UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me hanno rubato pg,e non ho divulgato i miei dati a nessuno. L'unica ipotesi realistica è che qualcuno abbia i dati di vecchi server tipo rotten e stia facendo ora i furti perchè ho notato che siamo gia in 3 ad aver subito furti senza condividere account.
Ti sei risposto da solo, la storia di Rottencul e dei dati è stravecchia quindi continuare ad usare quelli o comunque dati UGUALI in ogni server non è un bene. Lo staff in ogni caso è composto da esseri umani, in molti server (soprattutto la feccia che chiude in 1 giorno), gli staffer possono tranquillamente prendere i dati che hai usato sul loro server e provarli in un server in cui vogliono giocare :)

Ho spiegato il perchè,lo staff nel mio caso ha fatto i dovuti controlli e ha visto che non ho condiviso account con nessuno. Evidentemente chi me lo ha rubato lo ha fatto con metodi illegali.
Vorrei farti notare che lo staff di UniversalElements si è sempre portato avanti mettendo in chiaro più e più volte che è necessario tenere nascosto i dati e di NON usarne di già utilizzati in altre parti. Poi eh ignorantia legis non excusat.

bf1ef88339.png

Questo screen l'ho preso direttamente dal forum che seguivi benissimo e che lo staff di UE ha prontamente modificato nel momento in cui è stato bucato il db di RR. Ti/vi allego anche il link diretto così potete perderci 2 minuti a leggerlo per poi non sparare più boiate (https://board.universalelements.eu/index.php?threads/regolamento-game.3693/)

Così ad occhio direi che ci sono 200+ player on.
Ti do un consiglio però, non guardare tanto i player on, perchè questo server merita lo stesso anche se ci fosse 1 persona on; quindi provalo e fammi sapere! ;)

-APU

Diciamo che un server come questo cerca gente che sappia giocare, non ne vedo poca... addirittura ieri si sono fatte un sacco di arene 5 vs 5 (cosa che era difficilissima da fare pre reset)... come già ripetuto spesso, universal elements non è un server per nabbi - cit

o magari solo in questo server si viene ripuliti? guarda caso lo staff ha perfino giocato in anticipo vendendo il servizio " recupera account" a 12 euro :asd:
solo una coincidenza? io non credo

saluti adam.
Il motivo è semplicissimo. Al primo start ci sono state qualcosa come 60 condivisioni con furto. Tutta gente che ha condiviso con i migliori amici o con le mogli conosciute su metin, e sono state svuotate dalle medesime. Siamo arrivati dunque a non difendere più gli errori di questi ultimi. Noi tuteliamo il possibile, ma ad una certa non possiamo mettere sempre le pezze alle negligenze dei player. In ogni sito, gioco e app ti dicono "tieni i tuoi dati PERSONALI". Secondo voi per qual motivo?

tu sei andato a vedere? ti sei scritto e segnato pure i nomi l'eta il codice fiscale di quei tizi?sembri sapere cosi tanto, che bello avere cosi tanto tempo a disposizione :asd:
ah su rr usavo e tutti su gli altri server e su metin.it ho sempre usato 123stella alternando con 123qwe (non ho mai subito un furto )
ma dimmi un po ziaPina se inizio a giocare su questo server me lo fottono? :etuno:
su, fino a prova contraria esclundendo i " sentito dire blablabla stile ziapina " mi pare strano che l'unico server in cui vengono fregati i player sia quello con il supporto a pagamento e da quel che si legge nei commenti precedenti i tizi fottuti usavano pure psw diffiicli senza aver condiviso l'account con nessuno e magari neanche giocavano su rr.
dai su vado a ricontrollare l'account su antares :asd:

#GOMBLODDO #ILLUMINATI #CERCHINEICAMPIDEIVILLI1DIUE #FURTOCONSCASSO #ILTMSIAUTODISTRUGGELUTENZARUBANDOAISUOICLIENTILALUNA+9
6350c1cac33990373454c4e3a06990cb.jpg

Pare che l'utenza stia crescendo, tanti nuovi player che appaiono a Shinshoo in cerca di spiegazioni :) passo più tempo a spiegare il server che a giocare ahah
E ne sono contento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Con il riavvio di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco:
Arene Decorate:

• All'inizio e alla fine di ogni Arena Decorata Casuale verrà notificato un hyperlink con tutte le statistiche dell'Arena a tutto il Server
    • Composizione dei Team
    • Danni subiti / fatti
    • Morti / Uccisioni

Lavori Giornalieri:

• Aggiunta la tipologia "Questioni di Gilda", che consiste nel partecipare a una o più Guerre tra Gilde
  • Questa tipologia esce sempre, come Heavy Worker
  • É disponibile solo sui PG che fanno parte di una gilda
  • Come ricompense vengono dati UP o Metalli
  • Verranno contate solo le Guerre "Valide" anche per gli Yang di Gilda

Gilde:

• Creata l'opzione "Bilanciata" nella dichiarazione
    • In una guerra Bilanciata la differenza di numero tra i Team non potrà essere mai superiore a 3
    • Sloggare NON implica il kick di un membro del Team avversario
  • Creato un sistema che butta fuori automaticamente i PG inattivi, atti solo a fare numero
  • Abilitata la possibilità di ottenere Punti Onore nelle Guerre tra Gilda
    • Massimo 100 punti al giorno per PG
    • 1 Punto ogni kill fatta in Guerra tra Gilda
    • 5 Punti a ogni guerra persa, 10 Punti ogni guerra vinta
    • Controllo per IP e PC sui Punti Onore ottenuti alla fine della guerra, solo un PG per IP / PC potrà ottenerli
  • Ridotto il numero massimo di PG di ogni Gilda
    • Al livello massimo 20 membri
    • Santuario degli avi+3 darà 5 membri bonus
    • Tutti i membri verranno cancellati e sarete costretti a rigildare la gente con più criterio

UniversalPoints:

• Ogni Boss Caccia Grossa darà al Cacciatore un corrispettivo di UP equivalente ai Punti Rank / 6
  • Uccidendo un PG in Rissa, in zone neutrali o invadendo un regno, si potranno ottenere fino a 10 UP

Ultima modifica:
Con il riavvio di questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:

Modifiche / Miglioramenti:

• Fix Autokick dalle Guerre tra Gilda
  • Fix Numero massimo di Membri di ogni gilda
  • Fix Hyperlink delle Arene Decorate
Addons:
  • Abilitati i Rate di Gilda al termine di ogni Guerra tra Gilde
    • Al vincitore verranno dati due Rate 10% per 1 ora
    • Al perdente verranno dati due Rate 5% per 30 minuti
    • i DUE rate dati alla fine di ogni guerra sono casuali tra Exp, Drop, Yang, Decori, Caccia Grossa
    • I rate verranno dati SOLO alla fine delle guerre combattute per INTERO, le guerre finite in TimedOut per abbandono di una gilda non sono valide
    • Se un rate uscito è già presente verrà ampliato il tempo fino a un massimo di 3 ore
    • I Rate vengono dati solo nelle guerre considerate valide anche per gli Yang Gilda
  • Aggiunta la distinzione tra Arene Private e Casuali nella Match History (a breve sul sito)

Server davvero che merita, io e mio fratello avevamo chiuso con metin, ma dopo che abbiamo provato questo retro, non riusciamo piú a smettere di giocare.
Sbucano novitá da tutte le parti e non sappiamo nemmeno da dove cominciare, proprio per questo motivo ci incuriosisce il fatto che si usi ancora il forum per tutte le guide, proprio perché é tutto innovato.
Si vedono i lavori fatti dallo staff, equilibrio del game, implementazioni senza nessun problema, ogni particolare nel minimo dettaglio.
Non si vedeva piú un server cosí da tanto tempo, dove trovi la gente che continua a giocare/expare/droppare, o gente che va a fare tutte le missioni, oppure gente che fa guerre/pvp in continuazione.
TUTTO QUELLO CHE SERVE SU METIN, UNIVERSALELEMENTS LO POSSIEDE.
REPETO ANCORA, MERITA QUESTO SERVER E CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO.

Sono stato su questo server per 2 mesi e mezzo (miracolo, nei privati duro massimo 2 ore :\), merita di essere giocato dato che è veramente ben fatto
Con questi aggiornamenti spero per voi che qualche war in più verrà fatta perché prima era veramente difficile farne (troppe gilde spazzatura che hanno paura di perdere punti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.