distorte, al momento l'unico INTERNAZIONALE che regge è wom, con una media di 600 online escludendo i negozietti. Se poi mi parli di server TEDESCHI è tutta un'altra storia, internazionale vuol dire client in inglese, per fare tanta utenza devi farlo in tedesco e non mi sembra così facile come cosa. Poi è anche sbagliato dire che non ci sono server come UE a livello internazionale. Parlo per esperienza, ho giocato più all'estero che in ItaliaSe mettessero internazionale, questo server minimo avrà 1000 on, ne sono sicuro![]()
La patch comprende gola, ovvero fino al 155, quindi il pvp non c'entra niente, è solo PvM. Comunque io personalmente, ho già praticamente tutto, compresi tutti scudi rissa, ma c'è ancora molto da fare, quindi concordo sul non aprire ora gola. Io sto aspettando l'evento di halloween che tanto ho amato l'anno scorsoDei 150 solo 3 o 4 non giocano e 3 di quei 4 aspettano la patch per la top (alcuni hanno fatto secondi pg per il pvp e lo so perché li conosco ahah).
Comunque non capisco il senso di mettere la patch quando non esiste 1 sola persona che abbia fatto qualcosa da 1vs1 ancora e se poi si parla dell'equip rissa... Forse i full arrivano a stento a 20 :/ e nessuno con due scudi da rissa .-.
A parte questo poi sarebbero altre cose da fare per chi è indeciso se giocare o no su UE, boh boh sceglierà lo staff

Sono cambiate molte cose ma in meglio, il gameplay è più fluido e con il giusto livello di difficoltà, puoi bruciare l'exp in una settimana se nerdi... ma per l'equip serve abbastanza tempo, sul forum in news dal game dovresti trovare tutti i thread riguardanti le modificheUh avete riaperto??? E cambiato qualcosa a livello di gameplay?