E torno col mio cavallo di battaglia: le solite macrogilde ammazzano la competizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nah, non dipende da quelle, non fate di tutta l'erba un fascio, se ci sono amici racchiusi in un gruppo di gilda che vogliono giocare insieme, competere e conoscere gente nuova, non potete dare la colpa a loro.
Piuttosto chiediti perche di war non ce ne sono e come dice eljevito, le persone preferiscono stare in piazza, te lo dico io?
Semplice, ormai le gilde puntano alla top, le gilde quando sfidano vogliono vincere, eccellere, anche a costo di reclutare 60 membri e sfidare una gilda con 10 membri, non gli importa anzi, ti deridono anche nonostante loro siano 50 persone in piu. Eppoi si vantano dicendo: NOI SIAMO I TOP, GUARDA LA CLASSIFICA! la guardi e ti viene da ridere, perche pur di non perdere quel posto venderebbero la mamma, pur di sentirsi grandi nei confronti di altri, la competizione ci sta è un gioco, va bene.
Ma quando si perde il lume della ragione DEL DIVERTIMENTO, pur di essere top in qualcosa, bhe che dire tanto di cappello, sei riuscito a farmi capire che giocare contro di te non ha senso, GIOCARE proprio non ha senso.
Dov'è finito lo spirito: Dichiariamo war a muzzo, chi accetta accetta!
NONONO! Ormai pur di vincere una war si schiacciano le gilde avversarie nel proprio portale senza darle nemmeno il tempo di prepararsi, PERCHE? Perche DEVO VINCERE!
Dai venitemi a criticare, venitemi a sfottere, venitemi a dire che non sono nessuno.
Io ci ho messo passione, anima e sono riuscito ad ottenere questo in due anni. tralasciando i trascorsi con alcuni membri, non rimpiango niente di tutto quello che ho fatto, forse alcuni miei comportamenti li cambierei, ho sbagliato tante volte anche io, sia come capo gilda, sia come amico.
Io mi sono DIVERTITO, questo è quello che cerco quando gioco, se non c'è questo.. bhe
@Spiritella, credo sia la persona piu adatta a dirvelo e confermarvelo, io mi annoio ormai, non ricerchiamo le emozioni di metin2 quando è '' stato '' bello, al massimo proviamo a crearne di nuove, ma con questi propositi descritti sopra io vedo la parola THE END per metin.