UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E torno col mio cavallo di battaglia: le solite macrogilde ammazzano la competizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capirai, tanti membri pochi equip ahah, a parte i DuDemon che a quanto pare sono gli unici che sanno tirare su una gilda su UE (non sono dei loro eh, parere imparziale)

perche le persone che giocano a metin non sono piu quelle di una volta e sono cambiate, non ci sono piu i bambini di una volta che si divertivano anche con il server piu stupid.o.

ciò che ho sempre detto e continuerò a dirlo, è che i player cambiano ma gli staffer rimangono gli stessi, o ci provano a cambiare non lo metto in dubbio ma rimangono sempre sulle loro idee.

Metin si può dire che è morto, ed universal secondo me è l'esempio calzante, il server è bello ma ormai i player non sanno piu cosa vogliono realmente, venire incontro ai player non è facile, però nessuno lo fa realmente, e questo sarà sempre il solito risultato.

server vuoti o server chiusi.

Ammetto che il tempo cambia le persone, azzarola, fino a 2 anni fa non ti potevo vedere e adesso noto che condividiamo gli stessi ideali/pensieri. GG :')

Sempre vero, per giunta sono ambienti chiusi formata da gente amica e montata. Ownate nei vecchi tempi da gilde di merd* fatte da me che sono un cazzone ;)

Perché dico che sta facendo la fine della prima apertura?
Semplice, il chiama è deserto, massimo 2 messaggi in 1 minuto, villo rosso deserto, guerre mai viste, pg incontrati nella varie mappe (valle, villo2, ecc...) 0 assoluto.

E torno col mio cavallo di battaglia: le solite macrogilde ammazzano la competizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nah, non dipende da quelle, non fate di tutta l'erba un fascio, se ci sono amici racchiusi in un gruppo di gilda che vogliono giocare insieme, competere e conoscere gente nuova, non potete dare la colpa a loro.

Piuttosto chiediti perche di war non ce ne sono e come dice eljevito, le persone preferiscono stare in piazza, te lo dico io?

Semplice, ormai le gilde puntano alla top, le gilde quando sfidano vogliono vincere, eccellere, anche a costo di reclutare 60 membri e sfidare una gilda con 10 membri, non gli importa anzi, ti deridono anche nonostante loro siano 50 persone in piu. Eppoi si vantano dicendo: NOI SIAMO I TOP, GUARDA LA CLASSIFICA! la guardi e ti viene da ridere, perche pur di non perdere quel posto venderebbero la mamma, pur di sentirsi grandi nei confronti di altri, la competizione ci sta è un gioco, va bene.

Ma quando si perde il lume della ragione DEL DIVERTIMENTO, pur di essere top in qualcosa, bhe che dire tanto di cappello, sei riuscito a farmi capire che giocare contro di te non ha senso, GIOCARE proprio non ha senso.

Dov'è finito lo spirito: Dichiariamo war a muzzo, chi accetta accetta!

NONONO! Ormai pur di vincere una war si schiacciano le gilde avversarie nel proprio portale senza darle nemmeno il tempo di prepararsi, PERCHE? Perche DEVO VINCERE!

Dai venitemi a criticare, venitemi a sfottere, venitemi a dire che non sono nessuno.

Io ci ho messo passione, anima e sono riuscito ad ottenere questo in due anni. tralasciando i trascorsi con alcuni membri, non rimpiango niente di tutto quello che ho fatto, forse alcuni miei comportamenti li cambierei, ho sbagliato tante volte anche io, sia come capo gilda, sia come amico.

Io mi sono DIVERTITO, questo è quello che cerco quando gioco, se non c'è questo.. bhe @Spiritella, credo sia la persona piu adatta a dirvelo e confermarvelo, io mi annoio ormai, non ricerchiamo le emozioni di metin2 quando è '' stato '' bello, al massimo proviamo a crearne di nuove, ma con questi propositi descritti sopra io vedo la parola THE END per metin.

Su UE, che poi... su UE, ormai ovunque su Metin ... la maggior parte degli infognati giocano per il torneo 1vs1, si insultano su fatti personali per esseri i "proh" più ""fighi" del server e cose così o non sanno fare una gilda, non sanno farla competitiva o manco ci provano e allora gildano 3 regni interi a random per essere competitivi.
Adesso loggherò solo per qualche war e qualche arena se me lo chiedono, altrimenti bye bye, ahimè.

