UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so che è solo pvm ahah, pensavo di averlo scritto e invece no.
Aggiungere livelli e pvm da fare farebbe ritardare ancora di più la preparazione sul lato pvp che a quanto pare molta gente è lenta a finire/quasi finire/fare decentemente.

P.S spam: che i tedeschi imparino l'inglese, maledetti, oppure raccattate un tedesco che traduca e via ahah

Graficamente molto bello, pur avendoci giocato poco lo consiglio a chi vuole qualcosa di diverso dal solito Metin2 perché sembra veramente tutto ben fatto. Per me però è troppo diverso : specializzazioni, rage, armi stranissime, alchimia, stole ancore più brutte delle originali (che già sono inguardabili)...non fanno per me queste cose, non su metin2.
Gioco a metin2 da anni perché lo trovo un gioco ''rilassante'' e l'ho sempre trovato molto semplice e intuitivo, un gioco con cui è facile divertirsi. Questo è una specie di Metin3, un'evoluzione diciamo.. ben fatto sicuramente ma troppo diverso e molto più complesso dall'originale. Attenderò un old style fatto bene.. si vede che non giocherò a metin per un po', pazienza.

Graficamente molto bello, pur avendoci giocato poco lo consiglio a chi vuole qualcosa di diverso dal solito Metin2 perché sembra veramente tutto ben fatto. Per me però è troppo diverso : specializzazioni, rage, armi stranissime, alchimia, stole ancore più brutte delle originali (che già sono inguardabili)...non fanno per me queste cose, non su metin2.
Gioco a metin2 da anni perché lo trovo un gioco ''rilassante'' e l'ho sempre trovato molto semplice e intuitivo, un gioco con cui è facile divertirsi. Questo è una specie di Metin3, un'evoluzione diciamo.. ben fatto sicuramente ma troppo diverso e molto più complesso dall'originale. Attenderò un old style fatto bene.. si vede che non giocherò a metin per un po', pazienza.
Diciamo che devi entrare nell'ottica, questo è un newstyle puro... Una volta imparate le metodiche non ha nulla di così impossibile da capire. Alla fine c'è tutta la wiki che ti spiega per filo e per segno tutto il game, ma comunque sono preferenze. Anche io personalmente, preferisco l'old ma in qualsiasi caso buona fortuna :)

Diciamo che devi entrare nell'ottica, questo è un newstyle puro... Una volta imparate le metodiche non ha nulla di così impossibile da capire. Alla fine c'è tutta la wiki che ti spiega per filo e per segno tutto il game, ma comunque sono preferenze. Anche io personalmente, preferisco l'old ma in qualsiasi caso buona fortuna :)

Fin che durerà... speriamo che non faccia la fine del precedente

Domani 14/09/2015 inizierà la prima parte dell'evento volto a festeggiare questo nostro Primo Anno di apertura!
Ci sono stati alti e bassi, ma l'importante è essere arrivati fino a qui.

2jeu0l5.png

Che la fortuna sia con voi!
n50wwk.png

Inoltre questa notte verranno resi disponibili i nuovi Costumi, che saranno ambito premio di questa Ruota della Fortuna

14o584l.png

Dopo aver letto un po di cose sul forum per quanto riguarda i GM non mi sembra poi tanto serio questo staff...che si mettono a regalare item a certi pg o i gm che hanno secondi pg e si passano l'equip...questo dubbio lo sempre avuto solo che adesso non solo io...sconsiglio un server del genere, poi se a qualcuno piace essere preso per il culo ci puo anche giocare.

Dopo aver letto un po di cose sul forum per quanto riguarda i GM non mi sembra poi tanto serio questo staff...che si mettono a regalare item a certi pg o i gm che hanno secondi pg e si passano l'equip...questo dubbio lo sempre avuto solo che adesso non solo io...sconsiglio un server del genere, poi se a qualcuno piace essere preso per il **** ci puo anche giocare.
ci vogliono gli screen fratello

-Rainbow

Dopo aver letto un po di cose sul forum per quanto riguarda i GM non mi sembra poi tanto serio questo staff...che si mettono a regalare item a certi pg o i gm che hanno secondi pg e si passano l'equip...questo dubbio lo sempre avuto solo che adesso non solo io...sconsiglio un server del genere, poi se a qualcuno piace essere preso per il **** ci puo anche giocare.
Ah quindi tu hai letto un po' di cose e arrivi alla conclusione che i gm regalano item e si passano l'equip in qualche secondo personaggio, di conseguenza sconsigli il server..
Complimenti per il ragionamento, non fa proprio una piega!
Ah no ma è colpa mia, forse dovevo fermarmi quando ho letto "questo dubbio lo sempre avuto" :asd:

Vorrei proprio sapere chi sei...

