.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Metodi illegali, ogni tanto cambia pass e id degli account che registri, non mettere gli stessi in tutti i server che giochi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei risposto da solo, la storia di Rottencul e dei dati è stravecchia quindi continuare ad usare quelli o comunque dati UGUALI in ogni server non è un bene. Lo staff in ogni caso è composto da esseri umani, in molti server (soprattutto la feccia che chiude in 1 giorno), gli staffer possono tranquillamente prendere i dati che hai usato sul loro server e provarli in un server in cui vogliono giocareAnche a me hanno rubato pg,e non ho divulgato i miei dati a nessuno. L'unica ipotesi realistica è che qualcuno abbia i dati di vecchi server tipo rotten e stia facendo ora i furti perchè ho notato che siamo gia in 3 ad aver subito furti senza condividere account.

Non oltre i 150, a detta mia.Quanti on?
Vorrei farti notare che lo staff di UniversalElements si è sempre portato avanti mettendo in chiaro più e più volte che è necessario tenere nascosto i dati e di NON usarne di già utilizzati in altre parti. Poi eh ignorantia legis non excusat.Ho spiegato il perchè,lo staff nel mio caso ha fatto i dovuti controlli e ha visto che non ho condiviso account con nessuno. Evidentemente chi me lo ha rubato lo ha fatto con metodi illegali.
Così ad occhio direi che ci sono 200+ player on.Quanti on?

o magari solo in questo server si viene ripuliti? guarda caso lo staff ha perfino giocato in anticipo vendendo il servizio " recupera account" a 12 euroSolo a voi rubano pg :/ cose strane che succedono...
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Il motivo è semplicissimo. Al primo start ci sono state qualcosa come 60 condivisioni con furto. Tutta gente che ha condiviso con i migliori amici o con le mogli conosciute su metin, e sono state svuotate dalle medesime. Siamo arrivati dunque a non difendere più gli errori di questi ultimi. Noi tuteliamo il possibile, ma ad una certa non possiamo mettere sempre le pezze alle negligenze dei player. In ogni sito, gioco e app ti dicono "tieni i tuoi dati PERSONALI". Secondo voi per qual motivo?o magari solo in questo server si viene ripuliti? guarda caso lo staff ha perfino giocato in anticipo vendendo il servizio " recupera account" a 12 euro
solo una coincidenza? io non credo
saluti adam.
Vai a vedere quanta gente è stata svuotata sull'italiano causa RR. Dai per piacere, parli senza sapere le cose!o magari solo in questo server si viene ripuliti? guarda caso lo staff ha perfino giocato in anticipo vendendo il servizio " recupera account" a 12 euro
solo una coincidenza? io non credo
saluti adam.

Si, tranquillo, non verrai rapito dagli alieni e derubato, puoi giocare#SVEGLIATEVICOGLIONI
Comunque, me lo consigliate come server da provare dopo 2 anni nel tempo perso?
#GOMBLODDO #ILLUMINATI #CERCHINEICAMPIDEIVILLI1DIUE #FURTOCONSCASSO #ILTMSIAUTODISTRUGGELUTENZARUBANDOAISUOICLIENTILALUNA+9
passo più tempo a spiegare il server che a giocare ahahEccone n'altro.media ON?
), merita di essere giocato dato che è veramente ben fatto