Rivedere questo video mi fa ricordare quando davvero si giocava per divertirsi, rimpiango quel tempo dove le ore passavano e non te ne accorgevi,quando la mattina prima di andare a scuola o al lavoro ci si alzava per nascondere il boss (franu :asd:)e farlo quando rientravano tutti. Risse senza fine.Che dire ...addio a quello che era metin

177fd4f93a.png

break-b.png

838cf799d3.png

Buon game dallo staff di UniversalElements!

Posso sapere come mai questo topic deve essere sempre il centro delle vostre chiacchierate? Siamo qui per parlare del server, che ci siano 20 o 200 persone, non delle emozioni che provavate un tempo su metin2 o su che server avete giocato. Cioè non mi prendete per il burbero della situazione, ma state seriamente andando OT.

troppe cazzate implementate portano la gente a scassarsi in poco tempo non potete pretendere che la gente ci giochi e si impegni come sull' ufficiale XD
io mi ricordo i primi server cinesi che uscivano erano stradivertenti, botte da orbi in ogni zona da exp (ai tempi non c'era Atlantide) quindi era più facile trovare altri player e scannarsi a vicenda, mo con tutte ste mappe è normale non incontrare nessuno.
senza contare che ne uscivano pochi di server e non trilioni come sta succedendo ora e già da parecchi anni nel panorama italiano.
1 server semidecente ogni 100 GG
mi sembra di giocare a BF mappe grandissime, questo fa capire anche perché la maggioranza dei player di fps si piglia cod e non bf.
poi basta mettere un blocco alle gilde max 10 12 player, anche se sarebbe meglio 8 max
se siete un gruppone enormeeeeeeeeeeeeeeee di player di certo non dovete mettervi a cryare basta fate due gilde tre ottomila xD e ricordatevi di mettere l'amichetto che vuole per forza stare con l'altro amichetto in gilda assieme !
nell'anno del mai quando uscirà un server con uno staff decente e che abbia capito come tirar su un server forse ci farò un pensiero

Ultima modifica:
Perché dico che sta facendo la fine della prima apertura?
Semplice, il chiama è deserto, massimo 2 messaggi in 1 minuto, villo rosso deserto, guerre mai viste, pg incontrati nella varie mappe (valle, villo2, ecc...) 0 assoluto.

Dai vostri commenti sembra che universal sia vuoto,ma non è così,ci sono ancora più di 250 on ne sono sicuro,in isola non si trova mai posto per expare sia in ch1 sia in ch2 ,e nemmeno il chiama è vuoto,basta sparare cazzate per favore. Le guerre se ne fanno pochissime per colpa dei player e non per colpa dello staff.
Aniway dai tuoi precedenti commenti postati in questo topic posso presumere che sei qui per diffamare (?)

Il server non è vuoto,e poi vedo gente commentare che nemmeno ci gioca al server.

Con i vostro commenti sinceramente fate perdere la voglia di giocare,che tristezza i player di metin2.

Dai vostri commenti sembra che universal sia vuoto,ma non è così,ci sono ancora più di 250 on ne sono sicuro,in isola non si trova mai posto per expare sia in ch1 sia in ch2 ,e nemmeno il chiama è vuoto,basta sparare cazzate per favore. Le guerre se ne fanno pochissime per colpa dei player e non per colpa dello staff.
Aniway dai tuoi precedenti commenti postati in questo topic posso presumere che sei qui per diffamare (?)

Il server non è vuoto,e poi vedo gente commentare che nemmeno ci gioca al server.

Con i vostro commenti sinceramente fate perdere la voglia di giocare,che tristezza i player di metin2.

250 on? Chiama pieno? Mappe exp piene?
Nah

Con il riavvio e annessa patch di oggi sono state apportate le seguenti modifiche:

• Al cambio mappa i messaggi vecchi non verranno visualizzati come "Nuovi"
  • Cambiata la gestione dell'attacco base della Modalità Rabbia
    • Si spera in meno crash visto il minor scambio di pacchetti tra client e server
    • Aumentato il numero di mob colpiti da ogni attacco da 20 a 25
  • Nuovo sistema per riloggare nei dungeon dopo un crash analogo a quello di Spazio
    • Dal crash al relogin dovranno comunque passare meno di 5 minuti, altrimenti il dungeon si distruggerà
  • Leggera modifica della distanza minima dopo la quale viene applicato il malus distanza dell'arco
    • Il debuff si applica non più da 8 unità metriche, ma da 7

No, vuol dire che mentre prima fino a 8 metri di distanza il danno era uguale, ora già dal 7 inizia a diminuire.
La diminuzione non cambia (a 8 metri si avrà la stessa potenza di prima, non confondete), semplicemente l'arco dovrà avvicinarci di 1 metro per fare il full danno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.