Coooooooooooooomunque, è stato chiarito più e più volte che i GM/GD/GA/CHECCAPPEROTIPARE non passano item ad altri pg perchè tutti i piffero di movimenti che fa uno staffer vengono controllati da Luscha in persona.
Poi se mi fai vedere gli screen a sostegno della tua tesi allora te ne sarei veramente grado, perchè parlare per dare solamente aria alla bocca sono capaci tutti.

Premi U -> Utility -> Vai in "Sapere su UniversalElements" e scolla fino in fondo.
Have a nice day ^_^

Riesorto l'utenza a non trattare i propri dati d'accesso come una sciacquetta. Il regolamento in merito al furto account è stato modificato nuovamente.
Item, Account, Pg, Gilde ecc ecc sono sotto totale responsabilità degli utenti.

Ho il dubbio che in questo thread c'é troppa gente che si mangia la droga, questo dubbio l'ho sempre avuto solo che adesso non solo io quindi sconsiglio

Se sconsigli semplicemente per la gente che scrive in questo thread (ti ricordo che c'è gente anche bannata/permabannata) e manco metti piede in game, il tuo giudizio vale quanto un pezzo di carta igienica usata. Per favore, entra in game, giocaci e vedrai che consiglierai questo server.

p.s.: se dovevo basarmi sulla gente che c'è in game ed ho in gilda allora avrei dovuto lasciare esattamente una settimana dopo la prima apertura! u.u

Consiglio e consiglio ancora!

Buon game,
-APU

perche le persone che giocano a metin non sono piu quelle di una volta e sono cambiate, non ci sono piu i bambini di una volta che si divertivano anche con il server piu stupid.o.

ciò che ho sempre detto e continuerò a dirlo, è che i player cambiano ma gli staffer rimangono gli stessi, o ci provano a cambiare non lo metto in dubbio ma rimangono sempre sulle loro idee.

Metin si può dire che è morto, ed universal secondo me è l'esempio calzante, il server è bello ma ormai i player non sanno piu cosa vogliono realmente, venire incontro ai player non è facile, però nessuno lo fa realmente, e questo sarà sempre il solito risultato.

server vuoti o server chiusi.

perche le persone che giocano a metin non sono piu quelle di una volta e sono cambiate, non ci sono piu i bambini di una volta che si divertivano anche con il server piu stupid.o.

ciò che ho sempre detto e continuerò a dirlo, è che i player cambiano ma gli staffer rimangono gli stessi, o ci provano a cambiare non lo metto in dubbio ma rimangono sempre sulle loro idee.

Metin si può dire che è morto, ed universal secondo me è l'esempio calzante, il server è bello ma ormai i player non sanno piu cosa vogliono realmente, venire incontro ai player non è facile, però nessuno lo fa realmente, e questo sarà sempre il solito risultato.

server vuoti o server chiusi.

Aggiungici che se prima si avevano 13 anni e il massimo che potevi fare era girarti una ricarica da 10€ in poca roba è ora probabilmente almeno il 40% dell'utenza lavora e se vuole shoppa.
Aggiungerei che nel restante 60% ci sono persone che si mangerebbero un game play di qualsiasi genere come se fosse un onnivoro ad una cena Vegan.
È proprio Metin secondo me il problema, anche se io nel mi piccolo mi diverto ancora.
Sarà perché non posso nerdare se voglio trovarmi da mangiare?

Ma come voi tutti saprete, molti (ma veramente molti) elementi campano appiccicati al pc e non possono che non sbranarsi ogni server alla ricerca di una top che testimoni la loro fame di gloria (e non di foga?) e te li ritrovi al 250 al primo giorno pure se l'ultimo livello è il 150.
Ogniqualvolta non c'è equilibrio nel fare le cose queste vanno storte.
In tutte le cose.

Ma sto server è innegabilmente bello e, come una bella portata, secondo me va affrontato con calma :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che metin sta per morire, sta perché ci sono ancora tizi che credono di aprire server scrausi e farci su dei soldi, sta per morire perché GF competenti (come quelli di UE) non vedono apprezzato il loro lavoro per colpa di una utenza che non capisce un emerito pazzo, piuttosto gioca nei fun pvp più squilibrati del mondo o logga sui server e li molla perché incapace e non riesce a battere altra gente, eh boh, se magari non aprissero continuamente altri server di merd*, metin non morirebbe ma ahimè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.